Lauree di secondo livello in Vendite a Ginevra in Svizzera

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Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Ginevra è conosciuta per la diplomazia. Questo è probabilmente il motivo per la loro università è specializzata in scienze umanistiche, con l'aggiunta di medicina. Università privata, istituti e scuole private inoltre specializzati nelle leggi, scienze politiche, affari internazionali, storia ecc

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Master In Marketing Lusso

INSEEC Geneva
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Luxury Marketing è composto da 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e le sfide coinvolte nel settore del lusso. [+]

Master in Vendite a Ginevra in Svizzera. Obiettivi del programma Diventa un esperto del settore del lusso Il Master in Beni di Lusso (MSc) si compone di 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e delle sfide coinvolti nel settore del lusso. Ognuno di questi 3 temi di ampio respiro - di marketing, media digitali e lo stile - sono trasversali e trasfondere, in misura diversa, l'intero programma. Questo programma di insegnamento è integrato da escursioni per scoprire la vita nelle grandi imprese del settore del lusso e di coloro che sono coinvolti in essa. Opportunità di lavoro Lavorare nel campo dei beni di lusso non si limita alla creazione di profumi, gioielli o abbigliamento. Uno ha bisogno ancora di sapere come sviluppare un'immagine di marca, gestire la scarsità nel mercato per mantenere una quota del sogno che un veicolo di lusso produce. Questo diventa ancora più vero e necessario in età di strategie digitali. Qui ci sono alcune carriere importanti che permettono di raggiungere questo obiettivo: Marketing Manager Il Marketing Manager definisce la strategia di business di un'azienda. Il suo compito è quello di analizzare il mercato, i concorrenti, le offerte, il posizionamento, attuali e potenziali clienti. Egli conduce studi, regolarmente crea nuovi prodotti e servizi per una clientela altamente esigente mettendo in atto marketing congiunto approcci sia per la comunicazione e di business. Product Manager per le operazioni Il Product Manager agisce nella sua capacità professionale come intermediario tra progettazione, produzione, controllo di qualità e reparto vendite dell'azienda. Il lavoro del Product Manager è quello di monitorare la creazione e lo sviluppo di un nuovo prodotto, dal concepimento fino alla commercializzazione, mentre allo stesso tempo determinante strategia di marketing per il lancio di un prodotto così come lo sviluppo e il monitoraggio del processo pubblicitario. Brand manager La missione del Brand Manager è quello di guidare il brand aziendale e costruire le sue immagini, i codici e valori. I suoi compiti: lo sviluppo strategico del marchio (gamma, packaging, comunicazione, distribuzione), che sostengono la sua solidità finanziaria, per garantire che i prodotti diversi riflettono chiaramente i suoi valori e l'identità del marchio, ma anche a seguito del ciclo di vita di una offerta al fine di modificare o facilitare l'avvio di innovazioni. Di Visual Merchandiser Il suo ruolo principale è quello di gestire la messa in scena del prodotto, determinare la sua visibilità vetrina e l'interesse che i clienti hanno in esso. Fa modifiche seguendo le indicazioni della strategia pubblicitaria da adottare da parte del marchio. Sales Manager per moda e del lusso La sua missione è quella di gestire l'unità di business che offrono prodotti, quelli spesso prestigiosi - accessori, pelletteria, gioielli, cosmetici, moda - a una clientela benestante, spesso internazionali, con forte potere d'acquisto. Lui gestisce e supporta CRM per i suoi negozi e treni negozio assistenti speciali tecniche di vendita per i prodotti di fascia alta. PR Gestione Il PR Manager di una società è il contatto principale per i giornalisti e gli organizzatori di fiere. Egli rappresenta il marchio in occasione di eventi speciali organizzati da o per la sua azienda. E 'responsabile per l'immagine del suo marchio e lavora a stretto contatto con il reparto marketing e gestione. Exhibition manager I suoi compiti sono simili a quelle di un interior designer responsabile per la progettazione e montaggio di stand in occasione di fiere e mostre organizzate dalla marca o dai suoi distributori in tutto il mondo. Egli garantisce il rispetto delle l'immagine del marchio e codici e lavora a stretto contatto con il marketing e il Visual Merchandiser. Struttura del programma Il Master in Luxury Marketing dura 15 mesi e combina il 1 ° anno e 2 ° anno di Master: Da ottobre a febbraio: master 1 Corsi Gli studenti seguono il programma di Master 1, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 480 ore. Da marzo a luglio: il Maestro 2 corsi Gli studenti seguono il programma di Master 2, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 500 ore. Questo semestre include anche 2 viaggi in Europa. Da agosto a dicembre: stage e tesi di laurea Durante questo periodo di 5 mesi, gli studenti completano uno stage in aziende del lusso e / o fanno un lavoro personale per la loro tesi di master. Nel mese di novembre, devono difendere la loro tesi di fronte ad una giuria. [-]