Lauree di secondo livello online in Vendite

Guarda 8 Master online in Vendite

Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

Master online in Vendite

Ulteriori informazioni

Maestro Online - Marketing E Vendite

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in Marketing e Vendite permette di specialista in questa area di business, consentendo di occupare posizioni di responsabilità manageriale [+]

Master on line - Marketing e Vendite

Il Master in Marketing e Vendite permette di specialista in questa area di business, consentendo di occupare posizioni di responsabilità manageriale.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Marketing e Vendite è quello di formare manager specializzati in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato di oggi, anticipando le loro esigenze e trovare le opportunità attraverso l'acquisizione di conoscenze e competenze e di marketing in genere commerciale.

Perché Sceglierci?

La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore.... [-]


Master In Marketing E Vendite

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Marketing e Vendite permette agli studenti come uno specialista in questo settore della società, conferendogli le competenze necessarie per contenere efficacemente posizioni di responsabilità manageriale. L'obiettivo è quello di formare professionisti qualificati in grado di rispondere al mercato in continua evoluzione di oggi, anticipando le loro esigenze e trovare opportunità attraverso l'acquisizione di ... [+]

Master in Marketing e Vendite Il Master in Marketing e Vendite permette agli studenti come uno specialista in questo settore della società, conferendogli le competenze necessarie per contenere efficacemente posizioni di responsabilità manageriale. L'obiettivo è quello di formare professionisti qualificati in grado di rispondere alle mutevoli mercato attuale, anticipando le loro esigenze e trovare opportunità attraverso l'acquisizione di conoscenze e tipicamente commerciale, marketing e capacità di vendita. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Processo di ammissione Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Marketing E Vendite

ADEN Business School
online A tempo pieno February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

Master online in Vendite. IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti. Obiettivi Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. contenuti accademici MODULO 1: Marketing e opportunità MODULO 2: relazione tra la Società - Mercato MODULO 3: Piani e proposte di valore MODULO 4: Strategic Service Management. Modulo 5: pianificazione e organizzazione Direzione Commerciale. MODULO 6: Il fattore umano nella efficacia delle vendite della squadra. Modulo 7: Monitoraggio e Controllo di Gestione vendite Modulo 8: Modulo Integrativa Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa. FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi relativi al Master in Marketing e Sales Management (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con il programma di 140 ore di Specializzazione in Neuromarketing (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Il partecipante riceverà inoltre una doppia certificazione ADEN Internazionale Business School e McKenna School of Business (Pennsylvania, USA), accreditando la valutazione del programma completato con specializzazione in Customer Services e Sales Management (^) di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti del programma riconosciuto da McKenna School of Business .. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN campus Lima
online & campus combinato A tempo pieno March 2017 Perù Lima

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. Piano di studi Specialized Master consiste in tre periodi: il primo è comune e si concentra sulle basi della gestione aziendale; questo periodo è volto e si sviluppa con un alto contenuto pratico con incontri mensili per 10 mesi. I restanti due periodi sono di specializzazione, dove potrete approfondire la vostra formazione di una determinata area di interesse, questi periodi sono formato on-line, dove è possibile interagire con i professionisti di altri paesi; È possibile scegliere tra le seguenti specializzazioni: COMPETENZE PROGRAMMA-Presencial 100 hs Capacità di gestione del programma (PHD) fornirà gli strumenti necessari per sviluppare la loro leadership in contesti di grande diversità, che richiedono un leader di ridefinire i loro ruoli e rivedere le loro pratiche di guida: MODULO 1: Job eccellenza e qualità della vita MODULO 2: Direzione Personale MODULO 3: Talent Management (Talent Simulator) MODULO 4: Executive Coaching MODULO 5: Coaching ontologica MODULO 6: Direzione Agile (Simulatore Commander) Modulo 7: strumenti di comunicazione Modulo 8: team collaborativi (Simulatore di Lost) Modulo 9: negoziazione strategica MODULO 10: La pratica di negoziazione (Simulatore Negociator) Master in Marketing e Gestione delle vendite-Online Certificazione Il Master è certificato da Euncet Business School e UCI Extension [-]

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN Chile
online & campus combinato A tempo pieno February 2017 Cile Santiago

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master online in Vendite. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. Piano di studi Specialized Master consiste in tre periodi: il primo è comune e si concentra sulle basi della gestione aziendale; questo periodo è volto e si sviluppa con un alto contenuto pratico con incontri mensili per 10 mesi. I restanti due periodi sono di specializzazione, dove potrete approfondire la vostra formazione di una determinata area di interesse, questi periodi sono formato on-line, dove è possibile interagire con i professionisti di altri paesi; È possibile scegliere tra le seguenti specializzazioni: COMPETENZE PROGRAMMA-Presencial 100 hs Capacità di gestione del programma (PHD) fornirà gli strumenti necessari per sviluppare la loro leadership in contesti di grande diversità, che richiedono un leader di ridefinire i loro ruoli e rivedere le loro pratiche di guida: MODULO 1: Job eccellenza e qualità della vita MODULO 2: Direzione Personale MODULO 3: Talent Management (Talent Simulator) MODULO 4: Executive Coaching MODULO 5: Coaching ontologica MODULO 6: Direzione Agile (Simulatore Commander) Modulo 7: strumenti di comunicazione Modulo 8: team collaborativi (Simulatore di Lost) Modulo 9: negoziazione strategica MODULO 10: La pratica di negoziazione (Simulatore Negociator) Master in Marketing e Gestione delle vendite-Online Certificazione Il Master è certificato da Euncet Business School e UCI Extension [-]

Master In Marketing E Vendite, Proprio Titolo URJC

Vértice Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Madrid Málaga + di 1

Il Master in Marketing e Vendite è di proprietà Masters titolo dato Rey Juan Carlos University in collaborazione con Vertex Business School, e ha 60 crediti. [+]

Il Master in Marketing e Vendite Vertex Business School è un programma di formazione finalizzato alla formazione di specialisti nella gestione di team di vendita, con una chiara visione strategica, e condotti per ottenere l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, grazie alla fiducia, la comprensione reciproca e la piena soddisfazione del cliente. In un ambiente mutevole e globalizzato come questo, dove i consumatori sono sempre più esigenti e meglio informati, grazie soprattutto ai media digitali, è indispensabile modificare le strategie commerciali e di marketing di aziende e organizzazioni. Nuovi modi per promuovere, pubblicizzare e vendere, e l'uso di internet e di e-commerce come un canale di vendita e la fidelizzazione dei clienti, le cause che le imprese devono assumere i migliori professionisti di vendita. Professionisti con un alto livello di conoscenze in nuove formule di vendita, rendendo questo programma di formazione in uno dei maestri di proiezione più professionale. Gli studenti che frequentano i nostri programmi, ampliare le loro reti con professionisti provenienti da altre aziende e paesi, e alla fine l'acquisizione di una differenziazione personale, che facilita l'occupabilità e migliorare la loro carriera. Obiettivi Per formare gli studenti di integrare la strategia globale della politica aziendale e la strategia di marketing e vendite. Formare le persone nella gestione e organizzazione di squadre di marketing e / o di vendita efficiente. Istruire gli studenti nella gestione operativa della loro area funzionale. Da analisi di mercato e il comportamento dei consumatori per attuare politiche diverse e di sviluppare piano di marketing Marketing e Vendite. Sviluppare le competenze per condurre e gestire squadre di umani che generano valore aggiunto, imparando aspetti importanti della motivazione, comunicazione, promozione dell'innovazione e della creatività e lavoro di squadra. Istruire gli studenti nel trattare con i clienti sia modello di vendita tradizionale in un ambiente digitale attraverso la fiducia la costruzione, la comprensione reciproca e la piena soddisfazione del cliente. Fornire agli studenti una conoscenza sufficiente nel marketing digitale e e-commerce per l'utilizzo di Internet come canale per la promozione, la pubblicità, le vendite e la fidelizzazione dei clienti. Metodologia La nostra metodologia ONROOM crea un ambiente di attiva, poi, l'apprendimento flessibile e partecipativo campus virtuale, con il supporto costante e follow personalizzata. La versatilità delle risorse educative collegate alla cordialità del campus, fanno Vertex Business School, la scelta migliore per la vostra formazione e lo sviluppo professionale. Le nostre risorse metodologiche: Insegnante video didattici su diversi argomenti Videoconferenza e Master Class con esperti riconosciuti nel campo. Manuali con il contenuto di ciascun soggetto Forum di discussione tematici Attività e Casi Test di valutazione online Maestro progetto finale. Prospettive di carriera Direttore / a di marketing Capo / a Vendite Consulente / a Digital Marketing Digital Marketing Manager - Digital Marketing Manager Account Manager - Account Manager Digital Project Manager - Digital Project Manager Product Manager - Product Manager Gli agenti commerciali I rappresentanti Key Accounts Responsabile per Major Accounts Coordinatore / a commerciale Coordinatore / a telemarketing Marketing Tecnico Tecnico Pubblicità Social Media Manager Account executive in linea [-]

Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]


Executive Master In Marketing & Sales (EMMS)

SDA Bocconi School of Management
online & campus combinato Part time 14 mesi January 2017 Italia Milano

Executive Master in Marketing & Sales - lavoro, l'apprendimento, e di vivere al vostro più. Si tratta di una iniziativa congiunta SDA Bocconi / ESADE - più collegamenti, espansioni più ampie. [+]

Il formato esecutivo del programma significa che le classi tradizionali sono combinati con sessioni di formazione a distanza, che consente di lavorare e studiare allo stesso tempo. Il master si concentra sulle vendite e marketing, e vi offre la possibilità di studiare non solo presso la SDA Bocconi di Milano, ma anche a ESADE di Barcellona e Madrid. EMMS è il Maestro per voi se Si vuole progredire ulteriormente nella tua carriera, senza prendere tempo per studiare Si desidera rafforzare la tua conoscenza di vendita e di marketing in un contesto internazionale Si vuole essere in grado di applicare immediatamente ciò che avete imparato nel programma Siete interessati a sviluppare opportunità di networking nel mercato internazionale Che cosa EMMS in grado di offrire Un programma unico e specializzato di studio in marketing e vendite che comprende lezioni in 3 diverse città, sessioni di formazione a distanza e la possibilità di mettere in pratica ciò che avete imparato attraverso un progetto d'impresa. [-]