Lauree di secondo livello in e-Business negli Aquitania in Francia

Guarda i Master in e-Business negli Aquitania in Francia 2017

e-Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in e-Business (electronic business) major sulla esecuzione delle funzioni aziendali nell'ambito della ICT (Information and Communication Technologies) del settore. Tuttavia, il punto chiave è come fare un business di capitalizzare e prosperare all'interno della comunità on-line.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in e-Business negli Aquitania in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Vino Master & E-turismo

Formasup Campus
Campus Part time 2 anni September 2017 Francia Bordeaux

Il leader Enterprise Manager Operativo assicura lo sviluppo complessivo della società e delle sue attività, prodotti e servizi. Esso definisce gli orientamenti strategici. [+]

Master in e-Business negli Aquitania in Francia. OBIETTIVO PROFESSIONAL Esso consente di acquisire tutto il direttore operativo fondamentale per sviluppare e migliorare le prestazioni della società. Due anni professionalizzino il leader di business, imparare a sviluppare strategie, padroneggiare il futuro della società attraverso la creazione o effettivamente preparare la trasmissione. Il leader Enterprise Manager Operativo assicura lo sviluppo complessivo della società e delle sue attività, prodotti e servizi. Esso definisce gli orientamenti strategici. * Titolo "Leader di business manager operativo" registrato nel RNCP, certificata dal livello statale che in collaborazione con C3 Institute (plug - codice 310p in GU del 2014/11/19). CONTENUTO NUCLEO Generale Sviluppo del Business posizionamento strategico Gestione economica e finanziaria politica commerciale e di comunicazione Déloppement Supervisione e gestione VINO MAGGIORE & E-turismo Turismo del vino e strategie interculturali La conoscenza dei territori turismo industriale, Incentive: Turismo d'affari Guarda e Foresight: settori innovativi in ​​turismo del vino turismo del vino e l'eco-sviluppo E-BUSINESS & E -Turismo Gestione del turismo attraverso l'ICT E-reputazione e social network tecnica SEO E-TURISMO (Mobile, RFID, Digital Media ..) E-marketing turistico operazioni in covered gestione Agente di viaggio Product Manager destinazione responsabili Forfaitiste in un Tour Operator direttore vendite di un tour operator strutture di gestione Alloggio direzione turistico Project manager in eventi animatore centro vacanze responsabili Responsabile per lo sviluppo del turismo locale in una comunità accompagnatore turistico CONDOTTA La formazione dura 24 mesi. status di studente sul ritmo alternato Da 6 a 12 mesi di stage / gratificazione lo stato alternato 1 settimana di formazione / 3 settimane in una società pagano 80% al 100% dello SMIC RATE status di studente: Quota di iscrizione: 850 € + Tasse scolastiche: € 4990 * Cash Settlement opzione, 2 o 7 volte. Stato alternata: 25% del tempo a scuola e il 75% del tempo rimanente nel commercio [-]