Xavier University School of Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Xavier University School of Medicine (XUSOM) è stata fondata nel 2005 ed è noleggiata dal governo di Aruba, con autorizzazione del Ministero della Pubblica Istruzione di Aruba. Situato a Oranjestad, la capitale di Aruba, gli studenti della scuola di medicina dei Caraibi sono dotati di un ambiente sicuro e protetto per concentrarsi sui loro studi. Come la più grande città in Aruba, Oranjestad è facilmente raggiungibile con voli diretti provenienti da tutto il mondo.

I nostri corsi sede negli Stati Uniti sono tenuti da medici illustri provenienti dagli Stati Uniti che si sono impegnati per l'insegnamento. Studente della scuola di medicina Caraibi rapporto docenti è di 25 a 1, che offre agli studenti un ambiente di apprendimento individualizzato. Tutti i laboratori e le aule hanno lo stato di moderne attrezzature, tra cui proiettori LCD, grafici e musei di anatomia. Cadaveri umani plastificati vengono utilizzati per l'insegnamento e la dissezione. Dissezioni anatomiche vengono eseguite al Dr. Horacio E. Oduber Hospital, l'ospedale locale ad Aruba.

Molti centri commerciali, uffici pubblici e ristoranti fast food si trovano a pochi passi dalla scuola di medicina dei Caraibi. La vicinanza alla stazione centrale degli autobus permette un facile accesso dello studente a tutte le parti dell'isola.

Il campus è di per sé un rinnovato di recente, moderna struttura composta da oltre 125.000 metri quadrati. L'intera struttura è dotata di aria condizionata centrale ed è dotato di tecnologia wireless in tutto. Gli studenti sono garanzia di accesso sicuro al campus in ogni momento, come XUSOM ha notturne e del fine settimana gli agenti di sicurezza in loco. Il campus comprende una vibrante atmosfera multiculturale dove tutti gli studenti si sentono accettati e confortevole.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese