Valuta Lauree di secondo livello in Russia

Master in Russia 2017

Studiare in Russia

Sistema Educativo in Russia

Anche se la Russia fornisce istruzione gratuita per tutti i suoi cittadini garantiti dalla loro costituzione, l'ammissione in un post-secondaria istituti di istruzione superiore è estremamente competitivo. Poiché il settore governativo russo responsabile della regolazione del sistema educativo pone un forte accento sul guadagnare gradi nei campi tecnologici e scientifici di studio, e gli studenti che desiderano maggiore in questi campi dovrebbe possedere un talento eccezionale per questo tipo di area di studio, così come ottimi voti in Per essere accettato in una università russa.

Oltre a garantire fondi per la tasse di iscrizione degli studenti, la Russia paga anche gli studenti stranieri un piccolo stipendio e fornisce alloggio gratuito anche per loro. Il paese ha anche eliminato un sacco di burocrazia che ha usato per prevenire o ritardare gli studenti stranieri di frequentare una università russa.Ora che il sistema di applicazione è più snello, gli studenti che hanno frequentato le università americane, tedesco, danese, cinese, italiano e giapponese sperimenteranno minimo di problemi in materia di trasferimento di una università russa.

La Russia è attualmente in fase di commutazione il suo più alto grado di istruzione modello tradizionale ad uno che è molto più compatibile con il tipo occidentale gradi accademici. Nel 2003, la Russia ha firmato la Dichiarazione di Bologna, che ha aperto la strada per il governo a varare una legge che ha rimosso il suo vecchio, modello di laurea quinquennale a uno analogo al sistema di misura degli Stati Uniti - la laurea di quattro anni seguito da un maestro 's laurea. Tuttavia, il grado postdoctorate conserva ancora il tradizionale modello di Unione Sovietica che è stata fondata quasi 90 anni fa. In sostanza, dottorati di ricerca in Russia sono definiti e guadagnano in base alla profondità di uno studente 's successi personali nella ricerca scientifica (doktor nauk, o il medico di scienza) o di ricerca accademica.

 

Le università popolari russi

Le università più grandi e antiche in Russia sono il San Petersburg State University e l'Università Statale di Mosca. Nel corso degli anni 2000, il governo ha avviato un programma che ha stabilito "" università federali dalla fusione istituti di istruzione superiore che già esistevano e assegnazione di sovvenzioni di finanziamento speciale per loro. Alcune di queste università più recenti includono Kazan Università Federale del Volga, Siberian Federal University e Università Federale del nord-est.

 

Assistere ad una Università in Russia

Dal momento che la maggior parte delle università russe insegnare lezioni di russo, gli studenti dovrebbero avere almeno una conoscenza elementare della lingua prima di applicare ad una università. E 'obbligatorio per tutti gli studenti stranieri di prendere un corso di lingua russa come parte del loro curriculum, a meno che non possa dimostrare che non ne hanno bisogno.

Gli studenti stranieri possono lavorare a tempo parziale, mentre iscritti ad un corso di laurea. Essere consapevoli del fatto che i datori di lavoro di studenti internazionali devono avere una licenza speciale che mostra loro consentito di assumere studenti stranieri prima che gli studenti possono lavorare legalmente per loro.

 

L'applicazione di una università russa richiede la presentazione dei seguenti documenti:

  • Modulo di domanda indicando campo desiderato di studio
  • Copia autenticata di un diploma o altro titolo di studio che indica che lo studente ha diritto ad iscriversi ad un programma di istruzione superiore
  • Un certificato sanitario autorizzato e copia di un risultato del test del sangue HIV rilasciato da una compagnia di assicurazione sanitaria che è accreditato dal consolato russo
  • Copia autenticata del certificato di nascita
  • 4 x 6 foto formato tessera (comprende almeno sei di queste foto)

 

Perché studiare in Russia?

Sistema educativo Russia 's più alto è rigoroso, competitiva e riconosciuta a livello mondiale per i suoi gradi che hanno costantemente alta l'UNESCO e l'OMS valutazioni. Per attirare specificatamente gli studenti internazionali, università russe forniscono il 100 per cento delle concessioni tasse d'iscrizione, nonché borse di studio generose. Inoltre, la Russia è un paese affascinante, vario e storicamente influente che offre agli studenti stranieri un patrimonio di esperienze nuove e arricchente.

Chi Russia

La Federazione russa è un semi-presidenziale, repubblica federale che contiene 83 diversi territori conosciuti come "soggetti federali ". Russia confina con numerosi paesi, tra cui la Norvegia, Cina, Polonia, Finlandia e Corea del Nord. È il più grande paese del mondo e copre un ottavo di aree abitabili della Terra 's, che copre nove fusi orari separati e si estende su tutta la regione dell'Asia settentrionale.

Attualmente, l'economia della Russia 's è una delle più prospere del mondo, classifica come il sesto più grande paese sviluppato in potere d'acquisto. Ciò è attribuito alla sua vasta energia e risorse minerarie che lo hanno reso uno dei più grandi manufacterers di gas naturale e petrolio. In alternativa, la Russia è anche noto per possedere una massiccia scorta di WMD (armi di distruzione di massa) ed è uno dei cinque stati riconosciuti per avere armi nucleari.La Federazione russa è membro del G8, Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, il Consiglio d'Europa e l'Organizzazione mondiale del commercio.

 

Fatti essenziali riguardanti la Russia

  • La Russia ha un presidente che è considerato il "capo di Stato " e un Primo Ministro, che viene indicato come il "capo del governo ".
  • Il governo federale si compone di tre rami: il legislativo, l'esecutivo e giudiziario.
  • Si stima che circa 165 diversi popoli indigneous ed etnie vivono in Russia. L'ottanta per cento della popolazione Russia 's sono di etnia russa.
  • Il russo è la lingua parlata dalla maggioranza dei cittadini, seguita da Tatar e ucraini. Il russo è una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite, insieme con le lingua araba, cinese, francese, inglese e spagnolo.
  • La valuta principale in Russia è il rublo.

 

Clima Russia 's

La Russia è un enorme pezzo di terra che contiene molte aree remote, come le vaste tundre della Siberia. Russia settentrionale, che comprende la Siberia, ha un clima subartica che offre inverni gravemente gelide e la neve pesante. Mosca e molte altre parti della Russia non presenti nelle zone settentrionali hanno clima continentale umido, con caldo di estati calde e inverni freddi e lunghi. Temperature di giugno, luglio e agosto tipiche si aggirano intorno ai 75 gradi Fahrenheit (24 gradi Celsius), ma può arrivare fino a 90 gradi Fahrenheit (32 gradi Celsius) durante le ondate di calore. In inverno, le temperature si aspettano di rimanere ben sotto lo zero (32 gradi Fahrenheit / 0 gradi Celsius) e spesso rimanendo sotto lo zero per periodi prolungati.

 

Religioni in Russia

Cristianesimo ortodosso, ebraismo, buddismo e Islam sono le religioni più rappresentate in Russia.Tutti sono considerati legalmente parte del patrimonio storico del paese 's. Il più popolare festa religiosa celebrata da quasi tutti i cittadini russi è Pasqua, che essi riconoscono facendo kulich (pane di Pasqua) e paskha, un piatto contenente il formaggio e la forma di una piramide.

Università in Federazione Russa

Università in Federazione Russa

Curiosità riguardo Federazione Russa

La Federazione russa è la più grande delle 21 repubbliche che compongono la Comunità degli Stati Indipendenti. Occupa la maggior parte dell'Europa orientale e Asia settentrionale, che si estende dal Mar Baltico a ovest con l'Oceano Pacifico a est e dall'Oceano Artico a nord fino al Mar Nero e il Caucaso del sud. Vasta minerale Russia 's e le risorse energetiche, le più grandi riserve del mondo, ne hanno fatto uno dei più grandi produttori di petrolio e gas naturale a livello globale.

 

Capitale: Mosca
Lingue ufficiali: russo
Governo: semi-presidenziale federale repubblica costituzionale
Popolazione: 143.400.000
Prodotto interno lordo: $ 2.513 Trilioni
Moneta: Rublo russo (RUB)
Fuso orario: (UTC 3-12)