State University Higher School of Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola Superiore di Economia è stata fondata il 27 novembre 1992, da un decreto del governo RF.

Nel mese di ottobre 2009, la Scuola Superiore di Economia ha ricevuto il titolo di Università Nazionale delle Ricerche.

Il 23 dicembre 2010 l'Università ha ricevuto lo status di una istituzione scolastica autonoma (Decreto del Governo della Federazione Russa # 1109 'sulla creazione di uno Stato federale istituzione scolastica autonoma di istruzione superiore professionale "Università Nazionale delle Ricerche - Scuola Superiore di Economia "').

Come da 1 Ottobre 2010, oltre 16 000 studenti stanno studiando presso l'HSE. 11375 di laurea, master 2659, e 587 dottorandi stanno studiando presso l'HSE di Mosca.

L'HSE ha 3 sedi regionali: San Pietroburgo, Nizhny Novgorod e Perm.

La facoltà HSE comprende 1500 professori e ricercatori, tra i quali quasi 700 specialisti invitati come part-time dalle aree di business, istituti di ricerca e organismi statali. 345 medici della scienza e 909 candidati della scienza lavorano al HSE. Oltre 1800 lavoratori amministrativi sono impiegati presso l'HSE.

educazione

Il sistema di formazione presso la HSE garantisce la competitività dell'istruzione russa nella sua forma più urgente e, allo stesso tempo, più deboli sfera - economia e scienze sociali. La scuola è stata la prima in Russia ad adottare il "4 + 2" pratica comunemente accettata in tutto il mondo: quattro anni di studi universitari e di due anni per i corsi del Maestro.

Ci sono 20 facoltà e scuole al HSE:

◦Faculty di Economia
◦School di Statistica, Analisi dei dati e demografia
◦Faculty di Economia Mondiale e affari internazionali
◦Faculty dell'attività Informatica
◦School di Ingegneria del Software
◦School di Matematica Applicata e Informatica
◦Faculty di Gestione
◦School della Logistica
◦Faculty della Pubblica Amministrazione
◦Faculty di Applied scienze politiche (compresa la specializzazione in Advertising)
◦School of Business e Giornalismo politico
◦Faculty della legge
◦Faculty di Sociologia
◦Faculty di Psicologia
◦Faculty di Filosofia
◦School dei Cultural Studies
◦School di Studi Orientali
◦Faculty di Matematica
◦Faculty di Storia
◦International Collegio di Economia e Finanza

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • English

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Programma Di Master In Economia Finanziaria

Campus A tempo pieno 2 anni September 2016 Federazione Russa Mosca

Nel settembre 2007 ICEF ha lanciato un programma di Master in Economia Finanziaria in collaborazione accademica con LSE appoggiata da vari donatori russi e internazionali aziendale con l'obiettivo di formare esperti di alto livello internazionale ... [+]

Il programma di Master in Economia Finanziaria

Offerto dal Collegio Internazionale di Economia e Finanza dell'Università nazionale di ricerca "Higher School of Economics"

 

jpg "border =" "alt =" 0 "/>

 

Nel settembre 2007 ha lanciato ICEF programma di Master in Economia Finanziaria uno in collaborazione accademica con LSE e sostenuta da diverse società internazionale di donatori russi con l'obiettivo di formare esperti di alto livello internazionale in Economia e Finanza. Il programma è sia accademico rigoroso e applicata. Il suo curriculum è una miscela unica di corsi di base di micro e macroeconomia, econometria, asset pricing e di corporate finance, corsi e applicata in vari campi dell'economia e delle finanze. Programma laureati iniziare la loro carriera professionale come economisti o analisti di istituti finanziari (tra cui Sberbank, la Banca centrale di Russia, HSBC, UBS), le società non finanziarie (Sibur, Renault), o proseguire gli studi a livello di dottorato in università di alto livello (come ad come LSE). ... [-]