Swinburne University of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

In poco più di cento anni, Swinburne University of Technology è cresciuto da un provider locale di formazione tecnica in un leader australiano nel settore dell'istruzione terziaria.

Offriamo una gamma completa di titoli di specializzazione, da certificati di laurea di dottorato di ricerca.


Tra i nostri 27.000 studenti a tempo pieno è una vivace comunità di circa 6.000 studenti internazionali.


Perché Swinburne?

Swinburne è uno sfidante. Chiediamo ai nostri studenti e il nostro personale a "mettere in discussione tutto", ed è questo spirito di ricerca - combinata con un forte focus sul lato pratico di istruzione - che stimola la creatività e favorisce la libertà di pensiero.

Applaudendo iniziativa, incoraggiando l'immaginazione e rifiutandosi di seguire la folla, stiamo creando una esperienza di apprendimento davvero unica.


Da dove vengono i migliori insegnanti insegnano?

Molti insegnano a Swinburne.

Il nostro successo si basa su più di ottime strutture e programmi eccellenti. Siamo riconosciuti per la qualità dei nostri insegnanti, studiosi che possono trasformare buoni studenti in grandi studenti.

Swinburne è:

  • La migliore università a Melbourne per l'insegnamento di qualità e uno dei primi tre per Graduate Soddisfazione (Good Università Guida 2007, 2008, 2009, 2010).
  • Solo uno dei nove università in Australia che sono stati costantemente premiati per 'eccellenza dell'insegnamento' di apprendimento del governo federale e l'insegnamento della performance Comparto nel corso degli ultimi quattro anni.
  • Classificato in top 500 università del mondo dal Times Higher Education.

Chi è come impegnata nella ricerca come sei?

Crediamo che le grandi menti sono meglio in grado di prosperare in un ambiente dedicato a spingere i limiti - di esplorare non solo "ciò che è", ma "quello che potrebbe essere".

Swinburne è:

  • Commettere 250.000.000 $ in quattro anni per fornire state-of-the-art strutture e le risorse per l'insegnamento e la ricerca.
  • Uno dei soli tre università di Melbourne assegnato un rating di quattro stelle per la Ricerca intensività (buone università Guida 2008).
  • Uno dei soli 10 università australiane la cui ricerca è citato sopra della media mondiale - questa "Top Ten" comprende il Gruppo degli Otto, più Swinburne. (Thomson ISI 2006)

Il luogo ideale per studiare?

Dei nostri cinque campus in Australia, la maggior parte degli studenti stranieri studieranno a Hawthorn, Lilydale o Prahran.

Campus principale di Swinburne, a Hawthorn, si trova a soli 8 km (5 miglia) dal centro della città, a pochi passi da bar, boutique, ristoranti, supermercati e trasporti pubblici.

Sede della prestigiosa Facoltà di Design e l'Istituto Nazionale di Arti Circensi, il campus Prahran è un vivace ambiente creativo di apprendimento situato all'interno di uno dei sobborghi più vivaci di Melbourne.

L'ambiente tranquillo e familiare, un'atmosfera di sostegno del nostro campus Lilydale vi permetterà di godere di una esperienza di apprendimento che è sia rilassato e arricchente.

Abbiamo anche sedi suburbane esterne a Croydon e Wantirna e un campus internazionale in Sarawak, Malesia.

C'è di più a Melbourne di studio?

Otterrete più fuori di Melbourne di una grande educazione.

Melbourne è una delle città più vivibili del mondo. E 'considerato culturale, capitale gastronomica e sportiva dell'Australia.

Home per 3,8 milioni di persone, la capitale del Victoria vanta un clima mite, costo della vita a prezzi accessibili e una vasta rete di trasporto pubblico. Ci sono una moltitudine di spazi verdi - parchi e spazi pubblici - così come una ricca scelta di opzioni sociali notturne.


Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese