Lauree di secondo livello part time in e-Business in Spagna

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e-Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in e-Business (electronic business) major sulla esecuzione delle funzioni aziendali nell'ambito della ICT (Information and Communication Technologies) del settore. Tuttavia, il punto chiave è come fare un business di capitalizzare e prosperare all'interno della comunità on-line.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

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Ulteriori informazioni

Master In Business Digitale

The Valley Digital Business School
Campus 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il MDB + forma professionisti in tutte le aree di business digitale e assicura l'acquisizione di conoscenze e competenze necessarie per lavorare nel settore digitale. Un grande professori docenti, specialisti attivi, e un ordine del giorno aggiornato garantire l'applicazione delle conoscenze alla realtà delle imprese. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. Master in Business Digitale In Spagna, 88,3% della popolazione è collegata a Internet e sei milioni di persone sono comunicatori digitali permanenti. Il settimo studio annuale di Mobile Marketing IAB, ci pone come il primo paese dell'Unione europea nella penetrazione di smartphone, in quanto è il dispositivo principale per accedere a Internet, 85%, lasciando i computer in secondo luogo, con il 67%, e compresse in terza con il 45%. Il mondo digitale ha, ogni giorno, più peso nei risultati delle imprese, che devono modificare i processi interni di adattarsi al nuovo consumatore socialmente collegato, rapidi cambiamenti tecnologici e le nuove disposizioni di legge. In questo contesto, il MDB + La Valle Digital Business School, diretto da Juan Luis Moreno, Chief Strategy Officer di & Operations di La Valle Digital Business School lancia la sua prossima edizione, con l'obiettivo di preparare professionisti per capire aziende e indirizzo la maggior parte degli aspetti rilevanti della trasformazione digitale e l'innovazione applicata al campo degli affari. Sostenuto dal riconoscimento degli oltre 400 insegnanti sono lì La Valle DBS, sia nel campo delle medie e grandi imprese e l'imprenditorialità, il programma dei treni gli studenti in modo pratico nelle varie attività legate al mondo digitale, mentre mettendo in su sulle ultime tendenze da un punto di vista strategico e business oriented. Per chi è coinvolto? Professionisti con almeno cinque anni di esperienza in qualsiasi area di un'organizzazione, in quanto fornisce la conoscenza specifica di cambiamento digitale, che devono provenire in tutti i reparti e in diversi settori. Sarà anche offrire agli studenti la possibilità di contattare i professionisti di riferimento nell'ecosistema digitale. approccio partecipativo basato su casi reali La metodologia di formazione proprio La Valle DBS combina teoria e pratica, i docenti illustrano le classi con veri successi. Quando la disciplina impartita permessi esempi pratici di ciò sarà fatto. La combinazione di teoria e pratica, con esempi di organizzazioni che sono già trasformati in digitale, così come start-up che stanno rompendo nel nuovo ambiente competitivo, sarà la combinazione perfetta per voi per imparare in modo efficiente in tutto il programma . Dettagli del programma Durata: 400 ore (350 ore + 50 ore tronco specializzazione digitale di scegliere *) Date: Due edizioni all'anno: da ottobre a marzo a luglio e febbraio. Programma: Ottobre: ​​il Venerdì dalle ore 16:00 alle 22:00 il sabato 9:00-14:00 h. Marzo: dal Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi 19:00-22:00 h. In rare occasioni, ci possono essere giorni di scuola in programma in date diverse da quelle stabilite, che sarà sempre avvisati in anticipo. Dove viene insegnato: La Scuola di Valle Digital Business - Barcellona Aulas: fomentare Formació. Avenida de Francesc Cambo 10 Barcelona, ​​ES 08003 Requisiti di ammissione: Per rendere il MDB + a The Valley DBS è necessario soddisfare i seguenti requisiti: studenti universitari, laurea in ingegneria o Cinque anni di esperienza professionale Alto livello di spagnolo e inglese orale e scritta elevata capacità di apprendimento e di sforzo Ordine del giorno 1.Transformación e ecosistema digitale futuro professionale business digitale Consumatori e bersaglio strategia digitale Modelli di business aspetti giudiziari e legali di Internet La tecnologia di base tecnologia avanzata 2. Design + Lean Thinking innovazione nel design e ricerca design thinking creatività lean startup Intraemprendimiento 3. Digital Design e usabilità del prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + continua prototipazione interattivo test utente + principi UX Project Management: Agile Project Management e Kanban -Scrum principi di progettazione grafica e lo stile ottimizzazione continua di prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + laboratorio LABORATORI laboratorio di Wordpress 4. Marketing e Comunicazione Digitale 4.1 Fondamenti di Digital Marketing Principi di base del marketing online Search Engine Marketing: SEO Search Engine Marketing: SEM Principi di base dell'analisi dei dati digitali E-mail marketing e di affiliazione marketing inbound LABORATORI Laboratorio di Google Adwords 4.2 Social Media Strategia Social Media La reputazione e la comunicazione 2.0 Video social network LinkedIn Facebook cinguettio Strumenti e metriche in Social Media Piano di Social Media LABORATORI Officina Facebook Ads 4.3 Pubblicità e creatività digitale Tutti i modelli di pubblicità e dei media digitali piano I dati di mercato per la pianificazione media (comScore) Creatività e contenuti di marca Adserving e formati Pubblicità programmatico e RTB I dati applicata alla pubblicità programmatico Come pianificare un programma di campagna pubblicitaria Piano 4.4 Marketing e l'esecuzione del bilancio performance marketing Come costruire il branding nei media digitali Acquisizione e il mantenimento: e-CRM di Social CRM Progettazione e Implementazione bilancio Piano di Marketing dal punto di vista della inserzionista: Ikea Caso laboratorio LABORATORI Piano di Marketing Workshop 5. Digital Analytics L'approfondimento dei dati digitali Obiettivi, KPI e metriche pratica analitica di base Segnalazione: Dashboard Analytics Pubblicità: Adserving Business Case 1: Caso Contenuto Business Case 2: Case eCommerce Big Data Big Data e il suo impatto sul business laboratorio LABORATORI Laboratorio di Google Analytics Analisi Laboratorio in RRSS 6. eCommerce eCommerce piano strategico: come fare un eCommerce vincente. La strada per il successo e la redditività Modello di crescita: come ottenere un modello di crescita scalabile e redditizia Piano di utenza: come sviluppare un piano di assunzioni le vendite online: Cosa fare per massimizzare le vendite on-line Tecnologia: non scelte tecnologiche tecnologi. Operazioni: domicilio elettivo vendita on-line laboratorio 7. mobile La tecnologia mobile Modelli di business Marketing e tendenze della mobilità SoLoMo mobile Advertising pagamento Design e usabilità Promozione Apps e Aso Metriche e misurazione Mobile è la morte LABORATORI officina mobile 8. Innovazione ecosistema degli oggetti Dispositivi e sensori realtà virtuale e esperienze immersive Progetto Rompere il ghiaccio presentazioni efficaci laboratorio di idee Business Plan (*) Specialità (50h) -A scegliere tra: eCommerce analisi dei dati digitali RTB, Pubblicità e programmatica dei dati EPIoT (* 80 ore. Costo aggiuntivo di 1.500 euro. Lo studente riceverà la qualifica aggiuntiva di Executive Program). [-]

Master In Business Digitale

Spain Business School
online & campus combinato Part time 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... [+]

A chi è rivolto: Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... Business School in Spagna siamo esperti in formazione leader digitali esistenti e futuri. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire conoscenze di base di vendite, marketing, finanza e risorse umane, ma padronanza delle nuove tecniche di Digital Marketing, Social Networks, il commercio elettronico, le direttive 2.0 Abilità e Web Analytics. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico. Sessione 2: ambiente legale. Sessione 3: Nozioni di base di marketing. Modulo 2: Digital Home Sessione 1: Il prodotto digitale Sessione 2: Consumer Digital Sessione 3: E-commerce Sessione 4: chiavi per la costruzione di un successo di e-commerce Sessione 5: CRM. customer Management Modulo 3: Digita operatival Sessione 1: Digital Marketing Sessione 2: Mobile Marketing Sessione 3: Social Media Marketing Sessione 4: Ricerca Strategia Sessione 5: Email marketing e affiliazione Sessione 6: La creatività e la pubblicità online Sessione 7: Legge generale sulla pubblicità e Sessione 8: Diritto Commerciale Modulo 4: Strategia e contenuti digitali Sessione 1: Piano strategico di marketing Sessione 2: strategie di fidelizzazione Sessione 3: Social Media Strategy Sessione 4: Gestione del contenuto Sessione 5: monetizzazione dei media online Modulo 5: Metriche e monitoraggio Sessione 1: Web Analytics Sessione 2: Gestione di reputazione on-line Sessione 3: Digital Media Advertising Modulo 6: Leadership e Management Sessione 1: Gestione intraprendente Sessione 2: Act venture Sessione 3: Finanza per non finanziario Sessione 4: Leadership Sessione 5: presentazioni efficaci Sessione 6: la motivazione della squadra Sessione 7: L'arte di parlare in pubblico Sessione 8: Gestione del tempo Sessione 9: gestione dello stress FINE DEL MASTERS. Potrai lavorare in team, che consentirà un volto di rete attiva e pratica le vostre esperienze future. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Juan José Polo (2014) "Imprenditorialità e marketing digitale sono due discipline in cui vorrei diventare esperto. Per tale obiettivo, aveva bisogno di ampliare e rafforzare ciò che hanno imparato durante la mia precedente esperienza professionale ed educativo, immergermi completamente in un corso di laurea concentrato al 100% sulla realtà di business digitale. In questo senso, avendo iscritti al Master in Business digitale di Spagna Business School è stato un successo. Il gruppo di docenti è composto da professionisti esperti nel mondo digitale, i materiali fanno un giro in dettaglio le aree che compongono qualsiasi business online e ha anche corsi che aiutano a completare la tua formazione, acquisizione di conoscenze su temi quali strategia, leadership o gestione del progetto efficace. Ma soprattutto, vorrei sottolineare il fattore umano responsabile del master. Una scuola vicina, attenti ai loro studenti e che offre la migliore qualità possibile durante il tempo abbiamo condiviso l'esperienza di formazione. Abbiamo vissuto momenti molto buoni in materclass classe. Tra i migliori, senza dubbio, hanno anche fatto nuovi amici e contatti professionali tra pari. Infine, vorrei evidenziare la piattaforma online. Attraverso di esso abbiamo contattato gli insegnanti, accedere al contenuto educativo che viene distribuito in moduli e discusso con i colleghi in forum di discussione. È un mezzo di partecipazione che aggiunge valore e rende il processo di studiare la semplice master ". Alvaro Carmona (2014) • Qual è il miglior corso? classi molto interessante, con interventi di professionisti del settore altamente produttivo. monitoraggio efficace. Il corretto funzionamento della piattaforma. Ampia varietà di temi e contenuti certamente molto complete. In generale, i buoni insegnanti coinvolti nel loro insegnamento • Qual è il peggiore del corso? Alcuni insegnanti sono in ritardo a correzioni. • Vi consigliamo di esso? Ho già fatto. Ne ho parlato con amici e colleghi Alfonso Zurera (2014) • Qual è il miglior corso? Sono molto felice con il Master in Digital Business, e sono contento di far parte della prima classe, sia nel bene (ci sarà il primo addestrato in questo argomento) e nel male (alcuni errori sono stati risolti insieme naturalmente, e sono contento di aver partecipato a un miglioramento). • Qual è il peggiore del corso? Solo una nota per quanto riguarda la piattaforma: che gli studenti potrebbero fare individualmente i colori del tema per le sessioni, per segnare in rosso per andare a correre ed evitare di dover guardare se abbiamo completato o no. • Vi consigliamo di esso? Tutti coloro che mi chiede. Vi informo circa il maestro e dire loro dove possono trovare informazioni. Io sono un buon ambasciatore per SBS e soprattutto il maestro "business digitale". Alvaro Lopez Izquierdo (2015) • Qual è il miglior corso? La possibilità del Master in modo online è molto positivo per coloro che stanno lavorando, in aggiunta, c'è tempo per lavorare argomenti e gli esercizi sono comodo e pratico. • Qual è il peggiore del corso? Ti aspetto per finirlo. • Vi consigliamo di esso? Sì, certo, il momento in cui il corso è molto completo, ci sono grandi professionisti e molti concetti sono apprese. [-]

Master In Gestione Della Catena Di Approvvigionamento E-

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

La metodologia del Master Internazionale in e-Supply Chain Management si basa sulla partecipazione attiva degli studenti in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. I vantaggi di studiare in BEBS "Barcellona esecutivo Business School" BEBS si propone di offrire, attraverso i suoi programmi di formazione, un'esperienza di sviluppo globale in cui il mondo accademico si fonde con quella di business, questo uno che ha un ruolo del tutto importante: a causa di esso, si avrà un innovativo, differenziale, esperienza globale, non importa se sei uno studente, manager o un dirigente. Con questo obiettivo, BEBS contribuisce a: Promuovere un approccio innovativo di gestione. Promuovere il processo di innovazione, crescita delle vendite e l'internazionalizzazione delle imprese. Impulso dello spirito imprenditoriale, promuovendo lo sviluppo globale di imprenditori e donne. Promuovere la visione strategica, che è un enorme bisogno per le nostre economie, in modo che i loro leader sono stati in grado di progettare e promuovere modelli di business innovativi e sostenibili. Sviluppare la responsabilità sociale in azienda con le squadre che possono combinare competenza professionale con la leadership impegnata e servizio alla società. Perchè studiare il Master in e-Supply Chain Management? Il Master Internazionale in e-Supply Chain Management cerca di fornire abilità e competenze per le persone che vogliono rispondere con successo alle nuove sfide che dobbiamo affrontare oggi nella nostra società. È necessario un nuovo approccio per un ambiente operativo che è caratterizzato da un cambiamento strutturale in ogni modo. In un mercato globale, le aziende dovrebbero creare e sviluppare nuove idee per avere un buon posizionamento e ottenere nuovi vantaggi competitivi sempre. La gestione della catena di fornitura corrisponde alla combinazione della tecnologia attuale e migliori pratiche di business in tutto il mondo. Migliorare le operazioni interne, riducendo i costi e raggiungere maggiori risparmi, i benefici e l'aumento della soddisfazione del cliente sono alcuni degli obiettivi che contribuiscono ad esso. Questo programma non è destinato a teorizzare circa la catena di approvvigionamento, ma di sviluppare i criteri necessari per consentire di avere una panoramica chiara, attuale e completa delle operazioni e vedere come efficiente ed efficace interagiscono nel nostro ambiente corrente. Così, questo programma si propone di formare professionisti per avere una visione strategica, in modo che padroneggiato non solo la logistica, ma che si sono concentrati sullo sviluppo della internazionalizzazione della società, che va al di là di trasporto e stoccaggio, in modo che essi padroneggiato tutte le esigenze e le aree tali la pianificazione, gestione e controllo della strategia logistica e di internazionalizzazione della società. Nel programma viene utilizzato l'approccio teorico solo per indurre lo studente ad "imparare facendo" esercizi, come i dibattiti e casi di studio, che cercano l'arricchimento dei partecipanti, individuando tutte le possibili soluzioni e alternative per le diverse situazioni di business. Perché studiare a Barcellona esecutivo Business School? Non siamo una scuola regolare attività. Il nostro obiettivo non è formazione accademica. BEBS (Barcellona esecutivo Business School) è una scuola di business creato da dirigenti per i dirigenti. Vogliamo che impara facendo e non solo accademicamente. Non siamo una scuola di formazione teorica. In BEBS non cerchiamo soltanto che avete imparato, ma che si mette in pratica quello che hai imparato, attraverso un approccio educativo, creativo e dirompente. Contiamo con più di 15 anni di esperienza nella formazione executive. I nostri insegnanti sono un gruppo di dirigenti e manager con grande carriera nel mondo degli affari. Il nostro modello si basa su quello che le aziende hanno bisogno oggi. Non su vecchi schemi che non sono più in forma nel nostro sistema aziendale corrente. Metodologia La metodologia del Master Internazionale in e-Supply Chain Management si basa sulla partecipazione attiva degli studenti in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing", basandosi su strumenti software e simulazione dei sistemi aziendali. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. L'obiettivo di questo programma sono professionisti, uomini d'affari / donne, studenti, imprenditori e tutti coloro che vogliono acquisire una nuova visione e la dimensione delle operazioni oggi nella catena di fornitura. Le persone che hanno bisogno di consolidare e sviluppare una mentalità innovativa per il processo di creazione, gestione e mantenimento di imprese attraverso una leadership gestione. Gli studenti del Master Internazionale in eSupply Chain Management avranno accesso al nostro campus on-line, dove potranno lavorare su diversi esercizi e attività, che andranno a completare il faccia a faccia lezioni. Inoltre, il campus è un importante spazio dove comunicare con i docenti, con il resto degli studenti, etc. A parte questo, gli studenti avranno accesso online a tutti i materiali Maestro. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. I nostri insegnanti cercano di formare gli studenti offrendo loro una visione tagliente e realistica del mondo degli affari, così come dando loro l'opportunità di praticare diverse competenze che gli studenti saranno in grado di portare immediatamente al loro posto di lavoro. Opportunità di lavoro professionali Alcune delle opzioni di carriera si può scegliere, tra gli altri, sono: Direttore o Responsabile delle Operazioni, Acquisti, Supply, Demand Planning, produzione, trasporto, stoccaggio, servizio post-vendita, Logistica e Supply Chain Manager. Consulente o consigliere in qualsiasi gestione della catena di fornitura. Pertanto, questo Master vi preparerà a: Potrai acquisire un ottimo livello di conoscenza sulle aree di Supply Chain Management (SCM): acquisti, produzione, stoccaggio, sistemi di trasporto e gestione di bilancio. Imparerete il contesto nazionale e internazionale nel quale gli operatori logistici possono ottenere vantaggi competitivi. Avrete una visione strategica e integrata in diverse aree che compongono la gestione della società, al fine di agevolare lo sviluppo della tua carriera verso un ruolo di leadership nel settore delle operazioni e SCM. Comprendere il ruolo fondamentale che TIC e e-Commerce giocano nella innovazione dei progetti di sviluppo della supply chain e della logistica. Potrai sviluppare le competenze necessarie per implementare, in modo sistematico e creative, soluzioni complesse, sviluppando le vostre abilità di gestione, di comunicazione, di sviluppo personale, che consentono di modellare la vostra carriera con successo. [-]

Master Intensivo Di Gestione Nel Marketing Digitale E Affari

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
online & campus combinato February 2017 Spagna Madrid

Il Master intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti essere gli imprenditori di domani. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti per essere gli imprenditori di domani. Con questo master, gli studenti lavorano pensiero e di pianificazione strategica attraverso lo sviluppo di un piano aziendale comprendente al suo piano di marketing. Trasversalmente affronterà tutto il corso i concetti fondamentali della Social Business per far conoscere agli studenti all'interno dell'ambiente sia tecnologici e digitali, per poi passare alla parte operativa dove gli studenti imparano come utilizzare e misurare gli strumenti esistenti per ottimizzare affari e aumentare il fatturato, sia per le imprese rivolte al consumatore finale (B2C) e ai rivenditori o distributori (B2B). Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business creato con l'obiettivo di fornire agli studenti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la gestione delle attività tradizionali che hanno bisogno di migrare verso l'ambiente digitale, il lancio di una nuova business unit all'interno dell'ambiente digitale o aprire una società di nuova costituzione. Tra gli obiettivi principali del maestro annoveriamo: - Acquisire il pensiero strategico e la pianificazione. - Per introdurre sia ambiente tecnologica e digitale. - Imparare a sviluppare un Business Plan compreso il loro marketing globale e digitale in questo. - Gestione del Digital Enterprise: finanza, marketing, social business, big data e e-commerce. - Usare la creatività e l'innovazione nel processo di digitalizzazione. - Pianificare, gestire e misurare i nuovi media digitali. - Creare un negozio online. - Conoscere gli aspetti giuridici di una società digitale. I Maestri intensivi sono stati progettati sulla base di una struttura metodologica è suddiviso in: un contenuto in linea all'inizio e alla fine del programma attraverso piattaforma e-learning IED Madrid. Una parte volto, che si concentra su un periodo di tre mesi e il cui scopo è quello di sviluppare insieme a varie chiavi professionali educative del programma, che combina progetti, concetti e competenze. Durata: Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile. Parte del fronte: da aprile a luglio. Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic. Ore: Partito del fronte: dal lunedì al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Di E-business Gestione Digitale

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali al operativa quello di un'agenzia di pubblicità. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali per l'operativo quello di un'agenzia pubblicitaria. In un contesto sociale ed industriale in cui l'uso della rete sta cambiando rapidamente la comunicazione e marketing, siamo immersi in un processo di cambiamenti costanti. L'incorporazione della tecnologia in ogni attività e, in particolare, nel modo in cui i consumatori pensano e pesano le loro decisioni di acquisto sta cambiando il modo e le abitudini di vendita in tutto il mondo. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management guida gli studenti in questa scena nuova e mutevole per mostrare loro in modo pratico come il cambiamento digitale sta influenzando il mondo della comunicazione pubblicitaria. Il lavoro si basa su una conoscenza connessa con la realtà che permetterà loro di prendere decisioni per affrontare con successo la loro futura attività professionale. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management nasce da un concetto chiave: nella società di oggi è logico e normale che la comunicazione digitale è alla base di tutti i tipi di attività che hanno a che fare con settori quali il marketing, pubblicità e comunicazione. Attraverso un programma completo vuole coprire tutti gli aspetti della comunicazione digitale di un approccio pratico che copre tutte le comunicazioni operative di un'agenzia di pubblicità online, per lo sviluppo degli aspetti teorici e strategici del marketing online applicandole a casi e progetti . In questo modo, l'Istituto Europeo di Design offre un alto livello di specializzazione in tutte le questioni relative al marketing e pubblicità in rete, per ottenere in questo modo, alla fine del corso: 1. Gli studenti hanno una chiara idea del ruolo che Internet gioca oggi nelle organizzazioni, della forza che ha in marketing e vendite, e di possibili scenari futuri che la rete può offrire ai dipartimenti di comunicazione e marketing delle aziende. 2. La conoscenza è rafforzata con casi di studio reali delle migliori pratiche in linea di comunicazione, la strategia e la creatività. 3. Gli studenti hanno una base tecnologica adeguata che permette di comprendere i fondamenti della maggior parte dei servizi Internet. 4. Per aggiornare e potenziare tutto ciò che la conoscenza degli studenti sui concetti più importanti del marketing moderno che vi aiuterà a comprendere meglio gli obiettivi e il campo delle loro azioni online. 5. Per comprendere e mettere in pratica i fondamenti della gestione del progetto, essenziale nella realizzazione di qualsiasi sviluppo tecnologico per lo start-up di comunicazione e strategie pubblicitarie online: sviluppo di siti pubblicitari micro, dati di raccolta moduli, campagne banner, blog, rich media, etc. .. 6. Per capire le fondamenta delle metriche nel mondo digitale e tutto ciò che riguarda il media planning. Rivolto a: Laureati e diplomati nel campo della Comunicazione, Marketing, Management, Pubblicità, Arte e Design. L'esperienza professionale saranno valutate. [-]

Master in Business Studies - e-Business

United International Business Schools
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di e-business è in lingua inglese. gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus. [+]

livello 600 Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Tecnologie Di Elaborazione Digitale

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Tecnologia Master in trasformazione digitale vi fornirà le conoscenze sui campi tecnologici del momento, come l'Internet of Things, sicurezza informatica, Nube, Big Data e Social Media. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. Il Tecnologia Master in trasformazione digitale treni studenti nelle tecnologie disciplina necessaria per capire un mondo di cambiamento come l'attuale e, quindi, comprendere i vantaggi intrinseci che esistono per una società che è in grado di adattarsi continuamente alle evoluzioni tecnologiche e digitali. Attualmente, per implementare con successo la trasformazione digitale in società richiede professionisti che sono tecnologie all'avanguardia fluente in cui la connettività tra i dispositivi, dati e persone in grado di generare e analizzare grandi volumi di dati in modo dinamico, aumentare l'efficienza sia operativo e di comunicazione stessi processi attraverso interazione con l'utente e guidare nuovi modelli di business attraverso l'utilizzo di ben integrato nella tecnologia della società. Le opportunità offerte da oggetti inclusi nella trasformazione digitale, come nebbia Informatica, Internet of Things (IoT), Big Data, Cloud, la User Experience (UX), nuove forme di web programmazione agile e ambienti mobili, Social media, etc. che superano di gran lunga qualsiasi sfida, se le giuste competenze e capacità in tutta l'organizzazione, da parte del Dipartimento IT (sistemi) o di ingegneria di gestione aziendale attraverso le operazioni e dipartimenti di marketing si sviluppano. Se si pensa che la trasformazione digitale sta cambiando il modo in cui i dispositivi sono collegati ai sistemi aziendali, che sta guidando le operazioni intelligenti ed efficienti, e può migliorare la soddisfazione del cliente, allora si capisce che richiede una nuova l'eccellenza in ogni business di oggi. Queste sono le principali tappe che raggiungeranno lo studio del Master in Digital Technology trasformazione in cui si svilupperà nuove abilità che saranno necessari in tutte le organizzazioni ea tutti i livelli organizzativi. Che ti prepari? Il Tecnologia Master in trasformazione digitale fornirà se stesso con la conoscenza dei settori tecnologici del momento, come la Internet of Things, sicurezza informatica, Nube, Big Data e Social Media. Scoprirete anche il modo migliore per guidare lo sviluppo di applicazioni mobili in ambiente web per comprendere l'integrazione della tecnologia con i modelli di business e l'applicazione di usabilità attraverso corporate design. Prepariamo anche per capire la strategia aziendale per realizzare azioni concrete su Internet. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Ingegneri e laureati (in particolare in Informatica o Telecomunicazioni). I laureati di laurea, master, e Ingegneria Tecnico Superiore in relazione al master. Professionisti provenienti da cicli di formazione con esperienza nella gestione dei sistemi. Professionisti con un minimo di esperienza nel settore ICT (Information and Communications Technology) che vogliono mettere a fuoco la vostra carriera verso la tecnologia dell'informazione che porta la trasformazione digitale della società. Profilo di destinazione: Esperto in elaborazione digitale per le imprese. sviluppo specialista e la gestione di Internet di soluzioni cose. sistemi specializzati di cloud con funzionalità di analisi dei dati (dati scienziato). Expert nell'integrazione e utilizzo della tecnologia per la trasformazione digitale. [-]

Master In Business Mobile

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Mobile Business offre una visione completa di tutte le aree coinvolte in un business mobile con particolare attenzione alla parte di gestione, in modo che gli studenti possano imprenditore imprese gestite o aree e / o mobile business, l'esecuzione di un dipartimento di tecnologia mobile o eseguire la business intelligence di consulenza mobile. [+]

Gli smartphone sono diventati una parte indispensabile della nostra vita quotidiana, al punto che hanno completamente cambiato le nostre abitudini. Quello che era iniziato come strumento di comunicazione attualmente in uso in casi minori di parlare attraverso di essa, mentre la maggior parte del tempo viene utilizzato per guardare la TV, fare shopping, guardare video, utilizzare applicazioni, giocare, trovare le informazioni , ecc, e quindi il settore della telefonia mobile è diventato uno dei più rapida crescita dei mercati globali. Lo sviluppo della tecnologia mobile ha portato ad un cambiamento rivoluzionario nel marketing e commerciali e, di conseguenza, ha creato la necessità di lavoratori qualificati a professionisti Mobile Business. Tutte le aziende che la tecnologia mobile diventano parte essenziale della loro strategia trarranno beneficio dalla possibilità di interagire con il nuovo consumatore, che è collegato in modo permanente. Da qui la necessità per la pubblicità di includere mobile e lo sviluppo di cross-media integrati e con diversi percorsi di acquisto che permettono di raggiungere i clienti esistenti in modo più efficace, sempre e ovunque, una campagna per una maggiore politica coinvolgimento da parte loro. Il Mobile Master in Business fornisce una visione completa di tutte le aree coinvolte in un business mobile con particolare attenzione alla parte di gestione, in modo che gli studenti possano imprenditore e / o la gestione delle imprese o aree di business mobile, l'intelligenza l'esecuzione di un reparto di tecnologia mobile o eseguire consulenza business mobile. La MMB de La Salle URL è focalizzata sulla creazione e la gestione di un'impresa mobile. Attualmente i pochi maestri che esistono nel settore della telefonia mobile si concentrano su un profilo di sviluppatore principalmente trascurando a volte la parte di business in cui è definita la strategia di un progetto, fattibilità tecnica, benchmarking competitivo o la redditività, la sostenibilità e la scalabilità. Il Master in Mobile Business offre una visione completa di tutte le aree coinvolte in un business mobile con particolare attenzione alla parte di gestione, in modo che gli studenti possano imprenditore imprese gestite o aree e / o mobile business, l'esecuzione di un dipartimento di tecnologia mobile o eseguire la business intelligence di consulenza mobile. Gli studenti progetteranno un App per il programma (tutto tranne di programmazione) che fornisce una panoramica degli strumenti e processi comuni per il corretto sviluppo di un'applicazione. mercato della telefonia mobile è uno dei più veloci crescere nei prossimi anni. Attraverso l'utente mobile è sempre più richiesta e utilità che generano e trasformano interi settori industriali. appaiono costantemente aziende e modelli di business legati alla ecosistema mobile e le opportunità professionali e di business crescono in modo esponenziale. Gli insegnanti sono professionisti in contrasto MMB delle aziende leader in tutto ciò che viene insegnato, e di successo nel loro settore. Tutti gli insegnanti MMB La Salle URL sono quotidianamente ad affrontare sfide reali e possono insegnare non solo teoria, ma i casi reali e pratici come Privalia, King (Candy Crush), Catchoom, Geenaker, Uvinum, ZACARIS, promozioni Farma , Volkswagen AG, Emmasolutions (Lodi Group), etc. Che ti prepari? formare professionisti in grado di identificare le opportunità di mercato, concettualizzare e creare modelli di business e soluzioni progettuali intorno alla tecnologia mobile. formare professionisti per essere in grado di dirigere area di business mobile. Dare una visione completa di tutte le aree coinvolte in un business mobile, con particolare attenzione alla parte di gestione. Acquisire concetti tecnici di base necessarie per stabilire una comunicazione fluida e chiara con tutta l'organigramma tecnico. Fornire una panoramica degli strumenti e processi comuni per lo sviluppo di un'applicazione. formazione degli studenti di essere in grado di rendere mobile una fonte di competitività e di differenziazione della società. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Le persone appartenenti o no il settore della tecnologia, vogliono avviare una nuova attività da un'idea basata su una applicazione mobile. Dirigenti, manager e consulenti che vogliono riciclati nel contesto imprenditoriale mobile. ingegneri informatici lo sviluppo di applicazioni native e siti web mobile e vogliono avviare una nuova attività o di occupare posti di responsabilità nella gestione di un'impresa esistente. Offline professionisti che desiderano integrare soluzioni mobili come elemento competitivo differenziale per la vostra azienda. I professionisti di altre aree che vogliono riorientare la loro carriera verso un nuovo mercato in crescita. Profilo di destinazione: I manager start-up sulla base di un modello di business mobile. consulenti esperti in business intelligence mobile. IT department manager esperti in progetti di mobilità. I dirigenti aziendali che gestiscono un business mobile. Programma Sviluppo di un modello di business mobile tecnologia di progettazione struttura aziendale Finanza per le aziende tecnologiche metodi agili per la gestione del progetto e lo sviluppo dei prodotti La tecnologia per lo sviluppo di soluzioni mobile Distribuzione di un Mobile App Come monetizzare un Mobile App Mobile Marketing e Pubblicità capacità di gestione per la gestione del team capolavoro finale: generare un'idea, sviluppare un modello di business, la creazione di una società e la progettazione l'applicazione mobile come base per le imprese. [-]

Master In E-commerce

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in e-commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per il mantenimento della competitività e differenziazione della società. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. Il Master in e-Commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per mantenere la competitività e la differenziazione della società . Il Master in e-Commerce (MECOM) è un programma innovativo e aggiornato per soddisfare le richieste del mercato, combinando tecniche di approfondimento marketing digitale e di e-Commerce, con le tecniche di gestione necessarie per eseguire una business unit strategico. Questo coniderado i migliori Master 4 ° in Spagna nel settore dell'e-business, secondo la classifica Eduniversal. Si compone di due lauree: il Diploma di Specializzazione in Digital Marketing (PMD) e Diploma di Specializzazione in e-Commerce (PECOM). Entrambi possono essere presi separatamente. Vedrete la visione strategica della zona commerciale di e-Commerce e ricevere una formazione gestione (management) che consentono di ottenere una visione d'insieme e la critica del business. Si cercherà casi di aziende online e offline, in modo da vedere come le aree di marketing sono gestite digitale e di e-Commerce, con particolare attenzione a 360º: vale a dire, le aziende che sono già nati on-line, ma anche con quelli che sono offline e vogliono aprire nuovi canali di vendita. Si formano un profilo di business attualmente citato in giudizio da parte delle imprese. Gli insegnanti professionalmente che opera nei reparti di marketing digitale e e-Commerce di asset. Che ti prepari? formare professionisti che sono in grado di guidare un reparto di marketing digitale e l'area e-commerce, come unità di business strategiche all'interno delle imprese. Dare una visione globale e approfondita di tutte le aree coinvolte nel commercio elettronico, con particolare attenzione alla capacità di marketing e di accelerazione di business digitali su Internet. Treno per l'analisi delle informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la gestione delle aree di vendita digitali che assicurano il mantenimento della competitività e di differenziazione della società. Fornire agli studenti necessarie per osservare il mercato on-line con un occhio critico e distinguere le opportunità di business reali che esistono in strumenti di e-commerce. Individuare le tendenze, best practice e attivare meccanismi per tenere il passo in un settore così dinamico come on-line. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Professionisti nei settori del marketing, vendite, comunicazione, pubblicità e le aree di consulenza che desiderano eseguire Digital Marketing e le aree di e-commerce. I professionisti di altre aree che vogliono riorientare la loro carriera verso una nuova professione con grande richiesta da aziende .. aree tecniche professionali che hanno bisogno di ampliare le conoscenze in altre aree funzionali necessarie per gestire con successo un e-commerce, con particolare enfasi sul marketing digitale e social networking come un acceleratore di impresa. Profilo di destinazione: Responsabile per le zone di Digital Marketing e e-Commerce. consulenti esperti globali in strategia di e-Commerce. [-]

Maestro Globale Business Digitale

ESDEN Business School
online & campus combinato Part time 9 mesi November 2017 Spagna Madrid

Il Global Digital Business Master of Business School Esden copre il fondamento educativo necessario incorniciato in esercitazioni e casi di studio delle mani di professionisti riconosciuti marketing e del business di comunicazione digitale su Internet ... [+]

Il Global Digital Business Master of Business School Esden copre il fondamento educativo necessario incorniciato in esercitazioni e casi di studio delle mani di professionisti riconosciuti marketing e del business di comunicazione digitale su Internet. IL CONTENUTO DIGITALE PIÙ COMPLETO E DATA DI BUSINESS Tutti i moduli sono rivisti e aggiornati costantemente, che ci permette di garantire che abbiamo la più completa per ciascuna delle discipline di business digitale che si conosce in modo approfondito in questo Master contenuti: strategia e pianificazione digitale, Usabilità, Marketing contenuti, web analytics, SEO, SEM, Social media Marketing, Social Network, e-commerce, mobile Marketing, Internet legale, ecc Saprete di pianificare, finanziare e soddisfare le diverse discipline! Questo è un programma per imparare lo di profonda e FORMARE eminentemente pratici, differenti discipline legate alle imprese digitali. VOGLIAMO ciò che insegni pratica. Abbiamo progettato uno studio MASTER PER IMPARARE TUTTI GLI ASPETTI DEL DIGITALE BUSINESS DAY. INSEGNANTI AVRANNO professionisti ed esperti in ciascuna delle aree con profonda conoscenza discipline RELATIVI AL Digital Business. Un Progetto Master si renderà conto istruito AD ATTUARE conoscenze acquisite durante tutto l'anno accademico. INSIEME con un gruppo eterogeneo dei compagni di classe potrete condividere idee e migliori pratiche in un ambiente di apprendimento dinamico. MODE: FORMATO GLOBAL (Online + due settimane in aula Madrid). Il programma ha una durata di 9 mesi, a partire da novembre DIDATTICA INNOVATIVA SEI PRONTO PER ESSERE IL LEADER DEL FUTURO Dobbiamo imparare ad adattarsi alla nuova era digitale e per questo motivo Esden ha preparato un programma eccellente e ha riunito un certo numero di insegnanti nella loro chiostro, che mostrano lo studente le migliori strategie per ottenere il massimo beneficio dalla presenza di lavoro o personali Internet e business digitale. Il corpo docente è composto da esperti professionisti attivi nel campo che insegnano. E 'quindi un Master al 100% focalizzato sulla realtà del mercato attuale, sviluppato da Esden Business School di formare futuri professionisti nel campo del Digital Business. GLOBAL MASTER IN BUSINESS DIGITALE STRATEGIA DIGITALE E PIANIFICAZIONE USABILITY COMMERCIALIZZAZIONE DEI CONTENUTI WEB DI ANALISI SOCIAL MEDIA MARKETING SEO e SEM POSIZIONAMENTO Mobile Marketing E COMMERCIO INTERNET LEGALE LA MIGLIORE FORMAZIONE Digital Business Esden Business School ha messo a punto un programma di business digitale completa ed esaustiva che garantisce agli studenti una formazione completa nel campo del Digital Business. Nei nostri quasi 20 anni di storia, e in diversi campus scolastico, vi abbiamo fatto più di 10 promozioni Master in Digital Business. Questo ci ha permesso di ottimizzare e sviluppare contenuti e metodologie per essere pronti oggi per garantire che abbiamo uno dei programmi più completi sul mercato. [-]

MA Nello Sviluppo Di E-commerce E Gestione Della Logistica A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus 400 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. PRESENTAZIONE Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. Il Master in Sviluppo di E-Commerce e Logistics Management Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata nel marketing digitale, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e docenti di qualità composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) 02.COMPORTAMIENTO CONSUMATORI E piombo Marketing esperienziale, COMPETENZE E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione CustomerRelationshipManagement a CustomerExperience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come gestire i servizi di logistica per il commercio elettronico. Management.Integración Supplay logistica della catena e servizio. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? crossdocking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Dropshiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di protezione dei dati personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Maestro Intensivo In E-branding, User Experience A Madrid Social Media E

Madrid School of Marketing
Campus 300 orario March 2017 Spagna Madrid

Maestro intensivo in E-Branding, Social Media e User Experience - Faccia (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma altamente specializzato E-Branding e Social Media, che fornisce le competenze e le abilità necessarie per creare efficaci strategia di branding online, generando strategie e tattiche creative e innovative social network e quindi migliorando l'esperienza dell'utente e la reputazione on-line della società. [+]

PRESENTAZIONE Maestro intensivo in E-Branding, Social Media e User Experience - Faccia (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma altamente specializzato E-Branding e Social Media, che fornisce le competenze e le abilità necessarie per creare efficaci strategia di branding online, generando strategie e tattiche creative e innovative social network e quindi migliorando l'esperienza dell'utente e la reputazione on-line della società. Maestro intensivo in E-Branding, Social Media e User Experience Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra attività professionale la tua formazione altamente specializzata in E-Branding, Social Media e User Experience, sarà presente conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti delle nazionali e multinazionali e dove Approfittate di un corso della vita nelle pratiche di impiego ed Exchange specializzata nel Masters. PROGRAMMA STRUTTURA E 01.INTRODUCCIÓN quadro teorico Gestione del marchio in nuovi ambienti e l'importanza della creazione di contenuti per loro. Marketing inbound e Content Marketing. Quadro teorico di Branded Content. Concentrarsi "push" a "tirare". Promozione culturale di contenuti di marca. Soddisfazione per Gratitudine. Tempi Crowdmedia. Marchi significativi. O lo stesso (ZENOVATION) 02.REDES SOCIALE piombo, COMPETENZE E CRESCITA PERSONALE Che cosa è e come sviluppare un piano di Social Media Marketing. Le chiavi di una buona strategia. La redditività media sociale. Presentazione di una piano di Social Media Marketing. Facebook. Twitter. Linkedin. Google +. Pinterest. 03.GESTION PROFESSIONE: ACTION, strumenti e canali Tattiche e operative in Social Media: la gestione quotidiana, diffusione 2.0, il reclutamento e l'impegno. Inbound Marketing misura Social Media: KPI, report, e reporting. Gestione dei database e Newsletter. 04.CONTENT GESTIONE Come creare una strategia di contenuti. Piattaforme di blogging: WordPress. Video Marketing. 05.ORM, misurazione e MONITARIZACIÓN Il monitoraggio come elemento chiave. Reputazione online aziendale, influenza e "sentimento". La risoluzione delle crisi in Social Media. UTENTE 06.EXPERIENCIA (UX) User-centered design, definizione e proprietà. Sviluppi e tendenze UX. Metodi di ricerca UX, perché e quando usarli. Scrivere web oriented. Il processo di pianificazione. Definire metriche e gli obiettivi UX Scorecard per analizzare l'esperienza dell'utente. Conversione ottimizzazione, definizione e proprietà. Cliente di acquistare on-line ciclo. La pianificazione dei test, da dove cominciare. La pianificazione dei test, come dare la priorità. Definire le metriche e gli obiettivi di conversione. Test A / B e multivariato. La creazione di pagine doorway. 07.ANALÍTICA E MISURA Web Analytics: Google Analytics. Creazione di dashboard. Segnalazione. Definizione di KPI. Strumenti per sviluppare le caselle di controllo on-line. Scorecard per le campagne SEO. Scorecard per le campagne PPC. Scorecard per le campagne pubblicitarie online visualizzazione. Scorecard per campagne e-mail. Scorecard per le campagne di social media. Scorecard per l'esperienza dell'utente. NARRAZIONE 08.TRANSMEDIA Transmedia Storytelling diverse applicazioni. Gli spettatori non vanno più al cinema, storie vengono a loro. Il Transmedia nell'ambiente film. Costruire una pubblicità #Transmedia Storytelling, #SocialTV, # TransSocialTV ... perché ora parlando #TransBrandedContent? Lealtà e engament 09.ESTRATEGIA in ambienti digitali Progettazione di un programma di fidelizzazione in linea. CRM ed e-CRM. Applicare le conoscenze per aumentare il valore: Crosselling, offerta, ecc Generazione di visitatori fedeli. Azioni di fidelizzazione sul traffico del sito web. Customer Experience Management in ambienti digitali. Viral on-line: MGM. Brand community e processi collaborativi. 10.EMPRENDER nell'economia digitale Criteri e fattori da considerare prima di lanciare il nostro progetto. Vantaggi e svantaggi di imprese su Internet. Analisi dei diversi modelli commerciali. Conoscere il cliente e il consumatore digitale. Esperienze e insegnamenti tratti da casi reali. Nuove tendenze nelle imprese digitali. [-]

Maestro Intensivo Di E-commerce A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. PRESENTAZIONE Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. Il Master intensivo di E-Commerce Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione e di Exchange Pratiche specializzata in gruppi Maestro. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO piombo Marketing esperienziale, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione di Customer Relationship Management Customer Experience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come la gestione dei servizi di logistica e-commerce. Catena Supplay e Logistics Management. Servizi di integrazione. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? cross docking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Goccia shiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di Protezione dei Dati Personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Master Professional In Strategie Di Marketing E Comunicazione Digitale On-line

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il Master Professional in Strategia & Digital Marketing Comunicazione online fornisce una formazione completa per essere in grado di esercitare con successo la funzione di Direttore della Comunicazione Digitale ... [+]

Professional Master in Digital Strategy & Marketing Comunicazione online La domanda di specialisti della comunicazione, che padroneggiano i media digitali è in crescita esponenziale. Sviluppare una strategia di comunicazione coerente al fine di comunicare in modo efficace è un punto chiave per qualsiasi azienda. Data la diversità del pubblico a cui una società così come più messaggi da presentare da parte dei capi, la loro strategia di comunicazione dovrebbe articolare questa serie di possibilità intorno a una linea guida chiara e costante. Il Master Professional in Comunicazione Digitale Strategie e Marketing Online offre una formazione completa per essere in grado di esercitare con successo la funzione di Direttore della Comunicazione Digitale. Obiettivi Per formare gli studenti a lavorare in qualità di esperto e professionale in qualsiasi campo del marketing online. Insegnare agli studenti i più recenti strumenti e le tecniche che permettono di migliorare le competenze e le risorse professionali per sviluppare con successo strategie di marketing online. Insegnare agli studenti a sviluppare azioni di comunicazione e la creazione di contenuti nei media sociali e digitali. Per formare gli studenti in modo da poter elaborare una strategia di comunicazione coerente al fine di comunicare in modo efficace, tenendo conto della diversità del pubblico a cui la vostra azienda è diretta. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Ha il tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Tutti coloro che lavorano nel settore del marketing e reti sociali e la necessità di acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari corrente settore on-line. A tutti coloro che vogliono approfondire l'area strategica dei social media, sia Gestioni di comunità, studenti Comunicazione, pubblicità e / o di marketing, o responsabile della zona del marketing online. Per le persone che vogliono migliorare o imparare a sviluppare una strategia di comunicazione al fine di ottenere più vendite. Un professionista in qualsiasi campo di attività che li interessa evolvono e capire i grandi cambiamenti che Internet sta avendo sulle strategie di marketing. Per coloro che hanno bisogno di imparare una nuova professione che richiede il mercato oggi. Doppia Laurea Una volta completato il Maestro e le qualifiche corrispondenti a superare sé certificato rilasciato dalla Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Professional Master In Digital Marketing & E-commerce

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il Master Professional in Digital Marketing & E-Commerce offre agli studenti le competenze per progettare la strategia e un'azione più efficace su qualsiasi piattaforma e-commerce, e addestrato come uno specialista in questa disciplina che porta Digital Marketing ... [+]

I migliori Master part time in e-Business in Spagna. Professional Master in Digital Marketing & E-Commerce Anno dopo anno, cresce il fatturato nel settore delle vendite online. Il mercato del lavoro ha bisogno di sempre più professionisti che sono in grado di creare, gestire e monitorare in modo efficace un E-Commerce. Il Master Professional in Digital Marketing & E-Commerce offre agli studenti le competenze per progettare la strategia e un'azione più efficace su qualsiasi piattaforma e-commerce, e addestrato come uno specialista in questa disciplina che porta Digital Marketing. Obiettivi Per formare gli studenti a lavorare in qualità di esperto e professionale in qualsiasi campo del marketing online e di e-commerce. Insegnare le nuove possibilità offerte da Internet per padroneggiare tutti i campi del marketing online e motori di ricerca, web usability, efficace di email marketing, web analytics, search engine marketing. Gestire in modo efficiente le vendite Internet di diventare un vero specialista nel marketing digitale e e-commerce manager, insegnando tutte le misure necessarie per gestire progetti di strategie on-line. Migliorare la presenza di qualsiasi attività commerciale e progetti di piombo eCommerce online e il marketing digitale. Imparare a definire le strategie per il successo in un ambiente on-line e sviluppare progetti di E-Commerce. Conoscere i diversi tipi di negozi, le piattaforme e le strategie di E-Commerce. Progettare una strategia di sviluppo e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Ha il tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Le persone che vogliono creare il proprio negozio on-line e hanno le risorse per gestire con successo. A tutte quelle persone che lavorano nel settore del marketing digitale e devono acquisire corrente settore on-line le conoscenze e gli strumenti necessari. Un professionista in qualsiasi campo di attività che li interessa evolvono e capire i grandi cambiamenti che Internet sta avendo sulle strategie di marketing e di e-commerce. Doppia Laurea Una volta completato il Maestro e le qualifiche corrispondenti a superare sé certificato rilasciato dalla Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]