United International Business Schools

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il United International Business Schools organizzazione (UIBS) è un'istituzione indipendente e accreditata privato di istruzione superiore con sedi in Europa e in Asia. UIBS offre lo studio di gestione aziendale flessibile e in studenti universitari, laureati e il livello post-laurea.

Il nostro programmi di studio flessibili si basano sul modello americano di istruzione superiore, che permette agli studenti di scegliere i loro corsi in base ai requisiti dei corsi, studi precedenti, attuali interessi e ambizioni future.

Gli studenti possono scegliere tra più date di partenza in autunno, inverno, primavera e l'estate di ogni anno accademico. Il nostro design corso e programma di struttura modulare consente un ulteriore pianificazione formazione ottimale. Gli studenti possono trasferimento tra sedi su base trimestrale con la compatibilità del programma garantita. Il nostro calendario accademico quarto di base consente un continuo studio esperienza all'estero in Europa e in Asia. Nostro comunità davvero globale di studenti, docenti e personale, si compone di oltre 85 nazionalità diverse provenienti da tutto il mondo, con gli studenti che mostrano grande apprezzamento per la diversità culturale e l'iniziativa imprenditoriale.

Accademicamente qualificato e professori professionalmente esperti la teoria e la pratica collegamento portando casi studio contemporanei in classe, preparare gli studenti a diventare i leader globali del futuro.

Piccole classi con un massimo di 30 studenti permettono di utilizzare professori metodi di insegnamento interattivi, Aumentando così l'interazione di gruppo, migliorando le dinamiche di gruppo e la costruzione di connessioni di lunga durata tra gli studenti.

Amsterdam | Antwerp | Barcellona | Bruxelles | Ginevra | Losanna | Madrid | Milano | Tokyo | Zurigo

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Economia E Commercio (bancario Mondiale E Dei Mercati Finanziari)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Global Banking e Mercati Finanziari è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti .... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Global Banking e Mercati Finanziari è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in Global Banking e Mercati Finanziari

 

GSCGB11 mercati finanziari ei sistemi bancari (2) GSCGB21 Investment Banking e mercati dei titoli finanziari (2) GSCGB31 Prodotti Derivati ​​(2) GSCGB41 Gestione dei rischi finanziari (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (comunicazione Aziendale)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma Business Communication è offerto da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo ... [+]

Master in Business Studies - Specializzazione in Business Communication

 

Questo Master è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in Comunicazione d'Impresa

 

GSCBC11 Contemporary Business Communication (2) GSCBC21 Effective Public Relations (2) Tecniche GSCBC31 negoziazione (2) GSCBC41 gestione delle crisi (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (design Management)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Losanna Zurigo + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma Design Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una finale .... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma Design Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in Design Management

 

GSCDM11 Fondamenti di Design Management (2) GSCDM21 Design, Marketing e innovazione (2) GSCDM31 Progettazione, Strategia e trasformazione (2) GSCDM41 Design Management in Practice (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (e-business)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di e-business è in lingua inglese. gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus. [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di e-business è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in e-business

 

GSCEB11 e-business Mercati e Comunità virtuali (2) GSCEB21 e-Business e Digital Economy (2) GSCEB31 e-Commerce (2) GSCEB41 e-Business Analisi, Progettazione e Applicazioni (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (gestione Dello Sport)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di Sport Management è offerto da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete ... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di Sport Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

GSCSM11 Sports Management (2) GSCSM21 etica sportiva (2) Psicologia GSCSM31 Sport (2) GSCSM41 The Business of Sport (2)

Date di inizio del programma

Grazie alla struttura modulare e flessibilità del programma (Master in Business Studies - Specializzazione in Comunicazione d'Impresa), gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, novembre, gennaio, febbraio, aprile, maggio, luglio e agosto. Il programma del Master è offerto in diverse località del campus.... [-]


Master In Economia E Commercio (gestione Di Moda)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma Fashion Management è offerto da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete ... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma Fashion Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in Fashion Management

 

GSCFM11 Fondamenti di Fashion Management (2) GSCFM21 Moda, Marketing e innovazione (2) GSCFM31 Moda, Strategia e trasformazione (2) GSCFM41 Fashion Management in Practice (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (gestione Europea)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles + di 12

Durante il Master in Economia e Commercio - Specializzazione in programma europeo di gestione, gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita .... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Management europeo è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in Management europeo

 

GSCEM11 Fare affari con l'Europa (2) Brevetti e Marchi GSCEM21 (2) GSCEM31 monetario europeo e la politica fiscale (2) Diritto GSCEM41 European Business (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (gestione Internazionale)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di International Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti ... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di International Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in International Management

 

GSCIM11 International Business and Management (2) GSCIM21 Globalizzazione e integrazione (2) GSCIM31 Managing Across Cultures (2) GSCIM41 Internazionale Economia e Politica (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (trasporti E Logistica Di Gestione)

Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno September 2016 Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Trasporti e Logistica programma di gestione è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 ... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Trasporti e Logistica programma di gestione è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione in Trasporti e Logistica di gestione

 

GSCTLM11 Internazionale Trasporti e regolamenti (2) GSCTLM21 Logistics Management (2) Sistemi GSCTLM31 di controllo del magazzino (2) GSCTLM41 Supply Chain Management (2) ... [-]

Master In Economia E Commercio (turismo E La Gestione Dell'ospitalità)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Turismo e Hospitality Management programma è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 ... [+]

Il Master in Business Studies - Specializzazione in Turismo e Hospitality Management programma è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus.

Corsi di specializzazione nel turismo e Hospitality Management

 

GSCTHM11 Tourism Management (2) GSCTHM21 Hospitality Management (2) GSCTHM31 Leisure Management (2) GSCTHM41 Eco-turismo (2) ... [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam + di 12

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Ore di contatto totali ammontano a 540. I corsi offerti da docenti locali sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 21:00 al più tardi.

 

 

Struttura del programma

 

Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in altri luoghi del campus.... [-]


MSc

Ms - Master Of Science In Gestione Finanziaria

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam + di 12

MS - Master of Science in programma di gestione finanziaria è in lingua inglese. Corsi di base includono analisi di bilancio, costo-volume-profitto Analisi .... [+]

MS - Master of Science in programma di gestione finanziaria è in lingua inglese. Si compone di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Ore di contatto totali ammontano a 540. I corsi offerti da docenti locali sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 21:00 al più tardi.

 

 

Corsi di base in Gestione Finanziaria

GCCFM11 - Financial Statement Analysis (2) Per prendere decisioni razionali, i manager devono avere strumenti di analisi. Per negoziare efficacemente per fondi esterni, si ha la necessità di essere in sintonia con tutti gli aspetti di analisi finanziaria che i fornitori esterni di uso del capitale di rischio nella valutazione dello studio. Gli utili strumenti di analisi finanziaria e pianificazione sono i temi di questo corso. Bilanci, dichiarazioni di reddito, l'uso dei rapporti finanziari, analisi delle tendenze, dimensione comune e analisi indice formano la base per la discussione. GCCFM12 - costo-volume-profit Analysis (2) In questo corso esploreremo l'impatto sulla redditività di entrambi operativi e leva finanziaria. Break-even, insieme con il grado di leva operativa (DOL) e il rischio di business sono considerati a fondo. Inoltre, il risultato operativo-EPS pareggio, il grado di leva finanziaria (DFL), e rischio finanziario vengono affrontati in dettaglio. Il grado di leva finanziaria totale (DTL) e il rischio totale della società fanno anche parte integrante del corso. GCCFM13 - Budgeting (2) I bilanci sono uno strumento importante per la pianificazione e il controllo effettivi in ​​ogni organizzazione. In questo corso, si descrive lo scopo di un budget e si distingue con un budget da una previsione e da un piano strategico. Inoltre, sono considerati i diversi tipi di budget. Il processo di preparazione del bilancio, insieme con il controllo di gestione delle operazioni, e la valutazione delle operazioni, sono anche studiato in reparto. Problemi di analisi della varianza e casi di studio completi garantiscono un approccio contemporaneo e pratico per il budget. Financial Management International (2) - GCCFM14 I gestori della maggior parte delle aziende devono essere sensibili agli aspetti internazionali della finanza aziendale. In questo corso, si segnalano la dimensione di più valute e dimostrare che il rischio di cambio è un grave rischio per i quali le imprese internazionali sono esposti. Strategie efficaci per la riduzione del rischio di cambio e gli investimenti esteri diretti sono discussi. GCCFM21 - Matematica delle finanze (2) Questo corso fornisce un'introduzione ai Mathematics of Finance, concentrandosi su interessi, rendite, ammortamenti e dei fondi di ammortamento, le obbligazioni, capital budgeting, gli ammortamenti, i pagamenti potenziali, e l'assicurazione. GCCFM22 - Working Capital Management (2) Gestione del capitale circolante di un'organizzazione è un'attività continua che assicura che le risorse finanziarie sufficienti a disposizione per continuare le operazioni. Questo comporta una serie di attività legate alla analisi dei fondi flussi e previsioni finanziarie. Tra le questioni considerate sono: Quanto denaro e l'inventario dovremmo tenere a portata di mano? Dobbiamo vendere a credito? Quali sono i termini di credito dovremmo offrire ea cui dovremmo li estenderà? Come e dove dovremmo ottenere finanziamenti a breve termine? Dovremmo acquistare a credito o dovremmo prendere a prestito a breve termine e pagare in contanti? GCCFM23 - Fusioni e acquisizioni (2) La crescita esterna è un requisito essenziale per il successo e la vitalità di molte organizzazioni. L'idea principale dietro fusioni e acquisizioni è quello di creare valore aggiunto per gli azionisti. Acquisizioni strategiche, (ostili) acquisizioni, offerte pubbliche, alleanze strategiche e cessione sono accuratamente considerate. Inoltre, ristrutturazione aziendale, sell-off, spin-off, e leveraged buyout costituiscono parte integrante del corso. GCCFM24 - Capital Budgeting (2) Il corso fornisce una copertura dettagliata delle tecniche di valutazione Capital Budgeting essenziali, come ad esempio il metodo di ammortamento (PM), il valore attuale netto (VAN), l'indice di redditività (PI), e il tasso interno di rendimento (IRR).... [-]


Ms - Master Of Science Nella Gestione Delle Operazioni

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles + di 12

MS - Master of Science in Operations Management programma si compone di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). [+]

MS - Master of Science in Operations Management programma si compone di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Ore di contatto totali ammontano a 540. I corsi offerti da docenti locali sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 21:00 al più tardi. Il programma di Master è in lingua inglese.

 

 

Corsi di base nella gestione delle operazioni

 

GCCOM11 - Operations Management (2) Il corso introduce gli studenti al campo della produzione e gestione delle operazioni. Il corso è orientato decisionale e dedica molto tempo alla spiegazione dei metodi quantitativi che sono di particolare utilità per i responsabili operativi. I limiti di questi metodi sono discussi, così come la loro utilità. Temi, come il layout struttura, processo di progettazione e progettazione del lavoro sono discussi. GCCOM12 - Direttore di produzione (2) L'obiettivo principale di questo corso è quello di fornire agli studenti i concetti necessari, strumenti e metodi che consentono loro di familiarizzare con POM e la logica dietro le varie tecniche di pianificazione, di controllo e di decisione utilizzati dall'industria oggi. L'impatto del processo e struttura del sistema e diversi metodi di business quantitativi sono ampiamente discussi. GCCOM13 - Project Management (2) Il corso si focalizza sul processo di gestione che viene utilizzato in relazione alla gestione dei progetti. Dopo una discussione sulla natura dei progetti e di come il processo di gestione dei progetti si differenzia dal processo di gestione delle operazioni in corso, le sezioni principali trattano l'ambiente in cui sia la gestione dei progetti e controllo del progetto si svolgono, e la procedura sia nella gestione del progetto ed i processi di controllo del progetto. Progettazione, esecuzione del progetto e la valutazione dei progetti sono discussi in reparto. GCCOM14 - Management Science (2) Questo corso è dedicato a modelli matematici e di modellazione, utilizzando fogli di calcolo. Modeling è il processo di creazione di una versione semplice della realtà e l'utilizzo di questa versione per ottenere una comprensione di questa complessa realtà. Tra gli altri, i punti di forza per l'utilizzo di modelli di business sono che questi modelli beneficiano del processo decisionale di business; consentire commettere errori economici; migliorare il business intuizione; e ridurre i costi. GCCOM21 - Total Quality Management (2) Questo corso esplora i grandi temi del TQM e si concentra l'impegno di qualità delle organizzazioni sia nel settore dei servizi e manifatturiero. Le cinque funzioni di TQM, pianificazione, organizzazione, portando, il personale e il controllo sono discussi in modo approfondito, con standard di controllo di processo e di qualità statistica. Al giorno d'oggi, l'orientamento al cliente, la soddisfazione e supporto sono obiettivi molto importanti per qualsiasi organizzazione orientata alla qualità. Esploriamo l'ideologia, la filosofia, i metodi e le azioni, che sono progettati per soddisfare le esigenze dei consumatori alla loro completa soddisfazione. GCCOM22 - Enterprise Resource Planning (2) Applicazioni Enterprise Resource Planning sono di primaria importanza per una rapida crescita delle organizzazioni imprenditoriali e di aiuto diventano più efficiente e conveniente perché integrano un'intera organizzazione con una singola applicazione. Attraverso ERP tutti i membri di un'organizzazione sono collegati. Questo corso offre approfondimenti che ti aiutano a rimanere in cima alle ultime evoluzioni ERP. GCCOM23 - operativi decisionali Tools (2) In questo corso si dimostra un operativi strumenti decisionali come l'analisi decisione, programmazione lineare, etc. Analisi decisione è una tecnica generica che può essere applicato ad un gran numero di diversi tipi di aree decisionali operativi. Come tale, essa è una tecnica importante che è molto utile perché riflette un approccio strutturato e sistematico al processo decisionale. Programmazione lineare, figura come la più utile delle tecniche quantitative utilizzate dalla comunità imprenditoriale in generale. Programmazione lineare è un modello costituito da relazioni lineari che rappresentano vincoli oggettivi e delle risorse di un'azienda. In questo corso si descrivono diverse classi di problemi per i quali la programmazione lineare e modelli di programmazione lineare specializzate possono portare la soluzione ottimale (minimizzazione dei costi, massimizzazione dei profitti, di pianificazione della capacità, pianificazione della produzione aggregata, ecc). GCCOM24 - Business Intelligence (2)... [-]


MA

Master Of Arts In Gestione Delle Risorse Umane

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid + di 12

Durante il Master - Master of Arts in programma di gestione delle risorse umane, gli studenti avranno corsi di base come la pianificazione del personale e selezione ... [+]

Il Master - Master of Arts in programma di gestione delle risorse umane è costituito da 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Ore di contatto totali ammontano a 540. I corsi offerti da docenti locali sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 21:00 al più tardi.

 

 

Struttura del programma

 

Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in altri luoghi del campus.... [-]


Master Of Arts In Marketing Management

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2016 Paesi Bassi Amsterdam Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna + di 12

Il Master - Master of Arts in programma di Marketing Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 ... [+]

Il Master - Master of Arts in programma di Marketing Management è insegnato interamente in lingua inglese. Gli studenti sono tenuti a completare 27 corsi per 54 crediti e una tesi finale completa per 6 crediti. Diversi corsi sono offerti da visita facoltà e sono in programma in un formato seminario intensivo. Favorire gli scambi inter-campus e di rete, gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in altri luoghi del campus.

Corsi di base in Marketing Management

 

GCCMM11 - Analisi di marketing di lavoro (2) In questo corso, dedichiamo il nostro tempo sulla gestione informazioni di marketing e misurare la domanda di mercato; la scansione dell'ambiente di marketing; analisi dei mercati e comportamenti d'acquisto; analizzando le industrie e concorrenti; identificare i settori di mercato, e la selezione di mercati target. GCCMM12 - programmi di pianificazione di marketing (2) In questo corso, argomenti quali la gestione delle linee di prodotto, marchi e imballaggi; la gestione di imprese di servizi e di servizi di supporto al prodotto; la progettazione di strategie e programmi di pricing; la selezione e la gestione dei canali di commercializzazione; la gestione della vendita al dettaglio, vendita all'ingrosso, e di marketing della logistica, sono tutti accuratamente considerate. GCCMM13 - Sviluppare strategie di marketing (2) In questo corso, passiamo molto tempo a differenziare e posizionare l'offerta di mercato; sviluppo di nuovi prodotti; gestione delle strategie del ciclo di vita; la progettazione di strategie di marketing per i leader di mercato, sfidanti, seguaci, e operatori di nicchia; e la progettazione e la gestione di strategie di marketing globale. GCCMM14 - Strategic Management (2) Ogni organizzazione competere in un settore ha bisogno di una strategia competitiva. Lo sviluppo e l'attuazione della strategia competitiva di un'azienda, insieme ad un esame sistematico e la valutazione dei tipi più importanti di decisioni strategiche che si pongono le organizzazioni, è discusso in modo corretto. GCCMM21 - Applied Behavior consumatori (2) Il corso trasmette l'essenza del comportamento dei consumatori e si riferisce agli aspetti psicologici, socio-culturali e decisionali della materia. Gli argomenti trattati comprendono strategia di pricing, strategia di prodotto, strategia di distribuzione, la strategia di comunicazione di marketing e tendenze contemporanee e gli sviluppi nel comportamento dei consumatori. GCCMM22 - Direzione Commerciale (2) Sales Management prepara gli studenti a diventare efficaci ed efficienti gestori di vendite in un'economia altamente competitivo e globale. Per raggiungere questo obiettivo, il corso integra la tecnologia contemporanea, la ricerca e le attività di pensiero strategico. Inoltre, la tecnologia CRM è ampiamente discusso, offrendo agli studenti lo sfondo e le competenze necessarie necessarie per usarlo per prendere decisioni di business corrette ed adeguate. GCCMM23 - Brand Management (2) Marche rappresentano attività immateriali di valore. Il concetto di brand equity (che fine ha fatto il marchio in passato e ciò che dovrebbe accadere ad esso in futuro) fornisce agli studenti una preziosa percezione per la comprensione degli effetti probabili di una scelta di politiche per i loro marchi. Brand Management fornisce intuizioni su come creare strategie di marca redditizie con la costruzione, la misurazione e la gestione di brand equity. GCCMM24 - Pubblicità Creative (2)... [-]


Video

UIBS Faculty Interviews - Professor Michels

UIBS Student Interviews - Nicolas, Germany

UIBS Student Interviews - Sophie, Belgium

Contatto
Indirizzo postale
UIBS Main Campus Antwerp
Antwerp, 2000 BE
Indirizzo
International Education Center
Meirbrug 1
2000 Antwerpen, Belgium
info@antwerp.uibs.org
+32 3 2835126

Antwerp, 2000 BE
Indirizzo postale
UIBS Main Campus Barcelona
Barcelona, 08007 ES
Indirizzo
International Education Center
Rambla de Catalunya 2-4
08007 Barcelona, Spain
info@barcelona.uibs.org
+34 934522227

Barcelona, 08007 ES
Indirizzo postale
UIBS Main Campus Brussels
Brussels, 1040 BE
Indirizzo
International Education Center
Rue Guimard 7
1040 Brussels, Belgium
info@brussels.uibs.org
+32 2 2037780

Brussels, 1040 BE
Indirizzo postale
UIBS Main Campus Madrid
Madrid, 28001 ES
Indirizzo
International Education Center
Calle de Goya 6
28001 Madrid, Spain
info@madrid.uibs.org
+34 914547281

Madrid, 28001 ES
Indirizzo postale
UIBS Satellite Campus Tokyo
Tokyo, 163-1030 JP
Indirizzo
Regus Business Center
Park Tower 3-7-1 Nishi-Shinjuku
163-1030 Tokyo, Japan
info@tokyo.uibs.asia
+81 3 53263477

Tokyo, 163-1030 JP
Indirizzo postale
UIBS Main Campus Zurich
Zurich, 8002 CH
Indirizzo
International Education Center
Brandschenkestrasse 38
8002 Zurich, Switzerland
info@zurich.uibs.org
+41 44 2011222

Zurich, 8002 CH
Indirizzo postale
UIBS Extension Campus Lausanne
Lausanne, 1003 CH
Indirizzo
Regus Business Center
Voie du Chariot 3
1003 Lausanne, Switzerland
info@lausanne.uibs.org
+41 21 5605626

Lausanne, 1003 CH
Indirizzo postale
UIBS Extension Campus Amsterdam
Amsterdam, 1016 BX NL
Indirizzo
Spaces Business Center
Herengracht 282
1015 BT Amsterdam, The Netherlands
info@amsterdam.uibs.org
+31 20 5219423

Amsterdam, 1016 BX NL
Indirizzo postale
UIBS Extension Campus Milan
Milan, 20123 IT
Indirizzo
Regus Business Center
Via Santa Maria Valle 3
20123 Milan, Italy
info@milan.uibs.org
+39 0200681086

Altavilla Vicentina, 20123 IT
Indirizzo postale
UIBS Extension Campus Geneva
Geneva, 1204 CH
Indirizzo
Regus Business Center
Rue du Rhône 14
1204 Geneva, Switzerland
info@gevena.uibs.org
+41 21 5605626

Geneva, 1204 CH