Lauree di secondo livello in Linköping in Svezia

I migliori Master in Linköping in Svezia 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Città Linköping è situato nel comune di Linköping in Östergötland County, in Spagna. E 'una città industririous laureando in alta tecnologia. Linköping è noto per la sua università - l'Università di Linköping che major in alta tecnologia e la ricerca del software.

Cerca i Master in Linköping in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

MSSC In Studi Del Bambino

Linköping University
online & campus combinato A tempo pieno 1 - 2  August 2017 Svezia Linköping

Gli studi del bambino è il programma di un Master interdisciplinare che si concentra sullo studio critico della domande relative ai bambini e l'infanzia. Il programma è principalmente insegnato in linea, con alcuni periodi brevi campus. Il programma può essere preso come un master di un anno (60 crediti) o una laurea di due anni di Master (120 crediti). [+]

Master in Linköping in Svezia 2017. Gli studi del bambino è il programma di un Master interdisciplinare che si concentra sullo studio critico della domande relative ai bambini e l'infanzia. Il programma è principalmente insegnato in linea, con alcuni periodi brevi campus. Il programma può essere preso come un master di un anno (60 crediti) o una laurea di due anni di Master (120 crediti). Un obiettivo principale del programma è come applicare gli ultimi risultati della ricerca al fine di criticamente revisione, sviluppare e migliorare le politiche e le pratiche relative ai bambini e l'infanzia. Il programma inoltre fornisce gli strumenti teorici e metodologici che preparano gli studenti per la progettazione, la pianificazione e la ricerca la conduzione in argomenti che riguardano i bambini, l'infanzia e le famiglie. descrizione del programma Gli studi del bambino è il programma di un Master interdisciplinare che si concentra sullo studio critico della domande relative ai bambini e l'infanzia. Il programma è principalmente insegnato in linea, con alcuni periodi brevi campus. Il programma può essere preso come un master di un anno (60 crediti) o una laurea di due anni di Master (120 crediti). Un obiettivo principale del programma è come applicare gli ultimi risultati della ricerca al fine di criticamente revisione, sviluppare e migliorare le politiche e le pratiche relative ai bambini e l'infanzia. Il programma inoltre fornisce gli strumenti teorici e metodologici che preparano gli studenti per la progettazione, la pianificazione e la ricerca la conduzione in argomenti che riguardano i bambini, l'infanzia e le famiglie. Il programma è ospitato dal reparto di ricerca di fama internazionale in Studi bambino a Linköping University, che ha condotto una ricerca in studi del bambino e l'infanzia dal 1988. I docenti in programma sono ricercatori attivi, che garantisce che la conoscenza d'avanguardia è presentato in tutti i corsi. Ampliare e approfondire la vostra conoscenza Il programma comprende un anno di studi a tempo pieno (opzione 60 crediti) o due anni (opzione 120 crediti). Entrambi gli anni includono un corso di metodi di ricerca e naturalmente una tesi di master. Ciò significa che è possibile terminare gli studi con un master di un anno o continuare a prendere il secondo anno e di ottenere un master di due anni. Durante il primo periodo, sarete introdotti al campo interdisciplinare di studi del bambino con una particolare attenzione alle prospettive storiche, antropologiche e sociologiche. Ognuno dei tre corsi che si introduce in un approccio metodologico a studi del bambino. Si impara di più su come progettare e condurre uno studio di ricerca in studi del bambino durante i due corsi sulla metodologia (Termini 2 e 4), che si preparerà per le tesi del tuo padrone - uno in anno uno e uno nel secondo anno. Per ogni tesi si avrà un relatore di tesi nominato individualmente. I restanti corsi del programma sono dedicate a diversi settori in studi del bambino tra cui: i diritti dei bambini, i genitori e la famiglia, l'educazione e la scuola, la migrazione, la cultura, i media, e la salute. Questi corsi vi darà una vasta conoscenza sulle varie questioni che riguardano la vita dei bambini, e saranno approfondire la conoscenza degli approcci metodologici e prospettive teoriche in studi del bambino. Online e on-campus di formazione La maggior parte dei corsi sono tenuti in linea con l'ausilio di una piattaforma di apprendimento digitale. La maggior parte della letteratura corso è accessibile anche on-line attraverso le risorse elettroniche della biblioteca Liu. Ciò consente una certa flessibilità per quanto riguarda dove e quando si effettua i vostri studi. Il programma ha un alto livello accademico, tuttavia, e richiede studio a tempo pieno. Oltre alle lezioni on-line, il programma comprende cinque periodi campus della durata dai 2 ai 5 giorni, che sono obbligatori per tutti gli studenti. I periodi campus comprendono sia i seminari di studio e attività sociali, durante i quali gli studenti arriva a conoscere l'altro e gli insegnanti sul programma. Ciò faciliterà la comunicazione online tutto il resto del programma. Opportunità di carriera Studente del programma del master in Studi bambino sarà preparato per una carriera all'interno di autorità governative e le imprese, così come le organizzazioni locali, governative e non governative, le cui attività colpire i bambini e le loro condizioni di vita. Il programma prepara professionisti nel campo della, per esempio, l'educazione, la politica, il lavoro sociale e di cura, che sono dotati di conoscenze di punta nelle questioni trattare con i bambini e le loro condizioni di vita. I laureati possono anche seguire una carriera nel campo della ricerca o proseguire gli studi verso la laurea di dottorato. [-]

MSSC In Studi Di Genere - Intersezionalità E Il Cambiamento

Linköping University
online & campus combinato A tempo pieno 1 - 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Si tratta di un programma a tempo pieno, che si concentra sul genere intersezionale, vale a dire di genere e la sua interazione con le altre categorizzazioni sociali e differenziali di potere, come l'etnia, la classe, la nazionalità, la sessualità, l'età, e la capacità di (dis). Il programma è offerto come opzione di un anno, 60 crediti, o un'opzione di due anni, 120 crediti. [+]

Si tratta di un programma a tempo pieno, che si concentra sul genere intersezionale, vale a dire di genere e la sua interazione con le altre categorizzazioni sociali e differenziali di potere, come l'etnia, la classe, la nazionalità, la sessualità, l'età, e la capacità di (dis). Il programma è offerto come opzione di un anno, 60 crediti, o un'opzione di due anni, 120 crediti. Si tratta di un programma a tempo pieno che ti dà la possibilità di esplorare come i processi di cambiamento sociale e culturale possono essere avviati o sostenuti integrando una comprensione critica di genere intersezionale, contrastando molteplici disuguaglianze e dei processi di discriminazione, e da altri tipi di trasformazione lavoro. Imparerete come cambiare attivamente, sviluppare e sfida le norme e le strutture esistenti. Il programma combina formazione a distanza on-line con intensi incontri obbligatorie on-campus. Potrai interagire con i vostri insegnanti e membri del programma compagni tramite un'aula digitale. Tre settimane obbligatorie on-campus si svolgeranno ogni anno, il primo all'inizio del programma. descrizione del programma Il programma si concentra sul genere intersezionale, vale a dire di genere e la sua interazione con le altre categorizzazioni sociali e differenziali di potere, come l'etnia, la classe, la nazionalità, la sessualità, l'età, e la capacità di (dis). Il programma è offerto come opzione di un anno, 60 crediti, o un'opzione di due anni, 120 crediti. Si tratta di un programma a tempo pieno che ti dà la possibilità di esplorare come i processi di cambiamento sociale e culturale possono essere avviati o sostenuti integrando una comprensione critica di genere intersezionale, contrastando molteplici disuguaglianze e dei processi di discriminazione e da altri tipi di lavoro di trasformazione . Imparerete come cambiare attivamente, sviluppare e sfida le norme e le strutture esistenti. Gli studenti che frequentano il programma di solito hanno una vasta gamma di contesti educativi e professionali, per esempio in sociologia, l'insegnamento, la psicologia, scienze politiche e economia aziendale. Il programma fornisce le conoscenze delle teorie e delle metodologie in studi di genere - intersezionalità e il cambiamento, e vi permette di sviluppare le competenze accademiche di analizzare e di intervenire in modo innovativo e professionale nei processi di genere e intersezionale di trasformazione della società. Un'ambizione chiave è quello di offrire l'opportunità di riflettere e sviluppare una comprensione dei legami tra l'attivismo, la teoria, lo sviluppo professionale e percorsi di carriera. On-line e on-campus raduni Il programma combina formazione a distanza on-line con intensi incontri obbligatorie on-campus. Potrai interagire con i vostri insegnanti e membri del programma compagni tramite un'aula digitale. Tre settimane obbligatorie on-campus si svolgeranno ogni anno, il primo all'inizio del programma. I corsi consistono in lezioni, seminari, workshop, tutorial, supervisioni e le assegnazioni dei corsi, sia in classe on-campus e on-line. In aggiunta a questo, si sono tenuti a impegnarsi in studi indipendenti. Le forme di istruzione, che si basano principalmente sull'uso di internet, mettono a dura prova da soli l'attività di un programma puramente campus-based. Ambiente di apprendimento Gli insegnanti attingono la propria ricerca nel loro insegnamento, per esempio sulle pratiche culturali e rappresentazioni, interventi intersettoriali metodologici, produzione di conoscenza, femminismi postcoloniali, lavoro uguaglianza, mascolinità, e sessualità. Mescoliamo formati tradizionali di insegnamento con i formati che non si trovano nella casella degli strumenti accademico convenzionale. Incoraggiamo, per esempio, scritto e spettacoli che mettono in discussione i confini tradizionali tra scrittura accademica e creativa, parlare e intervenendo parlato. Vi incoraggiamo di attingere alle proprie esperienze e di contribuire allo sviluppo del contenuto dei seminari. Noi vi diamo l'opportunità di lavorare in gruppi di tutorial; vale a dire gli studenti sono divisi in piccoli gruppi che discutono di vari argomenti con un tutor. Vogliamo che scrive su riviste di riflessione durante alcuni dei corsi. Per darvi l'ultimo aggiornamento sulla ricerca in corso, vi invitiamo a partecipare al nostro seminari presso l'Unità per studi di genere, un ambiente eccellente e di fama internazionale per la ricerca di genere intersezionale. Questo è uno dei più grandi centri di ricerca e di insegnamento interdisciplinare per gli studi di genere intersezionale nei paesi nordici, con uno staff di oltre 30 ricercatori, tra cui quattro professori ordinari e molti studenti di dottorato. Opportunità di carriera Come studente del programma del master in Studi di Genere - intersezionalità e cambiare sarete pronti per una carriera nel settore dell'istruzione superiore e della ricerca così come il lavoro professionale con genere intersezionale nelle organizzazioni, media, comunicazione e politica. Questo programma può anche sviluppare la vostra carriera corrente attraverso la formazione continua all'interno di lavoro genere. Qui di seguito segue alcuni esempi di lavori di alcuni dei nostri alunni: Tess Consoli, dottorando, University of Massachusetts, Boston, Scuola per l'inclusione globale e lo sviluppo sociale. Saad Khan, personale ricercatore, Istituto di Sviluppo Educativo, Brac Università, Dhaka, Bangladesh. [-]

MSSC Nelle Relazioni Internazionali Ed Europee

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master si avvicina questioni legate alle relazioni europee nel contesto di una società internazionale e governance globale. E 'adatto per gli studenti con un forte interesse per la politica internazionale e prospettive globali, con particolare attenzione al ruolo dell'Europa e l'Europa negli affari mondiali. [+]

Master in Linköping in Svezia 2017. Il Master si avvicina questioni legate alle relazioni europee nel contesto di una società internazionale e governance globale. E 'adatto per gli studenti con un forte interesse per la politica internazionale e prospettive globali, con particolare attenzione al ruolo dell'Europa e l'Europa negli affari mondiali. Gli studenti saranno dotati delle competenze necessarie per affrontare le sfide di un mercato del lavoro sempre più competitivo e globalizzato. Il programma fornisce inoltre una solida base per ulteriori studi e ricerche nel campo generale delle relazioni internazionali ed europee. descrizione del programma Il Master si avvicina questioni legate alle relazioni europee nel contesto di una società internazionale e governance globale. E 'adatto per gli studenti con un forte interesse per la politica internazionale e prospettive globali, con particolare attenzione al ruolo dell'Europa e l'Europa negli affari mondiali. Gli studenti saranno dotati delle competenze necessarie per affrontare le sfide di un mercato del lavoro sempre più competitivo e globalizzato. Il programma fornisce inoltre una solida base per ulteriori studi e ricerche nel campo generale delle relazioni internazionali ed europee. Il programma è diviso in quattro componenti, ognuno equivalente ad un termine: Relazioni internazionali relazioni europee Governance internazionale / stage guidata Tesi di master Il curriculum è composto di argomenti che vanno dalla legge e la sicurezza internazionale, alle istituzioni europee e le relazioni esterne dell'Europa, le teorie delle relazioni internazionali e l'organizzazione, analisi di politica estera, questioni contemporanee di governance internazionale, e il design di ricerca e metodologia. Nel terzo periodo, gli studenti hanno l'opzione di prendere corsi con un focus generale sulla governance internazionale e globale, o di perseguire uno stage guidato con un'organizzazione di rilevanza per le relazioni internazionali o europee. Entro la fine del programma gli studenti hanno sviluppato un approccio critico indipendente per questioni complesse globale, e in particolare europei,. Inoltre, gli studenti acquisiranno le competenze e le conoscenze per contribuire attivamente agli sviluppi importanti, sia come praticanti o come ricercatori. Gli studenti avranno anche la possibilità di: Capire la storia, teoria e contemporanee implicazioni delle relazioni internazionali ed europee, così come le forze che guidano gli sviluppi Acquisire gli strumenti per riflettere e analizzare le dinamiche delle relazioni internazionali ed europee contemporanee Sviluppare una comprensione approfondita delle questioni in materia di governance internazionale e il loro significato Indipendentemente progettare una domanda di ricerca, condurre indagini e poi riferire su questioni scientifiche nell'ambito delle relazioni internazionali ed europee. Il personale del programma sono impegnati nella ricerca riguardante la teoria internazionale e lo sviluppo di norme e istituzioni internazionali, relazioni di sicurezza ed esteri europei, lo sviluppo regionale, l'economia politica, il federalismo, analisi politiche e teoria politica. Opportunità di carriera Il programma prepara gli studenti per una carriera professionale in istituzioni governative e nelle organizzazioni pubbliche internazionali, così come nel settore privato e non governative. I laureati del programma si possono trovare oggi in tali istituti, lavorando con i vari aspetti di eseguire programmi di politica di ricerca scientifica. I corsi forniscono anche una solida base per ulteriori studi e ricerche all'interno di studi europei e internazionali. [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]