Accademia Europea di Firenze - European Academy of Florence

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Accademia Europea di Firenze è una scuola di spettacolo e arti liberali composto nostra laurea universitario, laureato, istruzione professionale, affiliati prestazioni locali, e programmi culturali. AEF è radicata in una combinazione di eccellenza accademica, esperienza prestazioni e immersione culturale. Il nostro staff è composto da istruttori dotati, professori e amministratori dedicati a preparare gli studenti per il mondo professionale in una società sempre più globale. Le nostre scuole sono dedicati a prestazioni e arti liberali, attraverso una grande varietà di corsi.

AEF priorità integrità educativo, la crescita individuale, e un'esperienza educativa e personale interconnesso e globale. Ci impegniamo a creare programmi di full-immersion con una struttura adatta per migliorare l'esperienza e la crescita degli studenti nel loro campo di studio. A AEF, ci impegniamo ogni studente in relazioni personali / professionali per garantire la loro sicurezza e comfort.

Che si tratti di lingua, arte, storia, musica, o qualsiasi altro corso, agli studenti viene insegnato all'interno della classe e sono incoraggiati ad accelerare il loro progresso, partecipando a innumerevoli attività di AEF di fuori della classe.

Una pietra miliare per la nostra filosofia educativa è l'apprendimento esperienziale e permettendo ai nostri studenti di immergersi completamente nel fiorentino e cultura europea. Gli studenti provengono da tutto il mondo per vedere questo spettacolare città e il personale AEF si impegna a fare in modo i nostri studenti fanno, e contemporaneamente elevare la comprensione di ogni studente e la padronanza dei contenuti trattati in aula.

Mission Statement

Best International Florence School

La missione dell'Accademia Europea di Firenze è quello di fornire programmi accademici mirati, profonde, e completi collegati alla cultura locale. Empowering aspiranti artisti, musicisti e studenti di tutte le estrazioni di creare, imparare, fare, e crescere professionalmente nella culla del Rinascimento.

Risorse AEF a Firenze si estendono oltre l'aula, consentendo agli studenti di vivere la città nel contesto dei loro studi particolari. Gli studenti sono spinti a imparare e vivere la storia del loro mestiere e di studi, mentre si sforzano di innovare e spingere ulteriormente il loro campo.

Il nostro obiettivo è quello di stimolare la curiosità intellettuale e l'ambizione del nostro corpo studentesco di massimizzare il loro potenziale come studenti e professionisti.

Visione

AEF è stata fondata per promuovere e rinnovare le discipline artistiche in una città rinomata per la sua storia e la modifica innovazioni.

Per offrire programmi accademici impegnativi che plasmano le menti curiose in grado di:

  • Avvicinandosi discipline accademiche con la mentalità di comprendere a fondo i principi del passato e come sono presenti nel contesto odierno.
  • Trasformare apprendimento, la conoscenza e le esperienze culturali in strumenti che modellano il futuro di domani.
  • Contribuire alla cultura locale con i risultati, la ricerca, e le creazioni sviluppate nel corso di studi.
  • Fornire eccellenti strutture professionali e accademiche in grado di ispirare il potenziale di apprendimento dello studente.
  • Per andare oltre l'apprendimento in classe, promuovendo l'interazione degli studenti con le società multiculturali e presenze creative della città di Firenze.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • English
  • Italian

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Gestione Della Pa: Musica Di Gestione Eventi E Organizzazione

Campus A tempo pieno 2 anni October 2016 Italia Firenze

Master in Management of Performing Arts è un programma di due anni progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera manageriale nel settore dello spettacolo, con particolare riferimento al teatro musicale, opera, festival di musica dal vivo. [+]

Master in Management of Performing Arts è un programma di due anni progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera manageriale nel settore dello spettacolo, con particolare riferimento al teatro musicale, opera, festival di musica dal vivo. Il programma fornisce agli studenti una conoscenza approfondita del settore arti dello spettacolo, sia a livello nazionale e internazionale. Lezioni e attività connesse si svolgono sia presso il campus universitario e all'interno dei locali dei teatri, che consente di essere in contatto diretto con i professionisti fin dall'inizio, se è sul palco, dietro le quinte, o negli uffici di produzione. 25-35 anni di età (non obbligatorio). Laurea (qualsiasi, principalmente in: economia, arti dello spettacolo). Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. L'alfabetizzazione informatica, database e fogli di calcolo. Alcuni anni di esperienza di lavoro nel campo delle arti dello spettacolo (PA). [-]

Contatto
Indirizzo
Via Cavour 37
50129 IT