Lauree di secondo livello in Vendite Europa

Guarda i Master in Vendite Europa 2017

Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Master In Marketing & Vendite

EAE Business School International
Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Spagna Barcellona

Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. [+]

Master in Vendite Europa 2017. Master in Marketing & Sales Questo programma sarà condotto in lingua inglese. Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. Durante tutto il programma, i professionisti sono fornite le condizioni per cambiare. I partecipanti al programma saranno sottoposti un'esperienza e processo di cambiamento. Motivi per fare Master EAE in Marketing & Sales in Spagna: AME e AUSCITA EAE è un membro di due delle principali associazioni di Marketing e Digital Economy di Spagna: AME e AUSCITA. Marketing Association di Spagna è un'organizzazione il cui obiettivo è la valorizzazione e il riconoscimento della professione e l'attività di marketing. AUSCITA è la più grande associazione multi-settore dell'economia digitale. Piano di marketing Fare un piano di marketing durante il master è un fattore chiave, perché aiuta i partecipanti a sviluppare le abilità e le competenze acquisite durante il programma. Inoltre, abbiamo consentire loro di ottenere una maggiore comprensione di questo strumento di gestione, che è fondamentale per lo sviluppo strategico della società. Certificate in Google Ads EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il 'Programma di competenza per i Google Ads', con una qualifica da EAE e la certificazione da parte di Google. Certificato in'S SPSS IBM EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il il 'Programma di quantitativi di mercato Metodi di ricerca e di specializzazione in SPSS' da IBM con una qualifica da EAE. Uno dei migliori Master in zona Il Master in Marketing e Sales è uno dei migliori in base alla classifica di El Mundo. Si erge come il secondo miglior maestri di Marketing dalla Spagna. La classifica è notevole perché il 100% è in lingua inglese. Inoltre, i valori di alta occupabilità dei suoi laureati. Il secondo più reputati Scuola di Spagna EAE Business School è stata nominata una delle migliori scuole di business del mondo secondo la classifica Merco. Inoltre, il posizionamento di America Economia evidenzia EAE tra i primi 15 a livello internazionale. Obiettivi Il Master in Marketing & Sales persegue i seguenti obiettivi: SVILUPPO. competenze conoscenze e attitudini all'interno del reparto marketing. Il corso prevede: a) La comprensione e l'applicazione di principi fondamentali di marketing e strategie in accordo con la strategia della società, la comprensione del piano di marketing come strumento di base, non solo del reparto stesso, ma anche della gestione strategica della società. b) Controllare le tecniche per ottenere informazioni e lo sviluppo di questo in un Marketing e competitivo sistema di informazioni di intelligence. c) sviluppare le competenze necessarie per identificare le opportunità, le minacce e le modifiche al contesto competitivo della società e adattare la strategia della società in base alle possibili scenari. d) Controllare le basi delle diverse politiche di marketing mix in azienda. Nuovo marketing e delle tendenze commerciali: Per fornire una visione chiara delle opportunità e dei rischi delle nuove tendenze di marketing, e di sapere come adattare l'azienda a un nuovo ambiente competitivo lo sviluppo di competenze per affrontare il marketing specifiche esigenze in modo appropriato in diversi settori e di essere in grado di condurre l'implementazione di nuovi sistemi di gestione operativa rivolti al mercato e il consumatore. COMPETENZE DI GESTIONE: Per consentire ai partecipanti di avere successo nella loro vita professionale: a) Essere in grado di comunicare e di incoraggiare gruppi di lavoro in un contesto globalizzato, vario e multiculturale. b) Il raggiungimento di una piena comprensione dei processi organizzativi, in particolare, quelle che consentono ai professionisti di creare e migliorare il valore aziendale. c) Analisi della situazione del mercato, definendo diversi scenari, che stabilisce le opportunità e la definizione della strategia di business e modalità di attuazione. [-]

Maestro - Marketing E Vendite

IMC University of Applied Sciences Krems
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Austria Krems

Il corso si svolge in lingua inglese e si distingue per i suoi due moduli elettivi key account management e Brand Management. Si rivolge a laureati [+]

Maestro - Marketing e Vendite

lingua Conferenza: Inglese

 

Il corso si svolge in lingua inglese e si distingue per i suoi due moduli elettivi key account management e Brand Management. Si rivolge a laureati in corsi di economia che approfondiscono interessati nel campo del marketing e delle vendite e delle necessarie competenze professionali per una carriera nel campo della key account management o di Brand Management decidere di acquistare. studio a tempo pieno (120 ECTS) comprende tre semestri di teoria e di una ricerca applicata e termine pratico (semestre 3), che possono essere spesi sia a livello nazionale che all'estero. Il programma si conclude con una tesi di Master e di un esame orale maestro.... [-]


Maestro Di Marketing E Gestione Delle Vendite

Fachhochschule der Wirtschaft FHDW
Campus A tempo pieno 31 mesi October 2017 Germania Nord Reno Westfalia

La commercializzazione di beni e servizi sono sempre perseguendo un approccio olistico e integrato. Oltre alle tecniche chirurgiche per influenzare [+]

Master in Vendite Europa 2017. Studi part-time per Master of Arts La commercializzazione di beni e servizi sono sempre perseguendo un approccio olistico e integrato. Oltre alle tecniche chirurgiche per influenzare il comportamento del consumatore numerosi aspetti di approvvigionamento, produzione, finanza, personale e amministrazione hanno un'importanza strategica fondamentale per le vendite e il successo di marketing. Come i processi di business che utilizzano il marketing e le vendite non sono concepibili senza una gestione efficace dei compiti sottostanti. In grado programma di marketing del Maestro e la gestione delle vendite * con il grado "Master of Arts" (MA) si otterrà una conoscenza approfondita dei mercati e canali di distribuzione, rapporti con i clienti e cura, nonché del marchio e marca di gestione nel contesto di modelli di business classici e digitali. Si guadagna così part-time con le conoscenze e le competenze necessarie per l'acquisizione di responsabilità di gestione in marketing e vendite. * Attualmente nel processo di accreditamento DURATA 31 mesi Destinatari Il corso si rivolge a laureati a corsi di laurea di business che desiderano identificarsi come esperti di marketing e vendite. Oltre all'orientamento profondo e professionale, gli studenti vengono preparati per il primo trasferimento della responsabilità di gestione. Pre-requisiti 1) Professionalmente qualifica, diploma universitario business-oriented, con una circonferenza di almeno 180 crediti, con una media voto di norma di almeno 2,4. In istruzione superiore con un diverso tipo di agricoltura come la conoscenza del business (vedi punto 4) da dimostrare. 2) curriculum vitae e lettera di candidatura, da cui i motivi di studio e obiettivi personali emergono 3) Il completamento della prova attitudinale sotto forma di un colloquio di lavoro 4) conoscenze di base nei settori della organizzazione e gestione delle imprese, micro-economia e contabilità e di business matematica / statistica (La prova di certificazione o professionale esperienza) 5) Lingua inglese (prova di certificati, lingua straniera di correzione o test di lingua esterna. Se la prova come parte del test attitudinale viene eseguito un test di lingua.) Organizzazione Il programma del Master è per i professionisti di carriera in 31 mesi. I primi quattro semestri iniziano ogni settimana con una presenza. Altre lezioni in aula sono previste il sabato. Nella settimana sincrono di e-learning avviene. Il quinto e sesto semestre sono disponibili per il completamento di una tesi di master e il colloquio è disponibile. Costo del corso 31 mesi x 600 € = Totale € 18.600; off tassa di esame: 2.400 € [-]

Master In Gestione Aziendale E Delle Vendite Internazionali

University of Eastern Finland Business School
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Kuopio

Master in International Business and Management Sales (IBS) è un corso di laurea multidisciplinare di due anni di master che unisce la ricerca di alto livello e di insegnamento. Il programma fornisce una comprensione approfondita del contesto economico globale e gli approcci dell'impresa di fare le frontiere di business trasversali. [+]

MDP in International Business e Sales Management

Master in International Business and Management Sales (IBS) è un corso di laurea multidisciplinare di due anni di master che unisce la ricerca di alto livello e di insegnamento. Il programma fornisce una comprensione approfondita del contesto economico globale e gli approcci dell'impresa di fare le frontiere di business trasversali. Il programma è progettato sia per gli studenti finlandesi e internazionali in modo che le persone con background differenti vengono a studiare e imparare le competenze per operare con successo in ambienti aziendali difficili e mutevoli. Il programma è completamente in lingua inglese e il curriculum è stato progettato per gli studenti che vogliono acquisire conoscenze e competenze approfondite all'interno di tutte le parti di gestione del business e delle vendite internazionali.... [-]


Gestione Vendite Anagrafica

FOM Hochschule
Campus Part time 4 semestri October 2017 Germania Mannheim Amburgo Essen Monaco Wuppertal Brema Neuss Aachen Duisburg Norimberga Hannover Dusseldorf Siegburg Acqua di colonia Berlin Regione Stoccarda Lipsia Francoforte sul Meno Münster + di 18

In esperti di vendita di gestione delle vendite del programma del Master di garantire da parte della comunità di business, nonché rinomati professori dalla FOM Hochschule la pratica e scientificamente valido [+]

Gestione Vendite anagrafica

Laurea: Master of Science (M.Sc.)

In esperti di vendita del programma di gestione delle vendite del Maestro di garantire da parte della comunità di business, nonché rinomati professori dalla FOM Hochschule la mediazione concreta e scientificamente fondato delle competenze di gestione specialistiche. Nella dottrina incorporò non solo l'esperienza degli specialisti, ma anche i risultati di progetti di ricerca sulla Facoltà. Un progetto che esegue l'UFM, in collaborazione con il Marketing Association tedesco, si occupa di opportunità di formazione per i professionisti delle vendite, alla luce delle mutate condizioni e crescenti richieste sulle prestazioni. Dal momento che il marketing di vendita è ancora relativamente giovane campo di ricerca, fornire agli studenti ambiziosi scientificamente le migliori opportunità per contribuire i propri impulsi per approfondire l'ambito di competenza.... [-]


Master Breve in Marketing Operativo e Gestione Commerciale

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing... [+]

Marketing Operativo e Gestione Commerciale (11 sabati dal 27 novembre 2010)

 

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing, le ricerche di Marketing, le Promozioni e il Web Marketing ponendo anche attenzione ad alcuni aspetti meno tradizionali, come il Geomarketing o il Marketing non convenzionale (Street Marketing, Guerrilla Marketing, ecc.)

 

La metodologia didattica adottata, interattiva e basata su continui riferimenti a casi aziendali, ha l’obiettivo di far sperimentare e comprendere il “come fare” attraverso l’approfondimento della teoria, la discussione di gruppo e l’uso di esercitazioni.... [-]


Master in Marketing e Gestione delle Vendite

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore. [+]

Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite (in Viale Murillo, 17 a Milano, 2 serate alla settimana +11 sabati)

 

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore.

 

Nel modulo serale, dedicato al Marketing Strategico, sono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All’interno del modulo serale è incluso il Business Game, simulazione dell’attività di marketing nella quale i partecipanti possono applicare le conoscenze e le competenze via via apprese. Una serie di debriefing consente di approfondire analisi e feedback sulle strategie e sulle decisioni prese e i relativi risultati conseguiti.... [-]


La Leadership Master In Vendite E Delle Tecnologie Industriali

Hochschule Aalen
Campus A tempo pieno 4 semestri November 2017 Germania Aalen

I tre semestre Master programma di leadership nelle vendite e delle tecnologie industriali si rivolge principalmente a laureati interdisciplinari di formazione di laurea dai campi economici e tecnici. Lo studio si qualifica per le posizioni di leadership, soprattutto nelle vendite internazionali tecnica, marketing e servizio ... [+]

I tre semestre Master programma di leadership nelle vendite e delle tecnologie industriali si rivolge principalmente a laureati interdisciplinari di formazione di laurea dai campi economici e tecnici. Lo studio si qualifica per le posizioni di leadership, soprattutto nelle vendite internazionali tecnica, marketing e servizio. Le tre priorità del modulo di profilo di studio: Gestione e Leadership Vendite e Marketing Management tecnologia Oltre ad approfondire le conoscenze tecniche, la comprensione e l'applicazione delle attività di gestione sono addestrati. Il programma di studio interdisciplinare a espandere la vostra esperienza di gestione e le soft skills essenziali. Interculturali capacità di formazione e di leadership per preparare per una posizione di leadership di successo in campo internazionale. Le offerte Maestro con il titolo accademico "Master di Ingegneria (M. Eng.) "Chiude, caratterizzato da un elevato numero di opzionali che permettono una specializzazione individuale. Leadership in vendite e della Tecnologia Industriale è offerto per l'inverno o il semestre estivo entrambi. Studio Process 1 ° e 2 ° semestre Leadership e gestione: Leadership e competenze interculturali business Strategy Finance international Vendite e Marketing Management: Principi avanzati di strategia di marketing Strategic Sales Management in aziende tecnologiche Applicata gestione delle vendite in aziende tecnologiche Tecnologia: Progettazione e valutazione dei sistemi tecnici lean Production Sviluppo digitale del prodotto Moduli elettive: L'importo totale richiesto di moduli da parte dei soggetti elettivi è di 15 CP. Si deve essere supportato dalla zona elettorale del corso "Leadership nelle vendite Industriale e Tecnologia" almeno 10 CP. 5 CP possono essere acquistati presso la richiesta e, rispettivamente, l'approvazione della Corte dei conti in altri master Offerto Aalen University e altre università. 3 ° semestre Tesi di laurea: tesi e Colloquium Studium Generale [-]

Master Internazionale In Marketing E Vendite A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario April 2017 Spagna Madrid

Il Master Internazionale in Marketing e Vendite- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. [+]

Master in Vendite Europa 2017. PRESENTAZIONE Il Master Internazionale in Marketing e Vendite- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. L'alta specializzazione in marketing e vendite, il programma ti dà la competenza e le competenze per diventare un leader, allo stesso tempo si svilupperà una conoscenza approfondita di pianificazione strategica, finanza di professionisti del marketing, comportamento dei consumatori, le tecniche ricerche di mercato, prezzi strategici, la gestione delle vendite, retail marketing, marketing digitale, la businessintelligent, branding e lo sviluppo di piani di marketing strategici e altri. Il Master Internazionale in Marketing & Sales - Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Management e Marketing, sarà presente conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e qualità facoltà composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un gruppi Lifetime occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.DIRECCIÓN PIANIFICAZIONE STRATEGICA E MARKETING Strategie di marketing e la creazione di valore Il valore di scambio: bisogni, desideri e richieste Mercati e della domanda. Il fattore tecnologico Il processo di pianificazione strategica PEST ambiente di analisi, segmentazione del mercato-client e posizionamento Analisi competitiva e sistemi di informazione Come sviluppare vantaggi competitivi nel marketing basato sulla tecnologia Piano di marketing integrato Tecnologie applicate al marketing Il marketing mix esteso: info + innovazione Marketing operativo e marketing strategico: l'integrazione Modelli di controllo e indicatori chiave CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO marketing esperienziale The Experience Economy: un nuovo scenario di capire e comprendere il consumatore Marketing esperienziale. Il valore del consumatore La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi Analisi, ruoli e tipologie di consumatori L'esperienza di progettazione Gestione della CustomerExperience gestione Customerrelationship Come il nuovo paradigma riguarda la consapevolezza dei consumatori La carta utilizzata per generare esperienze Strumenti per il monitoraggio e la creazione di esperienze Marketing esperienziale (XM). Model Management Errori comuni nei progetti del cliente e la soddisfazione dei dipendenti Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori 03.GESTIÓN INNOVAZIONE L'innovazione come strategia Mito vs portare a chiedere al cliente Di fronte alla prima fase di innovazione: Creatività e designthinking Innovazione aperta e crowdsourcing Ostacoli e opportunità di vendere un progetto di innovazione dal marketing Tecnologia orologio, il benchmarking, competitive intelligence ed esempi per l'innovazione dal marketing Gli sviluppi successivi del prodotto alle soluzioni di vendita e servizi a valore aggiunto Innovazione e design del prodotto Co-creazione di esperienze Gestione del cambiamento Gestione avversità 04.SISTEMA INFORMAZIONI IN COMMERCIO Come costruire e sviluppare un sistema informativo efficace Tecniche di elaborazione delle informazioni Strategia e business intelligence Gestire i dati in informazioni Integrazione dei dati Big Data 05.MARKETING ANALYTICS Principi di analisi strategica in Marketing e Vendite Fondamenti e capacità di analisi per soddisfare il mercato Come migliorare la capacità di analisi Prezzi 06.CUSTOMER ANALYTICS Segmentazione dei clienti CustomerLifetimeValue (CLV) Individuare le opportunità di mercato Risoluzione dei problemi di mercato Acquisizione di nuovi clienti Attraversare e fino selling Zangolatura e logoramento Punteggio Analisi di risposta delle campagne di marketing e incentivi Previsione Portafoglio prodotti Prevenzione di abbandono e delinquenza Rilevamento delle frodi 07.WEB ANALYTICS Fondamenti e tecniche di web analytics Google Analytics: l'utilizzo e l'ottimizzazione delle campagne Misurazione e interpretazione dei principali rapporti Il monitoraggio delle conversioni (monitoraggio delle conversioni) Analisi sociale Scienza della Ricerca (SoS) L'imbuto di conversione Modelli di attribuzione MARKETING 08.ESTRATEGIAS Come integrare le diverse strategie nella strategia di marketing globale Come integrare la tecnologia nelle diverse strategie e il loro impatto sulle azioni operative Strategie di posizionamento e di differenziazione Strategie di branding: l'architettura e la gestione del marchio, corporate identity e posizionamento Strategie di prodotto Strategie di pricing Distribuzione e le strategie di marketing nel canale. Commercializzazione al dettaglio Affari a strategie di business Strategie di comunicazione 360 Integrazione delle strategie di marketing e implementazione Nel complesso processo strategico integrato: digitale - off line Relazionale 09.ESTRATEGIA Come mettere in relazione al nostro cliente Gestione CustomerCentric Obiettivi e strategie di attenzione e di fidelizzazione del cliente Concetti e strategie di CRM ed e-CRM Strumenti di CRM e sistemi di controllo di base e avanzato Nuove tecniche e tendenze nella customer relationship management 10.LIDERAZGO EFFICACI DI VENDITA Gestione Commerciale. Organizzazione e pianificazione della funzione vendite Gestione e Gestione del Personale. Business Coaching Gestione delle risorse nelle vendite Misurazione e valutazione dei risultati di vendita Strategie retribuzioni, compensi e commissioni Strategie di vendita COMMERCIALE 11.INNOVACIÓN Mercati Innovazione Innovazione cliente Qualificazione e formazione del team di vendita Nuovi formati Strumenti tecnologici Gestione, pianificazione e gestione Fornire valore 12.BRANDING e corporate identity Nozioni di base di branding Chiavi di branding creativo Architettura e Brand Management Processo di lancio di un marchio Posizionamento del marchio e riposizionamento E-Branding Brandedcontent e il suo principale tecnica Metriche di branding e brandequity Gestione di identità aziendale Reputazione del marchio e la reputazione aziendale 13.PLATAFORMAS tecnologia e marketing Integrazione dei sistemi di informazione Marketing management Cloud. L'interazione dei consumatori Tecnologie e applicazioni principali 14.DIGITAL MEDIA (Digital Marketing) Strategie digitali Strategie creative Architettura e web usability. Web design venditore SEO e SEM Posizionamento E-mail marketing Ambiente giuridico del settore digitale E-commerce e catena del valore I fattori chiave nelle campagne di generazione di traffico Integrare la gestione dei media digitali nella strategia complessiva di marketing 15.SOCIAL MEDIA Gestione dei media sociali Attrarre e gestione dei clienti attraverso i social network Piattaforme Strategie Gestione e monitoraggio Strumenti Strategie di social media Come gestire efficacemente una comunità online Gestire opportunità di collaborazione Foster connessioni della durata di Come integrare social media strategy alla strategia di marketing globale 16.RETAIL La tecnologia applicata al retail marketing Usa la strategia e l'applicazione della tecnologia nella vendita al dettaglio E-retail Sistemi tecnologici e di informazione Sistemi interattivi Sistemi touch Robotica nella vendita al dettaglio Integrare strategia retail nella strategia di marketing globale MARKETING E SISTEMI INTERATTIVI 17.MOBILE Ambiente e opportunità nel mobile marketing Desktop vs strategia mobile Strategia vs strategia di web apps Strategia attraverso i dispositivi mobili Come integrare cellulare strategia di social media Come integrare la strategia di marketing mobile nella strategia di marketing globale. Strategie basate sulla vicinanza fisica Relazioni tecniche dei clienti e la promozione su dispositivi mobili Come migliorare il branding, interagendo con il consumatore, attraverso eventi Personalizzazione dispositivi 18.FINANZAS PER MANAGER IN MARKETING / VENDITE L'impatto delle decisioni di marketing / vendite nella contabilità generale della società Budget di marketing e di vendita: analisi, previsioni e deviazioni ROI in marketing e vendite PROGETTO DI MASTER FINALE [-]

Master In Marketing Lusso

INSEEC Geneva
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Luxury Marketing è composto da 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e le sfide coinvolte nel settore del lusso. [+]

Obiettivi del programma Diventa un esperto del settore del lusso Il Master in Beni di Lusso (MSc) si compone di 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e delle sfide coinvolti nel settore del lusso. Ognuno di questi 3 temi di ampio respiro - di marketing, media digitali e lo stile - sono trasversali e trasfondere, in misura diversa, l'intero programma. Questo programma di insegnamento è integrato da escursioni per scoprire la vita nelle grandi imprese del settore del lusso e di coloro che sono coinvolti in essa. Opportunità di lavoro Lavorare nel campo dei beni di lusso non si limita alla creazione di profumi, gioielli o abbigliamento. Uno ha bisogno ancora di sapere come sviluppare un'immagine di marca, gestire la scarsità nel mercato per mantenere una quota del sogno che un veicolo di lusso produce. Questo diventa ancora più vero e necessario in età di strategie digitali. Qui ci sono alcune carriere importanti che permettono di raggiungere questo obiettivo: Marketing Manager Il Marketing Manager definisce la strategia di business di un'azienda. Il suo compito è quello di analizzare il mercato, i concorrenti, le offerte, il posizionamento, attuali e potenziali clienti. Egli conduce studi, regolarmente crea nuovi prodotti e servizi per una clientela altamente esigente mettendo in atto marketing congiunto approcci sia per la comunicazione e di business. Product Manager per le operazioni Il Product Manager agisce nella sua capacità professionale come intermediario tra progettazione, produzione, controllo di qualità e reparto vendite dell'azienda. Il lavoro del Product Manager è quello di monitorare la creazione e lo sviluppo di un nuovo prodotto, dal concepimento fino alla commercializzazione, mentre allo stesso tempo determinante strategia di marketing per il lancio di un prodotto così come lo sviluppo e il monitoraggio del processo pubblicitario. Brand manager La missione del Brand Manager è quello di guidare il brand aziendale e costruire le sue immagini, i codici e valori. I suoi compiti: lo sviluppo strategico del marchio (gamma, packaging, comunicazione, distribuzione), che sostengono la sua solidità finanziaria, per garantire che i prodotti diversi riflettono chiaramente i suoi valori e l'identità del marchio, ma anche a seguito del ciclo di vita di una offerta al fine di modificare o facilitare l'avvio di innovazioni. Di Visual Merchandiser Il suo ruolo principale è quello di gestire la messa in scena del prodotto, determinare la sua visibilità vetrina e l'interesse che i clienti hanno in esso. Fa modifiche seguendo le indicazioni della strategia pubblicitaria da adottare da parte del marchio. Sales Manager per moda e del lusso La sua missione è quella di gestire l'unità di business che offrono prodotti, quelli spesso prestigiosi - accessori, pelletteria, gioielli, cosmetici, moda - a una clientela benestante, spesso internazionali, con forte potere d'acquisto. Lui gestisce e supporta CRM per i suoi negozi e treni negozio assistenti speciali tecniche di vendita per i prodotti di fascia alta. PR Gestione Il PR Manager di una società è il contatto principale per i giornalisti e gli organizzatori di fiere. Egli rappresenta il marchio in occasione di eventi speciali organizzati da o per la sua azienda. E 'responsabile per l'immagine del suo marchio e lavora a stretto contatto con il reparto marketing e gestione. Exhibition manager I suoi compiti sono simili a quelle di un interior designer responsabile per la progettazione e montaggio di stand in occasione di fiere e mostre organizzate dalla marca o dai suoi distributori in tutto il mondo. Egli garantisce il rispetto delle l'immagine del marchio e codici e lavora a stretto contatto con il marketing e il Visual Merchandiser. Struttura del programma Il Master in Luxury Marketing dura 15 mesi e combina il 1 ° anno e 2 ° anno di Master: Da ottobre a febbraio: master 1 Corsi Gli studenti seguono il programma di Master 1, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 480 ore. Da marzo a luglio: il Maestro 2 corsi Gli studenti seguono il programma di Master 2, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 500 ore. Questo semestre include anche 2 viaggi in Europa. Da agosto a dicembre: stage e tesi di laurea Durante questo periodo di 5 mesi, gli studenti completano uno stage in aziende del lusso e / o fanno un lavoro personale per la loro tesi di master. Nel mese di novembre, devono difendere la loro tesi di fronte ad una giuria. [-]

Master In Marketing Management E Gestione Delle Vendite, Barcelona (Spagnolo)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

I Maestri di ESERP mettono particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di un [+]

Master in Vendite Europa 2017. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Marketing E Gestione Delle Vendite Internazionali

IQS
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Obiettivi: Il Master dà laureati delle competenze specifiche necessarie per eseguire una carriera di successo nel marketing e vendite, e aspirare [+]

Master in International Marketing e Sales Management

 

Obiettivi: Il Master dà laureati delle competenze specifiche necessarie per eseguire una carriera di successo nel settore Marketing e Vendite, e puntare in alto - le posizioni di gestione di livello.

 

Essa incoraggia gli studenti a sviluppare anche una serie di competenze generiche essenziali nel business di oggi: comunicazione professionale, gestione del team, creatività, visione internazionale, anticipare il cambiamento e Responsabilità etica, sociale e ambientale.

 

Lineamenti... [-]


Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]