Valuta Lauree di secondo livello negli USA

Master negli USA 2017

Studiare in USA

L'istruzione superiore in USA

L'istruzione superiore è l'USA è a disposizione di tutti coloro che la scelgono. Ci sono molti piani di aiuti finanziari, tra cui prestiti, sovvenzioni e borse di studio che sono disponibili nelle scuole degli Stati Uniti. Le persone spesso viaggiano verso gli Stati Uniti alla ricerca di diverse opzioni di istruzione superiore.

Studiare negli Stati Uniti offre una ricca esperienza culturale e sociale, così come un approccio completo, a tutto tondo per l'educazione che non si può trovare, come facilmente altrove. Gli Stati Uniti offre un menu completo di istruzione superiore che prepara gli studenti per la vita dopo il college in modo che possano scegliere di soggiornare sia negli Stati Uniti o tornare al loro paese d'origine dopo aver completato.

Alcune delle più prestigiose università degli Stati Uniti includono Harvard, Yale, e Purdue. Ma ci sono molte altre università all'interno di ogni Stato, che offrono una vasta curricululm e corso di studio specificato in un campo scelto.UCLA di Los Angeles è conosciuta per il loro programma ottimo film, per esempio, ma Stephen Spielberg e George Lucas ha frequentato la California State University, un buon esempio di come non si dispone di frequentare una scuola Ivy League per ottenere una buona istruzione.

 

L'accumulo di un anno accademico

L'anno accademico in USA inizia normalmente in autunno, in genere alla fine di agosto, ma alcuni termini può iniziare prima. Alcuni yearsw accademico sono divisi in due semestri, alcuni in quattro quarti, e un po 'in tre trimestri. E 'importante per gli studenti provenienti da Stati Uniti di avere tutto a posto prima le date di inizio, quindi dovrebbero verificare con il collegio hanno in programma di frequentare per le loro date in programma e gli orari di inizio.

 

Le tasse di iscrizione e durata degli studi

Le tasse di iscrizione variano da diverse università, in modo da controllare con la scuola avete intenzione di partecipare a costi esatti.La durata della misura varia, a seconda di quale grado si intende perseguire. Per esempio, la licenza di CNA richiede solo circa un anno e mezzo, mentre la pre-legge richiede circa tre-quattro anni, nella maggior parte dei casi.

 

Possibilità di studio per gli studenti internazionali

Gli studenti stranieri possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e percorsi di carriera per migliorare il loro apprendimento e fornire opportunità per far progredire la loro carriera al ritorno al loro paese d'origine. Ci sono anche molti gruppi di studenti internazionali disponibili nel campus presso le scuole degli Stati Uniti.

Istruzione da USA permette agli studenti di proseguire gli studi oltre i loro studi e permette loro di cercare una carriera avanzata, il lavoro di ricerca e sviluppo, o altre capacità oltre i loro anni di scuola.

 

Visti Studente

Visti per studenti sono tenuti e questi devono essere up-to-date, al momento dell'arrivo.Scopri se si sono tenuti ad avere un F-1 o un M-1 visto - questo dipende dal corso specifico di studio. L'ambasciata degli Stati Uniti è il miglior punto di contatto per trovare queste informazioni. Di solito c'è anche informazioni sul sito della scuola spiegando i particolari circa i visti per quella scuola. Assicurati di capire questo prima di frequentare la scuola.

La Stati Uniti

Gli Stati Uniti d'America si trova nell'emisfero settentrionale del Nord America, a sud del Canada e nord del confine messicano. E 'composto da 50 stati: 48 stati contigue ed anche Alaska e le isole Hawaii.

Gli Stati Uniti è nota per le sue numerose libertà, compresa la libertà di parola e di religione, il diritto di perseguire uno stile di vita che è indipendente dal governo o dei vincoli di legge, a patto che si rispetta anche i diritti degli altri. Esso si fonda sulla Costituzione d'America e sostenuta dalla Dichiarazione di Indipendenza firmato nel 1776, che ha dichiarato gli Stati Uniti un paese indipendente dalla Gran Bretagna. Gli Stati Uniti è noto per una vasta gamma di istruzione superiore, la ricca cultura e le arti, e le leggi che rispettano l'uomo comune. Le persone che vengono negli Stati Uniti sono tenuti a rispettare le leggi, ma troveranno un open benvenuto a persone di tutte le nazionalità e popoli a cercare opportunità nei suoi confini.

 

Clima

Il clima è quello statunitense è caldo durante le estati, in generale, anche se ci sono più freddi giorni in Colorado e negli stati del nord. Temperatura si aggira mediamente Florida 's circa 65 C durante l'inverno a meno che un freddo soffia anteriori in Il centro-sud è nota per la primavera e l'estate tempeste, alcuni dei quali possono essere gravi, ma questi si trovano principalmente nel Panhandle del Texas e Oklahoma , e gli stati pianura. In Arkansas e Tennessee, le stagioni sono più tradizionali, sperimentando freddo in inverno e caldo in estate.

 

Società e costo della vita

La società degli Stati Uniti è così diversi come il paese stesso. Non vi è alcun sistema di caste anche se alcuni potrebbero sostenere che punto, data l'attuale economia. Ci sono molti imprenditori e ricchi individui che hanno fatto la loro fortuna, e ci sono operai che fanno salario minimo.

Il costo della vita è aumentato negli Stati Uniti negli ultimi anni, ma questo varia a seconda dello stato in cui ti trovi Il costo della vita in California è molto superiore a quella di Arkansas, per esempio. Molto di questo dipende anche l'area specifica di uno stato in cui vivete Come il paese stesso, ci sono zone ricche e zone che sono più povere, e molti nel mezzo.

Gli Stati Uniti sono un grande paese con molte libertà per coloro che scelgono di farne la loro luogo di studio o per vivere. Studiare negli USA offre molte opportunità in uscita. Problemi attuali del paese sono l'economia, le sfide educative, e di sicurezza - ma gli Stati Uniti si sforza di offrire un modo di vita migliore per tutti coloro che desiderano vivere lì.


Assicurazione sanitaria

Gli studenti possono essere ammessi a far parte di un piano di assicurazione sanitaria di gruppo o di trovare il proprio piano al di fuori del datore di lavoro 's rete.Mentre i costi di assicurazione sanitaria sono attualmente elevato, vi è una vasta gamma di piani sanitari da scegliere con le compagnie di assicurazione. Gran parte di queste informazioni possono essere facilmente trovati preventivi on-line e gratis sono sempre disponibili. A volte le scuole specifiche offrono piani si può essere in, mentre nella scuola. Controllare con la vostra scuola per vedere se questo è offerto con la vostra università prima di frequentare.

Università in Stati Uniti d'America

Università in Stati Uniti d'America

Curiosità riguardo Stati Uniti d'America

A 3.790 mila miglia quadrate (9,83 milioni km 2) in totale e con circa 315 milioni le persone, gli Stati Uniti sono il terzo paese per superficie e popolazione. E 'uno dei più etnicamente diverse e multiculturali nazioni del mondo ' s, il prodotto di immigrazione su larga scala da molti paesi.   La geografia e il clima degli Stati Uniti è anche estremamente vario, con deserti, pianure, foreste e montagne che sono anche sede di una grande varietà di fauna selvatica.


Capitale: Washington DC
Lingue ufficiali: inglese
Governo: presidenziale federale repubblica costituzionale
Popolazione: 316.130.000
Prodotto interno lordo: $ 15.685 Trilioni
Valuta: Dollaro USA ($) (USD)
Fuso orario: (UTC -5 a -10)

Trova il tuo programma di studio in Stati Uniti d'America