Lauree di secondo livello part time in e-Commerce Europa

Visualizza tutti i Master part time in e-Commerce Europa 2017

e-Commerce

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Commerce Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In E-commerce

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in e-commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per il mantenimento della competitività e differenziazione della società. [+]

I migliori Master part time in e-Commerce Europa. Il Master in e-Commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per mantenere la competitività e la differenziazione della società . Il Master in e-Commerce (MECOM) è un programma innovativo e aggiornato per soddisfare le richieste del mercato, combinando tecniche di approfondimento marketing digitale e di e-Commerce, con le tecniche di gestione necessarie per eseguire una business unit strategico. Questo coniderado i migliori Master 4 ° in Spagna nel settore dell'e-business, secondo la classifica Eduniversal. Si compone di due lauree: il Diploma di Specializzazione in Digital Marketing (PMD) e Diploma di Specializzazione in e-Commerce (PECOM). Entrambi possono essere presi separatamente. Vedrete la visione strategica della zona commerciale di e-Commerce e ricevere una formazione gestione (management) che consentono di ottenere una visione d'insieme e la critica del business. Si cercherà casi di aziende online e offline, in modo da vedere come le aree di marketing sono gestite digitale e di e-Commerce, con particolare attenzione a 360º: vale a dire, le aziende che sono già nati on-line, ma anche con quelli che sono offline e vogliono aprire nuovi canali di vendita. Si formano un profilo di business attualmente citato in giudizio da parte delle imprese. Gli insegnanti professionalmente che opera nei reparti di marketing digitale e e-Commerce di asset. Che ti prepari? formare professionisti che sono in grado di guidare un reparto di marketing digitale e l'area e-commerce, come unità di business strategiche all'interno delle imprese. Dare una visione globale e approfondita di tutte le aree coinvolte nel commercio elettronico, con particolare attenzione alla capacità di marketing e di accelerazione di business digitali su Internet. Treno per l'analisi delle informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la gestione delle aree di vendita digitali che assicurano il mantenimento della competitività e di differenziazione della società. Fornire agli studenti necessarie per osservare il mercato on-line con un occhio critico e distinguere le opportunità di business reali che esistono in strumenti di e-commerce. Individuare le tendenze, best practice e attivare meccanismi per tenere il passo in un settore così dinamico come on-line. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Professionisti nei settori del marketing, vendite, comunicazione, pubblicità e le aree di consulenza che desiderano eseguire Digital Marketing e le aree di e-commerce. I professionisti di altre aree che vogliono riorientare la loro carriera verso una nuova professione con grande richiesta da aziende .. aree tecniche professionali che hanno bisogno di ampliare le conoscenze in altre aree funzionali necessarie per gestire con successo un e-commerce, con particolare enfasi sul marketing digitale e social networking come un acceleratore di impresa. Profilo di destinazione: Responsabile per le zone di Digital Marketing e e-Commerce. consulenti esperti globali in strategia di e-Commerce. [-]