Hogeschool-Universiteit Brussel

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il nuovo marchio Hogeschool-Universiteit Brussel (HUBrussel) è il primo istituto di istruzione superiore che ospita sia una scuola (istruzione superiore professionale) e di una università (formazione accademica).

&nbsp

Offre il meglio di entrambi, ad esempio consulenza eccellente studente, una cultura di ricerca ben sviluppati, l'approccio analitico allo studio della letteratura, o le modalità di business-oriented di una scuola di economia. La vita studentesca è quella di un college e una università combinato e si svolge nella città più grande del Belgio, che è anche il fulcro della Unione europea.

&nbsp

Il HUBrussel è il risultato della fusione tra basato su collegi Bruxelles EHSAL, VLEKHO, HONIM e un'università; la Katholieke Universiteit Brussel. L'economia e programmi di lingua comune a tutti i partner siano d'ora in poi offerto congiuntamente o integrato in un nuovo corso.

&nbsp

Entro HUBrussel tutti i corsi di laurea sono organizzati da una delle due divisioni educativo.

&nbsp

La divisione Education accademico si basa su tre facoltà:

  • Facoltà di Economia e Management
  • Facoltà di Giurisprudenza
  • Facoltà di Linguistica e Letteratura

Queste tre facoltà in stretta collaborazione con le facoltà integrato dell'Associazione KULeuven.

&nbsp

La divisione Professional Education si basa su quattro scuole:

  • Facoltà di Scienze Commerciali e Gestione
  • Scuola di Formazione
  • Scuola di Sanità
  • School of Social Work & Community

La scelta HUBrussel è scegliere una combinazione di solide basi scientifiche e pratiche / orientato formazione aziendale. E 'la scelta per la cultura fiamminga conditi con una salsa europea; massimizzare le possibilità di plasmare il proprio futuro, studiare in un ambiente stimolante che è orientata ai vostri bisogni specifici.

Programmi

Questa scuola offre anche: