Lauree di secondo livello a distanza in e-Business

Guarda 5 Master a distanza in e-Business

e-Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in e-Business (electronic business) major sulla esecuzione delle funzioni aziendali nell'ambito della ICT (Information and Communication Technologies) del settore. Tuttavia, il punto chiave è come fare un business di capitalizzare e prosperare all'interno della comunità on-line.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in e-Business

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Digital Business

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato le più economiche, nuovi settori ... [+]

Master a distanza in e-Business. Master in Gestione Digital Business Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato la maggior parte dei settori economici, le nuove imprese con nuove culture aziendali che hanno rivoluzionato lo status quo prevalente in molti settori economici che creano nuovo completamente diverso alle impostazioni precedenti. Viviamo in una fase caratterizzata da cambiamento complessità, ambiguità, volatilità e la velocità dell'ambiente. La società chiede maggiore trasparenza e onestà nel nostro modo di comunicare e testimoniare la crescita esponenziale delle informazioni (tempo esterno, non strutturato, aperto e reale) per gestire il processo decisionale. Ci sono nuovi strumenti tecnologici in grado di soddisfare al Master in Digital Business Management consente di gestire in modo più efficiente l'organizzazione. Un ambiente molto impegnativo, che richiede nuove competenze, professionalità e capacità personali per assimilare in questo programma. Per tutti questi motivi, la Master in Gestione Digital Business OBS si concentra sugli aspetti chiave da termini tecnici e umani, per affrontare il nuovo contesto di sicurezza. Una necessità per i professionisti e gli imprenditori digitali del nostro tempo. Obiettivi del Master in Management Digital Business Quali obiettivi stanno per arrivare? Comprendere il vantaggio e promuovere i cambiamenti necessari per il miglioramento nella gestione e direzione della società, in base all'orientamento della strategia nel contesto digitale. Implementare e seguire strategie digilitación di un business, prendere le decisioni giuste per raggiungere gli obiettivi previsti. Sviluppare capacità di gestione e le tecniche necessarie per condurre un processo di cambiamento in azienda. Eseguire un business digitale Piano di Sviluppo. Competenze e abilità che si svilupperà in questo master sono: Domino di diverse strategie per il processo decisionale. Accuratezza della capacità di analisi e sintesi aumentata al fine di individuare, in modo sistematico e realistico, i fattori che generano sfide e opportunità ambienti digitali. Migliorata capacità di comunicazione e motivazione di attrezzature per guidare i processi di cambiamento. Requisiti Master in Gestione Digital Business L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Master in Digital Business Management Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Management Digital Business OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Mobile Business: Tecnologie, E Mobile Marketing Apps

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing è un programma innovativo che ti prepara a conoscere a fondo il potenziale dei dispositivi, tecnologie e canali di comunicazione e marketing mobile, con l'obiettivo di trasferire alla strategia di business per ottenere vantaggi competitivi e nuove opportunità di sviluppo del business. [+]

Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing è un programma innovativo che ti prepara a conoscere a fondo il potenziale dei dispositivi, tecnologie e canali di comunicazione e marketing mobile, con l'obiettivo di trasferire alla strategia di business per ottenere vantaggi competitivi e nuove opportunità di sviluppo del business. Sapere come si comporta l'utente con uno smartphone, incontrare nuove variabili di analisi come la geolocalizzazione, nuovi canali di distribuzione e di marketing e nuovi modelli di affari efficace, è la chiave per l'integrazione di questa nuova tecnologia come dirompente nel mondo degli affari. Il Master of Mobile Business & Marketing offre corsi di formazione per i professionisti che vogliono imparare a ottenere il massimo da tutte le opportunità l'ambiente mobile offre alle aziende e imprenditori. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing si saranno perfettamente in grado di: Acquisire una visione chiara sul quadro della tecnologia mobile oggi esistente con i suoi vantaggi e svantaggi. Acquisire conoscenze per quanto riguarda i fondamenti della programmazione mobile. Hanno gli strumenti e le conoscenze necessarie per la generazione di modelli imprenditoriali di successo nel settore delle tecnologie mobili. Acquisire le competenze necessarie per la creazione e la gestione di imprese a base tecnologica mobili. Ottenere la capacità di progettare e realizzare strategie di successo professionale. Per chi è coinvolto? Il Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: I professionisti che vogliono creare piattaforme accessibili da dispositivi mobili. Gli imprenditori che vogliono sviluppare progetti in ambiente mobile. Gli esperti di marketing e di usabilità interessati a una formazione per rispondere alle nuove opportunità del Mobile Business. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono sfruttare i dispositivi mobili in aggiunta alle loro strategie di business tradizionali e marketing digitale. Professionisti e laureati che vogliono specializzarsi nella formazione di nuove opportunità di business offerte dagli smartphone. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Mobile Business: tecnologie, applicazioni e mobile marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Tendenze relazione sociale e le tendenze di comunicazione Tendenze generali della tecnologia Tendenze della mobilità tendenze del mercato Modulo 2. Innovazione Tecniche di creatività Innovazione. L'importanza, la classificazione e il piano Aprire l'innovazione Che cosa è un modello di business? Strumenti e tecniche Modulo 3. Digital Marketing campagne di reclutamento on-line Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente L'applicazione di Web Analytics Modulo 4. Modelli di Business Applicazioni e modelli di reddito I nuovi modelli di business nel settore audiovisivo I nuovi modelli di business in economia collaborativa I nuovi modelli di business nel settore automobilistico I nuovi modelli di business nella vendita al dettaglio e la mobilità Modulo Strategia 5. Affari strategia di business e vantaggio competitivo marketing strategico e operativo modalità organizzative e d'avanguardia di ricerca professionale Finanza. sistema giuridico e fiscale fonti di finanziamento comunicazione imprenditoriale e negoziazione con gli investitori strumento di tela di canapa e la tecnica modello di business snello l'hacking di crescita Agile e Scrum Modulo 6 project Management la gestione del progetto Agile I Scrum tecnica tecnica Scrum II Modulo 7 User Experience in Mobile Nozioni di base di UX mobile. Linee guida + ricerca degli utenti Concettualizzazione e prototipazione Valutazione e iterazioni gamification Design thinking Android e IOS 8. Modulo Architettura di sistema ambiente di sviluppo componenti Android Android & Business dispositivi tradizionali collegati alla rete iOS Introduzione Strumenti e ambienti di sviluppo Nozioni di base Objective C Struttura di un'applicazione per iPhone controlli dell'interfaccia utente principali processo di AppStore e pubblicazione Modulo 9. Tecnologia in dispositivi mobili panoramica delle attuali tecnologie mobili tecnologie wireless altre tecnologie 10. applicabile Services Module Mobile Technologies Mobile Marketing I Mobile marketing II Mobile marketing III Mobile Marketing IV Advergame strategie di sensibilizzazione per cellulari mobile learning mobile banking sorveglianza mobile competitivo Modulo 11. HTML5 responsive web architettura design e applicazione strumenti e ambienti di sviluppo principale Fondamenti di programmazione Progetto Master Finale [-]

Master In Marketing Digitale E E-commerce

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale ... [+]

Master a distanza in e-Business. A chi è rivolto: Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i principi fondamentali di qualsiasi azienda su Internet dedicato al commercio, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Acquisire piena conoscenza da parte dei clienti che attraggono, la loro fedeltà, la strategia di e-commerce per l'analisi dei risultati. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Sessione 3: Introduzione all'e-commerce. Modulo 2: client Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile Marketing. Sessione 3: Social Networks. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: Motori di ricerca: SEO-SEM. Sessione 6: Google Analytics I. Sessione 7: Google Adwords I. Sessione 8: Progettazione e gestione delle campagne Modulo 4: E-commerce Sessione 1: Strategia in e-commerce. Sessione 2: Social e-commerce. Sessione 3: Logistica e-commerce. Sessione 4: Prestashop. Sessione 5: Magento. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: Gestione del tempo. Sessione 2: gestione dello stress. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci. FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita [-]

Master In Marketing Digitale E Strategia Online

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Rivolto a tutti i professionisti che hanno bisogno di integrare nelle loro strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale ... [+]

A chi è rivolto: Tutti i professionisti che hanno bisogno di incorporare nelle proprie strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire la piena conoscenza del marketing e gestione clienti. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Sessione 3: la fedeltà dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile marketing. Sessione 3: Il mondo dei social network. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: SEO e SEM motore di ricerca. Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati. Sessione 7: Google Adwords I. Progettare campagne. Modulo 4: Strategia Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web. Sessione 2: Strategia di e-commerce. Sessione 3: Social Media Strategy. Sessione 4: Gestione reputazione on-line. Sessione 5: Piano strategico di marketing. Sessione 6: Creazione di prodotto digitale. Sessione 7: Campagne 360. Sessione 8: settore Marketing. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: comunicazione scritta. Sessione 2: Comunicazione Audiovisiva. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Carmen Luna (2015) • Qual è il miglior corso? Il meglio del maestro è stata la varietà di materie insegnate che vanno dalla natura tecnica tematica e Fondamenti del contesto legale, aziendale o di una legge finanziaria per non finanziaria a più pratico e dinamico, come la gestione del tempo e corsi di leadership o motivazione. • Qual è il peggiore del corso? L'elevato numero di esercizi che inviano alcuni insegnanti • Lo consiglieresti? Sì. Vorrei raccomandare a coloro che vogliono avere una formazione completa in business digitale e anche a coloro che hanno la conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito temi importanti come il mobile marketing, reti sociali o di analisi web. Francisco Salas (2016) • Qual è il miglior corso? Mi piace l'arte, il campus e metodi • Consiglieresti questo master? • Se, naturalmente [-]

Master In Gestione Della Catena Di Approvvigionamento E-

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

La metodologia del Master Internazionale in e-Supply Chain Management si basa sulla partecipazione attiva degli studenti in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. [+]

Master a distanza in e-Business. I vantaggi di studiare in BEBS "Barcellona esecutivo Business School" BEBS si propone di offrire, attraverso i suoi programmi di formazione, un'esperienza di sviluppo globale in cui il mondo accademico si fonde con quella di business, questo uno che ha un ruolo del tutto importante: a causa di esso, si avrà un innovativo, differenziale, esperienza globale, non importa se sei uno studente, manager o un dirigente. Con questo obiettivo, BEBS contribuisce a: Promuovere un approccio innovativo di gestione. Promuovere il processo di innovazione, crescita delle vendite e l'internazionalizzazione delle imprese. Impulso dello spirito imprenditoriale, promuovendo lo sviluppo globale di imprenditori e donne. Promuovere la visione strategica, che è un enorme bisogno per le nostre economie, in modo che i loro leader sono stati in grado di progettare e promuovere modelli di business innovativi e sostenibili. Sviluppare la responsabilità sociale in azienda con le squadre che possono combinare competenza professionale con la leadership impegnata e servizio alla società. Perchè studiare il Master in e-Supply Chain Management? Il Master Internazionale in e-Supply Chain Management cerca di fornire abilità e competenze per le persone che vogliono rispondere con successo alle nuove sfide che dobbiamo affrontare oggi nella nostra società. È necessario un nuovo approccio per un ambiente operativo che è caratterizzato da un cambiamento strutturale in ogni modo. In un mercato globale, le aziende dovrebbero creare e sviluppare nuove idee per avere un buon posizionamento e ottenere nuovi vantaggi competitivi sempre. La gestione della catena di fornitura corrisponde alla combinazione della tecnologia attuale e migliori pratiche di business in tutto il mondo. Migliorare le operazioni interne, riducendo i costi e raggiungere maggiori risparmi, i benefici e l'aumento della soddisfazione del cliente sono alcuni degli obiettivi che contribuiscono ad esso. Questo programma non è destinato a teorizzare circa la catena di approvvigionamento, ma di sviluppare i criteri necessari per consentire di avere una panoramica chiara, attuale e completa delle operazioni e vedere come efficiente ed efficace interagiscono nel nostro ambiente corrente. Così, questo programma si propone di formare professionisti per avere una visione strategica, in modo che padroneggiato non solo la logistica, ma che si sono concentrati sullo sviluppo della internazionalizzazione della società, che va al di là di trasporto e stoccaggio, in modo che essi padroneggiato tutte le esigenze e le aree tali la pianificazione, gestione e controllo della strategia logistica e di internazionalizzazione della società. Nel programma viene utilizzato l'approccio teorico solo per indurre lo studente ad "imparare facendo" esercizi, come i dibattiti e casi di studio, che cercano l'arricchimento dei partecipanti, individuando tutte le possibili soluzioni e alternative per le diverse situazioni di business. Perché studiare a Barcellona esecutivo Business School? Non siamo una scuola regolare attività. Il nostro obiettivo non è formazione accademica. BEBS (Barcellona esecutivo Business School) è una scuola di business creato da dirigenti per i dirigenti. Vogliamo che impara facendo e non solo accademicamente. Non siamo una scuola di formazione teorica. In BEBS non cerchiamo soltanto che avete imparato, ma che si mette in pratica quello che hai imparato, attraverso un approccio educativo, creativo e dirompente. Contiamo con più di 15 anni di esperienza nella formazione executive. I nostri insegnanti sono un gruppo di dirigenti e manager con grande carriera nel mondo degli affari. Il nostro modello si basa su quello che le aziende hanno bisogno oggi. Non su vecchi schemi che non sono più in forma nel nostro sistema aziendale corrente. Metodologia La metodologia del Master Internazionale in e-Supply Chain Management si basa sulla partecipazione attiva degli studenti in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing", basandosi su strumenti software e simulazione dei sistemi aziendali. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. L'obiettivo di questo programma sono professionisti, uomini d'affari / donne, studenti, imprenditori e tutti coloro che vogliono acquisire una nuova visione e la dimensione delle operazioni oggi nella catena di fornitura. Le persone che hanno bisogno di consolidare e sviluppare una mentalità innovativa per il processo di creazione, gestione e mantenimento di imprese attraverso una leadership gestione. Gli studenti del Master Internazionale in eSupply Chain Management avranno accesso al nostro campus on-line, dove potranno lavorare su diversi esercizi e attività, che andranno a completare il faccia a faccia lezioni. Inoltre, il campus è un importante spazio dove comunicare con i docenti, con il resto degli studenti, etc. A parte questo, gli studenti avranno accesso online a tutti i materiali Maestro. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. I nostri insegnanti cercano di formare gli studenti offrendo loro una visione tagliente e realistica del mondo degli affari, così come dando loro l'opportunità di praticare diverse competenze che gli studenti saranno in grado di portare immediatamente al loro posto di lavoro. Opportunità di lavoro professionali Alcune delle opzioni di carriera si può scegliere, tra gli altri, sono: Direttore o Responsabile delle Operazioni, Acquisti, Supply, Demand Planning, produzione, trasporto, stoccaggio, servizio post-vendita, Logistica e Supply Chain Manager. Consulente o consigliere in qualsiasi gestione della catena di fornitura. Pertanto, questo Master vi preparerà a: Potrai acquisire un ottimo livello di conoscenza sulle aree di Supply Chain Management (SCM): acquisti, produzione, stoccaggio, sistemi di trasporto e gestione di bilancio. Imparerete il contesto nazionale e internazionale nel quale gli operatori logistici possono ottenere vantaggi competitivi. Avrete una visione strategica e integrata in diverse aree che compongono la gestione della società, al fine di agevolare lo sviluppo della tua carriera verso un ruolo di leadership nel settore delle operazioni e SCM. Comprendere il ruolo fondamentale che TIC e e-Commerce giocano nella innovazione dei progetti di sviluppo della supply chain e della logistica. Potrai sviluppare le competenze necessarie per implementare, in modo sistematico e creative, soluzioni complesse, sviluppando le vostre abilità di gestione, di comunicazione, di sviluppo personale, che consentono di modellare la vostra carriera con successo. [-]