Baku State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Baku State University è conosciuto come uno dei leader delle istituzioni educative, ha una storia ricca e oggi è conosciuto come uno dei più famosi centri scientifici ed educativi della Repubblica dell'Azerbaigian. L'Università è stata il centro del pensiero e del pensiero nazionale. Famoso politico azero, Heydar Aliyev e migliaia di noti scienziati, intellettuali e diplomatici eccezionali laureato presso questa università.


Secondo il decreto del nostro leader nazionale Heydar Aliyev del 13 giugno del 2000, l'università ha ricevuto lo status di autonomia, e ha iniziato ad attuare la propria attività sulla base del proprio statuto.
Oggi, Baku State University offre agli studenti di 16 major con 55 scapoli e 153 maestri gradi.

. Ogni anno, migliaia di giovani fanno del loro meglio per passare una concorrenza difficile, e inserire Baku State University Il concorso è di 3 persone per posto della facoltà; a volte raggiunge 10 persone per posto di una certa facoltà. Ogni anno il presidente della Repubblica di Azerbaigian premi la "concessione presidenziale" per 40 dei 100 migliori partecipanti, per i loro alti risultati in materia di istruzione per conto di BSU. Attualmente l'università è composta da professionisti ben preparati in tali nuove specialità come ispettorato della crosta terrestre e la struttura del suolo, catasto terreni, di lingua tedesca, letteratura tedesca etc. L'Università si prende cura dei suoi studenti che forniscono laboratori e auditorium dotate dei materiali necessari e le basi technicial.


L'obiettivo principale dell'Università è quello di formare proffesionals con il pensiero libero e creativo sulla base di valori democratici.


In combinazione con attenzione ad insegnare le specialità principali, il Universtiy fa grande lavoro nell'insegnamento delle lingue straniere. A tal fine oltre 10 camere linguistici basati su nuove tecnologie educative sono previste per gli studenti. La biblioteca Università ha più di 2,5 milioni di libri, e 12 sale di lettura. I 5 dipartimenti di abbonamento servono sistematicamente più di 15 mila studenti e insegnanti.


Conseguimento di progressi in ambito educativo, l'Università partecipa anche nell'educazione dei giovani sani e forti, con la costruzione di un complesso sportivo e la salute grandiosa.


Allo stesso tempo, l'Università è il centro di 37 laboratori di ricerca e di insegnamento scientifiche che non copre solo sfere umanitarie Ricerca Scientifica Istituto di Matematica Applicata e della Ricerca Scientifica Istituto di Fisica problemi con più di 200 dipendenti naturale, ma anche. Anche qui ci sono insegnate discipline come parametri di lingua azera, la sua storia e la letteratura, la genetica, la nanotecnologia, inventon di nanomateriali e una vasta gamma di altri settori.


Relazioni Internazionali dell'Università cresce più ampio di tutti i giorni. Oggi BSU è un membro di tali associazioni e istituzioni autorevoli come Associazione di Universtities dell'Eurasia, che consolida la maggior parte delle università di ex Unione Sovietica, Associazione delle Università degli Stati del Mar Caspio, Associazione delle Università degli Stati del Mar Nero, Assosiation delle università europee. Nel 2002-2004 BSU ha portato l'Associazione delle Università di Mar Nero Uniti con grande successo. Inoltre, l'Università ha accordi bilaterali di cooperazione scientifica e tecnica, i programmi di scambio di studenti e insegnanti con Università Statale di Mosca Lomonosov di, Medio Eeast Technical University, Nizza-Sofia Antipole University, Indiana University, Kiyev National University, dall'Università di Vienna e altre università e assosiations .

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: