Curtin University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a Curtin

Curtin University è la più grande e più culturalmente diverse università del Western Australia con il terzo più grande popolazione studentesca internazionale dell'Australia. Con sedi in Malesia e Singapore, nonché l'insegnamento faccia a faccia in un certo numero di paesi, Curtin ha un forte impegno per l'impegno internazionale. Questa diversità culturale aggiunge una dimensione ricca e preziosa per la nostra atmosfera campus, la preparazione di tutti i laureati a vivere e lavorare in modo efficace in un contesto sempre più globale.

Cultura di Curtin

Un ambiente confortevole, rilassante e inclusiva

Indipendentemente da chi sei o da dove vieni, troverete Curtin ad essere un luogo accogliente e rilassante dove il rispetto per l'altro è una parte della vita di tutti i giorni. Curtin è una comunità culturalmente eterogenea, dove sarete accettati e trattati in modo equo. La popolazione pura dell'Università significa che non c'è una cultura definitivo attraverso i campus, ma molti, contribuendo ad un ambiente vivace dove ognuno è incluso. Lavoriamo sodo per mantenere le migliori pratiche nei seguenti settori:

Un'università multiculturale

Con più di 10.000 studenti internazionali che studiano in Australia, Curtin offre un'esperienza unica di cross-culturale. Gli studenti diventano parte di una rete internazionale che fornisce assistenza sociale e scolastico per tutta la vita.

Come studente Curtin, è possibile partecipare a una serie di eventi multiculturali che si verificano durante tutto l'anno.

Curtin promuove anche la diversità religiosa con un ufficiale disponibile presso il Campus e preghiera camere Bentley Multi-Fede ad alcuni dei nostri campus.

Cultura indigena

Curtin ha il più alto numero di studenti indigeni di qualsiasi università in Australia. I nostri studenti indigeni provenienti da tutto il paese per studiare presso il Centro per gli Studi aborigeni e ci sforziamo di fornire supporto scolastico e personale competente, nonché un forte senso di comunità.

Il Centro per gli Studi aborigeni promuove indigena identità, la cultura e il patrimonio, fornendo i laureati con le competenze e le abilità necessarie per una carriera di successo.

Il centro offre alcuni corsi esclusivamente per studenti indigeni, tra cui permettendo gradi per gli studenti che non possono soddisfare i normali requisiti di ammissione all'università. Il centro è anche attivamente impegnata nell'educare gli studenti non-indigeni provenienti da Australia e all'estero circa la ricca storia di aborigeni australiani e le questioni sociali e politiche che continuano ad influenzare le loro vite.

Piano d'azione Riconciliazione di Curtin ha cementato l'impegno dell'Università di trasformare le buone intenzioni in azioni.

Ambiente

In casa nostra e nel mondo, siamo impegnati a ridurre l'impronta ecologica della Curtin.

Campus di Curtin sono utilizzati da più di 45.000 dipendenti e gli studenti in modo non è un segreto che Curtin ha un impatto significativo sull'ambiente. Garantire la sostenibilità ambientale rappresenta una sfida enorme, ma è uno che stiamo continuando ad affrontare attraverso una serie di iniziative.

Formazione di alta qualità

14.000 studenti provenienti da più di 70 paesi stanno studiando corsi di business di laurea e post-laurea attraverso i sette scuole diverse che compongono la CBS.

Abbiamo una notevole esperienza e l'influenza nella fornitura di alta qualità e l'istruzione e la ricerca trasformativa in tutta l'Australia e la regione asiatica. Uno dei nostri punti di forza è la nostra capacità di produrre laureati pronti settore.

CBS offre anche corsi brevi personalizzati e programmi di formazione executive per settore per aiutare i dipendenti da una vasta gamma di organizzazioni a migliorare le loro prestazioni.

Attenzione globale

Il profilo internazionale forte dei nostri studenti e del personale e la nostra portata multinazionale assicura che raggiunge oltre l'interno verso la maggiore quadro globale, sia nel nostro insegnamento e la nostra ricerca.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Di Commercio

online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 anni January 2017 Australia Perth Sydney + di 2

Questo programma mira a sviluppare la tua conoscenza pratica del, e capacità di ricerca in, industrie locali e internazionali. [+]

Master di Commercio Questo programma mira a sviluppare la tua conoscenza pratica del, e capacità di ricerca in, industrie locali e internazionali. Le major in corso consentono di specializzarsi nelle varie discipline in commercio e sono adatte se si desidera espandere la vostra conoscenza esistente o modificare la traiettoria di carriera. Le principali aree di studio: Contabilità Professionale CPA Australia, Extension Avanzate contabilità CPA Australia, Extension Finanza Applicata Economia Applicata marketing Sistemi Informativi e Tecnologie Gestione Della Catena Di Approvvigionamento. Unità di progetto di ricerca all'interno del corso mirano a sviluppare alti livelli di comunicazione e capacità di ricerca, così come la creatività e la flessibilità nell'applicazione di conoscenze e competenze alle nuove situazioni. Credito per studio precedente Le domande di credito per l'apprendimento riconosciuto (CRL) sono valutati su base individuale. I candidati con una laurea riconosciuta in marketing o in una disciplina connessi possono beneficiare di un massimo di 100 crediti CRL. Studenti australiani e neozelandesi Prerequisiti: Una laurea o di un titolo equivalente in qualsiasi disciplina da un istituto superiore riconosciuto. Si richiede inoltre di soddisfare gli standard di ingresso linguaggio accademico e inglese di Curtin. DOVE: Bentley o Sydney Questo corso non può essere offerto a tutte le sedi ogni anno. QUANDO: Febbraio o luglio COME: A tempo pieno o part-time STUDIO: Off-campus, mixed on-e off-campus, in parte on-line e on-campus DURATA: Completamento previsto: 2 anni Completamento minima: 1 anno Gli studenti internazionali 2015 Prerequisiti: Una laurea o di un titolo equivalente in qualsiasi disciplina da un istituto superiore riconosciuto. Minimi requisiti di ammissione in lingua inglese: IELTS accademico (International English Language Testing System) Scrivere 6.0 Parlando 6.0 Reading 6.0 Ascolto 6.0 Banda complessiva punteggio 6.5 Certificate in Advanced English (CAE): Grado C Pearson Test of English Academic: 58 DOVE: Bentley o Sydney Questo corso non può essere offerto a tutte le sedi ogni anno. QUANDO: Febbraio o luglio COME: Full-time STUDIO: Off-campus, in parte on-line e on-campus DURATA: Due anni a tempo pieno o part-time equivalente [-]

Master Of Science

Campus A tempo pieno Part time 2 anni February 2017 Australia Bentley + di 1

Questo corso è pensato per gli studenti con un diploma di laurea in Scienze passaggio, che desiderano ampliare e migliorare le loro competenze e conoscenze nel campo della scienza e della tecnologia. [+]

Master in Discipline scientifiche Questo corso è pensato per gli studenti con un diploma di laurea in Scienze passaggio, che desiderano ampliare e migliorare le loro competenze e conoscenze nel campo della scienza e della tecnologia. E 'particolarmente utile per i laureati in una disciplina scientifica che desiderano ampliare le loro competenze in un settore affine, o per coloro che intendono lavorare in un ambiente scientifico multidisciplinare. Questo grado riconosce la natura multidisciplinare di molte aree della scienza e della tecnologia, e l'importanza di avere un ampio set di abilità da applicare a grandi problemi, come ad esempio l'impatto del cambiamento climatico, la fornitura di energia pulita e di acqua, e la gestione di diminuzione risorse, di fronte la società attuale. Le principali aree di studio: Informatica Scienze Matematiche Ingegneria Gestionale Acquacoltura sostenibile Aride Sistemi agricoli Biologia e Gestione Ambientale Geofisica Sustainability Management Qualità dell'acqua e sistemi di alimentazione Unità di progetto di ricerca all'interno del corso mirano a sviluppare alti livelli di comunicazione e capacità di ricerca, così come la creatività e la flessibilità nell'applicazione di conoscenze e competenze alle nuove situazioni. Credito per studio precedente Credito per l'apprendimento riconosciuti (CRL) sarà valutato su base individuale. Studenti australiani e neozelandesi Prerequisiti: Una laurea in scienze o equivalente approvato. Si sono tenuti ad avere raggiunto competenza nella loro importante settore di studio scelto al livello di secondo anno di laurea legati of Science. Una laurea con lode in Scienze e del relativo diploma post-laurea è un prerequisito per l'ingresso diretto nel secondo anno di questo corso. DOVE: Bentley QUANDO: Febbraio o luglio COME: A tempo pieno o part-time DURATA: Completamento previsto: 2 anni Gli studenti internazionali 2015 Prerequisiti: Minimi requisiti di ammissione in lingua inglese: IELTS accademico (International English Language Testing System) Scrivere 6.0 Parlando 6.0 Reading 6.0 Ascolto 6.0 Banda complessiva punteggio 6.5 Certificate in Advanced English (CAE): Grado C Pearson Test of English Academic: 58 DOVE: Bentley QUANDO: Febbraio o luglio COME: Full-time DURATA: 2 anni a tempo pieno [-]

Master Of Science Ingegneria (ingegneria Del Petrolio)

Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Australia Bentley

Il corso completo vi fornirà una formazione multidisciplinare e formazione hands-on in ingegneria del petrolio. [+]

Master of Engineering Science (Petroleum Engineering) Il corso completo vi fornirà una formazione multidisciplinare e formazione hands-on in ingegneria del petrolio. Si coprirà una vasta gamma di argomenti centrali nel campo dell'ingegneria del petrolio, tra cui la geologia applicata e geofisica, foratura e ingegneria serbatoio, comportamento di fase degli idrocarburi, la valutazione formazione, l'economia del petrolio e la gestione del progetto. Nel suo ultimo semestre si completerà un progetto di ricerca individuale e di sviluppare una tesi sotto la guida di uno dei nostri collaboratori di grande esperienza. Per aiutare i vostri studi, vi forniremo con accesso alla parte superiore del computer di hardware e software gamma, e la Società di biblioteca online informazioni Petroleum Engineers. Riconoscimento professionale Gli studenti possono presentare domanda di adesione degli studenti della Society of Petroleum Engineers (US). Dopo la laurea si può presentare domanda di adesione attiva della società. Opportunità di lavoro Vi è una forte domanda di ingegneri petroliferi qualificati nel settore petrolifero e del gas, sia in Australia che a livello internazionale. I nostri laureati hanno trovato lavoro come ingegneri petroliferi pienamente qualificati nel settore del petrolio e del gas a monte. Credito per studio precedente Le domande per il riconoscimento delle competenze acquisite sono valutati su base individuale. Studenti australiani e neozelandesi Prerequisiti: Una laurea con lode o equivalente in un pertinente ingegneria o discipline tra cui almeno primi anni soggetti di livello universitario in entrambi fisica e calcolo. I candidati con laurea in altre discipline possono essere considerati in cui hanno esperienza lavorativa nel settore. DOVE: Bentley QUANDO: Febbraio COME: Full-time STUDIO: On-campus DURATA: Completamento previsto: 2 anni Gli studenti internazionali 2015 Prerequisiti: Minimi requisiti di ammissione in lingua inglese: IELTS accademico (International English Language Testing System) Scrivere 6.0 Parlando 6.0 Reading 6.0 Ascolto 6.0 Banda complessiva punteggio 6.5 Certificate in Advanced English (CAE): Grado C Pearson Test of English Academic: 58 DOVE: Bentley QUANDO: Febbraio COME: Full-time STUDIO: On-campus DURATA: 2 anni a tempo pieno [-]

Master Of Science Ingegneria (ingegneria Elettrica)

Campus A tempo pieno Part time 2 anni February 2017 Australia Bentley + di 1

Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di ingegneri elettrici, energia elettrica, elettronica e delle telecomunicazioni che stanno cercando di aprire loro prospettive di carriera. [+]

Master of Engineering Science (Ingegneria elettrica) Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di ingegneri elettrici, energia elettrica, elettronica e delle telecomunicazioni che stanno cercando di aprire loro prospettive di carriera. Si specializzarsi in una delle tre major: emergenti Power Systems, Telecomunicazioni e Networking, o sistemi embedded. Tra una vasta gamma di unità opzionali, è possibile studiare la corrente elettrica, l'energia rinnovabile, la comunicazione e ingegneria informatica a livello di sistema e il livello di componente. Il corso è stato progettato per consentire di intraprendere ulteriori studi in un campo di vostra preferenza attraverso corsi avanzati e di un grande progetto, in ultima analisi, lo sviluppo di un prototipo e la presentazione di una tesi formale sul risultato. Con l'approvazione del coordinatore del corso, si può anche includere una unità dalla Curtin Business School, o il Dipartimento di Informatica, o il Dipartimento di Matematica e Statistica. POWER SYSTEMS EMERGENTI (314.675) Domanda globale di risorse hanno posto l'accento sulla fornitura urgente di una popolazione in crescita con prezzi accessibili, il potere ecologicamente responsabile. Come gestiamo questo paradigma impegnativo potrà contare su una nuova generazione di creativi, ingegneri smaliziati. Dal momento che i combustibili fossili sono una risorsa finita, lo sviluppo di fonti alternative di energia elettrica come quella solare ed eolica è di vitale importanza. Le sfide che si affrontano come ingegnere di alimentazione comprendono interfacciamento fonti rinnovabili per il sistema di distribuzione di energia elettrica, mantenendo la stabilità in presenza di molte fonti energetiche piccole e garantendo una alimentazione elettrica in presenza di fonti intermittenti come l'energia solare. Questa principali indirizzi sfide nella generazione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica. Tecnologie emergenti come la smart grid e generazione distribuita sono trattati in dettaglio. Avrete la possibilità di approfondire e applicare le tecnologie emergenti attraverso il vostro progetto di lavoro. TELECOMUNICAZIONI E NETWORKING (314.676) I campi dell'elettronica e della comunicazione rappresentano due delle più grandi aree tecnologiche in crescita in tutto il mondo. Con il rapido progresso delle tecnologie dell'informazione, il ruolo della comunicazione sta diventando sempre più cruciale per aumentare l'efficienza del settore e la concorrenza - se la macchina a parlare con la macchina, computer con il computer o umano con le persone attraverso una vasta gamma di metodi. Questo importante esplora argomenti rilevanti nel settore delle telecomunicazioni e di rete come le comunicazioni radio mobile e la sicurezza della rete dati. La vasta gamma di unità opzionali comprende argomenti quali le filosofie di computer architettoniche, tecnologie LAN e WAN, elettromagnetismo, codifica il controllo degli errori, la gestione di risoluzione dei problemi, quadri giuridici e progettazione del sistema. Avrete anche l'opportunità di approfondire un settore specialistico e applicare le competenze e conoscenze attraverso il vostro progetto di lavoro. Sistemi embedded (314.677) Il nostro mondo è caratterizzato dal numero sempre crescente di dispositivi intelligenti che hanno computer 'embedded integrato o. I computer in forma di microprocessori sono incorporati in quasi ogni altra forma di sistema per il loro controllo o di fornire servizi aggiuntivi, la creazione di una forte domanda di ingegneri elettrici in tutte le nazioni industrialmente avanzate. In questo grande, si studierà argomenti intermedi e avanzati sistemi embedded, ad esempio, sistemi embedded in array field-programmable gate (FPGA) e ingegneria del software embedded. Avrete la possibilità di approfondire e applicare le tecnologie emergenti in sistemi embedded attraverso il vostro progetto avanzato prescelto. Credito per studio precedente Le domande per il riconoscimento delle competenze acquisite (RPL) sono valutati su base individuale. Studenti australiani e neozelandesi Prerequisiti: Una laurea in elettronica, le comunicazioni, elettrico, energia elettrica o di sistemi di computer di ingegneria presso un'università riconosciuta. DOVE: Bentley QUANDO: Febbraio o luglio COME: A tempo pieno o part-time STUDIO: On-campus DURATA: Completamento previsto: 2 anni Gli studenti internazionali 2015 Prerequisiti: Minimi requisiti di ammissione in lingua inglese: IELTS accademico (International English Language Testing System) Scrivere 6.0 Parlando 6.0 Reading 6.0 Ascolto 6.0 Banda complessiva punteggio 6.5 Certificate in Advanced English (CAE): Grado C Pearson Test of English Academic: 58 DOVE: Bentley QUANDO: Febbraio o luglio COME: Full-time STUDIO: On-campus DURATA: 2 anni a tempo pieno [-]

MSc

Master Of Science (gestione Del Progetto)

Campus o online A tempo pieno Part time 18 mesi January 2017 Australia Bentley Sydney Malesia Sarawak Singapore + di 5

Il corso si basa sul curriculum del diploma di laurea di integrare gli studi nella pianificazione strategica, gestione degli stakeholder, la gestione della comunicazione e dei sistemi informativi di gestione del progetto. [+]

Master of Science (Project Management) Il corso si basa sul curriculum del diploma di laurea di integrare gli studi nella pianificazione strategica, gestione degli stakeholder, la gestione della comunicazione e dei sistemi informativi di gestione del progetto. Potrete inoltre preparare e sviluppare un singolo rapporto di progetto di ricerca sotto la guida di un nostro personale esperto. Il project management è una disciplina professionale distinto, con il proprio corpo di conoscenze, competenze, strumenti e tecniche. Si tratta di gestione di un progetto dall'inizio alla fine e il raggiungimento di successo degli obiettivi del progetto. Il corso offre l'opportunità di ottenere la comprensione, la conoscenza e le competenze necessarie per svolgere il ruolo di project manager in qualsiasi campo e qualunque settore. E 'adatto per le persone provenienti da una varietà di ambienti di lavoro che vogliono ottenere la comprensione, la conoscenza e le competenze per lavorare come project manager. Imparerete i processi e le tecniche legate alla gestione del progetto, tra cui costi, tempi, qualità, rischio, la comunicazione, le risorse umane e la gestione degli appalti. Il programma sarà anche la formazione di leadership, gestione del team e motivazione. Nel semestre finale si realizzerà sia una unità di ricerca o di una unità chiave di volta e applicare tutti l'apprendimento a un progetto. Il programma è applicabile ai progetti in una varietà di settori, tra cui la costruzione, ingegneria, educazione, sanità, commercio, informatica, ricerca e sviluppo. Il corso offre flessibilità agli studenti come tutte le unità vengono forniti attraverso corsi serali e sono disponibili completamente in linea. In caso di superamento del certificato di laurea, è possibile trasferire il diploma di laurea e successivamente iscriversi a questo master. Riconoscimento professionale Il corso è accreditato dal Project Management Institute International (PMI) e approvato dall'Istituto australiano di Project Management (AIPM). Opportunità di lavoro Il governo australiano si aspetta che la necessità per i manager di progetto a crescere fortemente nel corso dei prossimi cinque anni, corrispondente alla crescita della domanda negli ultimi dieci anni. Opportunità per le persone con qualifiche di gestione del progetto è in aumento in settori come l'edilizia, la legge, l'istruzione, la sanità, il commercio, informatica, marketing, pubbliche relazioni, e la ricerca e sviluppo. (Fonte: joboutlook.gov.au, marzo 2013) Credito per studio precedente Credito per l'apprendimento riconosciuto (CRL) è considerato su base individuale. Come questo corso vi farà industria pronto Corsi di gestione del progetto di Curtin offrono un approccio ampio alla gestione del progetto, in modo da poter applicare l'apprendimento per una vasta gamma di settori, tra cui la costruzione, ingegneria, educazione, sanità, commercio, informatica, ricerca e sviluppo. Il personale docente hanno una vasta gamma di esperienza professionale nel campo della gestione del progetto, fornendo interesse pratico per l'apprendimento. Studenti australiani e neozelandesi Prerequisiti: Una laurea da un istituto superiore riconosciuta o un Diploma di Laurea in Project Management. DOVE: Bentley, Sarawak, Singapore o Sydney Questo corso non può essere offerto a tutte le sedi ogni anno. QUANDO: Febbraio o luglio Una unità di questo corso è iniziato nel mese di gennaio. COME: A tempo pieno o part-time STUDIO: On-campus, completamente on-line e misto on e off-campus DURATA: Completamento previsto: 1,5 anni Gli studenti internazionali 2015 Prerequisiti: Minimi requisiti di ammissione in lingua inglese: IELTS accademico (International English Language Testing System) Scrivere 6.0 Parlando 6.0 Reading 6.0 Ascolto 6.0 Banda complessiva punteggio 6.5 Certificate in Advanced English (CAE): Grado C Pearson Test of English Academic: 58 DOVE: Bentley, Sarawak, Singapore o Sydney Questo corso non può essere offerto a tutte le sedi ogni anno. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sulla disponibilità. QUANDO: Febbraio o luglio COME: Full-time STUDIO: On-campus o completamente on-line DURATA: 18 mesi a tempo pieno o part-time equivalente ALTRE NOTE: Miri Sarawak disponibile Trimestre 1, 2 e 3. Sydney Campus e Singapore disponibili Semestre 1, 2 e Summer. [-]

Video

Why Choose Curtin?

Contatto

Curtin University

Indirizzo Kent St
6102 Bentley, Australia
Sito web http://international.curtin.edu.au
Telefono +61 8 9266 7331