American University of Antigua College of Medicine – Antigua and Barbados

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AUA è stata fondata nel 2004 con la missione di affrontare la carenza di medici in crescita negli Stati Uniti. Ottenendo l'appoggio di fama mondiale Manipal University, AUA si è sviluppato in un centro di formazione internazionale, centrato in un recente costruzione, 150.000 mq. ft., campus tecnologicamente avanzato. AUA s 'Scienze di base curriculum è composto da due semestri per anno accademico. Questo si basa su programmi top scuola medica degli Stati Uniti e, insieme con il nuovo campus AUA, offre un'esperienza di apprendimento senza pari nei Caraibi.

AUA College of Medicine laureati sono ammissibili per le posizioni di formazione di residenza in tutta la nazione. AUA College of Medicine è stato approvato dal Dipartimento di Istruzione dello Stato di New York e riconosciuto dal Board of California * medico, consentendo agli studenti di ottenere posizioni di residenza e clerkships clinici sicuri in quegli stati. AUA è una delle scuole selezionate medici internazionali i cui studenti sono ammissibili per oltre 12 settimane di clerkships a New York, e le cui laureati sono ammissibili per il 20% dei posti di formazione residenza si trova lì.

* Gli studenti devono completare i loro scienze di base di studi presso il Campus AUA in Antigua o se il trasferimento da un'altra istituzione a AUA, che l'università deve essere riconosciuto dal Board of California Medical al fine di poter beneficiare di rotazioni cliniche, tirocini di residenza e rilascio di autorizzazioni medico in Stato della California. Studenti AUA che immatricolarsi gli studi di scienze di base presso il Kasturba Medical College International Center (KMCIC) non sono ammissibili.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: