Vatel Argentina

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SCP1

35 anni di esperienza, uno sviluppo sostenuto e COSTANTE

In Vatel, prepariamo il personale operativo e manager dell'ospitalità internazionale e il turismo. Con un'esperienza di 35 anni, le nostre 31 scuole in tutto il mondo insegnano i suoi 7.000 studenti lo stesso programma, sulla base di internazionalizzazione e basato sull'alternanza di conoscenze teoriche e la pratica professionale.

Questo concetto ha avuto molto successo: i nostri 29.000 laureati, chiamati "Vatelians" pratica negli stabilimenti più prestigiosi del mondo. 80% di loro seguono una carriera nel dell'ospitalità e del turismo, che occupano posizioni di direttore generale a catene alberghiere e stabilimenti indipendenti, Operations Director, amministrativo, vendite, marketing, delle risorse umane e finanziarie. Inoltre sono manager delle pubbliche relazioni, eventi, Reception manager ... Per quanto riguarda il restante 20% viene assunto da altri settori, in particolare nel settore del lusso, che è stato sedotto da loro abilità.

Tutti i "Vatelians" costituiscono una rete dinamica, solida e di valore, sia per lo studente che cerca di realizzare le sue pratiche, e per il neolaureato in cerca di lavoro in ogni regione del mondo. Vatel, oggi gruppo leader mondiale nell'insegnamento di hotel e Management del Turismo, soddisfa tutte le condizioni per i suoi laureati hanno un profilo internazionale e multiculturale per avere successo nella vostra carriera.

SCP2

La missione di Vatel: per unire le realtà professionali

Preparare le giovani generazioni per costruire il proprio futuro nel settore del turismo e dell'ospitalità internazionale.

L'industria del turismo porta avanti da 20 anni. Di fronte alla crisi economica, politica e sociale, rimane un valore di sicurezza a lungo termine.

Come prova, le previsioni a lungo termine dell'Organizzazione Mondiale del Turismo:

  • Il numero di turisti internazionali viaggiare in tutto il mondo aumenterà del 3,3% all'anno tra il 2010 e il 2030, raggiungendo 1.800 milioni di euro a questi ultimi;
  • Tra il 2010 e il 2030 si prevede che il numero di viaggiare emergenti destinazioni aumentati due volte più veloce (+ 4,4% annuo) che nelle economie avanzate (+ 2,2% annuo)
  • La quota di mercato detenuta da economie emergenti è aumentato 30-47% tra il 1980 e il 2012, e dovrebbe raggiungere il 57% entro il 2030, pari a più di un miliardo di viaggi turistici internazionali

Di conseguenza, gruppi alberghieri internazionali continuano a moltiplicarsi in tutto il mondo. Per accompagnare la sua crescita, hanno bisogno di personale e manager operativi, in grado di lavorare in un contesto multiculturale, di guidare una squadra qualunque nazionalità che lo compongono. Essi cercano giovani laureati manutentori che hanno acquisito la conoscenza non solo di una grande scuola di gestione aziendale, ma anche le competenze e sanno come comportarsi caratteristiche dell'hotel.

A livello globale, vediamo due diversi tipi di gestione aziendale in gruppi di hotel:

  • gestione europea. E 'stato costruito nell'arco di due secoli di storia della struttura. E 'orientata alla qualità del servizio e soddisfazione del cliente. Si tiene conto di tutti gli aspetti culturali del cliente, il paese in cui è implementata la creazione e il personale utilizzando ...
  • gestione anglosassone. Molto più recente, è governato dal requisito dei risultati finanziari e propone le procedure che devono essere rispettati da parte dei dipendenti

Vatel ha preso la posizione della dottrina gestione europea e trasmettere l'arte di ricevere francese, riconosciuto a livello mondiale come un segno di qualità, gusto ed eccellenza.

Lo scopo del Vatel: il successo dei loro studenti

  • Sviluppate le vostre capacità
  • Dare loro i mezzi per realizzare le loro ambizioni professionali
  • Proporre una formazione in grado di soddisfare le aspettative del mondo professionale

Tutta la pedagogia Vatel è, quindi, predisposto a tal fine. Lo spirito Vatel, valori acquisiti per la vita

Essa si basa su cinque pilastri:

  • Crear lazos estrechos entre los estudiantes y su escuela Vatel, que está convencida de darles todos los medios para tener éxito en su futuro profesional
  • Creare un insegnamento dinamico che permette agli studenti:
    • assimilare conoscenze teoriche attuare progressivamente e utilizzarli in seguito nelle loro pratiche professionali
    • Essere in grado di costruire il vostro progetto professionale
  • Trasmettere le competenze che trasferiscono gli studenti al cuore della realtà professionale e consentire loro di conoscere in dettaglio i compiti che devono rispettare o far rispettare tardi
  • Inizia gli studenti a imparare a comportarsi, a specifici valori di ospitalità sia in abito e il linguaggio, accogliente atteggiamento, rispetto per gli altri, l'apertura alle diverse culture e competenze linguistiche linguistiques corretti.
  • Causando uno stretto rapporto con i professionisti del turismo e dell'ospitalità, positivo e duraturo, grazie a incontri, partecipazione a vari incontri e integrazione nella rete dinamica di 29.000 Vatelians

Gli insegnanti che lavorano in sinergia.

squadre insegnamento di Vatel Gruppo consistono in parti uguali con docenti universitari e professionisti di fama mondiale nel loro settore.

Essi trasmettono le loro conoscenze, abilità, la sua passione. Sono costantemente informati sulle innovazioni in termini di formazione tecnica e tecniche professionali. Grazie ai suoi metodi interattivi, sulla base delle consuete dinamiche della società, dare agli studenti gli strumenti per sviluppare le loro capacità di analisi, di acquisire le competenze necessarie negli alberghi e del turismo, e di approfondire la gestione aziendale in condizioni vero e proprio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Video

El Grupo Vatel

Ubicación de Vatel en Buenos Aires