American University of Afghanistan

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università americana dell'Afghanistan è unica università privata, non-profit, apartitica e co-educativo afghano. Ha aperto le sue porte nel 2006, con una iscrizione iniziale di 50 studenti, e oggi si iscrive più di 1.700 studenti pieno e part-time. Ha prodotto 11 Fulbright Scholars e mantiene partnership con più prestigiosa università del mondo, tra cui la Stanford University, Georgetown University, e la University of California di rete.


MISSIONE


L'Università americana dell'Afghanistan è dedicato a fornire l'istruzione superiore di classe mondiale che prepara i dirigenti per soddisfare le esigenze dell'Afghanistan e della regione.


VISION


L'Università americana di Afghanistan si collocherà tra le importanti università internazionali americane, che serve da modello per l'istruzione privata senza fini di profitto più elevato nel paese e nella regione. L'università sarà noto per programmi accademici e professionali che si basano su studi liberali e forniscono istruzione illuminata in settori chiave che servono allo sviluppo del Paese e promuovere le aspirazioni dei suoi studenti.


AUAF opererà da un ampio campus, attraente che è dotato di ottime strutture, up-to-date e capacità tecnica. L'università si avvarrà di una società diversa, molto colto docenti internazionali per attrarre e istruire i migliori studenti e studentesse in campagna in un ambiente fiorente di indagine sociale e scientifico.

I laureati saranno in grado di pensare in modo critico, affrontare le sfide di un mondo in rapida evoluzione, essere competitivi con i laureati di altre università a livello mondiale, ottenere competenze tecniche ed elettroniche, lo sviluppo di nuove imprese e opportunità di lavoro, e assumere posizioni di leadership nel mondo degli affari, dell'istruzione, dei servizi sociali , il governo, la legge, le relazioni internazionali, e in altri settori. Insieme, l'università e le sue componenti saranno contribuire al progresso e la prosperità del paese e della regione.


VALORI


L'Università americana dell'Afghanistan si è impegnata a una rigorosa trasparenza in tutti i settori mentre avanza la libertà accademica e la ricerca senza ostacoli della conoscenza. Rispetta i principi di uguaglianza e di equità, senza riguardo a sesso, etnia, religione, o di parentela, e condurrà di conseguenza. Si stimi borsa di studio originale, onestà accademica, istruzione meritorio, e il servizio pubblico in sua facoltà, personale e studenti. AUAF abbraccia la diversità e la comunità, fermo restando che la responsabilità personale e comportamento etico migliorare i risultati collettivi di studenti e altri componenti dell'università. Si ritiene che la responsabilità della università va oltre il campus e la laurea tempestiva degli studenti di abbracciare il futuro dell'occupazione e successo formativo degli alunni dell'università. L'università si è impegnata a svolgere un ruolo attivo nella estensione dei servizi educativi per le persone, le agenzie, aziende e organizzazioni dell'Afghanistan.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese