Lauree di secondo livello in Karlskrona in Svezia

I migliori Master in Karlskrona in Svezia 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Karlskrona città è sede di base navale della Svezia. Si trova nella contea di Blekinge. Karlskrona ha oltre 30.000 residenti. E 'sede del Blekinge Institute of Technology.

Cerca i Master in Karlskrona in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master In Leadership Strategica Verso La Sostenibilità

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (strategic. .. [+]

Master in Karlskrona in Svezia 2017. Il programma di Master in Leadership Strategica verso la sostenibilità La società all'interno della biosfera è di sua natura un più complesso sistema. Per raggiungere il successo in questo sistema, cioè una società sostenibile, è necessaria la conoscenza di come è definito successo e come può essere realizzato. Sulla base di una visione fondamentale di una società sostenibile, si può attraverso "backcasting" elaborare una strategia per raggiungere lo scopo desiderato. Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (sviluppo strategico sostenibile). Questo è un modello universale che può essere utilizzato per lavorare con lo sviluppo sostenibile all'interno di diversi settori a livello globale, a livello nazionale, nelle aziende, nei comuni, nelle intere società ea livello individuale. Questo modello fornisce un metodo sistematico per: analisi del presente, la visualizzazione di soluzioni, trovare strategie per raggiungere soluzioni sostenibili, la scelta e lo sviluppo di strumenti generali e complementari per sviluppare indicatori per uno sviluppo sostenibile. L'altro tema della formazione è costituito da concetti legati all'apprendimento organizzativo e di leadership. Questi concetti sono sviluppati attraverso studi di come diversi gruppi di persone (ad esempio, organizzazioni e società) possono utilizzare il quadro descritto sopra per individuare strategie per raggiungere la sostenibilità. Gli aspetti e concetti di cui sopra non saranno descritte solo teoricamente ma anche essere praticate durante il programma. Oltre a questo, gli studenti troveranno nuove strade alla conoscenza utilizzando il framework. I risultati di apprendimento L'obiettivo del programma di studio si realizza attraverso i corsi che sono inclusi nel titolo di istruzione superiore. La valutazione e l'esame avvengono a livello di corso, e dettagli riguardanti l'esame e la classificazione si trovano nel rispettivo programma del corso. Oltre alla regolamentato a livello nazionale si propone i seguenti obiettivi si applicano alla formazione. Dopo il completamento della formazione, lo studente deve: - avere la conoscenza ed essere in grado di applicare il quadro per lo sviluppo sostenibile che viene insegnato nei corsi del programma. - Hanno sviluppato capacità di leadership e capacità di informare e spiegare attraverso una maggiore consapevolezza di apprendimento organizzativo e personale. - Aver sviluppato il suo / la sua presentazione, di facilitazione e di coaching competenze. - Essere in grado di applicare i due temi del programma in diverse situazioni per analizzare i problemi, creare soluzioni e scegliere o sviluppare strumenti e concetti complementari. Per aiutare gli studenti a raggiungere questi obiettivi, il programma contribuirà a creare una rete mondiale di attori professionisti nell'ambito dello sviluppo strategico sostenibile. Modalità di consegna L'attuazione della formazione segue "l'approccio non-lineare". Ciò significa che i cinque livelli di sistema che il programma è costruito intorno e che si basano su principi per sarà presentato apprendimento organizzativo durante il primo giorno del programma. Un graduale approfondimento di questi sarà poi luogo durante i seguenti 4 mesi e mezzo. Questo porta ad un metodo di apprendimento come il programma progredisce. Le conclusive 4 ½ mesi del programma saranno dedicati principalmente a una tesi di laurea in cui gli studenti in piccoli gruppi ottengono la possibilità di applicare la loro conoscenza del quadro in una vera azienda, di un'organizzazione o di un altro progetto. Questo metodo non lineare dà anche una certa possibilità di adattamento del modo in cui vengono svolte attraverso un dialogo continuo con gli studenti dei corsi. Poiché il programma progredisce, gli studenti avere la possibilità di specializzarsi in tutti i livelli del quadro mentre sarà discussa una connessione di come i cinque livelli sono collegati tra loro. Saranno incoraggiate le assegnazioni di gruppo Ampi e l'apprendimento in gruppi. L'apprendimento avviene principalmente attraverso l'applicazione dei concetti invece che attraverso lezioni tradizionali. Attraverso questo metodo di lavoro, gli studenti sono invitati a scambiarsi reciprocamente conoscenze ed esperienze con gli altri, che è anche una parte della valutazione dei risultati degli studenti. Semplicemente espresso, potenti tratti del carattere come l'ottimismo e la creatività saranno apertamente incoraggiate come un aspetto fondamentale per lo sviluppo della leadership. Il programma utilizzerà i seguenti metodi per l'apprendimento: - lezioni introduttive - che comprendono lezioni frontali, gruppi di break-out e approfondimenti informali e discussioni su concetti e loro usi. - Sia autogestito e assegnazioni di gruppo strutturate e gioco di ruolo. - I singoli studi - eLearning e recensioni di materiale pertinente. - Supervisione e workshop. - Gli studenti insegnano l'un l'altro e valutare l'un l'altro. Gli studenti avranno entrambi i corsi obbligatori e opzionali che sono elencati di seguito. Il programma è diviso in quattro periodi di studio della stessa lunghezza. I primi due periodi di studio contengono corsi, di cui il secondo periodo contiene anche corsi elettivi, e due periodi ultime studiare un progetto di laurea. Criteri di ammissione Nel caso di candidati più qualificati di posti disponibili per l'avvio del programma in corso, viene effettuata una selezione. Questo viene fatto nel seguente modo: METODO 9 Programma di Master in Leadership Strategica verso la sostenibilità GENERALE Questo metodo è destinato a valutare le motivazioni e presupposti per gli studi del ricorrente al programma "Leadership Strategica verso la sostenibilità". CRITERI DI SELEZIONE - Curriculum Vitae - Un saggio che spiega l'interesse della ricorrente nel programma, fornendo informazioni su di lei o dei suoi rilevanti esperienze personali o professionali (massimo 5 pagine, dimensione carattere 12, interlinea doppia) - 2 lettere di referenza (raccomandazioni da due persone che sono familiarità con la capacità del candidato e le competenze) - gradi di istruzione superiore SPECIFICHE DI CRITERI DI SELEZIONE Classifica dei candidati sarà basato sul livello di qualifica relativo per quanto riguarda: - i risultati accademici presso gli studi di istruzione superiore precedenti - Rilevanza di grado (e di corsi inclusi) per gli studi scientificamente fondate a livello di Master in sviluppo sostenibile strategico - esperienza professionale pertinente - Dimostrato interesse per la "Leadership Strategica verso la sostenibilità" (ad esempio attraverso la scelta del lavoro, volontariato, altri servizi comunitari o in altro modo) [-]

Programma Di Master In Pianificazione Urbana Sostenibile

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Il programma si concentra su due temi centrali della pianificazione urbana e la progettazione dell'ambiente costruito in Svezia: dalla pianificazione del dopoguerra urbano fino al 1980, e la pianificazione urbana sostenibile dai primi anni 1990 fino ad oggi. C'è un grande interesse per le esperienze svedesi ... [+]

Master in Pianificazione Urbana Sostenibile \ Ge di esperienze svedesi di pianificazione urbana. Queste esperienze sono evidenziate dai vari corsi in programma, dove vengono contestualizzate e problematised con l'obiettivo di sviluppare tra gli studenti una prospettiva riflessiva e critica sulla pianificazione e sviluppo urbano sostenibile in Svezia. Gli studenti sono inoltre tenuti a mettere le loro conoscenze acquisite in pratica in vari progetti e incarichi. Integrando la teoria nella progettazione dell'ambiente urbano su diversi livelli, il programma mira a fornire agli studenti una conoscenza avanzata e la comprensione del contesto e della complessità della pianificazione urbana svedese. I risultati di apprendimento essere in grado di dimostrare la vasta conoscenza e la comprensione del campo interdisciplinare a cui appartiene la pianificazione territoriale, in cui le scienze sociali, le scienze naturali e la tecnologia si incontrano e si amalgamano nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata dei soggetti, discipline e aree di conoscenza applicabili per risolvere incarichi qualificati e di esaminare criticamente i piani di progettazione e documenti scritti. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata delle problematiche di ricerca e sviluppo nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare conoscenze metodologiche avanzate nella pianificazione e progettazione dell'ambiente spaziale e delle attività comprese nel campo di lavoro di pianificazione territoriale. in modo riflessivo e analitico, essere in grado di dimostrare la capacità di integrare le conoscenze dalla pratica collaudata, aree tematiche e settori scientifici che sono rilevanti per l'elaborazione di complessi problemi di pianificazione. Lavorare con la pianificazione e la progettazione dell'ambiente spaziale richiede la capacità di affrontare e valutare le situazioni e problematiche in cui le informazioni possono essere limitato. essere in grado di dimostrare la capacità di autonomia e creativo identificare e formulare i problemi legati al campo della pianificazione e del design, come le questioni sociali, economiche, ecologiche, democratiche ed estetici, e con metodi appropriati in queste zone piano e condurre incarichi qualificati a livello che promuove lo sviluppo del settore professionale della pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare la capacità di comunicare e discutere le conoscenze e le conclusioni nel campo della pianificazione territoriale con i gruppi e gli attori interessati o coinvolti nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare la capacità di fare valutazioni in materia di sostenibilità sociale, economica ed ecologica nel settore della pianificazione territoriale basata sulla pratica collaudata e conoscenze scientifiche disponibili. essere in grado di dimostrare la capacità di prendere in considerazione gli aspetti etici quando si lavora con persone, istituzioni, organizzazioni e associazioni che sono interessate della scienza e dello sviluppo nella pianificazione territoriale. Corsi semestre autunnale 2014 Corsi obbligatori: Introduzione al sistema di pianificazione svedese, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Sviluppo suburbano e trasformazione, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Forma urbana sostenibile, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Urban Landscapes Corsi semestre primaverile 2015 Corsi obbligatori: Teoria e metodologia della ricerca, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Pianificazione urbana sostenibile e del design, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Tesi di Master (60 crediti) in Pianificazione territoriale, con particolare attenzione alla pianificazione urbana sostenibile Requisiti di accesso generali Per soddisfare i requisiti di ingresso per il livello master (secondo ciclo o laureati) studi, è necessario: hanno ottenuto una laurea (equivalente a un Kandidatexamen svedese) da un'università riconosciuta a livello internazionale. essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese per mezzo di un test riconosciuto a livello internazionale, e. g. TOEFL, IELTS o equivalente. Controllare il sito web dell'università dove vorresti studiare per ulteriori informazioni sui requisiti linguistici. [-]

Il Programma Di Master In Ingegneria Meccanica Con Particolare Attenzione Alla Progettazione Strutturale

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Karlskrona

L'obiettivo del programma è quello di avere lo studente a prepararsi per la partecipazione nello sviluppo di prodotti avanzati di ricerca nell'ambito dell'ingegneria meccanica. L'obiettivo è che lo studente dopo la laurea compilato deve padroneggiare un metodo di lavoro coordinato a di analisi per ... [+]

Master in Karlskrona in Svezia 2017. Programma di Master in Ingegneria Meccanica con enfasi su Ingegneria Strutturale L'obiettivo del programma è quello di avere lo studente a prepararsi per la partecipazione nello sviluppo di prodotti avanzati di ricerca nell'ambito dell'ingegneria meccanica. L'obiettivo è che lo studente dopo la laurea compilato deve padroneggiare un metodo di lavoro coordinato a analisi di supporto alle decisioni nel processo di sviluppo del prodotto, gli ampi moduli di modellazione virtuale e fisica, simulazione e di indagine sperimentale e di ottimizzazione. Metodo di lavoro coordinato a analisi a supporto delle decisioni. Lo studente deve comunicare se stessa / se stesso su una ricerca sul campo rilevanti corrente e aumentare considerevolmente la sua / la sua capacità di comunicare il suo / i suoi contributi con i fatti scientifici e relazioni sia oralmente che per iscritto per mezzo di moderni strumenti per la visualizzazione e la documentazione. Il metodo di lavoro coordinato può insomma essere descritto secondo: modelli virtuali per la descrizione delle proprietà dei prodotti interessanti e comportamenti sono sviluppati, verificati e utilizzati per le simulazioni della funzionalità del sistema. Il risultato della simulazione è confrontato con risultati sperimentali degli studi relativi delimitati modelli fisici sviluppati parallelamente, o con esperienze di sviluppo in precedenza, allo scopo di validare i modelli virtuali. Il coordinamento implica anche che i modelli virtuali vengono utilizzati per progettare buoni modelli fisici e strategie di misurazione. Questo processo viene ripetuto fino a quando si raggiunge accordo sufficiente. Simulazione con il modello virtuale può essere quindi utilizzato per l'ottimizzazione. Se l'ottimizzazione mostra la necessità di modifiche che influenzano la rilevanza per il modello attuale, l'intero procedimento viene ripetuto. Descrizioni più dettagliate, se necessario, gradualmente aggiunto al modello durante lo sviluppo continuo del prodotto analizzato. Allo sviluppo di un prodotto completamente nuovo, diverse iterazioni sono solitamente richiesti. Quando viene sviluppata una nuova variante di un prodotto, esperienze precedenti possono essere ampiamente riutilizzati. I risultati di apprendimento Oltre agli scopi regolamentati a livello nazionale, che si trovano al punto 8, i seguenti obiettivi applicano alla formazione. Dopo il completamento della formazione, lo studente deve: - essere in grado di formulare e validare modelli numerici e analitici di sistemi meccanici per mezzo di entrambi i software avanzato e per mezzo di forti relazioni semplificate per le importanti caratteristiche - essere in grado di specificare, eseguire e interpretare misurazioni e analisi delle vibrazioni per macchine rotanti e altre strutture meccaniche - essere in grado di specificare, eseguire e interpretare analisi modale sperimentale su strutture meccaniche - essere in grado di effettuare la simulazione di sistemi meccanici con parametri ricevuti da modelli e / o esperimento numerici, per esempio per quanto riguarda decorrere dal carico imposto e / o semplici cambiamenti strutturali - essere in grado di effettuare l'ottimizzazione dei sistemi meccanici basati sui risultati di modelli numerici, simulazioni e misure per soddisfare le esigenze del mercato e tracciare l'uso del progresso tecnologico - essere in grado di coordinare le attività e segnalazione ricevuta risultati in modo comprensibile sotto l'osservanza di norme e prassi generali per la scrittura scientifica - comprendere gli effetti sulla società e sull'ambiente delle proprie attività dello studente Modalità di consegna Il programma è costituito da, in sostanza, corsi obbligatori che costruiscono l'uno sull'altro in un dato ordine. Solo uno dei corsi conclusive viene scelto dipende specializzazione prevista del seguente progetto grado. Il percorso di studio destinato al programma è illustrato qui sotto, seguita da una breve descrizione dei corsi obbligatori e corsi elettivi. Descrizioni più dettagliate si trovano nel rispettivo programma del corso. Il programma di studio passa attraverso una valutazione continua e di sviluppo che può significare che la gamma dei corsi offerti e sistemazione di corsi in tempo è cambiato. Prerequisiti Per l'ammissione al programma di studio, una laurea o un Bachelor of Science in Ingegneria entro ingegneria meccanica sono tenuti, preferibilmente con specializzazione in meccanica strutturale. A titolo di istruzione superiore dovrebbe contenere, tra cui matematica algebra delle matrici, analisi multivariata e trasformare la teoria, la meccanica di base e programmazione. Il requisito in inglese è l'inglese B. Criteri di ammissione Per i programmi di secondo ciclo, viene applicata speciale selezione. La speciale selezione implica che uno o più criteri di selezione vengono poi ponderati secondo un metodo che comporta una tariffa. Metodo 12: speciale selezione per il programma di Master nel campo della tecnologia. Fasi di selezione: Diploma di laurea - La prima fase del processo di valutazione si compone di una valutazione di come rilevante settore e la specializzazione dei titoli di istruzione superiore anteriore della ricorrente è per la specializzazione del programma applicato. La valutazione è fatta in tre categorie: rilevanza minimo dato i requisiti di ingresso = 0 tariffario, rilevanza medio-alta = tariffario 0.5, grande rilevanza = tariffa 1. TOEFL - Infine TOEFL del richiedente è standardizzata; IELTS rispettivi livelli in inglese ad un valore compreso tra 0 e 1, dove 0 è il livello minimo per essere qualificati e 1 è il livello massimo nel test. I candidati che sono esentati dal mostrare i loro livelli in inglese con TOEFL / IELTS livelli viene data la tariffa 1. Questi tre valori vengono aggiunti a una tariffa raccolto che può variare tra 0-3. I candidati qualificati con le stesse qualifiche: Se due o più candidati per un primo - e secondo ciclo alternativa hanno la stessa tariffa, sorteggio. [-]