Deakin University - Institute for Frontier Materials

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Deakin University è una università top-rated con i laureati di classe mondiale. Deakin è classificato tra i primi 3% delle università di tutto il mondo e ha una forte reputazione per la soddisfazione degli studenti.

corsi di laurea del settore mirato e una forte proiezione internazionale fanno sì che i laureati Deakin sono pronti per il posto di lavoro globale.

Il nostro approccio all'apprendimento pone l'accento sulla esperienza del mondo reale e pratica professionale, ma senza sacrificare il nostro impegno per la ricerca di alta qualità. Deakin è una giovane universitaria dinamica che offre agli studenti la possibilità di ricerca di innovare e prosperare.

Istituto dei materiali di frontiera

Riconosciuto come uno dei principali organizzazioni di ricerca in Australia materiali, l'Istituto dei materiali Frontier (IFM) promuove l'innovazione e l'eccellenza nella scienza dei materiali e ricerca di ingegneria.

IFM è stato istituito per affrontare alcune delle principali sfide della società attraverso le innovazioni nei materiali design e prestazioni. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare tecnologie di produzione innovative; e l'efficienza energetica, delle risorse e la sostenibilità delle infrastrutture.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Of Philosophy (electromaterials)

Campus A tempo pieno Part time 2 anni March 2017 Australia Wollongong Melbourne + di 2

Volete scoprire nuovi materiali e sviluppare dispositivi intelligenti per aiutare a risolvere alcuni dei problemi globali più difficili di oggi? [+]

Studio per una ricerca Master in Australia Volete scoprire nuovi materiali e sviluppare dispositivi intelligenti per aiutare a risolvere alcuni dei problemi globali più difficili di oggi? Questa è la tua occasione. Come uno studente nel Master prima mondiale di Filosofia corso (Electromaterials), il vostro studio sarà hands-on - scoperta di nuovi materiali, utilizzando tecniche di caratterizzazione d'avanguardia e l'assemblaggio di nuovi materiali in dispositivi elettrochimici per applicazioni nel campo dell'energia pulita, la salute o avanzato produzione. Lavorerete con i principali, i ricercatori di fama mondiale in electromaterials attraverso il Centro ARC di Eccellenza per Electromaterials Science. Potrai scegliere tra una varietà di progetti di ricerca unici - qualsiasi cosa, da bionica medica per la produzione di energia sostenibile, mani robotiche per scissione dell'acqua solare e la prossima generazione di modelli di batteria. L'Istituto dei materiali di frontiera presso Deakin University ha collaborato con l'Università di Wollongong per offrire questa opportunità unica. unità di base sarà trasmesso in diretta tra le due sedi, in modo da ottenere il meglio di entrambi i mondi. Per saperne di più su come è possibile svolgere un ruolo nello sviluppo di soluzioni per i problemi globali attraverso il Master of Philosophy (Electromaterials). Gli studenti nelle Electromaterials M (Phil) saranno ospitati dall'Istituto per i materiali Frontier (IFM) e il lavoro come parte di un team con i ricercatori IFM, lo sviluppo di soluzioni innovative per l'energia pulita, la salute umana e le industrie manifatturiere di prossima generazione. Centro di Eccellenza per ARC Electromaterials Science (ACES) Il governo federale, finanziato ACES attraverso l'Australian Research Council nel 2014 per trasformare la nostra conoscenza dei materiali nella prossima generazione di "dispositivi intelligenti" per il bene della comunità. ACES è guidato dalla University of Wollongong e comprende sei collaboratori australiani e cinque organizzazioni partner internazionali noti per la loro competenza nei materiali e fabbricazione di dispositivi. Attraverso la sua rete di organizzazioni che collaborano e partner, ACES ha accesso a strutture di classe mondiale e le capacità che possono aiutare a far avanzare la nostra ricerca e obiettivi industriali. [-]

Video

Tour of Institute for Frontier Materials at Burwood

Institute for Frontier Materials

Contatto

Deakin University, Geelong Waurn Ponds Campus

Indirizzo 75 Pigdons Road
Waurn Ponds, Victoria 3216, Australia
Sito web http://www.deakin.edu.au/ifm
Telefono +61 3 5227 1100