Lauree di secondo livello in Vendite a Santiago in Cile

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Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Il Cile è un è cresciuta sia come studio all'estero e la destinazione di vacanza. Cile è diventata una meta importante per gli studenti di tutto il mondo che vogliono continuare la loro istruzione.

A Santiago, si può scegliere il programma di educazione preferito o specializzarsi in un determinato campo in tanti, istituti di ricerca, scuole e università disponibili. Una delle più grandi università in Cile, Universidad de Chile, si trova qui, come la rinomata Universidad de Santiago de Chile, che ha cambiato la vita delle persone 's in termini di istruzione.

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Ulteriori informazioni

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN Chile
online & campus combinato A tempo pieno February 2017 Cile Santiago

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master in Vendite a Santiago in Cile. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. Piano di studi Specialized Master consiste in tre periodi: il primo è comune e si concentra sulle basi della gestione aziendale; questo periodo è volto e si sviluppa con un alto contenuto pratico con incontri mensili per 10 mesi. I restanti due periodi sono di specializzazione, dove potrete approfondire la vostra formazione di una determinata area di interesse, questi periodi sono formato on-line, dove è possibile interagire con i professionisti di altri paesi; È possibile scegliere tra le seguenti specializzazioni: COMPETENZE PROGRAMMA-Presencial 100 hs Capacità di gestione del programma (PHD) fornirà gli strumenti necessari per sviluppare la loro leadership in contesti di grande diversità, che richiedono un leader di ridefinire i loro ruoli e rivedere le loro pratiche di guida: MODULO 1: Job eccellenza e qualità della vita MODULO 2: Direzione Personale MODULO 3: Talent Management (Talent Simulator) MODULO 4: Executive Coaching MODULO 5: Coaching ontologica MODULO 6: Direzione Agile (Simulatore Commander) Modulo 7: strumenti di comunicazione Modulo 8: team collaborativi (Simulatore di Lost) Modulo 9: negoziazione strategica MODULO 10: La pratica di negoziazione (Simulatore Negociator) Master in Marketing e Gestione delle vendite-Online Certificazione Il Master è certificato da Euncet Business School e UCI Extension [-]