Lauree di secondo livello in e-Business a Madrid in Spagna

Guarda i Master in e-Business a Madrid in Spagna 2017

e-Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in e-Business (electronic business) major sulla esecuzione delle funzioni aziendali nell'ambito della ICT (Information and Communication Technologies) del settore. Tuttavia, il punto chiave è come fare un business di capitalizzare e prosperare all'interno della comunità on-line.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing Digitale E E-commerce

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale ... [+]

Master in e-Business a Madrid in Spagna. A chi è rivolto: Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i principi fondamentali di qualsiasi azienda su Internet dedicato al commercio, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Acquisire piena conoscenza da parte dei clienti che attraggono, la loro fedeltà, la strategia di e-commerce per l'analisi dei risultati. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Sessione 3: Introduzione all'e-commerce. Modulo 2: client Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile Marketing. Sessione 3: Social Networks. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: Motori di ricerca: SEO-SEM. Sessione 6: Google Analytics I. Sessione 7: Google Adwords I. Sessione 8: Progettazione e gestione delle campagne Modulo 4: E-commerce Sessione 1: Strategia in e-commerce. Sessione 2: Social e-commerce. Sessione 3: Logistica e-commerce. Sessione 4: Prestashop. Sessione 5: Magento. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: Gestione del tempo. Sessione 2: gestione dello stress. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci. FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita [-]

Master In Marketing Digitale E Strategia Online

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Rivolto a tutti i professionisti che hanno bisogno di integrare nelle loro strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale ... [+]

A chi è rivolto: Tutti i professionisti che hanno bisogno di incorporare nelle proprie strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire la piena conoscenza del marketing e gestione clienti. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Sessione 3: la fedeltà dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile marketing. Sessione 3: Il mondo dei social network. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: SEO e SEM motore di ricerca. Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati. Sessione 7: Google Adwords I. Progettare campagne. Modulo 4: Strategia Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web. Sessione 2: Strategia di e-commerce. Sessione 3: Social Media Strategy. Sessione 4: Gestione reputazione on-line. Sessione 5: Piano strategico di marketing. Sessione 6: Creazione di prodotto digitale. Sessione 7: Campagne 360. Sessione 8: settore Marketing. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: comunicazione scritta. Sessione 2: Comunicazione Audiovisiva. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Carmen Luna (2015) • Qual è il miglior corso? Il meglio del maestro è stata la varietà di materie insegnate che vanno dalla natura tecnica tematica e Fondamenti del contesto legale, aziendale o di una legge finanziaria per non finanziaria a più pratico e dinamico, come la gestione del tempo e corsi di leadership o motivazione. • Qual è il peggiore del corso? L'elevato numero di esercizi che inviano alcuni insegnanti • Lo consiglieresti? Sì. Vorrei raccomandare a coloro che vogliono avere una formazione completa in business digitale e anche a coloro che hanno la conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito temi importanti come il mobile marketing, reti sociali o di analisi web. Francisco Salas (2016) • Qual è il miglior corso? Mi piace l'arte, il campus e metodi • Consiglieresti questo master? • Se, naturalmente [-]

Master In Business Digitale

Spain Business School
online & campus combinato Part time 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... [+]

Master in e-Business a Madrid in Spagna. A chi è rivolto: Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... Business School in Spagna siamo esperti in formazione leader digitali esistenti e futuri. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire conoscenze di base di vendite, marketing, finanza e risorse umane, ma padronanza delle nuove tecniche di Digital Marketing, Social Networks, il commercio elettronico, le direttive 2.0 Abilità e Web Analytics. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico. Sessione 2: ambiente legale. Sessione 3: Nozioni di base di marketing. Modulo 2: Digital Home Sessione 1: Il prodotto digitale Sessione 2: Consumer Digital Sessione 3: E-commerce Sessione 4: chiavi per la costruzione di un successo di e-commerce Sessione 5: CRM. customer Management Modulo 3: Digita operatival Sessione 1: Digital Marketing Sessione 2: Mobile Marketing Sessione 3: Social Media Marketing Sessione 4: Ricerca Strategia Sessione 5: Email marketing e affiliazione Sessione 6: La creatività e la pubblicità online Sessione 7: Legge generale sulla pubblicità e Sessione 8: Diritto Commerciale Modulo 4: Strategia e contenuti digitali Sessione 1: Piano strategico di marketing Sessione 2: strategie di fidelizzazione Sessione 3: Social Media Strategy Sessione 4: Gestione del contenuto Sessione 5: monetizzazione dei media online Modulo 5: Metriche e monitoraggio Sessione 1: Web Analytics Sessione 2: Gestione di reputazione on-line Sessione 3: Digital Media Advertising Modulo 6: Leadership e Management Sessione 1: Gestione intraprendente Sessione 2: Act venture Sessione 3: Finanza per non finanziario Sessione 4: Leadership Sessione 5: presentazioni efficaci Sessione 6: la motivazione della squadra Sessione 7: L'arte di parlare in pubblico Sessione 8: Gestione del tempo Sessione 9: gestione dello stress FINE DEL MASTERS. Potrai lavorare in team, che consentirà un volto di rete attiva e pratica le vostre esperienze future. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Juan José Polo (2014) "Imprenditorialità e marketing digitale sono due discipline in cui vorrei diventare esperto. Per tale obiettivo, aveva bisogno di ampliare e rafforzare ciò che hanno imparato durante la mia precedente esperienza professionale ed educativo, immergermi completamente in un corso di laurea concentrato al 100% sulla realtà di business digitale. In questo senso, avendo iscritti al Master in Business digitale di Spagna Business School è stato un successo. Il gruppo di docenti è composto da professionisti esperti nel mondo digitale, i materiali fanno un giro in dettaglio le aree che compongono qualsiasi business online e ha anche corsi che aiutano a completare la tua formazione, acquisizione di conoscenze su temi quali strategia, leadership o gestione del progetto efficace. Ma soprattutto, vorrei sottolineare il fattore umano responsabile del master. Una scuola vicina, attenti ai loro studenti e che offre la migliore qualità possibile durante il tempo abbiamo condiviso l'esperienza di formazione. Abbiamo vissuto momenti molto buoni in materclass classe. Tra i migliori, senza dubbio, hanno anche fatto nuovi amici e contatti professionali tra pari. Infine, vorrei evidenziare la piattaforma online. Attraverso di esso abbiamo contattato gli insegnanti, accedere al contenuto educativo che viene distribuito in moduli e discusso con i colleghi in forum di discussione. È un mezzo di partecipazione che aggiunge valore e rende il processo di studiare la semplice master ". Alvaro Carmona (2014) • Qual è il miglior corso? classi molto interessante, con interventi di professionisti del settore altamente produttivo. monitoraggio efficace. Il corretto funzionamento della piattaforma. Ampia varietà di temi e contenuti certamente molto complete. In generale, i buoni insegnanti coinvolti nel loro insegnamento • Qual è il peggiore del corso? Alcuni insegnanti sono in ritardo a correzioni. • Vi consigliamo di esso? Ho già fatto. Ne ho parlato con amici e colleghi Alfonso Zurera (2014) • Qual è il miglior corso? Sono molto felice con il Master in Digital Business, e sono contento di far parte della prima classe, sia nel bene (ci sarà il primo addestrato in questo argomento) e nel male (alcuni errori sono stati risolti insieme naturalmente, e sono contento di aver partecipato a un miglioramento). • Qual è il peggiore del corso? Solo una nota per quanto riguarda la piattaforma: che gli studenti potrebbero fare individualmente i colori del tema per le sessioni, per segnare in rosso per andare a correre ed evitare di dover guardare se abbiamo completato o no. • Vi consigliamo di esso? Tutti coloro che mi chiede. Vi informo circa il maestro e dire loro dove possono trovare informazioni. Io sono un buon ambasciatore per SBS e soprattutto il maestro "business digitale". Alvaro Lopez Izquierdo (2015) • Qual è il miglior corso? La possibilità del Master in modo online è molto positivo per coloro che stanno lavorando, in aggiunta, c'è tempo per lavorare argomenti e gli esercizi sono comodo e pratico. • Qual è il peggiore del corso? Ti aspetto per finirlo. • Vi consigliamo di esso? Sì, certo, il momento in cui il corso è molto completo, ci sono grandi professionisti e molti concetti sono apprese. [-]

Master Intensivo Di Gestione Nel Marketing Digitale E Affari

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
online & campus combinato A tempo pieno February 2017 Spagna Madrid

Il Master intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti essere gli imprenditori di domani. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti per essere gli imprenditori di domani. Con questo master, gli studenti lavorano pensiero e di pianificazione strategica attraverso lo sviluppo di un piano aziendale comprendente al suo piano di marketing. Trasversalmente affronterà tutto il corso i concetti fondamentali della Social Business per far conoscere agli studenti all'interno dell'ambiente sia tecnologici e digitali, per poi passare alla parte operativa dove gli studenti imparano come utilizzare e misurare gli strumenti esistenti per ottimizzare affari e aumentare il fatturato, sia per le imprese rivolte al consumatore finale (B2C) e ai rivenditori o distributori (B2B). Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business creato con l'obiettivo di fornire agli studenti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la gestione delle attività tradizionali che hanno bisogno di migrare verso l'ambiente digitale, il lancio di una nuova business unit all'interno dell'ambiente digitale o aprire una società di nuova costituzione. Tra gli obiettivi principali del maestro annoveriamo: - Acquisire il pensiero strategico e la pianificazione. - Per introdurre sia ambiente tecnologica e digitale. - Imparare a sviluppare un Business Plan compreso il loro marketing globale e digitale in questo. - Gestione del Digital Enterprise: finanza, marketing, social business, big data e e-commerce. - Usare la creatività e l'innovazione nel processo di digitalizzazione. - Pianificare, gestire e misurare i nuovi media digitali. - Creare un negozio online. - Conoscere gli aspetti giuridici di una società digitale. I Maestri intensivi sono stati progettati sulla base di una struttura metodologica è suddiviso in: un contenuto in linea all'inizio e alla fine del programma attraverso piattaforma e-learning IED Madrid. Una parte volto, che si concentra su un periodo di tre mesi e il cui scopo è quello di sviluppare insieme a varie chiavi professionali educative del programma, che combina progetti, concetti e competenze. Durata: Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile. Parte del fronte: da aprile a luglio. Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic. Ore: Partito del fronte: dal lunedì al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Di E-business Gestione Digitale

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali al operativa quello di un'agenzia di pubblicità. [+]

Master in e-Business a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali per l'operativo quello di un'agenzia pubblicitaria. In un contesto sociale ed industriale in cui l'uso della rete sta cambiando rapidamente la comunicazione e marketing, siamo immersi in un processo di cambiamenti costanti. L'incorporazione della tecnologia in ogni attività e, in particolare, nel modo in cui i consumatori pensano e pesano le loro decisioni di acquisto sta cambiando il modo e le abitudini di vendita in tutto il mondo. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management guida gli studenti in questa scena nuova e mutevole per mostrare loro in modo pratico come il cambiamento digitale sta influenzando il mondo della comunicazione pubblicitaria. Il lavoro si basa su una conoscenza connessa con la realtà che permetterà loro di prendere decisioni per affrontare con successo la loro futura attività professionale. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management nasce da un concetto chiave: nella società di oggi è logico e normale che la comunicazione digitale è alla base di tutti i tipi di attività che hanno a che fare con settori quali il marketing, pubblicità e comunicazione. Attraverso un programma completo vuole coprire tutti gli aspetti della comunicazione digitale di un approccio pratico che copre tutte le comunicazioni operative di un'agenzia di pubblicità online, per lo sviluppo degli aspetti teorici e strategici del marketing online applicandole a casi e progetti . In questo modo, l'Istituto Europeo di Design offre un alto livello di specializzazione in tutte le questioni relative al marketing e pubblicità in rete, per ottenere in questo modo, alla fine del corso: 1. Gli studenti hanno una chiara idea del ruolo che Internet gioca oggi nelle organizzazioni, della forza che ha in marketing e vendite, e di possibili scenari futuri che la rete può offrire ai dipartimenti di comunicazione e marketing delle aziende. 2. La conoscenza è rafforzata con casi di studio reali delle migliori pratiche in linea di comunicazione, la strategia e la creatività. 3. Gli studenti hanno una base tecnologica adeguata che permette di comprendere i fondamenti della maggior parte dei servizi Internet. 4. Per aggiornare e potenziare tutto ciò che la conoscenza degli studenti sui concetti più importanti del marketing moderno che vi aiuterà a comprendere meglio gli obiettivi e il campo delle loro azioni online. 5. Per comprendere e mettere in pratica i fondamenti della gestione del progetto, essenziale nella realizzazione di qualsiasi sviluppo tecnologico per lo start-up di comunicazione e strategie pubblicitarie online: sviluppo di siti pubblicitari micro, dati di raccolta moduli, campagne banner, blog, rich media, etc. .. 6. Per capire le fondamenta delle metriche nel mondo digitale e tutto ciò che riguarda il media planning. Rivolto a: Laureati e diplomati nel campo della Comunicazione, Marketing, Management, Pubblicità, Arte e Design. L'esperienza professionale saranno valutate. [-]

Master in Business Studies - e-Business

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di e-business è in lingua inglese. gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus. [+]

livello 600 Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Maestro Globale Business Digitale

ESDEN Business School
online & campus combinato Part time 9 mesi November 2017 Spagna Madrid

Il Global Digital Business Master of Business School Esden copre il fondamento educativo necessario incorniciato in esercitazioni e casi di studio delle mani di professionisti riconosciuti marketing e del business di comunicazione digitale su Internet ... [+]

Master in e-Business a Madrid in Spagna. Il Global Digital Business Master of Business School Esden copre il fondamento educativo necessario incorniciato in esercitazioni e casi di studio delle mani di professionisti riconosciuti marketing e del business di comunicazione digitale su Internet. IL CONTENUTO DIGITALE PIÙ COMPLETO E DATA DI BUSINESS Tutti i moduli sono rivisti e aggiornati costantemente, che ci permette di garantire che abbiamo la più completa per ciascuna delle discipline di business digitale che si conosce in modo approfondito in questo Master contenuti: strategia e pianificazione digitale, Usabilità, Marketing contenuti, web analytics, SEO, SEM, Social media Marketing, Social Network, e-commerce, mobile Marketing, Internet legale, ecc Saprete di pianificare, finanziare e soddisfare le diverse discipline! Questo è un programma per imparare lo di profonda e FORMARE eminentemente pratici, differenti discipline legate alle imprese digitali. VOGLIAMO ciò che insegni pratica. Abbiamo progettato uno studio MASTER PER IMPARARE TUTTI GLI ASPETTI DEL DIGITALE BUSINESS DAY. INSEGNANTI AVRANNO professionisti ed esperti in ciascuna delle aree con profonda conoscenza discipline RELATIVI AL Digital Business. Un Progetto Master si renderà conto istruito AD ATTUARE conoscenze acquisite durante tutto l'anno accademico. INSIEME con un gruppo eterogeneo dei compagni di classe potrete condividere idee e migliori pratiche in un ambiente di apprendimento dinamico. MODE: FORMATO GLOBAL (Online + due settimane in aula Madrid). Il programma ha una durata di 9 mesi, a partire da novembre DIDATTICA INNOVATIVA SEI PRONTO PER ESSERE IL LEADER DEL FUTURO Dobbiamo imparare ad adattarsi alla nuova era digitale e per questo motivo Esden ha preparato un programma eccellente e ha riunito un certo numero di insegnanti nella loro chiostro, che mostrano lo studente le migliori strategie per ottenere il massimo beneficio dalla presenza di lavoro o personali Internet e business digitale. Il corpo docente è composto da esperti professionisti attivi nel campo che insegnano. E 'quindi un Master al 100% focalizzato sulla realtà del mercato attuale, sviluppato da Esden Business School di formare futuri professionisti nel campo del Digital Business. GLOBAL MASTER IN BUSINESS DIGITALE STRATEGIA DIGITALE E PIANIFICAZIONE USABILITY COMMERCIALIZZAZIONE DEI CONTENUTI WEB DI ANALISI SOCIAL MEDIA MARKETING SEO e SEM POSIZIONAMENTO Mobile Marketing E COMMERCIO INTERNET LEGALE LA MIGLIORE FORMAZIONE Digital Business Esden Business School ha messo a punto un programma di business digitale completa ed esaustiva che garantisce agli studenti una formazione completa nel campo del Digital Business. Nei nostri quasi 20 anni di storia, e in diversi campus scolastico, vi abbiamo fatto più di 10 promozioni Master in Digital Business. Questo ci ha permesso di ottimizzare e sviluppare contenuti e metodologie per essere pronti oggi per garantire che abbiamo uno dei programmi più completi sul mercato. [-]

MA Nello Sviluppo Di E-commerce E Gestione Della Logistica A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. [+]

PRESENTAZIONE Il Master in Sviluppo dell'E-commerce e gestione logistica -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è unprograma piattaforme online altamente specializzati e-commerce e la gestione della logistica, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare la vostra esperienza nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e la realizzazione, la gestione del magazzino e della distribuzione i trasporti, l'integrazione dei processi di logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification, in MobileBusiness in Brandedcontent in strategia di social media, e sviluppare un business plan per un business online. Il Master in Sviluppo di E-Commerce e Logistics Management Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata nel marketing digitale, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e docenti di qualità composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) 02.COMPORTAMIENTO CONSUMATORI E piombo Marketing esperienziale, COMPETENZE E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione CustomerRelationshipManagement a CustomerExperience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come gestire i servizi di logistica per il commercio elettronico. Management.Integración Supplay logistica della catena e servizio. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? crossdocking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Dropshiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di protezione dei dati personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Maestro Intensivo In E-branding, User Experience A Madrid Social Media E

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 300 orario March 2017 Spagna Madrid

Maestro intensivo in E-Branding, Social Media e User Experience - Faccia (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma altamente specializzato E-Branding e Social Media, che fornisce le competenze e le abilità necessarie per creare efficaci strategia di branding online, generando strategie e tattiche creative e innovative social network e quindi migliorando l'esperienza dell'utente e la reputazione on-line della società. [+]

Master in e-Business a Madrid in Spagna. PRESENTAZIONE Maestro intensivo in E-Branding, Social Media e User Experience - Faccia (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma altamente specializzato E-Branding e Social Media, che fornisce le competenze e le abilità necessarie per creare efficaci strategia di branding online, generando strategie e tattiche creative e innovative social network e quindi migliorando l'esperienza dell'utente e la reputazione on-line della società. Maestro intensivo in E-Branding, Social Media e User Experience Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra attività professionale la tua formazione altamente specializzata in E-Branding, Social Media e User Experience, sarà presente conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti delle nazionali e multinazionali e dove Approfittate di un corso della vita nelle pratiche di impiego ed Exchange specializzata nel Masters. PROGRAMMA STRUTTURA E 01.INTRODUCCIÓN quadro teorico Gestione del marchio in nuovi ambienti e l'importanza della creazione di contenuti per loro. Marketing inbound e Content Marketing. Quadro teorico di Branded Content. Concentrarsi "push" a "tirare". Promozione culturale di contenuti di marca. Soddisfazione per Gratitudine. Tempi Crowdmedia. Marchi significativi. O lo stesso (ZENOVATION) 02.REDES SOCIALE piombo, COMPETENZE E CRESCITA PERSONALE Che cosa è e come sviluppare un piano di Social Media Marketing. Le chiavi di una buona strategia. La redditività media sociale. Presentazione di una piano di Social Media Marketing. Facebook. Twitter. Linkedin. Google +. Pinterest. 03.GESTION PROFESSIONE: ACTION, strumenti e canali Tattiche e operative in Social Media: la gestione quotidiana, diffusione 2.0, il reclutamento e l'impegno. Inbound Marketing misura Social Media: KPI, report, e reporting. Gestione dei database e Newsletter. 04.CONTENT GESTIONE Come creare una strategia di contenuti. Piattaforme di blogging: WordPress. Video Marketing. 05.ORM, misurazione e MONITARIZACIÓN Il monitoraggio come elemento chiave. Reputazione online aziendale, influenza e "sentimento". La risoluzione delle crisi in Social Media. UTENTE 06.EXPERIENCIA (UX) User-centered design, definizione e proprietà. Sviluppi e tendenze UX. Metodi di ricerca UX, perché e quando usarli. Scrivere web oriented. Il processo di pianificazione. Definire metriche e gli obiettivi UX Scorecard per analizzare l'esperienza dell'utente. Conversione ottimizzazione, definizione e proprietà. Cliente di acquistare on-line ciclo. La pianificazione dei test, da dove cominciare. La pianificazione dei test, come dare la priorità. Definire le metriche e gli obiettivi di conversione. Test A / B e multivariato. La creazione di pagine doorway. 07.ANALÍTICA E MISURA Web Analytics: Google Analytics. Creazione di dashboard. Segnalazione. Definizione di KPI. Strumenti per sviluppare le caselle di controllo on-line. Scorecard per le campagne SEO. Scorecard per le campagne PPC. Scorecard per le campagne pubblicitarie online visualizzazione. Scorecard per campagne e-mail. Scorecard per le campagne di social media. Scorecard per l'esperienza dell'utente. NARRAZIONE 08.TRANSMEDIA Transmedia Storytelling diverse applicazioni. Gli spettatori non vanno più al cinema, storie vengono a loro. Il Transmedia nell'ambiente film. Costruire una pubblicità #Transmedia Storytelling, #SocialTV, # TransSocialTV ... perché ora parlando #TransBrandedContent? Lealtà e engament 09.ESTRATEGIA in ambienti digitali Progettazione di un programma di fidelizzazione in linea. CRM ed e-CRM. Applicare le conoscenze per aumentare il valore: Crosselling, offerta, ecc Generazione di visitatori fedeli. Azioni di fidelizzazione sul traffico del sito web. Customer Experience Management in ambienti digitali. Viral on-line: MGM. Brand community e processi collaborativi. 10.EMPRENDER nell'economia digitale Criteri e fattori da considerare prima di lanciare il nostro progetto. Vantaggi e svantaggi di imprese su Internet. Analisi dei diversi modelli commerciali. Conoscere il cliente e il consumatore digitale. Esperienze e insegnamenti tratti da casi reali. Nuove tendenze nelle imprese digitali. [-]

Maestro Intensivo Di E-commerce A Madrid

Madrid School of Marketing
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Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. [+]

PRESENTAZIONE Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. Il Master intensivo di E-Commerce Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione e di Exchange Pratiche specializzata in gruppi Maestro. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO piombo Marketing esperienziale, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione di Customer Relationship Management Customer Experience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come la gestione dei servizi di logistica e-commerce. Catena Supplay e Logistics Management. Servizi di integrazione. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? cross docking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Goccia shiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di Protezione dei Dati Personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]

Mib - Affari Maestro Internet

CEUPE - Centro Europeo de Posgrado y Empresa
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Il MIB - Master Internet Business inteso principale forma oggettiva di modo eminentemente pratico per tutti gli studenti le esigenze di business del XXI secolo. [+]

Master in e-Business a Madrid in Spagna. Il MIB - Master Internet Business inteso principale forma oggettiva di modo eminentemente pratico per tutti gli studenti le esigenze di business del XXI secolo. Incentrato di formare manager imprenditori che vogliono integrare e sviluppare habiliadades digitali nella direzione e nella gestione della vostra azienda guidare l'innovazione e la trasformazione. Per tutto lo sviluppo del Master in Internet Business - MIB imparare a sviluppare le vostre strategie di business e linee di business e aumentare il volume delle vendite utilizzando strumenti tecnologici avanzati, se si tratta di una corsa azienda al consumatore finale (B2C) come mediatori o rivenditori (B2B). Questo programma è stato ideato e progettato per indirizzare gli studenti in una formazione denominata "direttiva digitale globale" che unisce il più tecnico su questa nuova era sentire gli aspetti pilastri. Il profilo delle precedenti edizioni porta due profili distinti. Imprenditori prime, dirigenti e professionisti che cercano posto nella formazione digitale, una nuova formula per offrire settori ad alto valore aggiunto e metodi tradizionali che stavano lavorando, un nuovo format per capire i progetti da offline a online, per aumentare suo fatturato. L'altro profilo a cui ci riferiamo sono professionisti che già conoscono e concepiscono il business e il business dal flusso digitale, che vogliono ampliare le loro conoscenze su una solida base di come e.Business da zero. La nostra approvazione e garanzia di successo in questo programma si basa su tre pilastri. Il primo viene progettazione del programma da un team di esperti in ciascuna delle aree tematiche in cui il lavoro professionale nel MIB. In secondo luogo, l'insegnamento molto pratico basato sul metodo dei casi, con l'applicazione continua di studi di casi aziendali. Infine, i risultati delle due precedenti edizioni, dove il 92% dei nostri studenti stanno attualmente lavorando e che svolgono funzioni di gestione applicati alle e.Business. [-]

Master E Digital Business (MDB)

ESIC Business & Marketing School
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Il Master in Business Digital ESIC offre ai professionisti e manager con una conoscenza completa del mondo digitale attraverso le varie esperienze [+]

Master in Digital Business (MDB)

Il Master in Business Digital ESIC offre ai professionisti e manager con una conoscenza completa del mondo digitale attraverso le varie esperienze che il nostro staff parti insegnamento con le aziende che hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione e marketing su Internet. L'obiettivo del programma è quello di promuovere un atteggiamento proattivo nei processi decisionali, l'attuazione di nuovi approcci per l'era digitale e l'acquisizione di un impegno di gestione con la squadra e l'organizzazione. Con una metodologia basata su presentazioni concettuali, discussioni, la soluzione di casi pratici e di successo e il completamento di un progetto definitivo, i nostri studenti acquisiscono una profonda conoscenza dei nuovi consumismo digitale. Essi hanno inoltre sviluppare le competenze necessarie per l'ideazione, lancio e gestione di progetti internet di successo. Il Master in Digital Business si rivolge a professionisti proattiva che vogliono aumentare la loro carriera professionale in ebusiness e prendere in mano la gestione di una società nel settore Internet. E 'adatto anche per i professionisti che vogliono comunicare con successo un prodotto o un servizio attraverso nuovi strumenti di social media, piattaforme mobili, comunità, social network, blog, ecc ... ... [-]