Lauree di secondo livello nel New Jersey negli USA

I migliori Master nel New Jersey negli USA 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

New Jersey è un nord-orientale e del Medio stato atlantica degli Stati Uniti. Top università classificato di Uniti per l'anno del 2013 si trova in questa provincia. New Jersey è uno stato notevole nel campo dell'istruzione superiore. La nazione è piena di vita, ricreazione e professionale opportunità di carriera.

Cerca i Master nel New Jersey negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Contabilità Di Contabilità Finanziaria

Rutgers Business School - Newark and New Brunswick
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Newmarket

Classificato tra i primi 40 programmi di contabilità di laurea in Nord America da Eduniversal, e con un piano di studi approvato dal Institute of Management Accountants, il programma del nostro padrone di contabilità è progettato strategicamente per contribuire a soddisfare gli obiettivi di carriera dei major contabili di recente laureati in cerca di preparare la esame CPA e di lancio soddisfare le carriere. [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. Classificato tra i primi 40 programmi di contabilità di laurea in Nord America da Eduniversal, e con un piano di studi approvato dal Institute of Management Accountants, il programma del nostro padrone di contabilità è progettato strategicamente per contribuire a soddisfare gli obiettivi di carriera dei major contabili di recente laureati in cerca di preparare la esame CPA e di lancio soddisfare le carriere. Il Master Rutgers Business School di contabilità in Contabilità è un 30-credito, programma di contabilità laurea ibrido che combina il meglio di di persona e di apprendimento on-line per fornire una flessibilità ottimale per voi e per l'assunzione di società di revisione contabile [-]

Maestro Di Analisi Finanziaria

Rutgers Business School - Newark and New Brunswick
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America New Brunswick

Rutgers, l'Università statale del New Jersey (Rutgers) è orgogliosa di essere tra solo dieci CFA Scuole Istituto partner nel paese per offrire un Master un anno di analisi finanziaria (MFinA) che prepara gli studenti a passare il prestigioso CFA (noleggiata analista finanziario) esame. [+]

Rutgers, l'Università statale del New Jersey (Rutgers) è orgogliosa di essere tra solo dieci CFA Scuole Istituto partner nel paese per offrire un Master un anno di analisi finanziaria (MFinA) che prepara gli studenti a passare il prestigioso CFA (noleggiata analista finanziario) esame. "L'Ingegnere finanziario" ha classificato il MFinA a Rutgers il numero uno programma di Master of Finance nell'area metropolitana di New York. [-]

Master Of Divinity

New Brunswick Theological Seminary
Campus A tempo pieno Part time August 2017 Stati Uniti d'America New Brunswick

Il Maestro di corso di laurea Divinità è progettato per preparare gli studenti per una vasta gamma di ministero cristiano. Questo programma, richiesto da molte denominazioni per l'ordinazione, è offerto presso il campus di New Brunswick attraverso corsi diurni e notturni e presso la sede di San Giovanni attraverso corsi serali ... [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. Il Master of Divinity corso di laurea è stato progettato per preparare gli studenti per una vasta gamma di ministero cristiano. Questo programma, richiesto da molte denominazioni per l'ordinazione, è offerto presso il campus di New Brunswick attraverso corsi diurni e serali e presso la sede di San Giovanni attraverso corsi serali. Istruzione per il ministero non è una questione di semplice accumulo di determinate conoscenze e competenze. E 'l'inizio di un processo di trasformazione personale in cui lo studente si appropria delle conoscenze e competenze pertinenti al ministero in un modo che dà forma auto-comprensione dello studente e la vita all'interno della Chiesa e nel mondo. Così, sia l'integrazione dei diversi campi del sapere e abilità, e l'integrazione di questi campi con l'esperienza reale e la pratica del ministero, sono essenziali per una formazione teologica. Il corso di studi per il M.Div. si suddivide in tre grandi categorie. Il primo consiste dei corsi accademici di base, raggruppati in tre settori: studi biblici; Studi storici, teologici ed etici; Studi ministero. La seconda consiste l'esperienza e la pratica della varietà di ministero. Questo si trova principalmente in tirocini settore dell'istruzione di uno studente, ma anche nei vari aspetti della vita nella comunità del seminario. Quei corsi che cercano di integrare i vari settori accademici e di apprendimento accademico con l'esperienza pratica, costituiscono la categoria finale. I Ministeriums e corsi integrativi richiesti costituiscono questa categoria. REQUISITI PER L'AMMISSIONE La scadenza per le domande per gli studenti degli Stati Uniti per un periodo di due mesi prima del primo giorno del semestre. Il termine per gli studenti internazionali è di sei mesi prima del primo giorno del semestre. Il richiedente deve: Tenere un diploma di maturità da un ente accreditato con un record accademico che indica la capacità scientifica, tra cui una media dei voti di laurea di 2.5 o superiore (su una scala 4.0). sono tenuti trascrizione ufficiale (s) di tutti i corsi di laurea e di laurea di lavoro perseguito fino ad oggi; * Modulo di domanda Completo di $ 50 di spese di iscrizione non rimborsabile Sfondo controllo completo modulo con tassa di $ 25. (per i cittadini USA) Tre lettere di raccomandazione, uno dei quali deve essere una raccomandazione dal parroco del richiedente; e Completare una dichiarazione di intenti che fornisce un senso di chi siete e perché siete interessati al programma. STUDENTI INTERNAZIONALI In aggiunta alle procedure di ammissione menzionati, i candidati che cercano di entrare negli Stati Uniti di perseguire un corso di laurea presso NBTS deve: Presentare le trascrizioni di corsi di laurea di laurea *, lettere di raccomandazione, e una dichiarazione di intenti scritta in lingua inglese; Dimostrare la loro conoscenza della lingua inglese; Applicare al Governo degli Stati Uniti per un visto di ingresso studente F-1 non immigrante. * La Commissione giudicatrice raccomanda che tutte le trascrizioni che provengono da un istituto di fuori degli Stati Uniti o in Canada essere inviati a un servizio di trascrizione professionale per un valutazione del corso-per-corso. Conoscenza della lingua inglese Al fine di assicurare il successo nei nostri corsi di laurea, il seminario prevede che gli studenti per cui l'inglese è una seconda lingua deve avere le loro abilità inglesi valutati prima della piena maturità nel suo Master o Dottore di programmi ministero. Questa valutazione dovrà stabilire se lo studio delle lingue supplementari sono necessari per raggiungere i livelli di competenza descritte di seguito. Si noti, questa politica non si applica agli studenti che si sono laureati da un collegio di quattro anno o università in cui l'istruzione era in inglese. Ci sono diversi percorsi di piena maturità in corsi di laurea del seminario: Una domanda compilato e un punteggio di carta TOEFL di almeno 550 con un punteggio saggio di almeno 4 o un punteggio di Internet TOEFL di almeno 79-80. Una domanda compilato e un punteggio IELTS di almeno 6,0. Gli studenti che non hanno completato l'esame TOEFL o IELTS possono essere ammesse provvisoriamente al Seminario in base al loro curriculum accademico precedente. Prima matriculating al seminario, gli studenti iscriversi al Rutgers PALS (ESL), che emetterà un visto I-20. Gli studenti iscritti in, o che hanno completato un altro programma ESL accreditato può essere valutata caso per caso. Si prega di consultare informazioni più dettagliate qui. Maestro non tradizionali di Divinità studenti (solo candidati degli Stati Uniti) In circostanze eccezionali, uno studente senza un diploma di maturità può essere ammesso al programma di Master of Divinity (M.Div.) Come studente non tradizionali. Rendendosi conto che ogni studente non tradizionale dispone di credenziali diverse, si prega di contattare l'ufficio ammissioni per l'informazione, revisione trascrizione, e l'aiuto nella scelta dei corsi universitari necessari. Come contattare l'ufficio nelle prime fasi del processo permetterà allo studente di fare le scelte migliori per il successo nella sua carriera seminario. Durante questo tempo prima che il ricovero a NBTS oltre a completare questi corsi universitari, si consiglia vivamente di essere in contatto con il corpo ordinante all'interno della vostra chiesa e / o denominazione sulla possibilità dell'ordinazione senza una laurea. Requisiti di ammissione per gli studenti non tradizionali Tutti i requisiti per il Master of Divinity processo di applicazione e: Avere almeno 40 anni di età; Hanno dimostrato particolare servizio alla Chiesa e mostrare un senso di vocazione e l'impegno al ministero professionale; Preparato per il M.Div. programma completando cinque corsi universitari, con un grado di "B" o meglio in un college o università accreditate. Questi corsi devono coprire cinque settori: composizione inglese storia FILOSOFIA scienze del comportamento (psicologia, sociologia, antropologia o), letteratura Almeno tre di questi corsi devono essere completati con una trascrizione presentato e con un piano per il completamento degli altri due corsi prima della commissione di ammissione elaborerà l'applicazione. [-]

Master Of Arts In Pastorale E / Teologia Pastorale Counseling

New Brunswick Theological Seminary
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America New Brunswick

La missione del Master of Arts in Teologia Pastorale e Counseling / pastorale è quello di preparare i leader pastorali per un ministero efficace in senso lato che è teologicamente informato, compassione praticate, e in modo olistico impiegati nel campo della Pastorale e Teologia Counseling / Pastorale. [+]

La missione del Master of Arts in Pastorale e / Teologia Pastorale Counseling è quello di preparare i responsabili pastorali per un ministero efficace in senso lato che è teologicamente informato, compassione praticata, e in modo olistico impiegati nel campo della Pastorale e Teologia Counseling / Pastorale. Questo programma di studio è destinato a: persone che sono ordinati ministri nelle chiese che non richiedono l'M.Div. laurea che desiderano proseguire gli studi teologici per l'arricchimento del loro ministero; persone in vocazioni non legati alla Chiesa (ad esempio, insegnante di scuola secondaria, consulente, scrittore) per i quali gli studi universitari nelle scienze umane può essere particolarmente utile o arricchimento; persone che, per motivi di specializzazione professionale, desiderano combinare un diploma professionale (ad esempio, il Master di Biblioteconomia e il Maestro del Lavoro Sociale) con un grado teologica; le persone che hanno già completato il M.Div. grado, ma il desiderio ulteriormente approfondito studio teologico in Pastorale e Counseling / Teologia Pastorale; persone che, con o senza un M.Div. laurea, desiderano prepararsi ad entrare in un dottorato di ricerca programma nella disciplina teologica di Pastorale e Counseling / Teologia Pastorale, o in qualche altro campo relativo all'interno delle scienze umane Nel complesso, la concentrazione Master in Pastorale e Counseling può servire come un eccellente percorso di studio per chi 1) lavorare in un ruolo di supporto all'interno della vita della Congregazione, 2) che desiderano una carriera in consulenza pastorale in una comunità senza scopo di lucro agenzia, o 3) che immaginare cappellania (assistenza sanitaria, le correzioni, militari, o della comunità) come espressione della loro chiamata al ministero. REQUISITI PER L'AMMISSIONE La scadenza per le domande per gli studenti degli Stati Uniti per un periodo di due mesi prima del primo giorno di ogni semestre. Il termine per gli studenti internazionali è di sei mesi prima del primo giorno di ogni semestre. Ogni richiedente deve: Tenere un diploma di maturità da un ente accreditato con un record accademico che indica la capacità scientifica e il rendimento scolastico, tra cui una media dei voti di laurea di (scala 4.0) 3.0 o superiore. trascrizione ufficiale (s) di tutti i corsi di laurea e di laurea di lavoro seguita finora sono necessari *; Completa il modulo di richiesta e inviare una tassa di $ 50 di iscrizione non rimborsabile Completare una dichiarazione di intenti che fornisce un senso di chi siete e perché siete interessati al programma; e Due lettere di raccomandazione. STUDENTI INTERNAZIONALI In aggiunta alle procedure di ammissione menzionati, i candidati che cercano di entrare negli Stati Uniti di perseguire un corso di laurea presso NBTS deve: Presentare le trascrizioni di corsi di laurea di laurea *, lettere di raccomandazione, e una dichiarazione di intenti scritta in lingua inglese; Dimostrare la loro conoscenza della lingua inglese; Applicare al Governo degli Stati Uniti per un visto di ingresso studente F-1 non immigrante. * La Commissione giudicatrice raccomanda che tutte le trascrizioni che provengono da un istituto di fuori degli Stati Uniti o in Canada essere inviati a un servizio di trascrizione professionale per un valutazione del corso-per-corso. Conoscenza della lingua inglese Al fine di assicurare il successo nei nostri corsi di laurea, il seminario prevede che gli studenti per cui l'inglese è una seconda lingua deve avere le loro abilità inglesi valutati prima della piena maturità nel suo Master o Dottore di programmi ministero. Questa valutazione dovrà stabilire se lo studio delle lingue supplementari sono necessari per raggiungere i livelli di competenza descritte di seguito. Si noti, questa politica non si applica agli studenti che si sono laureati da un collegio di quattro anno o università in cui l'istruzione era in inglese. Ci sono diversi percorsi di piena maturità in corsi di laurea del seminario: Una domanda compilato e un punteggio di carta TOEFL di almeno 550 con un punteggio saggio di almeno 4 o un punteggio di Internet TOEFL di almeno 79-80. Una domanda compilato e un punteggio IELTS di almeno 6,0. Gli studenti che non hanno completato l'esame TOEFL o IELTS possono essere ammesse provvisoriamente al Seminario in base al loro curriculum accademico precedente. Prima matriculating al seminario, gli studenti iscriversi al Rutgers PALS (ESL), che emetterà un visto I-20. Gli studenti iscritti in, o che hanno completato un altro programma ESL accreditato può essere valutata caso per caso. Si prega di consultare informazioni più dettagliate qui. requisiti di laurea Il grado MA richiede il completamento di quarantotto crediti (48) corso con un punto di grado medio di 3.0 o superiore. All'interno di questo totale di 48 crediti, ci sono requisiti di corso specifici per la concentrazione. [-]

Maestro Di Musica - Studi Di Jazz E Le Prestazioni

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Stati Uniti d'America Wayne

La concentrazione di studi di jazz offre un'esperienza di alto livello in piccolo ensemble jazz e performance da solista, arrangiamento e composizione, improvvisazione, e capacità di prestazioni strumentali / vocali. Inoltre, William Paterson studenti di jazz hanno accesso ad alto livello, studi fonte primaria disponibile solo nella zona di New York, e di tecniche pedagogiche attuali nei settori della improvvisazione e arrangiamento. Un livello più profondo di studio nasce dal seguente: aggiunto sfondo storico e teorico (nella tradizione europea occidentale, così come nel jazz); ricerca fonte primaria e post-laurea opportunità unica disponibile nel jazz di scrittura; attuali innovazioni tecnologiche si riferiscono al jazz; e l'applicazione di queste tematiche alle tecniche pedagogiche nel campo dell'istruzione superiore e / o di scuole pubbliche. [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. Master of Music - Jazz Studies e Performance (MM) Laurea offerti: maestro di musica Concentrazione: Jazz Studies & Performance Campus Località: Campus principale Scadenza Bando: 1 febbraio (caduta solo ingresso) Descrizione del programma: La concentrazione di Jazz Studies offre un'esperienza di alto livello in piccolo ensemble jazz e assolo, arrangiamento e composizione, improvvisazione e capacità di prestazioni strumentali / vocali. Inoltre, William Paterson studenti di jazz hanno accesso ad alto livello, studi fonte primaria disponibile solo nella zona di New York, e di tecniche pedagogiche attuali nei settori della improvvisazione e arrangiamento. Un livello più profondo di studio nasce dal seguente: aggiunto sfondo storico e teorico (nella tradizione europea occidentale, così come nel jazz); ricerca fonte primaria e post-laurea opportunità unica disponibile nel jazz di scrittura; attuali innovazioni tecnologiche si riferiscono al jazz; e l'applicazione di queste tematiche alle tecniche pedagogiche nel campo dell'istruzione superiore e / o di scuole pubbliche. Caratteristiche del programma Più di 20 gruppi eseguono ogni semestre-duo, trio, quintetto, sestetto, Big Band, band latino, Repertorio Banda, Vocale Laboratorio, Vocal Lab. Focus su l'improvvisazione, così come repertorio, tecniche di esecuzione di gruppo. WP Jazz Faculty - Veteran musicisti di New York con una reputazione internazionale come interpreti, la registrazione di artisti, arrangiatori e direttori d'orchestra in residence-accessibile e dedicata all'insegnamento. Piccolo Jazz Programma Size - Venti studenti laureati sono date molte opportunità per l'interazione one-to-one. Opportunità di prestazione - Major jazz si esibiscono in quattro prove d'insieme settimanali. Gruppi di studenti sono presenti come apertura per artisti jazz professionisti nella rinomata Jazz Room Concert Series di William Paterson, il Mezzogiorno Recital Series dell'Università, l'annuale Willowbrook Jazz Festival, e in un certo numero di jazz club della zona. Dialogo Days - Piccoli spettacoli vetrina gruppo jazz seguiti da critiche provenienti da altri studenti scrittura privata facoltà e / Vocal Studio per tutte le major jazz con William Paterson residente rispettati e docenti a contratto. Sfidare pieno-corso Sequenze in improvvisazione, ear training, Jazz Storia e Analisi, Piccolo gruppo e Big Band Arrangiare, Piano, completo Musicianship. Requisiti di ammissione: In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Completato applicazione SlideRoom. Cumulativa media dei voti di 2,75 su una scala 4.00. Due lettere di raccomandazione. Major tenere traccia delle prestazioni Jazz: Un CD provino o nastro segue i seguenti requisiti: La performance registrata deve dimostrare la capacità di giocare all'interno di un gruppo e punti di forza come solista. Effettuare un minimo di tre brani: Un tune up-tempo come "Cherokee", "Ornithology", "Può succedere anche a te," "Just Friends", o una selezione simile. Una ballata come "Body and Soul", "In a Sentimental Mood", "I Can not Get Started", o una selezione simile. Una media-tempo tune come "Tutte le cose che sono", "Out of Nowhere", "Hai incontrato la signorina Jones?" o una selezione simile. Almeno un coro all'interno della presentazione di ogni brano deve essere eseguita non accompagnato. Speciali Note Audition: Pianoforte, chitarra e strumenti maglio: prestazioni devono dimostrare la capacità di accompagnare, così come per solista. Una delle selezioni richieste devono essere eseguiti senza accompagnamento. Drum set: prestazioni deve dimostrare capacità di usare i pennelli e bastoni, e di giocare con la testa del up-tune non accompagnati, che delinea la struttura ritmica della melodia. Bass: Le prestazioni dovrebbero dimostrare la capacità di costruire una linea di walking bass e dovrebbe mostrare punti di forza come un improvvisatore. Bassisti acustici devono dimostrare uso dell'arco. Vocalists: se attualmente studia voce, includono campione di vocalizzazione all'inizio del nastro. Le prestazioni dovrebbero dimostrare la capacità di scat, così come la comprensione del testo. Requisiti del programma: 36 crediti di studio universitari. Di un'ora recital. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che non comporta alcun credito da golf e si richiede a tutti gli studenti. Progetto finale. Maestro di Musica (Jazz Studies & concentrazione prestazioni, 36 Crediti) Organizzare Concentrazione Lezioni Applied 12 Gruppo musicale (uno per semestre) 4 Tecniche di ricerca 3 Trascrizione e analisi 3 Graduate Seminar 3 Jazz Pedagogia 3 Argomenti in Jazz Storia 2 Jazz avanzato Ear Training 2 L'imprenditorialità nella musica e Ent. Industria 2 Prestazioni Practice 2 Tesi Masters o Tribute Considerando 0 Prestazioni Considerando 0 Composizione e Arrangiamento tenere traccia delle prestazioni 36 crediti Primo Anno - semestre autunnale 9 crediti MUSP 5940 Lezioni Applicata 3 MUSP 5410 Chamber Jazz Ensemble 1 MUSI 5750 Trascrizione e Analisi 3 MUSI 5740 Advanced Jazz Ear Training 2 Primo anno - Semestre primaverile 9 crediti MUSP 5950 Lezioni Applicata 3 MUSP 5420 Chamber Jazz Ensemble 1 Musi 5300 Tecniche di ricerca 3 Musi 6780 Topics in Jazz Storia 2 Secondo Anno - semestre autunnale 9 crediti MUSP 6950 Lezioni Applicata 3 MUSP 6410 Chamber Jazz Ensemble 1 MUSI 6300 Graduate Seminar 3 MUSI 6760 prassi esecutiva 2 Secondo Anno - Semestre primaverile 9 crediti MUSP 6950 Lezioni Applicata 3 MUSP 6420 Chamber Jazz Ensemble 1 MUSI 6700 Pedagogia della Jazz 3 MUSI 6400 imprenditorialità nel Mus e Ent. Industria 2 Tesi MUSI 6910 di Master o MUSI 6020 Tribute Considerando 0 [-]

Maestro Di Musica - Studi Di Jazz E Organizzazione

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Stati Uniti d'America Wayne

La concentrazione di studi di jazz offre un'esperienza di alto livello in piccolo ensemble jazz e performance da solista, arrangiamento e composizione, improvvisazione, e capacità di prestazioni strumentali / vocali. Inoltre, William Paterson studenti di jazz hanno accesso ad alto livello, studi fonti primarie disponibile solo nella zona di New York, e di tecniche pedagogiche attuali improvvisazione e arrangiamento. Un livello più profondo di studio nasce dal seguente: aggiunto sfondo storico e teorico (nella tradizione europea occidentale, così come nel jazz); ricerca fonte primaria e post-laurea opportunità unica disponibile nel jazz di scrittura; attuali innovazioni tecnologiche si riferiscono al jazz; e l'applicazione di queste tematiche alle tecniche pedagogiche nel campo dell'istruzione superiore e / o di scuole pubbliche. [+]

Master of Music - Jazz Studies e organizzazione (MM) Laurea offerti: maestro di musica Concentrazione: Jazz Studies e Mediazione Campus Località: Campus principale Scadenza Bando: 1 febbraio (caduta solo ingresso) Descrizione del programma: La concentrazione di studi di jazz offre un'esperienza di alto livello in piccolo ensemble jazz e performance da solista, arrangiamento e composizione, improvvisazione, e capacità di prestazioni strumentali / vocali. Inoltre, William Paterson studenti di jazz hanno accesso ad alto livello, studi fonti primarie disponibile solo nella zona di New York, e di tecniche pedagogiche attuali improvvisazione e arrangiamento. Un livello più profondo di studio nasce dal seguente: aggiunto sfondo storico e teorico (nella tradizione europea occidentale, così come nel jazz); ricerca fonte primaria e post-laurea opportunità unica disponibile nel jazz di scrittura; attuali innovazioni tecnologiche si riferiscono al jazz; e l'applicazione di queste tematiche alle tecniche pedagogiche nel campo dell'istruzione superiore e / o di scuole pubbliche. Caratteristiche del programma Più di 20 gruppi eseguono ogni semestre-duo, trio, quintetto, sestetto, Big Band, band latino, Repertorio Banda, Vocale Laboratorio, Vocal Lab. Focus su l'improvvisazione, così come repertorio, tecniche di esecuzione di gruppo. WP Jazz Faculty - Veteran musicisti di New York con una reputazione internazionale come interpreti, la registrazione di artisti, arrangiatori e direttori d'orchestra in residence-accessibile e dedicata all'insegnamento. Piccolo Jazz Programma Size - Venti studenti laureati sono date molte opportunità per l'interazione one-to-one. Opportunità di prestazione - Major jazz si esibiscono in quattro prove d'insieme settimanali. Gruppi di studenti sono presenti come apertura per artisti jazz professionisti nella rinomata Jazz Room Concert Series di William Paterson, il Mezzogiorno Recital Series dell'Università, l'annuale Willowbrook Jazz Festival, e in un certo numero di jazz club della zona. Dialogo Days - Piccoli spettacoli vetrina gruppo jazz seguiti da critiche provenienti da altri studenti scrittura privata facoltà e / Vocal Studio per tutte le major jazz con William Paterson residente rispettati e docenti a contratto. Sfidare pieno-corso Sequenze in improvvisazione, ear training, Jazz Storia e Analisi, Piccolo gruppo e Big Band Arrangiare, Piano, completo Musicianship. Requisiti di ammissione: In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Completato applicazione SlideRoom. Cumulativa media dei voti di 2,75 su una scala 4.00. Due lettere di raccomandazione. Jazz organizzazione major track: Un portafoglio deve contenere un minimo di tre punteggi con la registrazione (CD o nastro). Una selezione possedere un grande ensemble. Se possibile, un cross-rappresentazione di stili, ritmi, e la strumentazione dovrebbe essere inclusa. Oltre a brani jazz, opere in altri stili possono essere presentate. Si prega di escludere le sezioni di improvvisazione estesi. Requisiti del programma: 36 crediti di studio universitari. Di un'ora recital. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che non comporta alcun credito da golf e si richiede a tutti gli studenti. Progetto finale. MM Jazz Studies: Organizzare Concentrazione (36 crediti) Organizzare Concentrazione Lezioni Organizzazione 12 Gruppo musicale (uno per semestre) 4 Tecniche di ricerca 3 Trascrizione e analisi 3 Musica per i media 3 Jazz Pedagogia 3 Argomenti in Jazz Storia 2 Jazz avanzato Ear Training 2 Imprenditorialità per il Jazz Musician 2 Argomenti in Mediazione 2 Organizzare Considerando 0 Composizione e Arrangiamento pista 36 crediti Primo Anno - semestre autunnale 9 crediti MUSP 5900 Lezioni Organizzazione 3 MUSP 5410 Chamber Jazz Ensemble 1 MUSI 5750 Trascrizione e Analisi 3 MUSI 5740 Advanced Jazz Ear Training 2 Primo anno - Semestre primaverile 9 crediti MUSP 5910 Lezioni Organizzazione 3 MUSP 5420 Chamber Jazz Ensemble 1 Musi 5300 Tecniche di ricerca 3 Musi 6780 Topics in Jazz Storia 2 Secondo Anno - semestre autunnale 9 crediti MUSP 6900 Lezioni Organizzazione 3 MUSP 6410 Chamber Jazz Ensemble 1 MUSI 6680 Composizione per i media 3 Musi 6770 Topics in Jazz Arranging 2 Secondo Anno - Semestre primaverile 9 crediti MUSP 6910 Lezioni Organizzazione 3 MUSP 6420 Chamber Jazz Ensemble 1 MUSI 6700 Pedagogia della Jazz 3 MUSI 6710 Imprenditorialità per il Jazz Musician 2 MUSP 6010 Disposizione Considerando 0 Collegio delle Arti e della Comunicazione Corsi di Musica MUS 5610 Tecniche di ricerca 3 MUS 5580 Tecnologia Music 3 MUS 5900 Graduate Seminar 3 [-]

Maestro Di Belle Arti

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

Il Master of Fine Arts (MFA) laurea è stato progettato come il grado professionale per l'Artista, designer, e artista multimediale. E 'la missione del programma di fornire al candidato MAE con un ambiente rigoroso nel quale a concentrarsi su obiettivi professionali e di eccellenza artistica. Un aspetto importante di questo ambiente è la creazione di una comunità di colleghi e mentori tutti perseguono la valorizzazione dell'immaginazione attraverso la creazione e l'interpretazione di un lavoro significativo. I docenti hanno esperienze professionali e formative sostanziali e sono dedicati ai più alti standard di carriera artistica. [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. Il Master of Fine Arts (MFA) laurea è stato progettato come il grado professionale per l'Artista, designer, e artista multimediale. E 'la missione del programma di fornire al candidato MAE con un ambiente rigoroso nel quale a concentrarsi su obiettivi professionali e di eccellenza artistica. Un aspetto importante di questo ambiente è la creazione di una comunità di colleghi e mentori tutti perseguono la valorizzazione dell'immaginazione attraverso la creazione e l'interpretazione di un lavoro significativo. I docenti hanno esperienze professionali e formative sostanziali e sono dedicati ai più alti standard di carriera artistica. Il MAE è offerto come un tre anni, programma a tempo pieno, o come un quinquennale, corso di laurea part-time per il lavoro professionale. Gli studenti possono scegliere da offerte che includono computer art e animazione, pittura, incisione, scultura, e la scultura digitale, ceramica, fotografia, della grafica, e mobili di design. Studi completamente attrezzati in tutti i settori di fornire le risorse necessarie per la realizzazione di una vasta gamma di lavori bidimensionali, tridimensionali, e basata sul tempo. Requisiti di ammissione: In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Minimo di 60 crediti in Arts Studio, 12 crediti in storia dell'arte o di critica d'arte, di cui almeno 3 crediti dell'arte contemporanea o del XX secolo. I richiedenti che non hanno tale esperienza può essere richiesto di seguire corsi di laurea in queste aree prima di iniziare ufficialmente la laurea. In alcuni casi in cui il richiedente ha un certo numero di anni di attività artistica professionale, la commissione, sulla base della valutazione qualitativa del lavoro e la sponsorizzazione di un docente, può concedere l'ammissione. Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4.00. Portfolio che dimostra un livello di realizzazione artistica che implica una capacità sviluppata per lo studio avanzato nell'arte visiva. Questo portafoglio deve essere presentata direttamente al arti laureato direttore del programma visivo per la revisione del comitato. Il portafoglio dovrebbe essere costituito da una cartella di venti immagini su CD multipiattaforma o DVD. Le immagini devono essere accompagnati da una copia cartacea titolo lista designazione separata del brano, la data, media, e la dimensione (se del caso). 500 parole dichiarazione di intenti che deve discutere interessi estetici, citare le influenze storiche e contemporanee sul lavoro, e indicare obiettivi di carriera. Riprendere documentare la cronologia di tutte le esperienze educative e di lavoro, compresa l'esperienza artistica, esperienza di insegnamento, borse di studio, onorificenze, premi, mostre e pubblicazioni. Modulo informazioni Dipartimento artistico. Due lettere di raccomandazione Requisiti del programma: 60 crediti di studio universitari Oltre al completamento dei requisiti corso AMF di 60 crediti, ogni candidato deve creare e presentare un progetto di tesi, che è un corpo di lavoro creato appositamente per questa tesi sotto la supervisione di un docente relatore e che non è la sintesi di precedenti lavoro. Il progetto di tesi è accompagnata da un documento corollario scritta. La scelta del mezzo, l'equilibrio di lavoro scritto e creativo, e il modo di presentazione devono avere la preventiva approvazione del comitato di revisione di laurea. Il comitato di revisione laureato basa l'assegnazione finale del titolo MFA sulla valutazione e accettazione del progetto finale di tesi, il corollario scritta, la presentazione di tesi, e la documentazione richiesta del progetto. Il dipartimento artistico si riserva il diritto di tenere studente lavora con lo scopo di mostre per un massimo di due anni. Struttura del programma Il curriculum MAE si compone di nove corsi di base richiesti: due semestri di Laurea Forum interdisciplinare, due semestri di studio e di pratica critica I e II, tre semestri di storia dell'arte e Contemporanea Studies (due richieste, una elettiva), e culmina con due semestri del Capstone Graduate Thesis I e II. Al centro del programma sono i 33 crediti di elettivi di studio che si compongono di corsi di studio specifici media, studi indipendenti, e stage che offrono studio e lo sviluppo di competenze in supporto specifico. [-]

Master Of Music - Gestione Musica (MM)

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

Master of Music - Musica Management (MM) La concentrazione di gestione di musica fornisce allo studente le capacità imprenditoriali per avere successo nella musica e spettacolo Industria contemporaneo. Il collegamento con New York personale del settore, il suo obiettivo è di offrire le informazioni più recenti in aula e attraverso stage. La concentrazione di gestione della musica immerge il studente di musica in un ambiente del settore promuovendo una chiara comprensione del ruolo e delle esigenze di gestione delle fonti di reddito dell'artista. Si prega di notare che il programma è stato progettato principalmente per gli studenti di musica che non hanno ottenuto una laurea in campo musicale. Quei laureati che hanno un grado di gestione della musica sono invitati a perseguire l'MBA o una laurea in legge. [+]

Master of Music - Gestione Musica (MM) La concentrazione di gestione della musica fornisce allo studente le capacità imprenditoriali per avere successo nel mondo della musica e dello spettacolo contemporaneo. Il collegamento con New York personale del settore, il suo obiettivo è di offrire le informazioni più recenti in aula e attraverso stage. La concentrazione di gestione della musica immerge il studente di musica in un ambiente del settore promuovendo una chiara comprensione del ruolo e delle esigenze di gestione delle fonti di reddito dell'artista. Si prega di notare che il programma è stato progettato principalmente per gli studenti di musica che non hanno ottenuto una laurea in campo musicale. Quei laureati che hanno un grado di gestione della musica sono invitati a perseguire l'MBA o una laurea in legge. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Completato applicazione SlideRoom. Cumulativa media dei voti di 2,75 su una scala 4.00. Due lettere di raccomandazione. Un punteggio soddisfacente sul Graduate Record Exam (GRE); un minimo di 149 per generale / verbale anche è necessaria. Un provino prestazione è richiesto di candidati che non hanno completato con successo un corso di laurea in musica; un provino non è richiesto di candidati che hanno completato un corso di laurea in musica. Requisiti del programma 36 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di uno stage. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che non comporta alcun credito da golf e si richiede a tutti gli studenti. Progetto finale, che può essere costituito da una tesi. MM in Gestione di musica Corsi di Musica: MUS 5610 Tecniche di ricerca MUS 5580 Music Technology MUS 5900 Graduate Seminar Maggiore Concentrazione: MUS 5270 Indagine della musica e dello spettacolo MUS 6520 Legge Spettacolo MUS 6500 Imprenditorialità in Musica e Industry Entertainment MUS 6050 Graduate Internship Elettivi musicali: MUS 6120 Tesi di Master Cotsakos College of Business ACCT 6060 Finanziaria e Contabilità Gestionale MKT 6080 Marketing Management Scegliere due: ECON 6030 Analisi Economica LEGGE 7000 Legal Environment of Business MGT 6040 Process Management e Teoria organizzativa MGT 7990 Seminario sui problemi in International Business MKT 7880 Global Marketing MKT Behavior 7900 Consumer MBA 6100 Multinational Business Environment and Operations MBA 6160 Comportamento organizzativo e comunicazione [-]

Master Di Formazione In Educazione Speciale - Insegnante Degli Studenti Con Disabilità (MED)

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

Master di Formazione in Educazione Speciale - Insegnante degli studenti con disabilità (MED) E 'l'intento del programma di fornire corrente, informazioni avanzate sulla ricerca educativa, l'erogazione dei servizi, le tendenze, servizi per la comunità, atteggiamenti sociali, sviluppi tecnici e strategie didattiche e pratiche per l'educazione delle persone con disabilità. Del programma variegata offerta consentono agli insegnanti, consulenti di apprendimento, le autorità di vigilanza, e altro personale dentro e fuori di educazione speciale per sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per servire i disabili in una varietà di impostazioni. Fase I di questa concentrazione porta al Maestro degli studenti con disabilità Approvazione. [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. Master di Formazione in Educazione Speciale - Insegnante degli studenti con disabilità (MED) E 'l'intento del programma per fornire corrente, informazioni avanzate sulla ricerca educativa, l'erogazione dei servizi, le tendenze, servizi comunali, atteggiamenti sociali, sviluppi tecnici e strategie didattiche e le pratiche per l'educazione delle persone con disabilità. Del programma variegata offerta consentono agli insegnanti, consulenti di apprendimento, le autorità di vigilanza, e altro personale dentro e fuori di educazione speciale per sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per servire i disabili in una varietà di impostazioni. Fase I di questa concentrazione porta al Maestro degli studenti con disabilità Approvazione. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti di 2,75 su una scala 4.00. Due lettere di raccomandazione da fonti professionali. NJ standard o certificato di insegnamento CEAS. Punteggio minimo verbale della 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o un punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). Requisiti del programma 37 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di una tesi di ricerca. * I candidati devono consultare il proprio consulente di facoltà prima di scegliere i corsi. MED in Pedagogia Speciale (Insegnante di studenti con la concentrazione di disabilità) TSD Endorsement Fase I SPC 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa La valutazione di studenti Diverse intesa scuola-based SPC 5600 SPC 5640 Gestione comportamenti difficili in contesti diversi SPC 5660 Assistive Technology SPC 5700 lingua, alfabetizzazione e apprendimento in una società diversa SPC 5800 Collaborazione con casa scuola e della comunità SPC 5820 The Classroom Inclusive progettati universalmente SPED 6540 Dimostrazione didattica per la Learner Eccezionale MEd Fase II SPED 6280 Legge sull'istruzione speciale (corso online) SPED 6290 Problemi attuali in SPED SPED 6320 Ricerca I SPED 6330 Research Directed elettivo [-]

Maestro Di Formazione Di Alfabetizzazione (med)

William Paterson University of New Jersey
online Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni ... [+]

Master of Education in Literacy (MED) College William Paterson University of Education offre la M. Ed. al programma di alfabetizzazione, che è accreditato dalla International Reading Association (IRA). Il programma è ora un programma completamente on-line. Questo mantiene il rigore e l'integrità del programma di faccia a faccia per la preparazione dei candidati per soddisfare le esigenze di lettura e di alfabetizzazione di diversi studenti nelle aule del ventunesimo secolo. Il programma online, tuttavia, offre ai candidati sincroni e asincroni opzioni per il programma work.This corso completato è stato progettato per preparare gli studenti universitari che sono certificati insegnanti di lavorare professionalmente nel settore altamente specializzato di insegnamento della lettura e la scrittura di P-12 studenti. I laureati di questo programma possono essere certificate come specialisti di lettura (P-12) e sono anche qualificati per lavorare con gli studenti universitari e gli adulti che hanno problemi di lettura. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 2,75 su scala 4,00. * Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * Un 250-500 saggio di parola da parte del richiedente sul suo filosofia dell'educazione e ragioni per l'applicazione di questo corso di laurea. Una copia di un certificato di insegnamento e / o di un curriculum di qualsiasi insegnamento o educativo lavoro il richiedente ha eseguito. Due lettere professionali di riferimento, almeno una da un professore o altra persona che può attestare le capacità accademiche del ricorrente. Copia di NJ Standard CEAS certificato di insegnamento. * Dopo l'approvazione del direttore del programma, i candidati che non soddisfano la media dei voti o requisiti di prova standardizzati possono integrare l'applicazione con materiali aggiuntivi a sostegno della loro potenziale accademico per completamento della laurea. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 33 crediti di studio universitari. Il soddisfacente completamento di un esame completo, che porta nessun credito corso. Requisiti per la certificazione di lettura Specialist P-12 Il completamento di questo MED in programma di alfabetizzazione o di laurea di un altro master, oltre a 30 crediti universitari nella lettura. Due anni di contratto, con la supervisione esperienza di insegnamento in classe. New Jersey Endorsement di Sorveglianza Lo Stato del New Jersey ha approvato una certificazione di vigilanza per neolaureati di MED di William Paterson nel programma di alfabetizzazione, a condizione che completano due corsi aggiuntivi in ​​programma leadership educativa dell'Università. Gli studenti che si sono laureati dopo agosto 1999 possono candidarsi ad adottare le seguenti due corsi e, al completamento soddisfacente delle prescrizioni, la certificazione come supervisore: EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Persone, Programmi, e Corsi obbligatori ELRL 6010 fondamenti teorici di alfabetizzazione ELRL 6170 alfabetizzazione per i bambini nel XXI secolo ELRL 6200 diagnosi di problemi di lettura: Practicum ELRL 6210 Bonifica di Reading Problems: Practicum ELRL 6230 Practicum a Reading Insegnamento ELRL 6240 gestione e supervisione dei programmi di lettura e del personale ELRL 6250 Adolescent and Adult Literacy nel ventunesimo secolo ELRL 6270 Research a Reading ELRL 6330 Socio-Psicolinguistica e Reading Corsi di letteratura Selezionare almeno una delle seguenti operazioni: ELRL 6040 Tendenze recenti nella letteratura per l'infanzia ELRL 6050 avanzata inchiesta letteratura per l'infanzia e la gioventù ELRL 6260 Letteratura per adolescenti Corsi elettivi approvati Scegli uno degli elettivi approvati qui sotto o un altro corso di letteratura in precedenza (ad esempio, ELRL 6040, ELRL 6050, ELRL 6260) ELRL 6030 Alfabetizzazione istruzione, studenti di lingua inglese ELEC 6180 linguaggio di sviluppo e alfabetizzazione emergente Elee 6040 La scrittura nella scuola elementare ELRL 6220 Educare Adult: Lettura di base ELRL 6340 Insegnare a leggere critica nelle aree di contenuto SOC 6300 Esperienze etnica e razziale ELRL 6310 Scritto Expression con la tecnologia SPED 5550 Fondazioni educativi in ​​una società diversa È possibile selezionare Altri corsi in consultazione con l'advisor. [-]

Master Of Education In Leadership Educativa (MED)

William Paterson University of New Jersey
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Wayne

MED in programma di leadership educativa, progettato per gli insegnanti che aspirano a posizioni di leadership nelle scuole, i valori collaborazione democratica, la diversità, l'equità, la teoria, l'indagine critica, pratica riflessiva, il miglioramento continuo, il successo degli studenti, e la pratica etica. Il programma rappresenta un equilibrio tra le tensioni concorrenti di management e leadership. I corsi si concentrano sullo sviluppo di competenze che consentano aspiranti presidi a ... [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. Master of Education in Leadership educativa (MED) MED in programma di leadership educativa, progettato per gli insegnanti che aspirano a posizioni di leadership nelle scuole, i valori collaborazione democratica, la diversità, l'equità, la teoria, l'indagine critica, pratica riflessiva, il miglioramento continuo, il successo degli studenti, e la pratica etica. Il programma rappresenta un equilibrio tra le tensioni concorrenti di management e leadership. I corsi si concentrano sullo sviluppo di competenze che consentano presidi aspiranti per capire come gestire con successo le scuole. Al termine dei loro studi, i laureati abbraccio leadership, la diversità, l'equità, l'indagine riflessiva, e valori etici che sostengono le relazioni in cura condivisi, alimentando ambienti di apprendimento per tutti gli studenti. Portano anche significato, il valore, e mettere a fuoco alle loro comunità scolastiche, conducendoli ben oltre l'ordinario. Questo corso di laurea all'Università prepara i candidati di laurea sia per guidare e gestire con successo le scuole. Si tratta di un programma di due anni, 39-credito. Il corso di studio per il MED in leadership educativa comprende: estese, le classi di fine settimana che si incontrano due volte al mese nel corso di ogni semestre, due corsi estivi di una settimana. due anni (300 ore) di esperienza sul campo come candidati continuano nel loro lavoro attuale. competenze tecnologiche nazionali incorporati in ciascuno dei suoi corsi. opportunità di applicare la teoria alla pratica attraverso valutazioni basate sulle prestazioni in ogni corso. I candidati riceveranno un master in educazione e un appoggio di vigilanza. Dopo aver completato il programma e passando la Praxis in leadership educativa, i candidati sono ammissibili per il rilascio di autorizzazioni principale dal Dipartimento del New Jersey della Pubblica Istruzione. Questo programma modello di coorte di due anni è destinato per i candidati che hanno completato una laurea e che hanno completato cinque anni di successo, a tempo pieno all'insegnamento o servizi didattici esperienza dal completamento del programma. Requisiti di ammissione In aggiunta ai requisiti di ammissione dell'Università: Cumulativa media dei voti non inferiore a 3,00 su scala 4.00. Candidati in possesso di laurea presso un'università accreditata devono avere un GPA di non meno di 3,5 su una scala 4.0. New Jersey standard dei servizi didattici o educativi certificato, o il suo equivalente out-of-stato. Punteggio verbale minimo di 150 sul Graduate Record Examination (GRE), o punteggio minimo di 388 su Miller Analogie Test (MAT). * GRE / MAT requisito di test di ammissione per i candidati in possesso di un master e GPA di 3.5 o superiore è rinunciato. È richiesto almeno cinque anni di successo, a tempo pieno all'insegnamento o servizi educativi esperienza. Una lettera originale da un ufficiale della scuola (principale o assistente principale o servizi alla persona regista), su carta intestata ufficiale della scuola, deve essere presentata. Incluso dovrebbero essere le date di lavoro e le posizioni tenute durante le date indicate. I candidati con meno di cinque, ma almeno tre anni di esperienze educative di successo possono essere considerati per l'ammissione subordinata materiali presentati nel loro portafoglio che avrebbe fortemente sostenere la loro potenziale di leadership. I requisiti di esperienza di cinque anni dovrebbe essere raggiunto dal completamento del programma. Due lettere professionali di riferimento, almeno una dal preside della scuola, che serviranno come il tuo mentore per il tirocinio amministrativo. È necessario colloquio personale. Un portafoglio è richiesta per l'intervista e deve includere le seguenti: Riprendere e copia di tutte le certificazioni di insegnamento. One-page dichiarazione sul motivo per cui si vorrebbe essere nel programma e quali sono le vostre aspirazioni di carriera sono nei prossimi anni dopo aver completato il programma. Una copia di questo saggio dovrebbe essere inviato all'ufficio Ammissioni Graduate. Una lettera di raccomandazione dal vostro principale e uno da un altro professionista in una posizione di leadership. Uno o due manufatti che mostrano la vostra competenza didattica. Uno o due manufatti che sostengono le vostre esperienze di leadership sia sul posto di lavoro o nella vostra comunità. Requisiti del programma Il completamento di un minimo di 39 crediti di studio universitari entro i educative offerte di corsi di leadership, tra cui 6 crediti assegnati alle esperienze sul campo in corso e il completamento delle competenze tecnologiche elencate nel programma di ogni corso. Il completamento di un portafoglio di uscita (CD o web-based) che supporta la vostra competenza, sia in tecnologia e in ciascuno dei risultati di apprendimento richiesti del corso. Un progetto di collaborazione azione di ricerca che chiaramente sostenere la vostra competenza nella progettazione qualitativa e quantitativa. Un colloquio di uscita di successo. Alternate 30-Credit Programma Principale Licensure I candidati selezionati riceveranno un attestato del New Jersey di idoneità per capitale. Questo programma di coorte di due anni è destinato a candidati che hanno: Completato un master. Avranno completato cinque anni di successo, a tempo pieno all'insegnamento o servizi didattici esperienza dal completamento del programma. I requisiti di ammissione e di completamento di cui sopra si applicano a questo programma. I candidati devono completare un minimo di 30 crediti per il completamento. I (*) corsi al di sotto non sono necessari per questo programma. I candidati che completano il programma ricevono il certificato di idoneità per il rilascio di autorizzazioni principale, una volta che passano l'esame di dirigenti scolastici Licensure Assessment (slla). Alternate 21-Credit Programma Principale Licensure I candidati selezionati riceveranno un attestato del New Jersey di idoneità per capitale. Questo modello di programma di coorte di un anno è destinato a candidati che hanno: Completato un master. Completato cinque o più anni di esperienza di vigilanza per il completamento del programma. I candidati in possesso di laurea un master conseguito da un collegio regionale accreditati o università e che hanno completato con successo cinque o più anni come supervisore può chiedere per il 21-credito, di un anno programma di rilascio di autorizzazioni principale. I requisiti di ammissione e di completamento di cui sopra si applicano a questo programma. I candidati devono completare un minimo di 21 crediti per la compilazione: EDLP 6010, 6040, 6050, 6060, 6100, 6110, 6140 e un seminario di un giorno nel processo di ricerca-azione collaborativa. I candidati devono aver anche completato con successo cinque o più anni di esperienza come supervisore al momento della realizzazione di questo programma. I candidati che completano il programma ricevono il certificato di idoneità per il rilascio di autorizzazioni principale, una volta che passano l'esame slla. Corsi comuni obbligatori EDLP 6010 Leadership in comunità di apprendimento: dalla teoria alla pratica EDLP 6030 Educational Research: qualitativa e quantitativa design EDLP 6040 Curriculum Design: Theory and Practice EDLP 6180 * Curriculum Progettazione: sviluppo, scrittura, e implementazione Curriculum in classe EDLP 6050 Capire gruppo processo e la Psicologia delle organizzazioni EDLP 6060 Il principalship: La persona e la professione EDPL 6080 * Progetti Clinical Leadership Educativa EDLP 6090 Supervisione e valutazione: Performance Appraisal EDLP 6100 Funzioni Scuola di Gestione: Finanza, Strutture, Risorse EDLP 6110 Problemi in pratica: Problemi legali e di scuola-Centered EDLP 6120 * supervisione e valutazione di personale di sostegno e programmi educativi EDLP 6130 Campo Esperienze I EDLP 6140 Campo Esperienze II [-]

Laurea In Informatica

Stevens Institute of Technology
Campus o online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Hoboken

Gli studenti laureati in informatica partecipare a una facoltà di classe mondiale che fornisce sia ampiezza e la profondità di insegnamento e di ricerca di opportunità all'interno di sicurezza, linguaggi di programmazione, grafica e visione, ingegneria del software, e le reti di computer. Facoltà pubblicare sulle riviste, ricevono finanziamenti dalle agenzie più competitivi, e collaborare regolarmente con i colleghi tutta l'area di New York City. [+]

Gli studenti laureati in informatica partecipare a una facoltà di classe mondiale che fornisce sia ampiezza e la profondità di insegnamento e di ricerca di opportunità all'interno di sicurezza, linguaggi di programmazione, grafica e visione, ingegneria del software, e le reti di computer. Facoltà pubblicare sulle riviste, ricevono finanziamenti dalle agenzie più competitivi, e collaborare regolarmente con i colleghi tutta l'area di New York City. I ricercatori dell'università consultarsi con aziende come Microsoft, IBM, Google, Bell Labs, AT & T Labs, e altri laboratori del settore superiore. Il grado di MS con concentrazioni opzionali offre corsi di formazione d'elite per entrambe le carriere professionali e ulteriori studi o di ricerca all'interno del mondo accademico. Lavoro Laurea Informatica Maestro Ingegnere del software Sviluppatore di software Programmatore Computer Systems Analyst Amministratore del database analista di business intelligence Sviluppatore web Qualità del software Tester Assurance Applicazioni software per sviluppatori Panoramica Curriculum Requisiti di laurea Completamento di almeno trenta crediti a livello di laurea (500 livello e al di sopra), con un grado minimo di C e un GPA minimo di 3,00. Almeno ventuno i crediti devono essere da corsi di informatica, identificati dal prefisso CS. Almeno tre dei corsi devono essere redatti da questo insieme: CS 510 Principi di Linguaggi di programmazione CS 511 Programmazione concorrente CS 513 Data Mining e Knowledge Management CS 520 Introduzione ai sistemi operativi CS 521 TCP Networking / IP CS 522 Mobile Systems and Applications CS 524 Introduzione al Cloud Computing CS 526 Enterprise e Cloud Computing CS 537 Interactive Computer Graphics CS 541 Intelligenza Artificiale Interazione CS 545 Human Computer CS 546 Programmazione Web CS 548 Enterprise Software Architecture e Design CS 549 distribuita e Cloud Computing CS 561 Database Management Systems I CS 573 Fondamenti di Cybersecurity CS 578 Privacy in un mondo integrato CS 600 avanzato algoritmo di Progettazione e Realizzazione CS 677 programmazione parallela per processori multi-core CS 694 avanzata Computational Modeling in Biologia e Biomateriali I rimanenti nove crediti possono essere da informatica o altre discipline. Alcuni studenti possono cercare di prendere elettivi che formano una zona di messa a fuoco di studio. Di conseguenza, diverse aree di interesse suggerite di elettivi logicamente connesse sono definiti tra cui: Cloud computing Banche dati Gaming e Simulazione Mobile Systems Modellizzazione, simulazione e visualizzazione Network and Systems Administration Sistemi sicuri lo sviluppo del software Visual computing ed informazioni Extraction lo sviluppo di applicazioni Web Requisiti di ammissione L'ammissione al certificato di laurea o programmi di master richiede un corso di laurea in ingegneria, o in una disciplina connessi, con una media dei voti di "B" o meglio da un college o università accreditate. Documentazione richiesta Tutti i candidati devono presentare i seguenti documenti da prendere in considerazione per l'ammissione: domanda on-line Completato per l'ammissione trascrizioni ufficiali universitari provenienti da tutte le scuole hanno partecipato Due lettere di raccomandazione Dichiarazione di Intenti punteggi GRE * Tassa d'iscrizione Documenti opzionali: Riprendi / CV * A partire Autunno 2014 punteggi GRE richieste per tutti i candidati che si applicano in un corso di laurea a tempo pieno presso la Scuola di Ingegneria e Scienze. (Codice # 2819) Tutti i punteggi sono validi solo per cinque anni precedenti il ​​termine di applicazione. GRE richiesto per tutti i candidati di dottorato. Requisiti aggiuntivi per i candidati internazionali TOEFL / IELTS - Gli studenti internazionali (Codice # 2819). Circa due settimane dopo il ricevimento del materiale di cui sopra, si riceveranno una lettera dalla decisione dell'Ufficio Ammissioni Graduate. In caso di accettazione si riceverà una lettera di accettazione che delinea il programma che vi è stato accettato, così come le informazioni di contatto del vostro consulente accademico assegnato. [-]

Master In Ingegneria Civile

Stevens Institute of Technology
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Hoboken

A Stevens, il programma del master di ingegneria civile va oltre lo studio teoria e si concentra sulla ricerca e l'applicazione pratica dei principi di ingegneria. Essendo situato nel cuore dell'area metropolitana permette agli studenti universitari di esplorare il settore e di acquisire esperienza pratica durante gli studi. studi universitari è intimamente collegata con le attività di ricerca della Facoltà, l'allineamento con quattro concentrazioni che vengono offerti nel programma del master. [+]

Master nel New Jersey negli USA 2017. professionisti di ingegneria civile di oggi devono sviluppare sistemi sicuri, sostenibile, esteticamente accattivanti, efficiente e strutturalmente-audio per uso pubblico e privato. Poiché gli ingegneri civili sono chiamati a lavorare su grandi progetti di natura interdisciplinare, devono essere in grado di lavorare in gruppo e di comunicare in modo efficace, mentre sostenere gli standard etici della pratica professionale. Un master dimostra un impegno al campo e una comprensione superiore della disciplina che può essere estremamente vantaggioso nel mercato del lavoro. A Stevens, il programma del master di ingegneria civile va oltre lo studio teoria e si concentra sulla ricerca e l'applicazione pratica dei principi di ingegneria. Essendo situato nel cuore dell'area metropolitana permette agli studenti universitari di esplorare il settore e di acquisire esperienza pratica durante gli studi. studi universitari è intimamente collegata con le attività di ricerca della Facoltà, l'allineamento con quattro concentrazioni che vengono offerti nel programma del master. Graduate concentrazioni Strutturale trasporti Geotecnica / geoambientali Risorse idriche Stevens ha una lunga storia di innovazione, essendo il luogo di nascita della guida standard utilizzato da tutti i treni merci e passeggeri, nonché le barriere Jersey che proteggono milioni di automobilisti ogni giorno. Stevens offre una vivace sistema di sostegno per l'imprenditorialità e l'innovazione nel campo dell'ingegneria civile. Possibili Opportunità di lavoro in Ingegneria Civile Project Engineer Civile Ingegnere edile Strutturale / Ponte Ingegnere Ingegnere edile Ingegneria Civile Designer Ingegnere Trasporti Panoramica Curriculum Le concentrazioni sono disponibili nelle aree di trasporto, geotecnica e delle risorse idriche ingegneria strutturale,. I suoi corsi di base variano a seconda concentrazione: Ingegneria Civile Concentrazioni ingegneria strutturale CE 519 Analisi Strutturale Avanzata CE 579 Avanzata strutture in cemento armato CE 595 Geotecnica design Strutture CE 660 avanzata in acciaio CE 681 metodi dell'elemento finito ingegneria dei trasporti CM 508 Ingegneria dei Trasporti CE / ES 5xx Sistema trasporti pianificazione e operazioni CE / ES 6xx flusso di traffico Modeling and Operations IT 5xx Sistemi Trasporto sostenibile Inoltre, almeno quattro corsi devono essere scelti in una delle aree di trasporto sottospecialità (rivolgersi a un consulente per i dettagli). Ingegneria Geotecnica / geoambientali CE 595 Geotecnica design EN 520 del suolo comportamento e il suo ruolo nelle applicazioni ambientali IT 654 Geotecnologie Ambientali IT 686 sotterranee Idrologia e inquinamento ingegneria delle risorse idriche CE 525 Ingegneria Idrologia o 535 acque piovane gestione CE CE 652 idrologico Modeling CE 685 Idraulica avanzate IT 686 Terra Acqua Idrologia e inquinamento Sostituzioni per corsi di base possono essere considerate caso per caso, in consultazione con il vostro consulente. Ammissione L'ammissione al programma richiede una laurea in ingegneria o discipline affini, con una media dei voti di "B" o meglio da un college o università accreditate. [-]

Master In Business Intelligence & Analytics

Stevens Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Hoboken

La sopravvivenza nel mercato di oggi richiede professionisti che uniscono la passione per l'innovazione, con la capacità di analizzare e interpretare grandi volumi di dati. [+]

La sopravvivenza nel mercato di oggi richiede professionisti che uniscono la passione per l'innovazione, con la capacità di analizzare e interpretare grandi volumi di dati. Ma pochi manager possiedono la formazione tecnica per condurre con successo incursioni della loro organizzazione in tecnologie come Twitter, Facebook e l'Internet delle cose. Che lascia le aziende non in grado di capitalizzare le opportunità illimitate disponibili attraverso tali strumenti universalmente disponibili e dati senza fine che forniscono. Il corso di laurea di Business Intelligence e Analytics Master fornisce le competenze analitiche e professionali necessarie per approfittare di questi dati, per spostare le organizzazioni dal modo tradizionale di intuizione a base decisionale per il processo decisionale basato sui fatti. Il curriculum copre i concetti e gli strumenti all'avanguardia della rivoluzione Big Data: gestione di database, data warehouse, dati e di testi, analisi di social network, ottimizzazione, analisi del rischio, e tecnologie come Hadoop e analisi del flusso di dati. Su guadagnare i loro gradi, gli studenti avranno completato un corso di Capstone che richiede loro di lavorare su un progetto importante, utilizzando dati reali, sotto la guida di un mentore dell'industria. Corsi sottolinea anche la formazione in competenze di business tradizionali, come le competenze orali e scritte di comunicazione, pensiero analitico, e ragionamento etico. Andando oltre i dati Il programma di Business Intelligence e Analytics sottolinea l'applicazione di Big Data per problemi di business, assicurando i laureati possono costruire strategie attuabili sulla base dei numeri. Chi deve applicare Il Master in Business Intelligence e Analytics è stato creato per collegare gli studenti quantitativamente orientata con l'industria, per prepararli a portare una miscela di capacità di gestione e di analisi per le imprese nel settore dei servizi finanziari, scienze della vita, vendita al dettaglio, dei media e non solo. Il curriculum è stato progettato per sviluppare il tipo di studenti universitari di lavoro sono esposti a nel perseguire diplomi di laurea in scienze, matematica, informatica e ingegneria. Il programma è disponibile per gli studenti che desiderano intraprendere questo grado pieno o part-time. L'esperienza consigliata L'ammissione a questo programma è altamente selettivo, e almeno un anno di esperienza lavorativa è preferito in modo da mantenere in classe a discutere in movimento a passo svelto. Tuttavia, i richiedenti non sono tenuti ad avere esperienza, e possono iscriversi al programma subito dopo aver completato un diploma di laurea. Per essere considerato, gli studenti devono includere quanto segue con le loro applicazioni: Due lettere di raccomandazione. trascrizione ufficiale da ogni istituzione accademica ha partecipato. conferimento ufficiale del diploma di bachelor, con una media di B, nella scienza, matematica, informatica, ingegneria o di un settore correlato. Un anno di calcolo. Una volta naturalmente che copre probabilità di base, test di ipotesi e stima. Un-to-data fino curriculum. GMAT competitivo o GRE. punteggio competitivo TOEFL (solo gli studenti internazionali). vantaggio Località La sua posizione unica proprio di fronte a Manhattan sostiene il maestro di Stevens in Business Intelligence e Analytics mettendo il campus a breve distanza da molte aziende Fortune 500 - la maggior parte dei quali hanno una sete insaziabile di scienziati di dati e manager che uniscono competenze di business e di analisi. Consulenza per il personale frequentano il campus Stevens per soddisfare le migliori e più brillanti allievi, mentre i gestori offrono lezioni ospiti o suggeriscono lavoro di consulenza per studenti e ricercatori della facoltà. La posizione dell'università si fa sentire più forte in un corso di praticantato richiesti in cui gli studenti lavorano su un progetto importante, utilizzando dati reali, sotto la guida di un mentore settore a una società vicina. Panoramica Curriculum Il Master è strutturato per formare gli studenti in grado di comprendere sia le implicazioni di business di Big Data e la tecnologia che rende i dati utili. Il curriculum sviluppa competenze professionali degli studenti ', conoscenze disciplinari e abilità tecniche, appoggiandosi pesantemente sulle infrastrutture ad alta tecnologia a Stevens per dare agli studenti l'esposizione diretta al tipo di sfide che si impegneranno sul posto di lavoro. Gli studenti potranno coltivare le competenze per raccogliere, analizzare e interpretare i dati nella pianificazione strategica e la gestione dei dati; database e data warehousing; data mining e machine learning; analisi della rete e social media; e il rischio, la modellazione e ottimizzazione, e impareranno ad applicare tali competenze ai problemi di business in modo da formare la strategia perseguibile. Corsi base contesto organizzativo FIN 615 decisioni finanziarie - Database MIS 630 Dati e Knowledge Management MIS 636 Data Warehousing e Business Intelligence Ottimizzazione e rischio BIA 650 Ottimizzazione e analitica di processo BIA 670 Risk Management: Metodi e applicazioni Statistica BIA 652 multivariate analisi dei dati BIA 654 Disegno sperimentale Data mining MIS 637 Knowledge Discovery in Databases BIA 656 apprendimento statistico e Analitica * Reti Sociali BIA Analytics 658 Social Network BIA 660 Web Mining * Applicazioni di gestione BIA 672 Marketing Analytics * BIA 674 Analytics Supply Chain * Big Data Technologies BIA 676 stream analisi dei dati: Internet delle cose * BIA 678 Big Data Seminario * Formazione BIA 686 Analytics applicata in un mondo di Big Data BIA 702 Curriculum Formazione Pratica ** * Scegliere due con il permesso consulente **Facoltativo. Limitato a studenti internazionali Concentrazioni Il programma del master prevede una concentrazione su misura per le esigenze di carriera degli studenti nella scienza dei dati. Science Data Questa concentrazione estremamente flessibile prepara gli studenti a diventare specialisti nel settore altamente in-demand della scienza dati. Lavorare con il proprio consulente, gli studenti scegliere tra due e quattro corsi offerti in Informatica, Ingegneria finanziaria e dipartimenti di matematica a Stevens. [-]

Master In Psicologia Di Consulenza

Felician College
Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2017 Stati Uniti d'America Lodi + di 1

Laurea Il Master 's in Counseling Psychology prepara gli studenti a diventare professionisti della salute mentale in licenza, in particolare come consiglieri con licenza ... [+]

Master in Psicologia di consulenza

Laurea Il Master 's in Counseling Psychology prepara gli studenti a diventare professionisti della salute mentale in licenza, in particolare come consulenti autorizzati, con la capacità di servire diverse popolazioni all'interno della società. Attraverso l'apprendimento in aula e sul campo, gli studenti impareranno a identificare i modelli di comportamento e di articolare i piani di trattamento per i pazienti. Tuttavia, lo sviluppo di capacità di pensiero critico e di analisi è solo una parte ciò che rende i nostri laureati di successo in questo campo. Abbiamo anche instillare nei nostri studenti i nostri valori francescani di un amore per l'apprendimento, un impegno di servizio, e il rispetto per tutti. Questo consente ai nostri laureati di portare un alto livello di professionalità e umanità alle persone e gruppi che servono. Per soddisfare le esigenze e vincoli di tempo dei nostri studenti, questo programma può essere completato in un pieno o part-time. Corsi serali sono inoltre disponibili.... [-]