Russian State University For The Humanities

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di Mosca pubblica, fondata nel 1908 per iniziativa di Alfons L. Shanyavsky, un mecenate russo eminente delle arti, ha svolto un ruolo speciale nella formazione russa.

Fino al 1918, è stato il primo centro universitario di Russia "libera" libero da limitazioni formali e aperta a tutti "veramente sete di conoscenza". Ha attuato i principi progressisti di educazione alternativa in combinazione con una solida base accademica a disposizione di tutti.

Nel 2012, l'Università Russa di Stato per le discipline umanistiche celebra il 100 ° anniversario della sua struttura principale, che apparteneva alla Università di Mosca pubblica prima della rivoluzione russa del 1917.

Mosca Istituto di Stato per la Storia e archivi è stata fondata nel 1930 per archiviare la formazione studi specialisti.

Nel corso degli anni è diventato un centro di ricerca accademica. Nelle sue attività di archiviazione nei settori della storia e tali regni ausiliari come lo studio delle fonti primarie, archeologia e paleontologia, è riuscita a conservare il meglio della tradizione di ricerca russo.

Con l'inizio degli anni 1990 questa istituzione ha raggiunto il livello di "università", che naturalmente ha permesso di diventare il cuore strutturale di RSUH, che è stata fondata nel 1991.

Diversi dipartimenti RSUH si trovano accanto al Cremlino. E 'letteralmente a una distanza di 5 minuti a piedi. Così i nostri studenti possono godere medievale architettura Rus nonché il battito cardiaco molto di Mosca, la sua via principale Tverskaya.

Russo State University per la Filosofia è una delle principali università in Russia. Sulla base di tradizioni secolari lungo, è anche in bilico sul filo di lama di innovazioni. 

Programmi