Lauree di secondo livello a distanza in Vendite in Malaga in Spagna

Trova i Master a distanza in Vendite in Malaga in Spagna 2017

Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Málaga ha una ricca storia che risale a più di 2.000 anni. Si trova nella provincia di Malaga e ha più di 500.000 abitanti. La città ha montagne al suo nord e un porto è il suo sud.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite, Proprio Titolo URJC

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Marketing e Vendite è di proprietà Masters titolo dato Rey Juan Carlos University in collaborazione con Vertex Business School, e ha 60 crediti. [+]

Master a distanza in Vendite in Malaga in Spagna. Il Master in Marketing e Vendite Vertex Business School è un programma di formazione finalizzato alla formazione di specialisti nella gestione di team di vendita, con una chiara visione strategica, e condotti per ottenere l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, grazie alla fiducia, la comprensione reciproca e la piena soddisfazione del cliente. In un ambiente mutevole e globalizzato come questo, dove i consumatori sono sempre più esigenti e meglio informati, grazie soprattutto ai media digitali, è indispensabile modificare le strategie commerciali e di marketing di aziende e organizzazioni. Nuovi modi per promuovere, pubblicizzare e vendere, e l'uso di internet e di e-commerce come un canale di vendita e la fidelizzazione dei clienti, le cause che le imprese devono assumere i migliori professionisti di vendita. Professionisti con un alto livello di conoscenze in nuove formule di vendita, rendendo questo programma di formazione in uno dei maestri di proiezione più professionale. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, ampliare le loro reti con professionisti provenienti da altre aziende e paesi, e alla fine l'acquisizione di una differenziazione personale, che facilita l'occupabilità e migliorare la loro carriera. Obiettivi Per formare gli studenti di integrare la strategia globale della politica aziendale e la strategia di marketing e vendite. Formare le persone nella gestione e organizzazione di squadre di marketing e / o di vendita efficiente. Istruire gli studenti nella gestione operativa della loro area funzionale. Da analisi di mercato e il comportamento dei consumatori per attuare politiche diverse e di sviluppare piano di marketing Marketing e Vendite. Sviluppare le competenze per condurre e gestire squadre di umani che generano valore aggiunto, imparando aspetti importanti della motivazione, comunicazione, promozione dell'innovazione e della creatività e lavoro di squadra. Istruire gli studenti nel trattare con i clienti sia modello di vendita tradizionale in un ambiente digitale attraverso la fiducia la costruzione, la comprensione reciproca e la piena soddisfazione del cliente. Fornire agli studenti una conoscenza sufficiente nel marketing digitale e e-commerce per l'utilizzo di Internet come canale per la promozione, la pubblicità, le vendite e la fidelizzazione dei clienti. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Direttore / a di marketing Capo / a Vendite Consulente / a Digital Marketing Digital Marketing Manager - Digital Marketing Manager Account Manager - Account Manager Digital Project Manager - Digital Project Manager Product Manager - Product Manager Gli agenti commerciali I rappresentanti Key Accounts Responsabile per Major Accounts Coordinatore / a commerciale Coordinatore / a telemarketing Marketing Tecnico Tecnico Pubblicità Social Media Manager Account executive in linea [-]