Lauree di secondo livello part time in Vendite

Guarda 10 Master part time in Vendite

Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Master part time in Vendite

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Maestro Online - Marketing E Vendite

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in Marketing e Vendite permette di specialista in questa area di business, consentendo di occupare posizioni di responsabilità manageriale [+]

Master on line - Marketing e Vendite

Il Master in Marketing e Vendite permette di specialista in questa area di business, consentendo di occupare posizioni di responsabilità manageriale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Marketing e Vendite è quello di formare manager specializzati in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato di oggi, anticipando le loro esigenze e trovare le opportunità attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze e di marketing in genere commerciale.

Perché Sceglierci?

La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore.... [-]


Master In Marketing E Vendite

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Marketing e Vendite permette agli studenti come uno specialista in questo settore della società, conferendogli le competenze necessarie per contenere efficacemente posizioni di responsabilità manageriale. L'obiettivo è quello di formare professionisti qualificati in grado di rispondere al mercato in continua evoluzione di oggi, anticipando le loro esigenze e trovare opportunità attraverso l'acquisizione di ... [+]

Master part time in Vendite. Master in Marketing e Vendite Il Master in Marketing e Vendite permette agli studenti come uno specialista in questo settore della società, conferendogli le competenze necessarie per contenere efficacemente posizioni di responsabilità manageriale. L'obiettivo è quello di formare professionisti qualificati in grado di rispondere alle mutevoli mercato attuale, anticipando le loro esigenze e trovare opportunità attraverso l'acquisizione di conoscenze e tipicamente commerciale, marketing e capacità di vendita. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Gestione Vendite Anagrafica

FOM Hochschule
Campus Part time 4 semestri October 2017 Germania Berlin Regione Stoccarda Lipsia Francoforte sul Meno Münster Mannheim Amburgo Essen Monaco Wuppertal Brema Neuss Aachen Duisburg Norimberga Hannover Dusseldorf Siegburg Acqua di colonia + di 18

In esperti di vendita di gestione delle vendite del programma del Master di garantire da parte della comunità di business, nonché rinomati professori dalla FOM Hochschule la pratica e scientificamente valido [+]

Gestione Vendite anagrafica

Laurea: Master of Science (M.Sc.)

In esperti di vendita del programma di gestione delle vendite del Maestro di garantire da parte della comunità di business, nonché rinomati professori dalla FOM Hochschule la mediazione concreta e scientificamente fondato delle competenze di gestione specialistiche. Nella dottrina incorporò non solo l'esperienza degli specialisti, ma anche i risultati di progetti di ricerca sulla Facoltà. Un progetto che esegue l'UFM, in collaborazione con il Marketing Association tedesco, si occupa di opportunità di formazione per i professionisti delle vendite, alla luce delle mutate condizioni e crescenti richieste sulle prestazioni. Dal momento che il marketing di vendita è ancora relativamente giovane campo di ricerca, fornire agli studenti ambiziosi scientificamente le migliori opportunità per contribuire i propri impulsi per approfondire l'ambito di competenza.... [-]


Master Breve in Marketing Operativo e Gestione Commerciale

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing... [+]

Marketing Operativo e Gestione Commerciale (11 sabati dal 27 novembre 2010)

 

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing, le ricerche di Marketing, le Promozioni e il Web Marketing ponendo anche attenzione ad alcuni aspetti meno tradizionali, come il Geomarketing o il Marketing non convenzionale (Street Marketing, Guerrilla Marketing, ecc.)

 

La metodologia didattica adottata, interattiva e basata su continui riferimenti a casi aziendali, ha l’obiettivo di far sperimentare e comprendere il “come fare” attraverso l’approfondimento della teoria, la discussione di gruppo e l’uso di esercitazioni.... [-]


Master in Marketing e Gestione delle Vendite

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore. [+]

Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite (in Viale Murillo, 17 a Milano, 2 serate alla settimana +11 sabati)

 

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore.

 

Nel modulo serale, dedicato al Marketing Strategico, sono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All’interno del modulo serale è incluso il Business Game, simulazione dell’attività di marketing nella quale i partecipanti possono applicare le conoscenze e le competenze via via apprese. Una serie di debriefing consente di approfondire analisi e feedback sulle strategie e sulle decisioni prese e i relativi risultati conseguiti.... [-]


Master In Marketing E Vendite, Proprio Titolo URJC

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Málaga Madrid + di 1

Il Master in Marketing e Vendite è di proprietà Masters titolo dato Rey Juan Carlos University in collaborazione con Vertex Business School, e ha 60 crediti. [+]

Master part time in Vendite. Il Master in Marketing e Vendite Vertex Business School è un programma di formazione finalizzato alla formazione di specialisti nella gestione di team di vendita, con una chiara visione strategica, e condotti per ottenere l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, grazie alla fiducia, la comprensione reciproca e la piena soddisfazione del cliente. In un ambiente mutevole e globalizzato come questo, dove i consumatori sono sempre più esigenti e meglio informati, grazie soprattutto ai media digitali, è indispensabile modificare le strategie commerciali e di marketing di aziende e organizzazioni. Nuovi modi per promuovere, pubblicizzare e vendere, e l'uso di internet e di e-commerce come un canale di vendita e la fidelizzazione dei clienti, le cause che le imprese devono assumere i migliori professionisti di vendita. Professionisti con un alto livello di conoscenze in nuove formule di vendita, rendendo questo programma di formazione in uno dei maestri di proiezione più professionale. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, ampliare le loro reti con professionisti provenienti da altre aziende e paesi, e alla fine l'acquisizione di una differenziazione personale, che facilita l'occupabilità e migliorare la loro carriera. Obiettivi Per formare gli studenti di integrare la strategia globale della politica aziendale e la strategia di marketing e vendite. Formare le persone nella gestione e organizzazione di squadre di marketing e / o di vendita efficiente. Istruire gli studenti nella gestione operativa della loro area funzionale. Da analisi di mercato e il comportamento dei consumatori per attuare politiche diverse e di sviluppare piano di marketing Marketing e Vendite. Sviluppare le competenze per condurre e gestire squadre di umani che generano valore aggiunto, imparando aspetti importanti della motivazione, comunicazione, promozione dell'innovazione e della creatività e lavoro di squadra. Istruire gli studenti nel trattare con i clienti sia modello di vendita tradizionale in un ambiente digitale attraverso la fiducia la costruzione, la comprensione reciproca e la piena soddisfazione del cliente. Fornire agli studenti una conoscenza sufficiente nel marketing digitale e e-commerce per l'utilizzo di Internet come canale per la promozione, la pubblicità, le vendite e la fidelizzazione dei clienti. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Direttore / a di marketing Capo / a Vendite Consulente / a Digital Marketing Digital Marketing Manager - Digital Marketing Manager Account Manager - Account Manager Digital Project Manager - Digital Project Manager Product Manager - Product Manager Gli agenti commerciali I rappresentanti Key Accounts Responsabile per Major Accounts Coordinatore / a commerciale Coordinatore / a telemarketing Marketing Tecnico Tecnico Pubblicità Social Media Manager Account executive in linea [-]

Master (mps) Nel Merchandising Della Moda E Gestione Del Retail

LIM College
Campus Part time 3 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York

Il Master di Studi Professionali in Fashion Merchandising e Retail Management è progettato per fornire un vantaggio competitivo nei mercati al dettaglio, abbigliamento e merchandising di oggi. [+]

Il Master di Studi Professionali in Fashion Merchandising e Retail Management è progettato per fornire un vantaggio competitivo nei mercati al dettaglio, abbigliamento e merchandising di oggi. Questo programma è ideale se cerchi un programma di laurea con l'accento sullo sviluppo di carriera, al fine di effettuare una transizione nel settore della moda. Si tratta di una comoda master che vi darà gli strumenti per lanciare una carriera nel settore della moda. La MPS è progettato per migliorare il vostro successo nel settore retail management della moda. Nel perseguire questo corso di laurea: Potrai applicare le conoscenze, analisi, strategia e capacità di pensiero critico necessarie per prendere decisioni di business nel settore della moda. Sarete in grado di funzionare sia autonomamente che all'interno dei team applicando conoscenze teoriche di soluzioni pratiche. Si impara a risolvere i problemi del mondo reale all'interno di Fashion Management. Studenti a tempo pieno completeranno il programma, che comprende uno stage, in tre semestri durante tutto un anno civile. Allo stesso modo, gli studenti part-time in grado di completare la MPS in un lasso di tempo più lungo. Merchandising Curriculum Graduate Program in Fashion Merchandising, vendita al dettaglio Visual Merchandising, gli studenti al dettaglio Branding MPS avrà 24 crediti di corsi di base, un progetto chiave di volta di 3 credito utilizzando le competenze sviluppate in tutto il programma, e un tirocinio di 3 crediti. La MPS in Fashion Merchandising e Retail Management è aperto a candidati provenienti da una varietà di ambienti accademici e professionali. Studenti a tempo pieno finire in un anno, mentre gli studenti part-time possono passare attraverso il programma ad un ritmo più lento. Nel programma MPS riceverai conoscenza pratica e teorica di merchandising moda e del retail management. Questo vi permetterà di generare le competenze necessarie per essere competitivi nel settore della moda. Potrai padroneggiare i concetti chiave nell'ambito della gestione di vendita al dettaglio di moda per quanto riguarda il merchandising, le vendite e il comportamento dei consumatori, la vendita al dettaglio (sia operazioni di magazzino e di leadership) e di gestione del prodotto. Ogni studente MPS sarà in grado di comprendere come applicare gli aspetti matematici, analitici e logiche della strategia retail che riflette il comportamento del consumatore in quanto si riferisce alla moda gestione del retail. Potrai dimostrare comprensione intellettuale e analitico della matematica merce legati alla pianificazione, inventario, i prezzi e merchandising; con la capacità di interpretare le reazioni positive e negative di rapporti di vendita ed i passi necessari necessarie per migliorare la performance aziendale. Attraverso la vostra esperienza educativa nel programma MPS, si svilupperà prospettive di carriera in modo merchandising e gestione del retail, che vi permetterà di individuare scelte di carriera sonori. Ogni studente sarà in grado di comprendere le operazioni quotidiane del business della moda, attraverso on-the-job esperienze di lavoro (stage nel settore della moda e progetto chiave di volta), e di individuare le principali parti in causa e proporre soluzioni praticabili a realistica e applicata Fashion Management professionale impostazioni. [-]

Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]


Executive Master In Marketing & Sales (EMMS)

SDA Bocconi School of Management
online & campus combinato Part time 14 mesi January 2017 Italia Milano

Executive Master in Marketing & Sales - lavoro, l'apprendimento, e di vivere al vostro più. Si tratta di una iniziativa congiunta SDA Bocconi / ESADE - più collegamenti, espansioni più ampie. [+]

Il formato esecutivo del programma significa che le classi tradizionali sono combinati con sessioni di formazione a distanza, che consente di lavorare e studiare allo stesso tempo. Il master si concentra sulle vendite e marketing, e vi offre la possibilità di studiare non solo presso la SDA Bocconi di Milano, ma anche a ESADE di Barcellona e Madrid. EMMS è il Maestro per voi se Si vuole progredire ulteriormente nella tua carriera, senza prendere tempo per studiare Si desidera rafforzare la tua conoscenza di vendita e di marketing in un contesto internazionale Si vuole essere in grado di applicare immediatamente ciò che avete imparato nel programma Siete interessati a sviluppare opportunità di networking nel mercato internazionale Che cosa EMMS in grado di offrire Un programma unico e specializzato di studio in marketing e vendite che comprende lezioni in 3 diverse città, sessioni di formazione a distanza e la possibilità di mettere in pratica ciò che avete imparato attraverso un progetto d'impresa. [-]