Fundação Técnico-Educacional Souza Marques (FTESM)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Storia

L'Educational Foundation tecnico Souza Marques è stata fondata nel 1966 a seguito del sogno e del lavoro Prof. José de Souza Marques.

Da allora, attraverso una crescita pianificata, FTESM moltiplicato le sue attività nel campo dell'istruzione superiore, continua processo di modernizzazione dei loro programmi di studio e sistemi di insegnamento.

Durante questo periodo il FTESM ha formato con qualità e dedizione diverse generazioni di brasiliani e immessi sul mercato del lavoro i laureati e laureati della massima competenza nel campo della Medicina, Ingegneria, Infermieristica, Gestione, Contabilità, Biologia, Fisica, Chimica, lettere, l'insegnamento e di formazione degli insegnanti.

Per merito di questo lavoro di miglioramento permanente, FTESM offre ai suoi studenti, e una formazione accademica per il successo nelle loro attività professionali di preparazione sociale verso il pieno sviluppo delle loro responsabilità come cittadini.

Filosofia

La sfida più grande che sceglie la missione delle università SOUZA MARQUES è il costante miglioramento del processo di insegnamento-apprendimento come strumento di formazione umana e intellettuale, permettendo ai nostri studenti di essere in grado di affrontare il lavoro intellettuale da una crescente la dimensione del pensiero, la critica, giustizia, della solidarietà e dell'etica.

Sogno di domani apre i percorsi, si estende e supera i limiti esistenti, permettendo la produzione del nuovo, che dovrebbe essere creato attraverso la gestione delle conoscenze sviluppate in istituti di istruzione superiore.

Missione

"Per favorire, attraverso l'educazione, atto umano par eccellenza, i nostri studenti crescono in conoscenze, atteggiamenti, abitudini, credenze e abilità."

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)