Lauree di secondo livello negli Washington (distretto di Columbia) negli USA

I migliori Master negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Cerca i Master negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Curriculum E L'istruzione

The George Washington University - Graduate School Of Education & Human Development
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Washington

Il nostro programma prepara gli insegnanti e del personale pedagogico per una maggiore responsabilità nella pianificazione, attuazione, la ricerca e la valutazione del curriculum e l'istruzione. [+]

Master negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2017. Perché una di in Curriculum e Istruzione GW Maestro? Il nostro programma prepara gli insegnanti e del personale pedagogico per una maggiore responsabilità nella pianificazione, attuazione, la ricerca e la valutazione del curriculum e l'istruzione. Un minimo programma di 33 ore di credito comprende studi in programmi di studio, ricerca e valutazione della pratica didattica, formazione degli insegnanti, il lavoro con le popolazioni speciali, e la politica scolastica e la leadership. Una concentrazione programma di specializzazione possono includere la lettura e l'alfabetizzazione, l'istruzione elementare, o di istruzione secondaria. Gli studenti iscritti al Curriculum e Istruzione Master possono farlo in concomitanza con le incorporare prospettive internazionali in certificato di istruzione. I corsi possono essere applicati verso guadagnare il Master e il certificato. In evidenza Ricerca & Pratica applicata: i laureati GSEHD sono equipaggiati con la conoscenza e la formazione per migliorare K-16 l'educazione in contesti locali, nazionali e internazionali. Con la flessibilità per iniziare in autunno, semestri primavera o in estate, gli studenti a migliorare la loro pratica come condurre una ricerca su programmi di studio, l'istruzione, la valutazione e la politica di ambienti di apprendimento sia all'interno che all'esterno degli Stati Uniti. Flessibilità: con la flessibilità necessaria per iniziare a semestri autunno, primavera o estate, il programma si adatta al vostro programma e le esigenze. Stage con Impact: Gli studenti hanno la possibilità di perseguire stage in scuole locali e organizzazioni educative. Data la nostra posizione unica nel capitale della nazione, i laureati hanno la possibilità di studiare e avere un impatto sulla politica, gli standard e il corso di formazione. Gli studenti possono iscriversi a doppio e guadagnare un certificato in Incorporando Prospettive internazionali in materia di istruzione contemporaneamente. Programma scolastico I seguenti requisiti devono essere soddisfatti: 33 crediti, di cui 9 crediti nei corsi di base, 15 crediti nei corsi di concentrazione, 9 crediti in corsi opzionali, e il completamento del Master of Arts in Educazione e Sviluppo Umano esame completo. Opportunità Neolaureati sono diventati manager di insegnante Leadership Development a Teach for America, gli esperti di ricerca presso gli Istituti americani per la ricerca, la lettura e leader di intervento per la matematica, lingua inglese piombo educatori e di lettura e specialisti di alfabetizzazione. Dottorato in Curriculum e Istruzione Idealmente situato nel capitale della nazione, il Dottorato in Curriculum e Istruzione (C & I) prepara i leader di educazione che lavoreranno per migliorare la pre-K attraverso 16+ l'educazione in contesti locali, nazionali e internazionali. Il programma incoraggia il pensiero critico e di lavoro creativo attraverso corsi concentrandosi su programmi di studio, l'istruzione, la ricerca, e corsi aggiuntivi e le opportunità che volutamente puntano insegnamento e l'apprendimento, la politica, e la valutazione di sostanziali precedenti esperienze di apprendimento degli studenti. C & I di dottorato gli studenti hanno l'opportunità di incontrare i leader nazionali in materia di istruzione e di partecipare a stage che si espandono gli orizzonti. I dottorandi spesso scelgono di contribuire ai nostri programmi di insegnante di preparazione K-12 attraverso l'insegnamento e supervisione opportunità. Il programma si concentra sulla comprensione di come curriculum e l'istruzione possono essere costruiti e applicati alla riforma dell'istruzione e diverse popolazioni di studenti. Gli studenti lavorano insieme per costruire capacità di ricerca e di studio in un contesto sociale collaborativo, radicata nella realtà della scuola. Ci sono stretti legami con i docenti. I dottorandi entreranno a far parte di una comunità che unisce studiosi con i professionisti che praticano, i responsabili politici e le organizzazioni educative a Washington, DC e oltre. Gli studenti possono anche utilizzare il programma di ampliare le proprie conoscenze contenuto o approfondire altri campi attraverso collegamenti con GW colombiana College of Arts and Sciences o altre scuole a GW. Laureati del programma può essere trovato a lavorare in agenzie governative, insegnando nelle impostazioni universitari, o l'esecuzione di organizzazioni educative informali. Anche possono essere supervisori curriculum in sistemi scolastici o leader maestro nelle scuole. In evidenza Leader Politica e la Ricerca: Curriculum e l'istruzione sono fondamentali per il miglioramento educativo, che costituisce la cosa, come e perché di insegnamento e di apprendimento. Lo studio del curriculum e istruzione non comporta solo il contenuto, metodologia e valutazione, ma comporta anche una comprensione del perché curriculum e l'istruzione sono importanti per influenzare il cambiamento sia all'interno che all'esterno delle scuole. Il nostro scopo è quello di preparare i leader che lavoreranno per migliorare l'istruzione pre-K-16 in contesti locali, nazionali e internazionali. Sviluppare le conoscenze e le competenze di base: (1) le prospettive multiple su politiche Curriculum e Istruzione; (2) Teorie, metodi, modelli, e l'etica di valutazione del programma: (3) Gli sforzi per creare sistemi di istruzione equi; (4) ruoli di leadership nelle organizzazioni che cercano di portare avanti il ​​cambiamento; e, (5) Comunicare idee attraverso la pubblicazione, scrittura di concessione, la scrittura curriculum, la scrittura la politica, e forme alternative. La comprensione dell'impatto delle decisioni politiche sul curriculum e l'istruzione. Programma scolastico Un minimo di 66 crediti, di cui 18 crediti di corsi di base, 6 crediti di corsi di politica e di valutazione, 15 crediti nella ricerca, e 3 crediti di stage, e 9 crediti di elettivi. Opportunità idee guida nel governo, scuole e gruppi di riflessione. Alcuni neolaureati sono: US Department of Education Dr. Carol O'Donnell, Ed.D. '12, Un ex insegnante di scuola pubblica, Dr. O'Donnell ora funge da capogruppo presso l'Ufficio di supporto presso il Ministero dell'Istruzione degli Stati Uniti a Washington, DC, coordinando la politica e le risorse finanziarie connesse con importanti programmi di sussidi che sostengono Uniti, distretti e scuole in cui attuano programmi e iniziative concentrati sulla riforma dell'istruzione, il miglioramento della scuola, la qualità degli insegnanti, e migliorato i risultati degli studenti. Istituto di Scienze della Formazione Dr. Rob Ochsendorf, Ed.D. '09, Attualmente responsabile di programma presso l'Istituto di Scienze della Formazione a Washington, DC Rob sovrintende borse di ricerca e aiuta a sviluppare le priorità di ricerca nazionali incentrati su matematica e scienze dell'educazione per studenti a rischio. Le sue esperienze in GSEHD erano prezioso per aiutare a sviluppare una profonda comprensione delle qualità intrinseche nella ricerca istruzione di alta qualità. Università Metropolitan State of Denver Dr. Philip Bernhard, Ed.D. '12, Attualmente in servizio come assistente di istruzione secondaria e attrezzature Cattedra di istruzione secondaria, Tecnologie Didattiche, e K-12 Education al Metropolitan State University di Denver. Washington International School Dr. Jim Reese, Ed.D., '08, il direttore degli studi presso la Washington International School, Dr. Reese sovrintende coordinamento curriculum e lo sviluppo professionale dei docenti. Lavora anche in stretta collaborazione con Project Zero, un gruppo di ricerca presso la Graduate School of Education di Harvard. Egli crediti due programmi GSEHD, il M.Ed. in inglese secondario e il Ed.D. in Curriculum e Istruzione, per la preparazione di lui e per la sua carriera nel settore dell'istruzione. Il Washington University George Dr. Lottie Baker, Ed.D. '13, Il Dr. Baker ha coordinato un progetto di programma di studi di lingua inglese per accademie di polizia nel sud est asiatico attraverso una borsa di studio del Dipartimento di Stato prima di entrare alla facoltà GSEHD nel 2015. Trasformazione inizia qui Ulteriori informazioni sul Master in Curriculum e programma di istruzione situato nel campus (202-994-9283). [-]

Maestro Di Ordine Pubblico Internazionale (MIPP)

The Johns Hopkins University School of Advanced International Studies – SAIS Europe
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Stati Uniti d'America Washington

Il MIPP è completata in un anno accademico. È stato progettato per i professionisti esperti che desiderano sviluppare avanzate capacità analitiche e di leadership. Gli studenti su misura i loro corsi di concentrarsi sulle aree di maggiore importanza per la loro carriera. studenti MIPP rappresentano diversi settori di impiego e portare notevole esperienza pratica in discussioni in aula. [+]

Il MIPP è completata in un anno accademico. È stato progettato per i professionisti esperti che desiderano sviluppare avanzate capacità analitiche e di leadership. Gli studenti su misura i loro corsi di concentrarsi sulle aree di maggiore importanza per la loro carriera. studenti MIPP rappresentano diversi settori di impiego e portare notevole esperienza pratica in discussioni in aula. Panoramica Questo programma a tempo pieno è stato progettato per i professionisti con esperienza con sette o più anni di esperienza lavorativa nel settore che desiderano sviluppare le avanzate capacità analitiche e di leadership necessarie per formulare e sostenere la politica sulle principali questioni internazionali. Gli studenti hanno il vantaggio di progettare il proprio piano di studi composto da otto corsi non linguistiche (per un valore complessivo di 32 crediti). Essi possono anche loro affiliazione con un programma accademico al fine di conoscere in modo approfondito in un campo specifico di studio. Gli studenti completano il programma in un anno accademico, mentre in congedo, l'occupazione sabbatico o in cerca di post-laurea. Studiare con pensatori di classe mondiale Gli studenti I nostri studenti fanno più di studiare la politica e interazioni globali tra le nazioni-vivono relazioni internazionali. Il nostro corpo studentesco rappresenta circa 75 nazioni, la promozione di una diversità che dà ricchezza e vitalità alla vita accademica. La Facoltà La facoltà è famosa nel mondo per la loro esperienza e l'impegno per l'insegnamento. Essi transizione senza soluzione di continuità dal mondo accademico al servizio del governo, dal campo alla classe, da riviste d'elite ai mass media. Relatori di rilievo Timothy Geithner, ex segretario del Tesoro Emoc Ahmad Hakimi, ex ambasciatore afgano negli Stati Uniti Atifete Jahjaga, ex presidente del Kosovo John McCain, ex senatore degli Stati Uniti Ampliare la tua esperienza in due sedi Gli studenti hanno la mobilità per studiare in entrambi i nostri campus Washington, DC o Bologna. Questo dà agli studenti un punto di vista eccezionale sulle relazioni internazionali. Ottenere un vantaggio di carriera-Building I laureati sono molto richiesti dai datori di lavoro nel settore pubblico, privato e no-profit. Economia della conoscenza, capacità di analisi, di competenza regionale, abilità diplomatiche, competenze linguistiche e la capacità di applicare la teoria ai problemi del mondo reale danno ai nostri studenti un vantaggio professionale distinti. Career Services Career Services lavora con gli studenti per aiutarli ad esplorare le carriere e fissare obiettivi, sviluppare una rete di contatti professionali, e di acquisire ulteriore esperienza attraverso stage. Il team Career Services: Offre sia di gruppo e valutazioni individuali e di consulenza per aiutare gli studenti a sviluppare obiettivi di carriera mirati Organizza workshop di ricerca di lavoro, fiere di lavoro e di carriera trekking Offre corsi di competenze professionali che aumentano il curriculum accademico per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze professionali specifiche, come ad esempio tecniche di presentazione, capacità di consulenza e modelli finanziari Si collega agli studenti di influente rete alumni in tutto il mondo della scuola Un Alumni Community globale Come laureato, vi unirete a 16.000 forte comunità di vita di amici e colleghi di tutto il mondo. I nostri alunni realizzati sono leader nel governo, imprese, del giornalismo, i gruppi senza scopo di lucro e le organizzazioni multilaterali in più di 140 paesi. percorsi comuni Alumni hanno perseguito una carriera a: Direzione del gruppo Dow Jones & Co. Inter-American Development Bank Pan American Health Organization US Air Force Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale Voice of America Banca Mondiale Programma scolastico Il grado MIPP si compone di otto corsi di lingua non completati a tempo pieno in un anno. Gli studenti, in collaborazione con un consulente accademico, progettare il proprio piano di studio che è sia accademico rigoroso e professionalmente rilevanti, mentre si preparano per la prossima fase della loro carriera. Affiliazioni studenti MIPP possono scegliere di aggiungere un'affiliazione al loro grado, che prevede la possibilità per gli studenti di sviluppare un fondo più forte in una particolare area e direttamente in contatto con docenti e studenti in quella zona. Lingue Studenti a tempo pieno MIPP sono invitati ad aggiungere corsi di lingua straniera senza alcun costo aggiuntivo, tuttavia, i corsi non contano verso le otto classi non-linguistiche necessarie per la laurea. Tutti i non madrelingua di inglese devono superare un esame di collocamento inglese. Non madrelingua inglese che si laureano dal programma MIPP a Bologna sono tenuti a superare un esame di conoscenza della lingua inglese. Prima di frequentare Generale Il MIPP è concepito come un programma esecutivo, e di tutti i candidati devono avere almeno sette anni di esperienza di lavoro dopo il completamento di un corso di laurea. Il grado si compone di otto corsi non linguistiche, completati a tempo pieno entro un anno. Non madrelingua di inglese Tutti i non madrelingua di inglese deve essere comprovata competenza Inglese, presentando un TOEFL, IELTS o, per SAIS l'Europa, il punteggio CPE (vedi la pagina di ammissione per maggiori informazioni). Il requisito esame / IELTS / TOEFL CPE può essere revocato per gli individui che hanno fatto il loro corso di laurea in inglese in un paese dove l'inglese è una lingua ufficiale. [-]

Master In Educazione Speciale Per Culturalmente E Linguisticamente Diversi Studenti

The George Washington University - Graduate School Of Education & Human Development
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Washington

Progettato per gli insegnanti che sono appassionati di migliorare la qualità di apprendimento per i bambini con diverse esigenze, il Master of Arts in Educazione e Sviluppo Umano in Special Education culturalmente e studenti linguisticamente diverse li autorizza a fare un impatto positivo e duraturo sulla vita di tuo alunni. [+]

Master negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2017. Master in Educazione Speciale per culturalmente e linguisticamente diverse studenti Coltivare Aule straordinari Progettato per gli insegnanti che sono appassionati di migliorare la qualità di apprendimento per i bambini con diverse esigenze, il Master of Arts in Educazione e Sviluppo Umano in Special Education culturalmente e studenti linguisticamente diverse li autorizza a fare un impatto positivo e duraturo sulla vita di tuo alunni. Accreditato dal Consiglio per l'accreditamento di Educatore Preparazione (CAEP), programma della George Washington University è uno dei soli otto del paese che vi fornirà le più recenti tecniche d'insegnamento e di metodi di ricerca necessarie per contribuire a garantire il successo di studenti provenienti da diversi culturale e linguistici così come quelli con disabilità sociali o di apprendimento. Questo grado Special Education utilizza ricerca d'avanguardia e l'esperienza sul campo della nostra facoltà medico per equipaggiare con le conoscenze e le competenze per gestire efficacemente i cambiamenti demografici della classe moderna. Si laurea preparati ad affrontare la cultura, la lingua, sociale ed esigenze di apprendimento di una varietà di studenti eccezionali. Perché un GW Master in Educazione Speciale per culturalmente e linguisticamente studenti Diverse? ESOL e SPED PRAXIS: si svilupperà un portfolio professionale e sono disposti a sostenere l'ESOL prassi e SPED esami PRAXIS alla fine del programma. Il programma prepara a lavorare con gli studenti che hanno disabilità e quelli in via di acquisizione della seconda lingua. Teoria a Pratica Modello: Costruire le competenze e le conoscenze per comprendere e affrontare le esigenze specifiche degli studenti eccezionali con un progressivo esperienze curriculum e sul campo che sono costruiti intorno ad una comprensione della politica, migliori pratiche e competenze nei settori della valutazione, lezione in modo efficace pianificazione, competenza culturale e didattica. Applicata Corsi Concentrarsi sulla politica e la ricerca: utilizzare i dati, la ricerca e le competenze ottenute attraverso esempi reali e le strutture che possono essere applicati direttamente alla progettazione della formazione, lo sviluppo di materiali e di valutazione degli studenti. attenzione notevole è sulla creazione di data-driven, ricerche si sono concentrate insegnanti che sono versati allo stato attuale e la politica nazionale. Pertanto, essi sono in grado di valutare criticamente gli approcci più efficaci per questa popolazione aula. Scholar-Practitioner: Facoltà Impara da docenti che sono professionisti che lavorano, guadagnando intuizioni del mondo reale e prospettive diverse. Programma scolastico di GW del Master in Educazione Speciale per culturalmente e linguisticamente diverse studenti è un master 33-credito e può essere completato in appena 1,5 anni. Il programma sottolinea la teoria-to-pratica. Le esperienze di corsi e di campo sono costruiti attorno a una comprensione delle politiche, buone pratiche e competenze nei settori della valutazione, la pianificazione delle lezioni, competenza culturale e didattica. Curriculum (33 ore di credito) CPED 6551 Second Language Instruction (3 crediti) CPED 6556 Applicazioni linguistica in inglese come seconda lingua (3 crediti) CPED 6627 Insegnamento seconda lettura lingua e scrittura (3 crediti) EDUC 6114 Introduzione al Quantitative Research (3 crediti) Sped 6266 lo sviluppo del linguaggio e alfabetizzazione (3 crediti) SPED 6268 Sviluppo dei bambini con disabilità (3 crediti) SPED 6275 The Student culturali e linguistiche diverse con disabilità: la politica, la ricerca, e Trends (3 crediti) Sped 6276 Valutazione Accademica e psicosociale di vista culturale e studenti linguisticamente diverse (prese due volte, 6 crediti) SPED 6277 insegnamento culturalmente e linguisticamente diverse studenti con disabilità (3 crediti) SPED 6997 Stage: intervento educativo per lo studente culturali e linguistiche diverse con bisogni speciali (3 crediti) Programma Outcomes Nel caso dei diplomati di Master di GW nel programma di educazione speciale, sarete pronti a lavorare con gli studenti che hanno disabilità così come quelli nel processo di acquisizione della seconda lingua, utilizzando le competenze che si estendono la conoscenza, la diversità, la valutazione e la collaborazione, tra cui: Comprendere gli effetti una condizione eccezionale può avere sull'apprendimento degli studenti Lo sviluppo di piani didattici individualizzati basati sulle capacità di uno studente e ha bisogno di ambiente, culturali e fattori linguistici e di apprendimento La padronanza delle principali teorie e le ricerche relative all'insegnamento culturalmente e linguisticamente diverse studenti Dimostrare conoscenze e competenze per applicare e valutare le informazioni di valutazione per diverse decisioni educativi Comprensione delle politiche di legge e dei principi etici di misura e di valutazione relativi alla rinvio, l'ammissibilità, pianificazione del programma, l'istruzione e il posizionamento per gli studenti Capacità di lavorare in collaborazione con i colleghi, familiari, fornitori di servizi e le agenzie della comunità per migliorare l'apprendimento e il supporto per gli studenti Outlook Carriera Il Master in Educazione Speciale per culturalmente e studenti linguisticamente diverse dalla Washington University George (GW) si prepara per una carriera in una varietà di ruoli in educazione speciale, tra cui il coordinatore della diversità, presto K-12 insegnante o allenatore didattico per una vasta gamma di sistemi educativi. All'interno di questo campo, l'US Bureau of Labor Statistics riporta sviluppo di lavoro del 6% nel corso dei prossimi dieci anni, con una migliore selezione e l'identificazione di diverse disabilità nei bambini aumentando la domanda di servizi di educazione speciale. Inoltre, i bambini con disabilità sono stati individuati in precedenza e arruolati in programmi di educazione speciale. Questo è in aumento la necessità di speciali insegnanti di educazione in età prescolare con la crescita di posti di lavoro dovrebbe raggiungere il 16% entro il 20221, Di cui vi è una particolare richiesta di insegnanti di educazione speciale che possiedono le competenze per insegnare culturalmente e linguisticamente diversi studenti. Opportunità di lavoro per laureati team leader di valutazione per l'educazione speciale per culturalmente e linguisticamente diversi studenti coordinatori di conformità elaborazione del curricolo di educazione speciale e / o studenti ELL coordinatori Diversità Precoce K-12 insegnanti ESOL Precoce K-12 insegnanti di educazione speciale team leader IEP allenatori e dirigenti didattici ricerca politica educazione speciale e / o la scuola ESOL team leader Impostazioni potenziale occupazionale scuole alternative società di sviluppo e pubblicazione Curriculum Scuole di istruzione generale P-12 Carta, scuole pubbliche, private scuole struttura residenziale o correttivi società di tutoring 1Bureau of Labor Statistics, US Department of Labor, Occupational Outlook Handbook, edizione 2014-15, su Internet al http://www.bls.gov/ooh/education-training-and-library/special-education-teachers.htm Certificato Offerto GW offre un certificato di laurea in Educazione Speciale per culturalmente e linguisticamente Learners Diverse. Se si desidera perseguire il certificato di Laurea, è possibile trasferire tutte le 18 ore di credito nel programma del Master. Trasformazione inizia qui Ulteriori informazioni sul Master in Educazione Speciale per culturalmente e linguisticamente programma di studenti Diverse situato nel campus (202-994-9283) oppure online (844-386-7323). [-]

Master In Valutazione, Test E Misura In Materia Di Istruzione

The George Washington University - Graduate School Of Education & Human Development
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Washington

Questo programma di 15 mesi è stato progettato per le persone che stanno entrando o avanzare in posizioni associate alla valutazione, test e misura in contesti diversi. Il programma offre premier formazione per laureati della nazione nei metodi psicometrici e statistici tenuti da docenti che sono impegnati nella ricerca di livello mondiale. Gli studenti sono affiancati in tutte le fasi del processo di ricerca e diventano addestrati in metodi analitici moderni. [+]

Master in Valutazione, collaudo e misurazione in materia di istruzione Questo programma di 15 mesi è stato progettato per le persone che stanno entrando o avanzare in posizioni associate alla valutazione, test e misura in contesti diversi. Il programma offre premier formazione per laureati della nazione nei metodi psicometrici e statistici tenuti da docenti che sono impegnati nella ricerca di livello mondiale. Gli studenti sono affiancati in tutte le fasi del processo di ricerca e diventano addestrati in metodi analitici moderni. Perché un GW Master in Assessment, Testing & Measurement? Leading Learning Bordo: Stabilire e far progredire i sistemi di rilevazione statistica sono diventati fondamentali per le operazioni aziendali, didattici e non-profit. Il programma ATM vi treno per sviluppare e gestire strategie di dati basato dinamiche di generare profitto e il successo organizzativo. La rapida crescita Opportunità: Il campo è in rapida crescita con una forte domanda di psicometristi addestrati con l'abilità di sviluppare strumenti di valutazione e analizzare e interpretare i risultati. Il programma è su misura per migliorare le competenze e far avanzare le opportunità professionali con un certificato o master. Secondo il Bureau of Labor Statistics del campo è S destinato a crescere del 27 per cento 2012-2022, molto più veloce rispetto alla media per tutte le occupazioni. BLS Uniti: "La crescita dovrebbe derivare da un uso più diffuso di analisi statistica per fare business informati, l'assistenza sanitaria, e le decisioni politiche." Work: Life Balance: In un recente sondaggio Glassdoor, gli scienziati di dati in cima alla lista dei posti di lavoro migliori nominali per work life balance! http://www.glassdoor.com/blog/25-jobs-worklife-balance-2015/ Programma scolastico Master of Arts in Education e sviluppo umano nel campo della valutazione, test e misurazione in Education: i seguenti requisiti devono essere soddisfatti: 30 crediti, di cui 24 crediti nei corsi obbligatori e 6 crediti in elettivi, e il completamento di un esame di qualificazione scritta. Per gli studenti internazionali richiesti per mantenere lo status a tempo pieno, i crediti possono essere necessarie ulteriori a causa di corso di sequenziamento e le offerte disponibili ogni semestre. Si prega di consultare con la facoltà di chiarire le classi che possono essere necessari per soddisfare lo stato a tempo pieno. RICHIESTO EDUC 6112: Fondamenti di valutazione, test e misura in Education EDUC 8120: Disegni gruppo di confronto e analisi EDUC 8170: Misura Formazione EDUC 8171: Disegni predittivi e analisi EDUC 8175: Item Response Theory EDUC 8177: Ingegneria Assessment EDUC 8179: Capstone progetto in Assessment, Testing, e valutazione in materia di istruzione Elettivi 6 crediti in elettivi approvati che devono essere selezionati in consultazione con il consulente del programma. Un esame di qualificazione scritta (somministrato durante il semestre primavera da un comitato ATM). Opportunità di lavoro Specialisti in questo campo (psicometristi) Test pianificare e progettare che raccolgono dati empirici e quantificare le caratteristiche personali degli individui, confrontando i risultati all'interno o nelle popolazioni Se siete interessati a punteggi dei test per la quinta elementare attraverso un distretto scolastico, la produttività dei dipendenti in un contesto aziendale, i risultati di un pool di studenti che un esame di ammissione laurea, o di un campione di pazienti in un centro di consulenza, il grado bancomat vi treno di progettare, utilizzare e interpretare le valutazioni educative. Specialisti stanno lavorando in: Scuola o scuola Distretti: specialisti Istruzione ATM lavorano direttamente con gli insegnanti somministrazione di test, valutazione dei risultati dei test, e lo sviluppo di piani di formazione per migliorare le organizzazioni di sviluppo di test scores.Child e agenzie: specialisti ATM sono fatti valere nello studio dello sviluppo infantile. test psicometrici aiutano gli insegnanti, i genitori, e gli psicologi individuare carenze di apprendimento e giftedness in età prescolare e bambini in età scolare elementare. Settore online: oggi, molti specialisti ATM sviluppano test e analisi on-line. Le università, agenzie governative, distretti scolastici, aziende private di test, e le imprese di test direct-to-consumer sono tutti interessati alla ricerca e applicazione di test e valutazione basata sul Web. Settore privato: Corporations comunemente impiegano specialisti ATM per valutare potenziali dipendenti per determinare personalità adatta per l'azienda, un fattore che può essere pesato altrettanto pesantemente come insieme di abilità o esperienza. Abusi psico-sociali, comportamentali e di sostanza: Consulenti utilizzano valutazioni psicometriche per determinare le motivazioni della gente, tratti di personalità, e livelli di dipendenza. Monitoraggio e valutazione della ricerca: specialisti ATM sono necessarie in istituti di istruzione superiore, le organizzazioni orientate alla ricerca, le agenzie federali di ricerca, o organizzazioni non-profit che stanno facendo ricerca di monitoraggio e / o la valutazione. Secondo il Bureau of Labor Statistics del campo è S destinato a crescere del 27% 2012-2022, molto più veloce rispetto alla media per tutte le occupazioni. BLS Uniti: "La crescita dovrebbe derivare da un uso più diffuso di analisi statistica per fare business informati, l'assistenza sanitaria, e le decisioni politiche." Trasformazione inizia qui Ulteriori informazioni sul Master in Valutazione, collaudo e misurazione nel programma di educazione situato nel campus (202-994-9283). [-]

Master In Formazione Internazionale

The George Washington University - Graduate School Of Education & Human Development
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Washington

Il programma di International Education (IEP) ha una ricca storia di fornire agli studenti le conoscenze per affrontare le questioni di formazione internazionale, con la flessibilità necessaria per perseguire interessi ampio respiro legate alla scopi educativi, le pratiche e le politiche in tutto il mondo. Lo studio delle tradizioni e dei sistemi di istruzione in altre nazioni e culture che influenzano insegnamento e l'apprendimento crea l'ambiente ideale per practioner-studiosi; fornire le competenze e le opportunità necessarie per avanzare in posizioni di tutto l'educazione, governo, imprese, e le impostazioni senza scopo di lucro. Il programma ospita la Cattedra UNESCO di Educazione Internazionale per lo Sviluppo, sostenendo le priorità nel raggiungimento di un equo accesso all'istruzione di qualità per tutti. [+]

Master negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2017. Master in International Education formazione internazionale si fonda nelle scienze sociali che elaborano molti dei suoi intuizioni di economia, sociologia, psicologia, scienze politiche, e l'antropologia. Così gli studenti che occupano gli studi in materia di istruzione internazionale farebbero bene a completare i loro studi educativi con serio impegno di una o più di queste discipline di base. Mentre l'istruzione internazionale ha un piede nelle ricche prospettive teoriche delle scienze sociali, si passi anche fuori nelle complessità del mondo reale attraverso l'esame della pratica di formazione in specifici contesti regionali. Questa pratica può verificarsi nelle scuole formali e istituti di istruzione superiore. Può verificarsi anche in zone di guerra, i campi profughi, villaggi nomadi, o altre impostazioni inusuali. Questo programma è stato progettato per le persone che stanno entrando o avanzare in posizioni collegate con la formazione, l'istruzione, l'apprendimento degli adulti, e le attività di sviluppo in contesti diversi che richiedono la comprensione internazionale. Il programma mira verso la preparazione dei leader di apportare miglioramenti nello sviluppo di sistemi di istruzione. Gli studenti acquisiscono la conoscenza di altri paesi e culture, usando il sistema di istruzione come un mezzo per interpretare e tradurre la conoscenza attraverso le culture e analisi dei sistemi scolastici formali e non formali in quanto riflettono la storia, la cultura, lo sviluppo, i valori, le preoccupazioni contemporanee, e le tendenze future. Inoltre, gli studenti acquisiscono gli strumenti, i metodi e le abitudini di analisi che consentano loro di riprodurre una varietà di ruoli come leader e agenti di cambiamento. Questo programma ospita la Cattedra Unesco per GW International Education & Development. Ulteriori informazioni sulla missione e le attività associata a questo prestigioso riconoscimento. Il programma di International Education (IEP) ha una ricca storia di fornire agli studenti le conoscenze per affrontare le questioni di formazione internazionale, con la flessibilità necessaria per perseguire interessi ampio respiro legate alla scopi educativi, le pratiche e le politiche in tutto il mondo. Lo studio delle tradizioni e dei sistemi di istruzione in altre nazioni e culture che influenzano insegnamento e l'apprendimento crea l'ambiente ideale per practioner-studiosi; fornire le competenze e le opportunità necessarie per avanzare in posizioni di tutto l'educazione, governo, imprese, e le impostazioni senza scopo di lucro. Il programma ospita la Cattedra UNESCO di Educazione Internazionale per lo Sviluppo, sostenendo le priorità nel raggiungimento di un equo accesso all'istruzione di qualità per tutti. a Washington, DC La posizione del programma nella capitale della nazione pone gli studenti a pochi passi da agenzie internazionali e le ambasciate straniere. Gli studenti hanno accesso a queste opportunità illimitate che attingono le risorse di livello mondiale pur perseguendo i propri interessi professionali e di ricerca. I partecipanti al programma prosperano su significative di vita e di lavoro esperienze internazionali o interculturali. Perché di Education International in un Master? Accesso con Impact: Il programma GSEHD International Education ha una ricca storia di formazione degli studenti per guidare e affrontare le questioni educazione critica nelle organizzazioni internazionali, il governo, le imprese e le organizzazioni non-profit. Gli studenti hanno accesso alle opportunità globali a pochi passi dal campus. Ambasciate, la Banca Mondiale, il governo degli Stati Uniti e oltre 100 non-profit con sede a Washington, DC, influenzano il corso di educazione globale. Gli studenti sono ben posizionate per trarre vantaggio da stage e reti professionali, sviluppo e opportunità di lavoro, così come gli eventi di ricerca, conferenze, e la politica d'avanguardia. GSEHD offre agli studenti l'accesso a opinion leader e l'opportunità di imparare dai nostri docenti che sono maggiori esperti sulle tendenze globali politici, valutazioni, la politica, i conflitti e l'educazione, scambio di studenti, l'accesso, l'equità e l'inclusione, cittadinanza globale e la migrazione. Sede della Cattedra UNESCO: una delle uniche due scuole di istruzione scelti dalla concorrenza a livello mondiale, GSEHD e UNESCO iniziative promuovere un accesso equo all'istruzione di qualità per tutti e di offrire borse di studio per studiare all'estero. primo studioso UNESCO di GSEHD trascorso l'estate a Bangkok, Thailandia. Programma scolastico Richiesto: 36 crediti, di cui 18 crediti di corsi obbligatori, 9 crediti in corsi di specializzazione, e 9 crediti in corsi opzionali. Corsi obbligatori: EDUC 6114: Introduzione al Quantitative Research o EDUC 6116: Introduzione alla statistica educativi Cinque dei seguenti: EDUC 6601: internazionale e comparato Istruzione EDUC 6602: Studi regionali in International Education EDUC 6610: programmi e politiche in materia di istruzione internazionale EDUC 6615: Internazionalizzazione delle scuole americane EDUC 6620: Strategie e analisi in International Education EDUC 6630: esperienze internazionali EDUC 6660: Capstone in International Education EDUC 6631: Stage: International Education EDUC 6640: argomenti selezionati in International Education EDUC 6650: Formazione e sviluppo nazionale SPECIALIZZAZIONE: 9 crediti in una specializzazione professionale, accademico, o regionale, selezionati in consultazione con il consulente del programma. Elettivi: 9 crediti di elettivi approvati selezionati in consultazione con il consulente del programma. Fino a 6 ore di credito aggiuntive di stage possono essere richiesti per gli studenti che non hanno istruzione internazionale esperienza relativa. Opportunità di lavoro I nostri laureati stanno migliorando l'accesso, l'equità e l'esperienza di formazione in tutta la nazione e in tutto il mondo. Troverete i nostri laureati di primo piano a: USAID Georgetown University, BMW Centro Studi tedesche ed europee Smithsonian precoce Enrichment Center NAFSA Associazione degli Educatori internazionali Education Development Center George Mason University internazionali Servizi agli studenti Institute of International Education Consiglio Britannico American School del Mozambico Johns Hopkins University School for Advanced International Studies WomenOne Carnegie Mellon University, Studiare all'estero / Student & Scholar Esteri Ufficio L'Alleanza per il Global Education Università del Maryland, Internazionale Scholar e Servizi agli Studenti Trasformazione inizia qui Ulteriori informazioni sul Master in programma di International Education situato nel campus (202-994-9283). [-]