Lessius

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a Lessius, un collegio universitario orientato a livello internazionale nel cuore dell'Europa.

&nbsp

Invitiamo studenti, studiosi e professionisti dall'estero per partecipare ai nostri programmi e progetti, e di contribuire al carattere internazionale del Lessius.

&nbsp

Offriamo Grado multipla e su misura programmi nei settori di ingegneria, studi commerciali e Giornalismo, Lingue, Psicologia, Tecnologia, terapia del linguaggio vocale e Audiologia. Forniamo state-of-the-art strutture per gli studenti e personale universitario.

&nbsp

Abbiamo una lunga tradizione di ricerca applicata in Traduzione e Interpretariato, imprenditorialità, Ingegneria sostenibile, lo sviluppo di screening e test diagnostici.

&nbsp

Siamo membri dell'Associazione KULeuven, un quadro di profonda collaborazione tra l'Università di Leuven e 12 collegi universitari. Il K.U.Leuven Association è la più grande delle 5 associazioni universitarie fiamminghi che sono stati creati dal governo fiammingo per rispondere alle sfide dello Spazio europeo dell'istruzione superiore.

&nbsp

Fin dall'inizio abbiamo partecipato attivamente ai programmi europei di istruzione attraverso Erasmus e Tempus. Attualmente stiamo ampliando le nostre attività al di fuori dell'Europa e il campo dell'istruzione.

&nbsp

&nbsp

Posizione

Siamo situati in quattro sedi in giro per la città di Anversa, secondo porto più grande d'Europa e il centro mondiale del commercio di diamanti.

Dopo Bruxelles, Anversa è la seconda città più grande del Belgio, e la più grande città delle Fiandre. La città conta circa 470.000 abitanti ed è situata sul fiume Schelda (Schelde), circa 30 km dal confine olandese.Ciò rende più semplice andare ad Amsterdam per il fine settimana (2 ore di treno), ma anche Parigi (meno di 2 ore), Lussemburgo (3 ore) e Londra (3 1/2 ore di treno o 45 minuti in aereo).

&nbsp

Anversa è più di una buona base per visitare altre importanti città europee. La città stessa ha anche molto da offrire.

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Ingegneria Della Tecnologia

Campus A tempo pieno September 2017 Belgio Mechelen

La fondazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione risale al periodo successivo alla Prima Guerra Mondiale, quando il Belgio aveva un grande bisogno di tecnici per ricostruire il paese.Polivalente [+]

Master in Ingegneria Tecnologia

La fondazione del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione risale al periodo successivo alla Prima Guerra Mondiale, quando il Belgio aveva un grande bisogno di tecnici per ricostruire il paese. Ingegneri polivalenti nel campo della elettro-meccanici sono stati i primi ad ottenere il loro grado nel 1926.

 

Poco dopo costruzioni civili e la chimica sono stati aggiunti al curriculum, e infine, dopo la Seconda Guerra Mondiale, l'elettronica. Finora oltre 7000 ingegneri sono laureati presso il Dipartimento.

 

1976 vide la creazione di 'Labo De Nayer ', un laboratorio di ricerca indipendente accreditato dal governo che esegue i test per l'industria e il governo. Il laboratorio, che vanta una divisione di compatibilità elettromagnetica (EMC) la certificazione, fornisce consulenza su questioni tecniche e non applicata, la ricerca industriale.... [-]


Post-laurea Master Europeo In Traduzione Specialistica

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Belgio Anversa

Il Subfaculty di Applied Language Studies di Anversa Lessius è uno dei più grandi d'Europa e fa parte della Facoltà di Lettere dell'Università Cattolica di Lovanio (KU Leuven).Il subfaculty gode di un'eccellente reputazione internazionale nei settori dell'istruzione e della [+]

Postgraduate Master europeo in traduzione specializzata

Il Subfaculty di Applied Language Studies di Anversa Lessius è uno dei più grandi d'Europa e fa parte della Facoltà di Lettere dell'Università Cattolica di Lovanio (KU Leuven). La subfaculty gode di un'eccellente reputazione internazionale nei settori dell'istruzione e della ricerca scientifica. La sua eccellenza è stato ulteriormente approvato quando nel 2000 la subfaculty è diventato un membro della CIUTI, la Conferenza Internazionale Permanente degli Istituti dell'Università di Traduttori e Interpreti. Nel 2011, Lessius è stata premiata con l'etichetta EMT, che riunisce università che offrono elevati standard di formazione dei traduttori professionali.Se si desidera diventare un traduttore professionista e iscriversi ad un programma di EMT, si riceverà la migliore istruzione post-laurea in traduzione disponibile nella UE. ... [-]