Lauree di secondo livello in Vendite a Lima in Perù

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Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Perù, ufficialmente la Repubblica del Perù, è un paese nella parte occidentale del Sud America. Perù ha circa 80 università con molte università più privati ​​che pubblici. La lingua principale è ancora in spagnolo, ma ci sono alcuni corsi creati appositamente per gli studenti internazionali.

Lima è la capitale del Perù, ed è famosa per essere una buona destinazione aziendale. Lima dispone di un business in forte espansione hotel a causa di questo motivo. Tenendo questo in mente le università a Lima come la Universidad de Lima e Universidad Nacional Mayor de San Marcos, sono dedicati a preparare gli studenti per competere bene nel mondo aziendale.

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Ulteriori informazioni

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

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Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master in Vendite a Lima in Perù. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. Piano di studi Specialized Master consiste in tre periodi: il primo è comune e si concentra sulle basi della gestione aziendale; questo periodo è volto e si sviluppa con un alto contenuto pratico con incontri mensili per 10 mesi. I restanti due periodi sono di specializzazione, dove potrete approfondire la vostra formazione di una determinata area di interesse, questi periodi sono formato on-line, dove è possibile interagire con i professionisti di altri paesi; È possibile scegliere tra le seguenti specializzazioni: COMPETENZE PROGRAMMA-Presencial 100 hs Capacità di gestione del programma (PHD) fornirà gli strumenti necessari per sviluppare la loro leadership in contesti di grande diversità, che richiedono un leader di ridefinire i loro ruoli e rivedere le loro pratiche di guida: MODULO 1: Job eccellenza e qualità della vita MODULO 2: Direzione Personale MODULO 3: Talent Management (Talent Simulator) MODULO 4: Executive Coaching MODULO 5: Coaching ontologica MODULO 6: Direzione Agile (Simulatore Commander) Modulo 7: strumenti di comunicazione Modulo 8: team collaborativi (Simulatore di Lost) Modulo 9: negoziazione strategica MODULO 10: La pratica di negoziazione (Simulatore Negociator) Master in Marketing e Gestione delle vendite-Online Certificazione Il Master è certificato da Euncet Business School e UCI Extension [-]