University of Vienna - Postgraduate Center

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Vienna è stata fondata dal duca Rodolfo IV nel 1365. E 'la più antica università del mondo di lingua tedesca e uno dei più grandi in Europa centrale.

Attualmente, circa 91.000 studenti sono iscritti presso l'Università di Vienna. 188 corsi possono essere prese, di cui 56 sono Bachelor Programmi, 117 programmi master, 4 programmi Diploma e 11 programmi di dottorato.

Con il personale di 9.400 dipendenti, 6.700 dei quali sono accademico, l'Università di Vienna è il più grande istituto di insegnamento e di ricerca in Austria. Ha lo scopo di sostenere una vasta gamma di studi, ma allo stesso tempo di promuovere nuovi e innovativi campi di ricerca, e per stabilire nuove reti tra soggetti.

La ricerca e l'insegnamento

Il compito principale e l'obiettivo di questa università sta nel creare e sostenere la ricerca di alta qualità e di insegnamento, che sono considerati come un'unica entità inscindibile ( "insegnamento di ricerca-guidata"). Una forte attenzione alla ricerca, combinando fondamentale con la ricerca orientata alle applicazioni, rende questa Università molto attraente per le menti più acute.

Ricerca e insegnamento presso l'Università di Vienna comprendono una vasta gamma di facoltà: da Cattolica e teologia protestante, Legge, Economia e Commercio, Informatica, storica e studi culturali, filologico e studi culturali, filosofia e Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze sociali, Matematica, Fisica, Chimica di Scienze della Terra, geografia, astronomia, scienze della vita, Translation Studies, scienze sportive e Biologia molecolare.

networking internazionale

L'Università di Vienna è da sempre fortemente orientata verso la ricerca e l'insegnamento internazionale e quindi prosegue i suoi sforzi per mantenere le sue relazioni con altri paesi. Fa parte del ERASMUS / Programma SOCRATES e membro di diverse reti internazionali come ASEA-UNINET, la rete delle università delle capitali d'Europa (UNICA), e l'Associazione delle università europee (EUA).


Da 363 università partner europee, l'Università di Vienna ha stipulato un ERASMUS-Partnership con 350 università. Gli studenti provenienti da circa 130 paesi partecipano oltre 10.000 lezioni presso l'Università di Vienna ogni anno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master Of Arts In Diritti Umani

Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Austria Vienna

Nessuna idea filosofica ha avuto un impatto più profondo sulle relazioni internazionali e politica mondiale rispetto dei diritti umani. All'interno di mezzo secolo dalla seconda guerra mondiale e l'Olocausto, i diritti umani [+]

Master of Arts in Diritti Umani

 

Nessuna idea filosofica ha avuto un impatto più profondo sulle relazioni internazionali e politica mondiale rispetto dei diritti umani. All'interno di mezzo secolo dalla seconda guerra mondiale e l'Olocausto, i diritti umani hanno sviluppato nel sistema unico valore universalmente accettato dei nostri tempi. Il riconoscimento di Stati come democratica, sviluppata e amante della pace nazioni oggi dipende dalla loro capacità e la volontà di proteggere i diritti umani. Dittatori a lungo termine e governanti militari brutali sono sempre più cacciati e ritenuti responsabili di violazioni gravi e sistematiche dei diritti umani prima di tribunali penali internazionali. Anche le società di capitali e le organizzazioni internazionali sono giudicati dalle loro prestazioni dei diritti umani. In situazioni post-belliche e transizioni da totalitarismo alla democrazia, i diritti umani costituiscono un elemento essenziale della costruzione della pace, lo sviluppo e il buon governo. I diritti umani si aprono le porte di un mondo migliore per tutti.... [-]


Video

University of Vienna Master of Arts in Human Rights

Contatto

University of Vienna

Indirizzo Universitätsring 1
Vienna 1010, Austria
Sito web http://www.univie.ac.at/
Telefono +43 1 42770