Valuta Lauree di secondo livello a Singapore

Master a Singapore 2017

Studiare in Singapore

L'istruzione superiore in Singapore

Caratterizzato come leader nel mondo e selezionati per encomio dalla Bretagna 'educazione ministro s, Singapore ' s sistema di istruzione superiore è diventata una forza trainante che aiuta a promuovere la sua reputazione come uno dei principali centri al mondo 's per la crescita finanziaria e progressi tecnologici. Sei università nazionale di Singapore sono classificati tra i primi 50 al mondo: la Nanyang Technological University, l'Università di Singapore di tecnologia e design, l'Università Nazionale di Singapore, il Singapore Institute of Technology, della Singapore Management University e l'Università SIM. Queste università offrono corsi di laurea universitari e post-laurea in contabilità, Information Management Systems, Business Management, Economia, Scienze sociali, Diritto e Informatica.

Singapore ha anche scuole politecniche che hanno lo scopo di formare gli studenti per lavori che sostengono lo sviluppo economico e tecnologico della nazione. Attualmente, Singapore offre cinque politecnici per gli studenti che desiderano ottenere un diploma non accademica che permette loro di entrare nella forza lavoro immediatamente dopo il completamento del programma. Una laurea conseguito in un politecnico è simile a un grado socio s 'o certificato professionale e richiede meno di due anni per il completamento.

Gli studenti stranieri sono autorizzati a lavorare 16 ore alla settimana mentre iscritti a tempo pieno in un'università di Singapore. Gli studenti che richiedono un visto di studio devono dimostrare che sono fluenti in inglese, fornendo i risultati di un test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), un General Certificate of Secondary Education (GCSE), o un Internazionale English Language Testing System (IELTS ).Devono inoltre hanno ricevuto una lettera di accettazione da un'università o politecnico e foto formato tessera e la documentazione attestante la loro idoneità ad entrare in un programma di diploma di laurea (diploma di scuola superiore, per esempio).

Inoltre, gli studenti internazionali avranno bisogno di ottenere uno sponsor locale che è un cittadino di Singapore prima di poter richiedere un visto per studenti. Alcune università e politecnici non possono richiedere la sponsorizzazione, così gli studenti dovrebbero controllare con la scuola intesa di scelta per determinare se è necessaria la sponsorizzazione. Elaborazione di visto può richiedere uno o due mesi, a seconda della validità del lavoro di ufficio uno studente 's e la quantità di documentazione. Tutte le domande devono essere presentate on-line per l'Immigrazione e checkpoint Authority di Singapore (solare), che fornisce tutte le informazioni necessarie per agevolare uno studente 's entrata in Singapore ' s sistema di istruzione superiore.

 

Perché studiare a Singapore?

I laureati di università Singapore 's sono costantemente classificato eccezionalmente elevato di valutazioni riguardanti la scienza e la conoscenza matematica. Infatti, gli studenti di Singapore sono stati classificati numero uno secondo una ricerca statistica effettuata dall'Associazione internazionale per la valutazione dell'organizzazione rendimento scolastico. Inoltre, la Nanyang Technological University e l'Università Nazionale di Singapore sono considerati tra le prime 50 istituzioni educative in tutto il mondo. Inoltre, gli studenti potranno anche godere sistema sanitario eccellente Singapore 's, che l'Organizzazione Mondiale della Sanità classifica come la sesta migliore del mondo.

Informazioni su Singapore

Un'isola città-stato situata al largo della parte meridionale della penisola malese, Singapore è spesso scambiato per essere semplicemente una città piuttosto che un paese reale che si compone di 63 isole e sei milioni di persone. Nel corso degli ultimi 20 anni, Singapore è sviluppato in un altamente urbanizzata, fiorente economia alimentata da migliaia di immigrati che trasferiscono la residenza a Singapore, al fine di ottenere un impiego. Le foreste pluviali utilizzati per coprire la maggior parte di Singapore, ma poco biodiversità rimane a causa dello sviluppo rapido e aggressivo in tutto il paese. Come uno dei principali centri finanziari del mondo 's, Singapore è uno dei primi cinque porti più trafficati che gestisce attivamente l'importazione e l'esportazione di prodotti industriali così come le risorse naturali. Consapevole del fatto che Singapore vanta il terzo più alto reddito pro capite, migliaia di stranieri che affollano l'isola città-stato di approfittare del suo basso tasso di disoccupazione e l'economia di mercato.

Politicamente, Singapore è una Repubblica parlamentare fortemente influenzato dai 's azione del partito, che ha vinto tutte le elezioni svoltesi nel paese dal 1959 persone. S costituzione Singapore 'afferma democrazia rappresentativa come entità politica primaria supportato da un sistema di Westminster di governo. Inoltre, Singapore è stato costantemente valutato come avere i governi più trasparenti e meno corrotto del mondo. Il potere esecutivo è detenuto da un Gabinetto governato dal Presidente e il Primo Ministro. Anche se il presidente è eletto a maggioranza dei voti del pubblico 's, il Primo Ministro è eletto dai membri del gabinetto.

Cittadini di Singapore 's rappresentano una popolazione estremamente variegata. Quasi il 75 per cento di questa popolazione sono cinesi, con gli indiani e malesi che comprende il restante 25 per cento.Tamil, inglese, malese e cinese mandarino sono riconosciuti come le quattro lingue ufficiali, ma a causa del flusso di circa 11 persone milllion transitori ogni anno, è possibile incontrare decine di lingue diverse mentre studiava a Singapore.

 

Fatti essenziali su Singapore

  • Singapore è considerato come uno dei più competitivi, libero e innovativo, economie business-friendly del mondo. Oltre 7000 organizzazioni multinazionali esistono attualmente a Singapore che provengono dal Giappone, Europa e Stati Uniti
  • Quasi la metà della forza lavoro Singapore 's sono non-Singapore.
  • L'economia è fortemente promosso dal settore del turismo, con una stima di 11 milioni di turisti che visitano ogni anno a Singapore.
  • Dal 2009, il 25 per cento degli studenti iscritti a un istituto di istruzione superiore di Singapore erano studenti internazionali provenienti principalmente da India, Cina e diversi paesi asiatici.
  • I militari di Singapore, comprende l'Aeronautica, Esercito e Marina, può essere il più avanzato tecnologicamente nel sud est asiatico. Tuttavia, questo paese 's vista della difesa è uno di deterrenza e di diplomazia e vede il suo esercito come garanzia di Singapore ' indipendenza s.
  • Perché la terra è scarsa a Singapore, il governo ha stabilito una scheda di sviluppo Housing per fornire alloggi per quasi quattro quinti della città-Stato 's popolazione in forma di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. In alternativa, la casa di proprietà si attesta al 85 per cento e circa uno ogni dieci Singapore possiede un veicolo.

 

Clima Singapore 's

Simile alla maggior parte di SE Asia 's clima tropicale, Singapore ' s clima rimane caldo e umido tutto l'anno. Gli studenti che frequentano la scuola a Singapore possono aspettarsi temperature rimangano costantemente al di sopra di 70 gradi (21 gradi Celsius), con umidità aggirano intorno al 75 per cento o superiore. I residenti vedono forti piogge nei mesi di novembre e dicembre, che aumenta i livelli di umidità. Fortunatamente, la maggior parte degli edifici di Singapore 's sono dotate di aria condizionata e il governo ha preso provvedimenti per assicurare il livello di comfort per i turisti e visitatori rimane accettabile.

 

Valuta Singapore 's

Il dollaro di Singapore è il 's valuta città-stato, che è intercambiabile con il dollaro del Brunei. Composto da 100 centesimi, o "unità ", il SGD è designato con un "$ " o "S $ ". Argento e oro monete sono emesse in tagli da cinque, dieci, 20 e 50 centesimi, con una moneta da un dollaro a disposizione anche.Molti posti a Singapore accettano valuta straniera, ma gli studenti possono scambiare i loro soldi per SGDs presso banche o cabine di scambio di valuta che può essere trovato alla maggior parte dei centri commerciali.

 

Religioni di Singapore 's

Trentacinque per cento della popolazione pratica il buddismo Singapore 's, seguita dal cristianesimo, taoismo, induismo e islam. Quasi il 20 per cento non sono affiliati ad alcuna religione. Singapore offre centri di Dharma e monasteri che rappresentano le tre tradizioni buddhiste - Vajrayana, Theravada e Mahayana. La maggior parte di Singapore sono buddisti cinesi che praticano la tradizione Mahayan.

Università in Singapore

Università in Singapore

Curiosità riguardo Singapore

La Repubblica di Singapore è costituito dalla principale isola di Singapore, al largo della punta meridionale della penisola malese tra il Mar Cinese Meridionale e l'Oceano Indiano, e 58 isole vicine. Singapore è il centro finanziario del mondo 's quarta principale, e il suo porto è uno dei cinque porti più trafficati del mondo. L'economia dipende fortemente dalle esportazioni e di raffinazione merci importate, soprattutto nel settore manifatturiero, che costituivano il 26% del PIL di Singapore 's nel 2005. In termini di potere d'acquisto, Singapore ha il terzo più alto reddito pro capite al mondo.

 

Capitale: Singapore
Lingue ufficiali: inglese, malese, cinese e tamil
Governo: Repubblica parlamentare unitaria costituzionale
Popolazione: 5.312.400
Prodotto interno lordo: $ 327.557.000.000.000
Valuta: Dollaro di Singapore (SGD)
Fuso orario: (UTC 8)