Limak - Austrian Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il LIMAK Austrian Business School è stato sviluppato in collaborazione tra impresa, industria, settore pubblico e il Università Johannes Kepler di Linz Fondata nel 1989 ed è la più antica scuola di business in Austria e uno dei più antichi in Europa centrale. L'idea guida è stato quello di consentire la creazione di un ulteriore istituto di istruzione a Linz, una formazione orientata ai servizi a livello internazionale e lo sviluppo dei manager per le aziende e le istituzioni.

Che un progetto innovativo e audace come "Linz Management Academy"È stato avviato nel 1989, è diventata una delle più prestigiose istituzioni in Europa centrale. Pietre miliari nella storia LIMAK Austrian Business School.

Nel corso degli anni, la LIMAK ha sviluppato un consapevolmente scelto, network esclusivo di rinomate università internazionali, come la Richard Ivey Business School in Canada e la Tsinghua University di Pechino in Cina e il suo corpo docente internazionale in continua espansione.

Il LIMAK oggi è caratterizzata da un portafoglio completo di partire dalle basi della gestione e dei programmi brevi specializzati (corsi certificato IN.TENSIVE) programmi di vasta MBA (MBA ed Executive MBA) per rassodare-specifiche qualifiche (sviluppo della leadership LIMAK IN.SPIRE). I gruppi target si estendono ben al di là Alta Austria e in Austria e comprendono, in ogni caso, i paesi di lingua tedesca e dei paesi vicini dell'Europa centrale e orientale.

2013

Nella primavera del 2013 alla partenza, il portafoglio programma di nuova concezione e migliorato LIMAK, che offre accanto alla Global Executive MBA, MBA sette di gestione specializzati per una varietà di industrie e aree funzionali.

2009

Il LIMAK Johannes Kepler University Business School ha ampliato le sue attività. Hanno fondato insieme alla Università Johannes Kepler di Linz (JKU) e UAS Alta Austria (FH), una nuova istituzione che opera sotto il marchio LIMAK Austrian Business School. Le tre organizzazioni uniscono così le forze.

2008

concepito il LIMAK un nuovo sviluppo approccio gestionale integrato su misura (LIMAK IN.SPIRE), che da allora è stato utilizzato con successo in progetti di Limak con le aziende.

2007

sviluppato il LIMAK Johannes Kepler University Business School un nuovo programma Executive MBA - rivolto alle aziende multinazionali nel settore B2B - unico in Germania.

2005

Il LIMAK e Università Johannes Kepler continuano a crescere insieme. Il LIMAK è ora ufficialmente il "Johannes Kepler University Business School".

2003

sviluppato il LIMAK il primo programma MBA dirigente da un rinomato consorzio austriaco.

1990

ha lanciato il primo programma di gestione generale in questa regione, qualche anno più tardi, la prima partnership importante con una università statunitense (Emory University / Goizueta Business School), metà degli anni '90 inizia LIMAK il primo programma di Gestione dell'Innovazione nei paesi di lingua tedesca, in stretta collaborazione con Rotman School of Management dell'Università di Toronto nel campo MBA seguito.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco

Programmi