Western University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Western University è un istituto scolastico privato con sede a Baku, Repubblica dell'Azerbaigian. Fondata nel 1991, è diventato uno dei principali università in Azerbaigian. Ha una reputazione consolidata nel settore accademico e offre una vasta gamma di dipartimenti per gli studenti seri di mentalità. I requisiti per entrare all'Università sono tra i più alti tra le università non statali.

Western University è stata fondata con lo scopo di creare un istituto scolastico che contribuisca allo sviluppo economico, sociale e politico di Azerbaigian attraverso insegnare agli studenti a diventare specialisti che avrebbero soddisfare le esigenze della Repubblica durante e dopo la sua transizione economica.


Western University è stato un membro della Fondazione europea per lo sviluppo di gestione dal 1996. E 'stato anche membro della International Universities Association (IAU) entro dell'UNESCO dal 1997, un membro del Mar Nero Universities Network a partire dal 1999, nonché un membro aziendale dell'Istituto internazionale di scienze amministrative dal 2001, e membro della International Tourism Association " Atlas ". Per i suoi successi nel campo accademico negli anni 2002, 2003, 2004, 2006 e 2009, Western University è stato insignito del Diploma "Ugur" come miglior istituto di istruzione superiore. Il rating della Facoltà di Scienze Politiche e la Scuola di Amministrazione Aziendale è uno dei più alti della Repubblica ed è superiore in molte grandi università statali nazionali.

Western University è un'organizzazione partner in diversi progetti del programma Erasmus Mundus, finanziato dall'Unione Europea. Attraverso questi progetti, gli studenti hanno l'opportunità di continuare la loro formazione per un semestre presso università partner dei paesi del progetto dell'Europa Occidentale, come Francia, Italia, Germania, Svezia, Polonia, ecc Gli studenti, che avranno l'occasione, sono esenti da tasse universitarie in quelle università e saranno assegnate borse di studio da parte dell'Unione europea per un importo di 1.000 euro al mese.


Western University offre formazione in trenta specialità per oltre 1.000 studenti sulla base di corsi a tempo pieno, part-time e corrispondenza. Ogni anno circa 350 studenti sono iscritti su ventuno programmi consegnati in cinque scuole. I corsi sono tenuti da oltre 180 docenti e professori di sostegno. La borsa di studio comprende i giovani provenienti da vari paesi di tutto il mondo, che sottolinea eccellente reputazione dell'Università.

L'Università si trova in un grande edificio di quattro piani di architettura classica, vicino al Palazzo Presidenziale e l'antico castello che si trova nel centro del centro affascinante di Baku. Durante i 22 anni della sua esistenza, Western University è diventato famoso non solo in Azerbaigian, ma anche al di fuori della Repubblica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: