Lauree di secondo livello in e-Business

Confronta 24 Master in e-Business

e-Business

L'Electronic Business, meglio conosciuto come e-Business o Internet Business, si riferisce genericamente a tutte le attività di interesse economico che possono svolgersi attraverso Internet e altre reti telematiche. Se pensi che internet possa essere un aspetto importante della tua carriera, un Master in e-Business potrebbe essere il punto di svolta di cui hai bisogno. Con un Master in e-Business puoi combinare i concetti chiave del business con un focus speciale sul commercio elettronico.

Il mondo del business è stato sottoposto a diversi cambiamenti negli ultimi anni e necessita di professionisti qualificati per attraversare questo periodo di transito. Con un Master in e-Business potrai muoverti in piena libertà su numerosi livelli: dal settore pubblico a quello privato, generare vendite o persino cambiare il sistema educativo con l'ausilio della tecnologia.

Questa pagina contiene link a un gran numero di Master in e-Business, inclusi programmi di Management, Design Digitale e Innovazione. Comincia laricerca per il tuo futuro Master in e-Business adesso cliccando sulla descrizione del programma che più ti colpisce!

Ulteriori informazioni

2 Anni Di Master In Gestione In Ambienti Virtuali

Kozminski University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Varsavia

Nel mese di settembre 2014, Kozminski Università lancia unico laureato del programma, di due anni negli studi di management - Gestione in ambienti virtuali. Gli studi saranno offerti gratuitamente ai 20 candidati altamente selezionati. [+]

Master in e-Business. Nel mese di settembre 2014, Kozminski Università lancia unico laureato del programma, di due anni negli studi di management - Gestione in ambienti virtuali. Gli studi saranno offerti gratuitamente ai 20 candidati altamente selezionati. Il programma ha lo scopo di preparare gli studenti "in digitale nativo" per il ruolo di manager e specialisti pronti a sfruttare le tecnologie Internet e di rete nella creazione di un vantaggio competitivo di un'impresa. Il più grande valore del programma è quello di fornire agli studenti con il mix di corsi manageriali di alta qualità con i corsi specialistici connessi con internet e la tecnologia influenza sulla gestione contemporanea. CARRIERA SVILUPPO I laureati del nuovo programma di gestione in grado di sviluppare la loro carriera in: - "mattoni e cemento" società, che considerano Internet come un nuovo ambiente per operare in, - "Bricks and click" aziende, che intendono sfruttare le nuove possibilità offerte dalle l'ambiente Internet, - "click" Pure aziende, che vogliono rafforzare la loro posizione sul mercato virtuale, società di consulenza, agenzie interattive, agenzie di social media, etc. che forniscono servizi Internet per altre aziende, Campo proprio e-business. Conoscenze, abilità, competenze Dopo il completamento del programma, i laureati saranno tra gli altri, saper efficacemente: - Gestione organizzazioni panorama economico contemporaneo, - Approfittate dei modelli di business disponibili nel cyberspazio, - l'uso di Internet e dei social media nelle attività di gestione e di marketing, - gestire la cooperazione e l'organizzazione delle modifiche virtuali determinati da Internet, - Sinergicamente conciliare le attività di business on-line e off-line, - Approfittate delle potenzialità delle comunità virtuali ", esemplificato da crowdsourcing, - utilizzo nella pratica commerciale fenomeni come: la collaborazione, business networking , la digitalizzazione e la virtualizzazione, e-Operare in ambiente giuridico, finanziario ed etico, - Cooperare con le e-clienti - prosumer. AMMISSIONE DEADLINE: i cittadini dell'Unione europea 15 settembre, i cittadini non comunitari 1 agosto. [-]

Master In Imprenditorialità Responsabile Gestione Impatto E Innovazione

Steinbeis University Berlin Institute Corporate Responsibility Management
online & campus combinato Part time 1 - 12 mesi October 2017 Germania Berlin

Master in Gestione responsabile - Specializzazione in Impact Imprenditorialità e Innovazione (Imprenditoria Sociale e Social Innovation) [+]

Master in Gestione responsabile - Specializzazione in Impact Imprenditorialità e Innovazione Steinbeis Università Berlino - Responsabilità della Direzione dell'Istituto Aziendale (ICRM) offre Programma di Master del Master in Management Responsabile (MRM) da maggio 2010. ICRM ha recentemente avviato un nuovo percorso di studio, Impatto innovazione e l'imprenditorialità, che mira a dotare gli imprenditori attuali e futuri con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare progetti e iniziative che creano impatto positivo innovativi. Nel quadro del percorso di studio, saranno offerti due nuovi seminari: Imprenditoria sociale Social Innovation Ci sarà un forte accento sulla basati su progetti e l'apprendimento peer-to-peer, facilitata attraverso diversi partecipanti, le gite, il coaching e simili. I partecipanti di questi seminari saranno premiati con Steinbeis universitari certificati, che possono essere aggiornati al Programma di Master del Master in gestione responsabile. In questo modo, i partecipanti hanno l'opportunità di consolidare la loro istruzione universitaria imparando sia le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per creare imprese sostenibili / piombo. [-]

Master In Business Digitale

The Valley Digital Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Il MDB + forma professionisti in tutte le aree di business digitale e assicura l'acquisizione di conoscenze e competenze necessarie per lavorare nel settore digitale. Un grande professori docenti, specialisti attivi, e un ordine del giorno aggiornato garantire l'applicazione delle conoscenze alla realtà delle imprese. [+]

Master in e-Business. Master in Business Digitale In Spagna, 88,3% della popolazione è collegata a Internet e sei milioni di persone sono comunicatori digitali permanenti. Il settimo studio annuale di Mobile Marketing IAB, ci pone come il primo paese dell'Unione europea nella penetrazione di smartphone, in quanto è il dispositivo principale per accedere a Internet, 85%, lasciando i computer in secondo luogo, con il 67%, e compresse in terza con il 45%. Il mondo digitale ha, ogni giorno, più peso nei risultati delle imprese, che devono modificare i processi interni di adattarsi al nuovo consumatore socialmente collegato, rapidi cambiamenti tecnologici e le nuove disposizioni di legge. In questo contesto, il MDB + La Valle Digital Business School, diretto da Juan Luis Moreno, Chief Strategy Officer di & Operations di La Valle Digital Business School lancia la sua prossima edizione, con l'obiettivo di preparare professionisti per capire aziende e indirizzo la maggior parte degli aspetti rilevanti della trasformazione digitale e l'innovazione applicata al campo degli affari. Sostenuto dal riconoscimento degli oltre 400 insegnanti sono lì La Valle DBS, sia nel campo delle medie e grandi imprese e l'imprenditorialità, il programma dei treni gli studenti in modo pratico nelle varie attività legate al mondo digitale, mentre mettendo in su sulle ultime tendenze da un punto di vista strategico e business oriented. Per chi è coinvolto? Professionisti con almeno cinque anni di esperienza in qualsiasi area di un'organizzazione, in quanto fornisce la conoscenza specifica di cambiamento digitale, che devono provenire in tutti i reparti e in diversi settori. Sarà anche offrire agli studenti la possibilità di contattare i professionisti di riferimento nell'ecosistema digitale. approccio partecipativo basato su casi reali La metodologia di formazione proprio La Valle DBS combina teoria e pratica, i docenti illustrano le classi con veri successi. Quando la disciplina impartita permessi esempi pratici di ciò sarà fatto. La combinazione di teoria e pratica, con esempi di organizzazioni che sono già trasformati in digitale, così come start-up che stanno rompendo nel nuovo ambiente competitivo, sarà la combinazione perfetta per voi per imparare in modo efficiente in tutto il programma . Dettagli del programma Durata: 400 ore (350 ore + 50 ore tronco specializzazione digitale di scegliere *) Date: Due edizioni all'anno: da ottobre a marzo a luglio e febbraio. Programma: Ottobre: ​​il Venerdì dalle ore 16:00 alle 22:00 il sabato 9:00-14:00 h. Marzo: dal Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi 19:00-22:00 h. In rare occasioni, ci possono essere giorni di scuola in programma in date diverse da quelle stabilite, che sarà sempre avvisati in anticipo. Dove viene insegnato: La Scuola di Valle Digital Business - Barcellona Aulas: fomentare Formació. Avenida de Francesc Cambo 10 Barcelona, ​​ES 08003 Requisiti di ammissione: Per rendere il MDB + a The Valley DBS è necessario soddisfare i seguenti requisiti: studenti universitari, laurea in ingegneria o Cinque anni di esperienza professionale Alto livello di spagnolo e inglese orale e scritta elevata capacità di apprendimento e di sforzo Ordine del giorno 1.Transformación e ecosistema digitale futuro professionale business digitale Consumatori e bersaglio strategia digitale Modelli di business aspetti giudiziari e legali di Internet La tecnologia di base tecnologia avanzata 2. Design + Lean Thinking innovazione nel design e ricerca design thinking creatività lean startup Intraemprendimiento 3. Digital Design e usabilità del prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + continua prototipazione interattivo test utente + principi UX Project Management: Agile Project Management e Kanban -Scrum principi di progettazione grafica e lo stile ottimizzazione continua di prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + laboratorio LABORATORI laboratorio di Wordpress 4. Marketing e Comunicazione Digitale 4.1 Fondamenti di Digital Marketing Principi di base del marketing online Search Engine Marketing: SEO Search Engine Marketing: SEM Principi di base dell'analisi dei dati digitali E-mail marketing e di affiliazione marketing inbound LABORATORI Laboratorio di Google Adwords 4.2 Social Media Strategia Social Media La reputazione e la comunicazione 2.0 Video social network LinkedIn Facebook cinguettio Strumenti e metriche in Social Media Piano di Social Media LABORATORI Officina Facebook Ads 4.3 Pubblicità e creatività digitale Tutti i modelli di pubblicità e dei media digitali piano I dati di mercato per la pianificazione media (comScore) Creatività e contenuti di marca Adserving e formati Pubblicità programmatico e RTB I dati applicata alla pubblicità programmatico Come pianificare un programma di campagna pubblicitaria Piano 4.4 Marketing e l'esecuzione del bilancio performance marketing Come costruire il branding nei media digitali Acquisizione e il mantenimento: e-CRM di Social CRM Progettazione e Implementazione bilancio Piano di Marketing dal punto di vista della inserzionista: Ikea Caso laboratorio LABORATORI Piano di Marketing Workshop 5. Digital Analytics L'approfondimento dei dati digitali Obiettivi, KPI e metriche pratica analitica di base Segnalazione: Dashboard Analytics Pubblicità: Adserving Business Case 1: Caso Contenuto Business Case 2: Case eCommerce Big Data Big Data e il suo impatto sul business laboratorio LABORATORI Laboratorio di Google Analytics Analisi Laboratorio in RRSS 6. eCommerce eCommerce piano strategico: come fare un eCommerce vincente. La strada per il successo e la redditività Modello di crescita: come ottenere un modello di crescita scalabile e redditizia Piano di utenza: come sviluppare un piano di assunzioni le vendite online: Cosa fare per massimizzare le vendite on-line Tecnologia: non scelte tecnologiche tecnologi. Operazioni: domicilio elettivo vendita on-line laboratorio 7. mobile La tecnologia mobile Modelli di business Marketing e tendenze della mobilità SoLoMo mobile Advertising pagamento Design e usabilità Promozione Apps e Aso Metriche e misurazione Mobile è la morte LABORATORI officina mobile 8. Innovazione ecosistema degli oggetti Dispositivi e sensori realtà virtuale e esperienze immersive Progetto Rompere il ghiaccio presentazioni efficaci laboratorio di idee Business Plan (*) Specialità (50h) -A scegliere tra: eCommerce analisi dei dati digitali RTB, Pubblicità e programmatica dei dati EPIoT (* 80 ore. Costo aggiuntivo di 1.500 euro. Lo studente riceverà la qualifica aggiuntiva di Executive Program). [-]

Master In Gestione Dei Sistemi Informativi

EPITA Graduate School of Computer Science
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo programma si propone di fornire la conoscenza dei fondamenti della pianificazione strategica IT, implementazione IT e di gestione organizzativa. I laureati saranno professionisti altamente qualificati con una comprensione multiforme di come la tecnologia può migliorare le prestazioni di un'organizzazione e permettere ai suoi membri di condividere e accedere alle informazioni, pianificare e collaborare, pur avendo il bordo analitico di pianificare strategicamente per la crescita futura [+]

obiettivi del programma Questo programma si propone di fornire la conoscenza dei fondamenti della pianificazione strategica IT, implementazione IT e di gestione organizzativa. I laureati saranno professionisti altamente qualificati con una comprensione multiforme di come la tecnologia può migliorare le prestazioni di un'organizzazione e permettere ai suoi membri di condividere e accedere alle informazioni, pianificare e collaborare, pur avendo il bordo analitico di pianificare strategicamente per la crescita futura. Testimonianza Arina Zueva - Italia - Information Systems Management - Classe del 2018 La mia specializzazione, Information Systems Management, mi permetterà di creare un background tecnico che amplificherà il mio profilo reale e mi permetterà di affrontare le tematiche di business da un punto di vista più pratico. Gli studenti e gli insegnanti in questo programma di master provengono da ambienti diversi e di esperienze di lavoro. Questa realtà è migliorare un processo parallelo di apprendimento: esperienze e casi aziendali provenienti dalla vita reale sono spesso citati e la pratica del lavoro di squadra frequente è l'occasione perfetta dove possiamo imparare il meglio dai nostri membri del team in termini di competenze di lavoro e le differenze culturali . requisiti di ammissione Il nostro Maestro di corso di laurea di Ingegneria è aperto a candidati in possesso di un diploma di laurea di 4 anni (o equivalente) in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica o campi correlati. Gli studenti con un forte background in ingegneria e una laurea in commercio sono anche incoraggiati ad applicare per il programma Information Systems Management. I candidati devono inoltre avere forti capacità analitiche e di problem solving. I candidati devono avere i seguenti documenti tradotti in inglese o in francese in formato digitale da applicare. Curriculum vitae Trascrizioni ufficiali universitari copia autenticata del certificato di laurea copia autenticata del certificato di liceo 2 lettere di raccomandazione Copia del passaporto TOEFL, TOEIC, IELTS o Cambridge ESOLBULATS risultati record Il processo di ammissione è completamente automatizzato e la domanda deve essere presentata on-line sulla pagina "Apply Online". L'applicazione subirà tre fasi: La convalida della vostra candidatura La conduzione di un colloquio a distanza bando di ammissione Lo stato della vostra applicazione sarà comunicato a voi via e-mail durante ogni fase della procedura. [-]

Master In Management Dell'Innovazione

Poznan University of Economics and Business
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

Gestione dell'innovazione è una zona all'interno della disciplina della gestione, che si è sviluppato molto dinamico nel corso degli anni. Problemi di innovazione economica sono diventati parte integrante della attività di business e sono espresse non solo dalla ricerca di prodotti innovativi, nuovi modelli di business, ma anche dai bilanci in costante crescita di R & S. [+]

Master in e-Business. Se siete alla ricerca di risposte alle domande come: Cosa pensano gli utenti sul tuo sito web? Quali strumenti di Internet sono i migliori per il vostro sviluppo aziendale? Come monitorare il tuo strategia di Internet? Come organizzare efficacemente lo spazio commerciale nel tuo negozio? Come introdurre nuovi prodotti basati su technolologies Internet? Li troverete proprio qui. scegliere Gestione dell'Innovazione e sfruttare le opportunità che abbiamo creato per voi. Partecipare a corsi che saranno effettuati in appositamente progettato per i laboratori del programma: Eye-tracking Laboratorio di Ricerca e Marketing Laboratorio supportati Process Innovation. Avere accesso alle più recenti tecnologie e software. Essere innovativi - non esitare, unisciti a noi oggi e domani hanno a portata di mano! AREE DI STUDI Il programma di studio si basa su tre gruppi di soggetti: Contenuti di base, corsi selezionati: Strategic Management, imprenditorialità, la legge, l'etica di Business Activity, Knowledge Based Management Contenuti direzionale, corsi selezionati: Enterprise sistemi e piattaforme, di Marketing Intelligence, Innovazioni di finanziamento, il comportamento dei consumatori, Gestione Logistica Contenuti speciali, corsi selezionati: Creatività, Innovative Product Management, E-commerce, marchio innovativo, Marketing Controlling La maggior parte dei soggetti sarà effettuata in uno speciale per il programma di laboratori cioè: Eye-tracking Laboratorio di Ricerca Marketing Laboratorio supportati Process Innovation Inoltre tutti gli studenti partecipanti ai corsi avranno accesso alle più recenti tecnologie (ad es. eye tracker) e software (esp. SEOmoz, Sprout sociale e brand24) in cui i nostri laboratori sono dotati. LAUREATI Tutto il mercato prognosi e del lavoro le analisi mostrano che la domanda di specialisti nel campo della gestione dell'innovazione sarà in crescita, non solo in Polonia, ma anche in Europa e negli USA. I laureati saranno dotati di: la conoscenza della gestione aziendale - in particolare la gestione dell'innovazione, iniziando con la fase di generare idea, seguita dalla fase di definizione del prodotto, la sua commercializzazione e infine la fase di controllo, le conoscenze e le competenze necessarie in materia di Internet come l'ambiente più importante per le soluzioni di mercato innovative, la conoscenza su come creare il piano finanziario per un'avventura innovativa, compresi i metodi di finanziamento del rischio, la capacità di condurre ricerche di mercato e utilizzano sofisticate tecniche di analisi dei dati, la conoscenza delle direzioni di creazione Ecoinnovations. OPZIONI occupazione futura I laureati gestione dell'innovazione saranno preparati a lavorare nelle organizzazioni internazionali di diversa scala di funzionamento (sia - piccola start up e di grandi società internazionali) come: R & D Department dipendente, Specialista Marketing, Product manager, Brand manager, Responsabile del progetto . I laureati saranno anche pronti a gestire l'avvio della della loro creazione. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Di E-business Gestione Digitale

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali al operativa quello di un'agenzia di pubblicità. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali per l'operativo quello di un'agenzia pubblicitaria. In un contesto sociale ed industriale in cui l'uso della rete sta cambiando rapidamente la comunicazione e marketing, siamo immersi in un processo di cambiamenti costanti. L'incorporazione della tecnologia in ogni attività e, in particolare, nel modo in cui i consumatori pensano e pesano le loro decisioni di acquisto sta cambiando il modo e le abitudini di vendita in tutto il mondo. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management guida gli studenti in questa scena nuova e mutevole per mostrare loro in modo pratico come il cambiamento digitale sta influenzando il mondo della comunicazione pubblicitaria. Il lavoro si basa su una conoscenza connessa con la realtà che permetterà loro di prendere decisioni per affrontare con successo la loro futura attività professionale. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management nasce da un concetto chiave: nella società di oggi è logico e normale che la comunicazione digitale è alla base di tutti i tipi di attività che hanno a che fare con settori quali il marketing, pubblicità e comunicazione. Attraverso un programma completo vuole coprire tutti gli aspetti della comunicazione digitale di un approccio pratico che copre tutte le comunicazioni operative di un'agenzia di pubblicità online, per lo sviluppo degli aspetti teorici e strategici del marketing online applicandole a casi e progetti . In questo modo, l'Istituto Europeo di Design offre un alto livello di specializzazione in tutte le questioni relative al marketing e pubblicità in rete, per ottenere in questo modo, alla fine del corso: 1. Gli studenti hanno una chiara idea del ruolo che Internet gioca oggi nelle organizzazioni, della forza che ha in marketing e vendite, e di possibili scenari futuri che la rete può offrire ai dipartimenti di comunicazione e marketing delle aziende. 2. La conoscenza è rafforzata con casi di studio reali delle migliori pratiche in linea di comunicazione, la strategia e la creatività. 3. Gli studenti hanno una base tecnologica adeguata che permette di comprendere i fondamenti della maggior parte dei servizi Internet. 4. Per aggiornare e potenziare tutto ciò che la conoscenza degli studenti sui concetti più importanti del marketing moderno che vi aiuterà a comprendere meglio gli obiettivi e il campo delle loro azioni online. 5. Per comprendere e mettere in pratica i fondamenti della gestione del progetto, essenziale nella realizzazione di qualsiasi sviluppo tecnologico per lo start-up di comunicazione e strategie pubblicitarie online: sviluppo di siti pubblicitari micro, dati di raccolta moduli, campagne banner, blog, rich media, etc. .. 6. Per capire le fondamenta delle metriche nel mondo digitale e tutto ciò che riguarda il media planning. Rivolto a: Laureati e diplomati nel campo della Comunicazione, Marketing, Management, Pubblicità, Arte e Design. L'esperienza professionale saranno valutate. [-]

Master In Business Digitale

Spain Business School
online & campus combinato Part time 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... [+]

Master in e-Business. A chi è rivolto: Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... Business School in Spagna siamo esperti in formazione leader digitali esistenti e futuri. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire conoscenze di base di vendite, marketing, finanza e risorse umane, ma padronanza delle nuove tecniche di Digital Marketing, Social Networks, il commercio elettronico, le direttive 2.0 Abilità e Web Analytics. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico. Sessione 2: ambiente legale. Sessione 3: Nozioni di base di marketing. Modulo 2: Digital Home Sessione 1: Il prodotto digitale Sessione 2: Consumer Digital Sessione 3: E-commerce Sessione 4: chiavi per la costruzione di un successo di e-commerce Sessione 5: CRM. customer Management Modulo 3: Digita operatival Sessione 1: Digital Marketing Sessione 2: Mobile Marketing Sessione 3: Social Media Marketing Sessione 4: Ricerca Strategia Sessione 5: Email marketing e affiliazione Sessione 6: La creatività e la pubblicità online Sessione 7: Legge generale sulla pubblicità e Sessione 8: Diritto Commerciale Modulo 4: Strategia e contenuti digitali Sessione 1: Piano strategico di marketing Sessione 2: strategie di fidelizzazione Sessione 3: Social Media Strategy Sessione 4: Gestione del contenuto Sessione 5: monetizzazione dei media online Modulo 5: Metriche e monitoraggio Sessione 1: Web Analytics Sessione 2: Gestione di reputazione on-line Sessione 3: Digital Media Advertising Modulo 6: Leadership e Management Sessione 1: Gestione intraprendente Sessione 2: Act venture Sessione 3: Finanza per non finanziario Sessione 4: Leadership Sessione 5: presentazioni efficaci Sessione 6: la motivazione della squadra Sessione 7: L'arte di parlare in pubblico Sessione 8: Gestione del tempo Sessione 9: gestione dello stress FINE DEL MASTERS. Potrai lavorare in team, che consentirà un volto di rete attiva e pratica le vostre esperienze future. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Juan José Polo (2014) "Imprenditorialità e marketing digitale sono due discipline in cui vorrei diventare esperto. Per tale obiettivo, aveva bisogno di ampliare e rafforzare ciò che hanno imparato durante la mia precedente esperienza professionale ed educativo, immergermi completamente in un corso di laurea concentrato al 100% sulla realtà di business digitale. In questo senso, avendo iscritti al Master in Business digitale di Spagna Business School è stato un successo. Il gruppo di docenti è composto da professionisti esperti nel mondo digitale, i materiali fanno un giro in dettaglio le aree che compongono qualsiasi business online e ha anche corsi che aiutano a completare la tua formazione, acquisizione di conoscenze su temi quali strategia, leadership o gestione del progetto efficace. Ma soprattutto, vorrei sottolineare il fattore umano responsabile del master. Una scuola vicina, attenti ai loro studenti e che offre la migliore qualità possibile durante il tempo abbiamo condiviso l'esperienza di formazione. Abbiamo vissuto momenti molto buoni in materclass classe. Tra i migliori, senza dubbio, hanno anche fatto nuovi amici e contatti professionali tra pari. Infine, vorrei evidenziare la piattaforma online. Attraverso di esso abbiamo contattato gli insegnanti, accedere al contenuto educativo che viene distribuito in moduli e discusso con i colleghi in forum di discussione. È un mezzo di partecipazione che aggiunge valore e rende il processo di studiare la semplice master ". Alvaro Carmona (2014) • Qual è il miglior corso? classi molto interessante, con interventi di professionisti del settore altamente produttivo. monitoraggio efficace. Il corretto funzionamento della piattaforma. Ampia varietà di temi e contenuti certamente molto complete. In generale, i buoni insegnanti coinvolti nel loro insegnamento • Qual è il peggiore del corso? Alcuni insegnanti sono in ritardo a correzioni. • Vi consigliamo di esso? Ho già fatto. Ne ho parlato con amici e colleghi Alfonso Zurera (2014) • Qual è il miglior corso? Sono molto felice con il Master in Digital Business, e sono contento di far parte della prima classe, sia nel bene (ci sarà il primo addestrato in questo argomento) e nel male (alcuni errori sono stati risolti insieme naturalmente, e sono contento di aver partecipato a un miglioramento). • Qual è il peggiore del corso? Solo una nota per quanto riguarda la piattaforma: che gli studenti potrebbero fare individualmente i colori del tema per le sessioni, per segnare in rosso per andare a correre ed evitare di dover guardare se abbiamo completato o no. • Vi consigliamo di esso? Tutti coloro che mi chiede. Vi informo circa il maestro e dire loro dove possono trovare informazioni. Io sono un buon ambasciatore per SBS e soprattutto il maestro "business digitale". Alvaro Lopez Izquierdo (2015) • Qual è il miglior corso? La possibilità del Master in modo online è molto positivo per coloro che stanno lavorando, in aggiunta, c'è tempo per lavorare argomenti e gli esercizi sono comodo e pratico. • Qual è il peggiore del corso? Ti aspetto per finirlo. • Vi consigliamo di esso? Sì, certo, il momento in cui il corso è molto completo, ci sono grandi professionisti e molti concetti sono apprese. [-]

Maestro Fashion Design / E-business

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2  September 2017 Francia Parigi

La stampa digitale, capi di abbigliamento e gli accessori collegati, materiali innovativi, tessuti digitali e di e-business: questo corso in lingua inglese offre agli studenti gli strumenti che sono specifici per l'economia della moda digitale. [+]

La stampa digitale, capi di abbigliamento e gli accessori collegati, materiali innovativi, tessuti digitali e di e-business: questo corso in lingua inglese offre agli studenti gli strumenti che sono specifici per l'economia della moda digitale. PROGRAMMA lancio nel settembre 2016 Grazie ad un corpo docente composto da professionisti riconosciuti nel campo della moda, e le sue numerose collaborazioni con aziende di prestigio, questo corso è ampiamente noto. MASTER-titolo equivalente / IN INGLESE Il corso / e-Business Fashion Tech si svolge nell'arco di due anni ed è per gli studenti che hanno già completato corso di livello di laurea, come la moda making design-pattern, moda e del design tessile o attività di progettazione / moda moda. Vantaggi del Corso Un programma unico per immaginare modelli di business di domani Fashion design collegato ai settori digitali Aprire l'accesso e l'utilizzo autonomo del Fashion Lab: macchina per maglieria, Lectra sistema, taglio laser, stampante 3-D Collaborazioni con gli studenti sul corso del OggettoIntegro design Bachelor tirocini prolungati di quattro-sei mesi che consente una vera e propria applicazione delle competenze apprese Ogni studente produce un progetto imprenditoriale stile di avvio accelerazione progetto tramite incubazione a fine corso Lavora con noi Maglieria Designer Ready-to-abbigliamento di grandi firme Progettista accessorio responsabile del progetto Digital Prodotto Innovation Manager E-business esperti Fab Lab Manager E-Marketing Manager Direttore della comunità creatore di moda Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA moda di Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la propria curiosità, cultura artistica, la motivazione e le potenzialità del suo profilo accademico per soddisfare le specificità di una professione nella moda. [-]

Master In Gestione Della Catena Di Approvvigionamento E-

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

La metodologia del Master Internazionale in e-Supply Chain Management si basa sulla partecipazione attiva degli studenti in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. [+]

Master in e-Business. I vantaggi di studiare in BEBS "Barcellona esecutivo Business School" BEBS si propone di offrire, attraverso i suoi programmi di formazione, un'esperienza di sviluppo globale in cui il mondo accademico si fonde con quella di business, questo uno che ha un ruolo del tutto importante: a causa di esso, si avrà un innovativo, differenziale, esperienza globale, non importa se sei uno studente, manager o un dirigente. Con questo obiettivo, BEBS contribuisce a: Promuovere un approccio innovativo di gestione. Promuovere il processo di innovazione, crescita delle vendite e l'internazionalizzazione delle imprese. Impulso dello spirito imprenditoriale, promuovendo lo sviluppo globale di imprenditori e donne. Promuovere la visione strategica, che è un enorme bisogno per le nostre economie, in modo che i loro leader sono stati in grado di progettare e promuovere modelli di business innovativi e sostenibili. Sviluppare la responsabilità sociale in azienda con le squadre che possono combinare competenza professionale con la leadership impegnata e servizio alla società. Perchè studiare il Master in e-Supply Chain Management? Il Master Internazionale in e-Supply Chain Management cerca di fornire abilità e competenze per le persone che vogliono rispondere con successo alle nuove sfide che dobbiamo affrontare oggi nella nostra società. È necessario un nuovo approccio per un ambiente operativo che è caratterizzato da un cambiamento strutturale in ogni modo. In un mercato globale, le aziende dovrebbero creare e sviluppare nuove idee per avere un buon posizionamento e ottenere nuovi vantaggi competitivi sempre. La gestione della catena di fornitura corrisponde alla combinazione della tecnologia attuale e migliori pratiche di business in tutto il mondo. Migliorare le operazioni interne, riducendo i costi e raggiungere maggiori risparmi, i benefici e l'aumento della soddisfazione del cliente sono alcuni degli obiettivi che contribuiscono ad esso. Questo programma non è destinato a teorizzare circa la catena di approvvigionamento, ma di sviluppare i criteri necessari per consentire di avere una panoramica chiara, attuale e completa delle operazioni e vedere come efficiente ed efficace interagiscono nel nostro ambiente corrente. Così, questo programma si propone di formare professionisti per avere una visione strategica, in modo che padroneggiato non solo la logistica, ma che si sono concentrati sullo sviluppo della internazionalizzazione della società, che va al di là di trasporto e stoccaggio, in modo che essi padroneggiato tutte le esigenze e le aree tali la pianificazione, gestione e controllo della strategia logistica e di internazionalizzazione della società. Nel programma viene utilizzato l'approccio teorico solo per indurre lo studente ad "imparare facendo" esercizi, come i dibattiti e casi di studio, che cercano l'arricchimento dei partecipanti, individuando tutte le possibili soluzioni e alternative per le diverse situazioni di business. Perché studiare a Barcellona esecutivo Business School? Non siamo una scuola regolare attività. Il nostro obiettivo non è formazione accademica. BEBS (Barcellona esecutivo Business School) è una scuola di business creato da dirigenti per i dirigenti. Vogliamo che impara facendo e non solo accademicamente. Non siamo una scuola di formazione teorica. In BEBS non cerchiamo soltanto che avete imparato, ma che si mette in pratica quello che hai imparato, attraverso un approccio educativo, creativo e dirompente. Contiamo con più di 15 anni di esperienza nella formazione executive. I nostri insegnanti sono un gruppo di dirigenti e manager con grande carriera nel mondo degli affari. Il nostro modello si basa su quello che le aziende hanno bisogno oggi. Non su vecchi schemi che non sono più in forma nel nostro sistema aziendale corrente. Metodologia La metodologia del Master Internazionale in e-Supply Chain Management si basa sulla partecipazione attiva degli studenti in molte attività, come l'analisi e la risoluzione delle esperienze di business reali e casi di studio. Pertanto la nostra metodologia si basa su "learning by doing", basandosi su strumenti software e simulazione dei sistemi aziendali. Inoltre, il master richiede una combinazione di lavoro individuale e di squadra, analizzare e risolvere le diverse attività, esperienze di business reali, case study, simulazioni di business, forum, discussioni, ecc Per non parlare del progetto finale del master, che è la spina dorsale di questo Master. L'obiettivo di questo programma sono professionisti, uomini d'affari / donne, studenti, imprenditori e tutti coloro che vogliono acquisire una nuova visione e la dimensione delle operazioni oggi nella catena di fornitura. Le persone che hanno bisogno di consolidare e sviluppare una mentalità innovativa per il processo di creazione, gestione e mantenimento di imprese attraverso una leadership gestione. Gli studenti del Master Internazionale in eSupply Chain Management avranno accesso al nostro campus on-line, dove potranno lavorare su diversi esercizi e attività, che andranno a completare il faccia a faccia lezioni. Inoltre, il campus è un importante spazio dove comunicare con i docenti, con il resto degli studenti, etc. A parte questo, gli studenti avranno accesso online a tutti i materiali Maestro. I nostri docenti non sono solo accademici, ma uomini d'affari, imprenditori, professionisti e dirigenti che sono nelle migliori posizioni in diverse aziende e settori. Essi si concentrano su innovazione nelle loro aziende, definizione dei modelli di business redditizio e di successo che aggiungono valore ai loro collaboratori e la società. I nostri insegnanti cercano di formare gli studenti offrendo loro una visione tagliente e realistica del mondo degli affari, così come dando loro l'opportunità di praticare diverse competenze che gli studenti saranno in grado di portare immediatamente al loro posto di lavoro. Opportunità di lavoro professionali Alcune delle opzioni di carriera si può scegliere, tra gli altri, sono: Direttore o Responsabile delle Operazioni, Acquisti, Supply, Demand Planning, produzione, trasporto, stoccaggio, servizio post-vendita, Logistica e Supply Chain Manager. Consulente o consigliere in qualsiasi gestione della catena di fornitura. Pertanto, questo Master vi preparerà a: Potrai acquisire un ottimo livello di conoscenza sulle aree di Supply Chain Management (SCM): acquisti, produzione, stoccaggio, sistemi di trasporto e gestione di bilancio. Imparerete il contesto nazionale e internazionale nel quale gli operatori logistici possono ottenere vantaggi competitivi. Avrete una visione strategica e integrata in diverse aree che compongono la gestione della società, al fine di agevolare lo sviluppo della tua carriera verso un ruolo di leadership nel settore delle operazioni e SCM. Comprendere il ruolo fondamentale che TIC e e-Commerce giocano nella innovazione dei progetti di sviluppo della supply chain e della logistica. Potrai sviluppare le competenze necessarie per implementare, in modo sistematico e creative, soluzioni complesse, sviluppando le vostre abilità di gestione, di comunicazione, di sviluppo personale, che consentono di modellare la vostra carriera con successo. [-]

Master in Business Studies - e-Business

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Belgio Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Anversa + di 12

Il Master in Business Studies - Specializzazione in programma di e-business è in lingua inglese. gli studenti hanno la possibilità di unirsi corsi seminariali anche in diverse sedi del campus. [+]

livello 600 Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master Avanzato Nella Strategia Internet E Gestione Web

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Francia Grenoble

Oggi, Internet è uno strumento chiave nella strategia e gestione aziendale. L'ambizione di questo programma è quello di fornire esperti legati a queste nuove esigenze delle imprese. Il corso degli studi insegnare agli studenti la gestione di componenti di e-business e di e-marketing. [+]

Questo innovativo programma offre agli studenti le competenze necessarie per la gestione web e design strategia di internet attraverso un approccio pratico di e-business e di e-marketing. Entro la fine del programma, i laureati avranno una buona padronanza di strumenti Internet e ambienti.

La formazione comprende un periodo di corso e un periodo professionale.

Esempi di classi:

workshop Introduzione corsi fondamentali corsi di gestione Web Naturalmente strategia Internet

Requisiti d'ingresso?

Profilo dei candidati:

Laurea a livello di master, un dottorato o una laurea con 3 anni di esperienza professionale. conoscenza della lingua inglese (TOEFL, Cambridge Proficiency Exam, IELTS, PTE, TOEIC). Inviare il file di applicazione e sostenere un colloquio. ... [-]

Mss Nella Sicurezza Di E-business E Le Informazioni

ESAIP Graduate School of Engineering
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Angers

Non c'è bisogno di parlare francese per frequentare i nostri programmi (insegnato interamente in lingua inglese), ma si padroneggiare la cultura francese e francese prima di Laurea ... [+]

Non c'è bisogno di parlare francese per frequentare i nostri programmi (insegnato interamente in lingua inglese), ma si padroneggiare la cultura francese e francese prima di Laurea. IN BREVE: Un programma di due anni Caduta programma da settembre Programma di Sping da marzo Moduli principali: Software & Database Engineering Sicurezza della rete gestione Integrazione Culturale Corsi intensivi di francese (partnership con CIDEF) 4 Pacchetti di certificazione (1 a scelta): Project Manager (ITIL, CMMI) Cyber-Security Expert (CEH, ECSA) Network & Sistemi Esperti (CISCO CCNA, LPI o Windows Server) Mobile Development Expert (Android, iOS o Windows Mobile) FARE LA DIFFERENZA NEL MERCATO Non c'è bisogno di parlare francese per frequentare i nostri programmi (insegnato interamente in lingua inglese), ma si padroneggiare la cultura francese e francese prima di Laurea. ESAIP ha una partnership con il centro di lingua francese CIDEF, qualità approvato dallo Stato francese. Ancor più, si avrà una significativa esperienza delle società francesi e sviluppare le capacità di gestione unici francesi! Inoltre, si sarà in grado di interagire con più di 247 milioni di persone di lingua francese in 80 paesi situati nei 5 continenti. Requisiti di ammissione Ammissibilità - Il nostro MSS internazionale è aperta a candidati in possesso di un diploma di laurea (o equivalente) in Informatica o campi correlati. Scadenze di applicazione - Autunno Programma: Applicazione chiude il 31 luglio / primavera del programma: Application chiude il 31 gennaio. Processo di candidatura - File Accademico colloquio di valutazione + online English Proficiency - test standardizzati a livello internazionale riconosciute di inglese sono obbligatorie per tutti i candidati che non sono né di madrelingua inglese, né i titolari di un bachelor ottenuto da un istituto di lingua inglese di istruzione superiore. Punteggio minimo richiesto: TOEFL (punteggio minimo di 550 ITP, 213 CBT, 80 IBT) o TOEIC (punteggio minimo 750) o IELTS (punteggio minimo 6.0) Proficiency Francese - di ESAIP Internazionale MSS è insegnata esclusivamente in inglese. Gli studenti non sono tenuti a dimostrare francese profi cienza all'avvio del programma. [-]

Master In E-commerce

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in e-commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per il mantenimento della competitività e differenziazione della società. [+]

Master in e-Business. Il Master in e-Commerce forma figure professionali in grado di fare l'analisi di informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la direzione delle vendite digitali di canale e di conseguenza per mantenere la competitività e la differenziazione della società . Il Master in e-Commerce (MECOM) è un programma innovativo e aggiornato per soddisfare le richieste del mercato, combinando tecniche di approfondimento marketing digitale e di e-Commerce, con le tecniche di gestione necessarie per eseguire una business unit strategico. Questo coniderado i migliori Master 4 ° in Spagna nel settore dell'e-business, secondo la classifica Eduniversal. Si compone di due lauree: il Diploma di Specializzazione in Digital Marketing (PMD) e Diploma di Specializzazione in e-Commerce (PECOM). Entrambi possono essere presi separatamente. Vedrete la visione strategica della zona commerciale di e-Commerce e ricevere una formazione gestione (management) che consentono di ottenere una visione d'insieme e la critica del business. Si cercherà casi di aziende online e offline, in modo da vedere come le aree di marketing sono gestite digitale e di e-Commerce, con particolare attenzione a 360º: vale a dire, le aziende che sono già nati on-line, ma anche con quelli che sono offline e vogliono aprire nuovi canali di vendita. Si formano un profilo di business attualmente citato in giudizio da parte delle imprese. Gli insegnanti professionalmente che opera nei reparti di marketing digitale e e-Commerce di asset. Che ti prepari? formare professionisti che sono in grado di guidare un reparto di marketing digitale e l'area e-commerce, come unità di business strategiche all'interno delle imprese. Dare una visione globale e approfondita di tutte le aree coinvolte nel commercio elettronico, con particolare attenzione alla capacità di marketing e di accelerazione di business digitali su Internet. Treno per l'analisi delle informazioni di mercato e società di un asset strategico, fondamentale per l'implementazione e la gestione delle aree di vendita digitali che assicurano il mantenimento della competitività e di differenziazione della società. Fornire agli studenti necessarie per osservare il mercato on-line con un occhio critico e distinguere le opportunità di business reali che esistono in strumenti di e-commerce. Individuare le tendenze, best practice e attivare meccanismi per tenere il passo in un settore così dinamico come on-line. Per chi è coinvolto? Profilo di input: Professionisti nei settori del marketing, vendite, comunicazione, pubblicità e le aree di consulenza che desiderano eseguire Digital Marketing e le aree di e-commerce. I professionisti di altre aree che vogliono riorientare la loro carriera verso una nuova professione con grande richiesta da aziende .. aree tecniche professionali che hanno bisogno di ampliare le conoscenze in altre aree funzionali necessarie per gestire con successo un e-commerce, con particolare enfasi sul marketing digitale e social networking come un acceleratore di impresa. Profilo di destinazione: Responsabile per le zone di Digital Marketing e e-Commerce. consulenti esperti globali in strategia di e-Commerce. [-]

Mib - Affari Maestro Internet

CEUPE - Centro Europeo de Posgrado y Empresa
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Il MIB - Master Internet Business inteso principale forma oggettiva di modo eminentemente pratico per tutti gli studenti le esigenze di business del XXI secolo. [+]

Il MIB - Master Internet Business inteso principale forma oggettiva di modo eminentemente pratico per tutti gli studenti le esigenze di business del XXI secolo. Incentrato di formare manager imprenditori che vogliono integrare e sviluppare habiliadades digitali nella direzione e nella gestione della vostra azienda guidare l'innovazione e la trasformazione. Per tutto lo sviluppo del Master in Internet Business - MIB imparare a sviluppare le vostre strategie di business e linee di business e aumentare il volume delle vendite utilizzando strumenti tecnologici avanzati, se si tratta di una corsa azienda al consumatore finale (B2C) come mediatori o rivenditori (B2B). Questo programma è stato ideato e progettato per indirizzare gli studenti in una formazione denominata "direttiva digitale globale" che unisce il più tecnico su questa nuova era sentire gli aspetti pilastri. Il profilo delle precedenti edizioni porta due profili distinti. Imprenditori prime, dirigenti e professionisti che cercano posto nella formazione digitale, una nuova formula per offrire settori ad alto valore aggiunto e metodi tradizionali che stavano lavorando, un nuovo format per capire i progetti da offline a online, per aumentare suo fatturato. L'altro profilo a cui ci riferiamo sono professionisti che già conoscono e concepiscono il business e il business dal flusso digitale, che vogliono ampliare le loro conoscenze su una solida base di come e.Business da zero. La nostra approvazione e garanzia di successo in questo programma si basa su tre pilastri. Il primo viene progettazione del programma da un team di esperti in ciascuna delle aree tematiche in cui il lavoro professionale nel MIB. In secondo luogo, l'insegnamento molto pratico basato sul metodo dei casi, con l'applicazione continua di studi di casi aziendali. Infine, i risultati delle due precedenti edizioni, dove il 92% dei nostri studenti stanno attualmente lavorando e che svolgono funzioni di gestione applicati alle e.Business. [-]

Maestro Intensivo Di E-commerce A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario March 2017 Spagna Madrid

Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. [+]

Master in e-Business. PRESENTAZIONE Il Maestro intensivo in E-Commerce -in presenza (Madrid) di MSMK - Madrid Scuola di Marketing è un programma di e-commerce altamente specializzato, che fornisce le competenze e le capacità necessarie per specializzarsi come sarà E-Commerce Management, allo stesso tempo, sviluppare le tue abilità nella creazione di negozi online, piattaforme di e-commerce, sistemi e gateway di pagamento, la logistica e la strategia e il supporto per e-commerce, tecniche di gestione e realizzazione, gestione delle scorte in distribuzione e trasporto, l'integrazione logistica con negozi online, e il servizio clienti in gamification in business mobile in contenuti di marca, strategia di social media, e sviluppare un business plan per un processo di business online. Il Master intensivo di E-Commerce Faccia (Madrid) di MSMK permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Digital Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e chiostro di qualità composta da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita per l'occupazione e di Exchange Pratiche specializzata in gruppi Maestro. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS E MARKETING TECNICHE Digitare generazione di traffico campagne fattori. Campagne multimediali. Usabilità. Gestione. Strumenti. N AUTO (ZENOVATION) CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO piombo Marketing esperienziale, CAPACITÀ E CRESCITA PERSONALE The Experience Economy: un nuovo scenario per il consumatore di capire e comprendere. Marketing esperienziale. Valore per il consumatore. La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi. Analisi, ruoli e tipi di consumatori. L'esperienza di progettazione di Customer Relationship Management Customer Experience Management. Marketing esperienziale (XM). Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale. Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori. 03.ANÁLISIS ONLINE MODELLO DI BUSINESS Analisi dei modelli di business online. Modello Tela, o come creare un modello sostenibile. Alternative strategiche di business online. 04.BUSINESS Un BUSINESS PLAN ONLINE Business analysis per creare o sviluppare. Posizionamento e segmentazione. Strategie di business. Ricavi previsti, le spese. Il monitoraggio del modello di business. Controllo di gestione finanziaria. Finanziamento possibilità di applicazione degli investitori. Crowdfounding e altre alternative di finanziamento. Gestione delle persone in ambito digitale. Ricerca e gestione dei fornitori. 05.ESTRATEGIA IN RETI Social Media e il web. Piano di Social Media in azienda. Content Marketing. 06.POSICIONAMIENTO MOTORE DI RICERCA Posizionamento Web: strategia SEO. Strategia SEM: Google Adwords e altre piattaforme. Web analytics. Progettazione e Gestione campagna. Strumenti di gestione e il processo decisionale. 07.GAMIFICACIÓN Gamification nella strategia aziendale. Gamification applicata al commercio elettronico. Pianificazione delle azioni Gamificación. Ritorno sugli investimenti (ROI). BUSINESS 08.MOBILE I consumatori e gli utenti. Strategia mobile. Mobile Internet. Messaggistica mobile. Pubblicità mobile. Mobile Social Media. 09.BRANDED CONTENUTO I nuovi modelli di pubblicità e il loro impatto sulle campagne di comunicazione. Pubblicità e Branded Content. Pianificazione Strategica Branded Content. Creatività: progettazione e gestione. Content Strategy e Brand. Contenuto informativo e promozionale. Produzione di contenuti. Strategie di distribuzione di contenuti. PAGAMENTO E PONTI 10.SISTEMAS Internet e mezzi di pagamento. Mezzi esistenti di pagamento. Affari e modelli operativi. Metodi di integrazione. 11.PLATAFORMAS eCOMMERCE Tipi di piattaforma e-commerce. Funzionalità di una piattaforma di e-commerce. Efficienza di gestione e la redditività delle piattaforme e-commerce. Social Media e piattaforme e-commerce. 12.LA LOGISTICA E SOSTEGNO COME STRATEGIA PER eCOMMERCE Fondamenti e tecniche logistica. Come la gestione dei servizi di logistica e-commerce. Catena Supplay e Logistics Management. Servizi di integrazione. Fattori chiave della supply chain. Domanda e offerta. Strategie per la gestione della domanda. Le strategie di base e la loro attuazione per la gestione della logistica. 13.CÓMO gestire inventari Fondamenti di inventario e la gestione finanziaria. Tipi di inventario e controllo dei costi. Efficace gestione delle scorte. Gestire l '"effetto Long Tail" nell'inventario. 14.TÉCNICAS ADEMPIMENTO E GESTIONE Gestire la catena del valore nel commercio elettronico. Scenari e modelli di business online Gestire il processo di realizzazione. Fondamenti di alimentazione e tecniche. Gestire il processo di iscrizione e l'implementazione del modello ABC. Hai bisogno di servizio di stoccaggio o di outsourcing? cross docking, magazzino in negozio on-line. Picking gestione. eCommerce internazionale. Sviluppare il proprio "business case" del business. 15.DISTRIBUCIÓN E TRASPORTI Le decisioni più importanti mezzi di trasporto per il business online. Gestione degli incidenti. L '"ultimo miglio". Selezione e gestione del trasporto modello di business ideale. Costi di negoziazione e di gestione. Gestione amministrativa e finanziaria connessa alla distribuzione e il trasporto. 16.LOGÍSTICA REVERSE (STRATEGIA E OPERATIVA) Concetti fondamentali e le tecniche. Progettazione e realizzazione. Ottimizzazione dei costi. Reverse gestione della logistica. Processi associati alla gestione dei resi. 17.INTEGRACIÓN processo la logistica CON NEGOZIO ONLINE Integrare un business con magazzino. L'integrazione di un business senza deposito - Goccia shiping. EDI e codici a barre. Logistica etichetta. Scelta della tecnologia e la negoziazione con i fornitori. LEGALE E LEGALE 18.ASPECTOS eCommerce Il sistema spagnolo / internazionale legale. Responsabilità degli azionisti e amministratori di una società. Patto di Sindacato. Reclutamento internazionale. Strumenti per il nostro marchio. Differenziazione Servizi Act società dell'informazione (LSSI). Legge Organica di Protezione dei Dati Personali. (Act). Altre leggi consumatori. .Applications Imposte indirette sul web: Note legali, Privacy & Annunci. Sigilli di fiducia. Web e ambiente di sicurezza. Processi di reclamo. 19.SERVICIO E CLIENTE Funzionalità. Orientamento al Cliente. Maggiore sostegno alle imprese. Programmi di fidelizzazione. Cura e gestione di reclami e lamentele. eCRM. DIGITAL 20.EMPRENDIMIENTO Contesto e ambiente per la generazione di innovazione. La start-up: modelli di business e storie di successo. Sostegno istituzionale. Vivai, consulenza, formazione, consulenza, altro. Tecniche di raccolta fondi: la raccolta di capitali e il finanziamento. Strategie di internazionalizzazione. [-]