Lauree di secondo livello Sud America

Guarda I migliori Master Sud America 2017

Master

Sud America attira gente da tutto il mondo per affari, turismo o studio. America del Sud ha qualcosa da offrire a tutti, con paesaggi che vanno da lussureggianti foreste pluviali, di belle montagne innevate, così come le città eccitante, cucina esotica, e una cultura ricca di esperienza. America del Sud sta diventando un giocatore più importante nell'economia mondiale, portando molte opportunità per gli studi universitari. Un master in Sud America offrirà più di una formazione eccellente, ma può anche aprire la porta a molte opportunità di carriera.

Studenti ottengono Master in gradi Sud America in discipline quali economia, design, ingegneria, energia, finanza, educazione, comunicazione e innovazione, tra molti altri. Ci sono opzioni per master in Sud America, che comprendono gradi a tempo pieno, part-time, e gli studi on-line, fornendo opzioni di pianificazione per qualsiasi studente.Un master in Sud America è più di un grado, è una esperienza culturalmente e intellettualmente stimolante.

Date un'occhiata sotto al Master in Sud America e trovare i programmi che fa per voi!

Ulteriori informazioni

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Cina Pechino Giappone Tokyo Repubblica d'Irlanda Dublino India Kolkata Spagna Barcellona Repubblica Ceca Praga Paesi Bassi Rotterdam Australia Sydney Svezia Stoccolma Danimarca Copenaghen Norvegia Bergen Austria Vienna Svizzera St.Gallen Finlandia Helsinki Polonia Varsavia Belgio Louvain-la-Neuve Turchia Istanbul Germania Acqua di colonia Portogallo Lisboa Brasile Sao Paulo Hong Kong Regno Unito Londra Federazione Russa San Pietroburgo Canada London Francia Parigi Italia Milano Ungheria Budapest Singapore + di 52

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Master In Economia E Finanza

Universidad Arturo Prat
online A tempo pieno 4 semestri February 2017 Cile Santiago

Il Master in Economia e Finanza, il cui orientamento è altamente professionale, mira a fornire un sistema integrato e applicato durante l'analisi dei problemi economici e finanziari di complessità in azienda e lo sguardo del mercato dei capitali. [+]

Il Master in Economia e Finanza, il cui orientamento è altamente professionale, mira a fornire un sistema integrato e applicato durante l'analisi dei problemi economici e finanziari di complessità in azienda e lo sguardo del mercato dei capitali. Il programma mira a fornire agli studenti la teoria economica e finanziaria e la sua applicazione, che combina modelli concettuali con casi reali, mentre allo stesso tempo, sviluppare la loro capacità di analisi, la valutazione e l'integrazione delle principali questioni affrontate in queste discipline. I laureati del Master in Economia e Finanza dovrebbero diventare leader nel risolvere le caratteristiche di un open complessità del mercato mondiale, e la sfida di intraprendere nuovi progetti, di fronte i cambiamenti e le dinamiche dei mercati finanziari e applicazione concetti nella gestione economica e finanziaria delle organizzazioni. a. A chi è rivolto? Questo programma si rivolge a professionisti che lavorano o desiderano entrare nel campo della gestione aziendale e che richiedono ulteriori e / o integrano la sua carriera con gli studi nel settore della gestione economica e finanziaria. b. Aspettative professionali Al termine del processo di formazione si è pronti a: Migliorare la qualità delle vostre decisioni sul posto di lavoro. Integrare le questioni di aree specialistiche di tipo economico - finanziario. Applicare strumenti di gestione incentrati su prendere decisioni efficaci basate su conoscenze tecniche. Fornire alta leadership e capacità di comunicazione, negoziazione e gestione dei conflitti. Puoi desempeñarte come: Responsabile finanziario. Gestione pianificazione. Specializzata in consulenza questioni economiche e finanziarie. Uomo D'Affari. Consulente di impresa. Ricercatore economico. Caricare alta governance. Caratteristiche Progetto Master Finale Il progetto master finale (TFM) è concepito come un prodotto professionale che gli studenti devono sviluppare in risposta ad un problema, necessità o l'opportunità da una società reale e esistente nelle diverse aree di pratica che si qualifica per il titolo. Il TFM è fatto in squadre di tre studenti, con il supporto e la consulenza di due insegnanti: uno specialista nel programma e un metodologo, permettendo una completa questo processo nei tempi previsti. Difesa o alla fine il sostegno del TFM è fatto al 100% online o di persona. Laurea Al termine del Master, Arturo Prat Università dello Stato del Cile assegnato a studenti internazionali che soddisfano tutti i requisiti del programma i seguenti titoli: Master in Economia e Finanza I candidati cileni dovrebbero consultare le qualifiche equivalenti. Paesi Convenzione sul riconoscimento delle qualifiche in Cile sono: Trattato bilaterale: Brasile, Colombia, Ecuador, Spagna e Uruguay. Trattato multilaterale: Bolivia, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Perù. Arturo Prat University è pubblico ed è accreditato dalla Commissione di Accreditamento Nazionale (sotto il Ministero della Pubblica Istruzione del Cile Agency). Requisiti per l'ammissione Foglio debitamente compilato ammissione. Debitamente compilato lettera di intenti. Autenticato o un documento d'identità autenticata, carta d'identità o la carta d'identità la fotocopia. Fotocopia certificato (Notaio fede pubblica o l'istituzione di Istruzione Universitaria che le questioni) Diploma Accademico, Certificato di proprietario o di legge Laurea o Diploma professionale (laurea carriera universitaria, con un minimo di durata di quattro anni ) rilasciato da un istituto di Istruzione superiore con risoluzione e il riconoscimento dello Stato. Curriculum aggiornato. L'investimento nel programma è di USD 6.950 Costo di Certificazione Al culmine dei clienti abituali, e prima di entrare nel corso della preparazione del lavoro finale di corsi di Master, lo studente deve effettuare un pagamento di USD 990 ($ 990) per coprire le spese inerenti al processo di certificazione, rilascio di titolo , apostillaje lo stesso in Cile e inviata tramite corriere al luogo di residenza del Grandee. [-]

Master Professionale In Gestione Aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus Part time 2 anni March 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

I migliori Master Sud America 2017. Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche. studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale. GOAL Incoraggiare lo sviluppo professionale continuo del suo corpo studentesco; Fornire una solida formazione intellettuale in gestione aziendale per sostenere la performance del corso laureati professionisti nelle migliori pratiche di gestione; Contribuire alla formazione di grado di cambiare gli standard professionali di gestione aziendale; Fornire un forum per la discussione di idee e la costruzione di relazioni; Fornire un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni; le teorie di prova producono conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo funzionale e pratico efficienza impiego in specifici contesti di gestione; Contribuire alla crescita economica e sociale del Brasile. IL PROGRAMMA Il Master Professional è diviso in discipline, formando tre gruppi funzionali: Instrumental - sulla formazione metodologica per la ricerca; competenze di base - che coinvolgono l'approfondimento nell'arte del corso; e Complementare - che espandere l'area di competenza di base. [-]

Master In Logistica E Supply Chain Management

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona Brasile São Paulo Madrid Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima + di 10

Lo scopo di questo corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie sulla base di analisi organizzativa dal punto di vista della capacità di gestione. [+]

Lo scopo di questo corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie sulla base di analisi organizzativa dal punto di vista della capacità di gestione. Formare i lavoratori di acquisire le necessarie per l'esecuzione di lavori nei nuovi contesti culturali degli attuali sistemi di produzione di competenze trasversali. È possibile effettuare indagini e richiesta di tutorial di questo programma di formazione compilando il modulo di Informazioni. [-]

Maestro Européen De Gestione Et Stratégie Touristique

ESOAD
online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Marocco Marocco online Riunione (Fr.) Reunion Online Francia France Online Guyana Francese Guiana francese online Guadalupe Francese Guadeloupe online Belgio Belgio online Polinesia Francese Polinesia francese online Mauritius Mauritius online Svizzera Svizzera online Canada Canada Online Lussemburgo Luxembourg online Algeria Algeria online Libano Lebanon online Tunisia Tunisia online Martinique Martinique online + di 29

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. [+]

I migliori Master Sud America 2017. Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. Il sera capace d'élaborer des stratégies de développement dans l'entreprise, en situazione réelle. . Votre Profil Intégré, fiable et crédible, maîtrise la gestion et les interprofessionnelles comunicazione. Acquérir les compétences suivantes: Mesurer la soddisfazione des clienti et pouvoir proponente d'éventuelles mesures correttivi Caractériser les Principales strutture d'organizzazioni touristiques et identifierles Facteurs d'Evolution de ces strutture principaux Définir l'information et mettre en Évidence figlio rôle de prise de décision Assurer la création de produits ou prestations touristiques Élaborer un dossier de présentation du produit? Lancer un produit sur le marché Maîtriser les aspetti Comptables et de la gestion finanzieri d'un produit Struttura del programma du Strategie di gestione Touristiques - Master I UC A4 / 5 - Les entreprises, la concurrence et l'Europe: UC B4 - Langue Vivante Européenne UC D41.1 - Cultura générale d'entreprises Touristiques UC D41.2 - Gestion des RH et Organizzazioni UC D42 - Missione ou Projet Professionnel: Strategie di gestione Touristiques - Master II UC B5 - Langue Vivante Européenne UC D51 - Gestione d'entreprises Touristiques UC D52 - Environnement et développement touristique UCD 53 - questi professionnelle Fase Une période de fase d'une durée de 6 à 12 semaines est di realizzo, mais nonobligatoire. Les candidats n'ayant pas la possibilité d'accomplir palco un en entreprise peuvent appuyer leur mémoire sur des travaux théoriques. Dans ce cas, leprojet de mémoire est à determinare avec votre professeur referente. [-]

Master In Relazioni Internazionali, La Gestione E Il Commercio (doppia Laurea Con FGV-EAESP)

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Parigi Brasile Bela Vista + di 2

Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. [+]

Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade (Grado doppio con FGV-EAESP) Doppia Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade Sciences Po e FGV-EAESP hanno deciso di riunirsi al fine di proporre un programma di studi congiunto di alta qualità attraverso il Grado Doppio Master in Relazioni Internazionali, Gestione & Trade. Questo programma di due anni offre una formazione avanzata ed esigente in materia di relazioni internazionali, di gestione e del commercio, che permette agli studenti che partecipano inserimento in posizioni di alto livello nel settore privato, pubblico o internazionale. In questo programma di master a tempo pieno di due anni, gli studenti si concentrano sulle principali teorie e le competenze rilevanti per le relazioni internazionali, finanza, gestione e di business. L'istruzione è impartita da illustri studiosi, imprenditori e responsabili politici. I corsi si combinano seminari su temi specifici con laboratori, simulazioni, case study e discussioni. Programma di studi Gli studenti sono iscritti a tempo pieno in entrambe le istituzioni per entrambi gli anni e beneficiare dei servizi agli studenti di ciascuna istituzione (libero accesso alla biblioteca, associazioni studentesche ...). I corsi sono multidisciplinari e gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi di gestione, affari, finanza, economia, diritto, e delle relazioni internazionali. Anno 1 a Sciences Po Gli studenti che sono ammessi congiuntamente trascorreranno il loro primo anno di studi presso Sciences Po sia nel Master Finance et Stratégie (francese ha insegnato) o in Economia e Commercio master (inglese insegnato): Master Finance et Stratégie, menzionano Business International (francese insegnato programma) Master in Economia e Commercio (programma insegnato inglese) Anno 2 a FGV Il secondo anno si svolge a FGV-EAESP nel em Gestão programma Internacional Mestrado Profissional. L'anno accademico presso FGV-EAESAP va da agosto a dicembre per il primo semestre e da febbraio a giugno per il secondo semestre. Il programma include anche un obbligo di dieci settimane di stage che possono essere effettuati in qualsiasi momento per tutta la durata del programma. E Un progetto di tesi è richiesto anche al termine del quarto semestre di studi. Valutazione e graduazione La valutazione sarà condotta secondo le normali procedure di classificazione e di valutazione di ciascuna istituzione. Laurea si basa sulla convalida successo di entrambi gli anni degli studi a Sciences Po e FGV-EAESP rispettivamente. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di una laurea o l'equivalente di una laurea in economia, finanza, economia, diritto e / o scienze sociali. Tasse d'iscrizione Gli studenti devono pagare le tasse universitarie applicabili nella loro istituzione ospitante (Sciences Po per l'anno 1 e FGV-EAESP per l'anno 2). Per ulteriori informazioni: Tasse scolastiche Sciences Po sito FGV Si tratta di una doppia laurea con FGV-EAESP. [-]

Master In Gestione Aziendale E Competitive Intelligence

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. [+]

I migliori Master Sud America 2017. differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di: fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per facilitare la rapidità di decisione nella ricerca di una posizione di mercato competitivo. concetti attuali, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi. Lavorare gestione aziendale nel contesto di modelli di gestione moderno, in vista delle dimensioni strategiche e tattiche-operativa. Utilizzando l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per beni e servizi. Strumentalizzare i partecipanti studenti ai concetti e aspetti teorici presentati contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione. UDIENZE Business Management e Competitive Intelligence viene offerto ai dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico nell'area di amministrazione, competenza e avanzate, che li rende esperti sul tema e hanno la interesse a sviluppare le competenze necessarie per la gestione di competitive intelligence nelle organizzazioni. METODOLOGIA Il corso è organizzato in moduli interconnessi in una prospettiva transdisciplinare e zona di specialità integrativa. Le lezioni sono teoriche e espositiva e pratica, con casi di studio e svolgendo le esercitazioni quotidiane di business, concentrandosi sul processo di apprendimento collettivo. Ogni modulo ha una classe pre che si svolge in un ambiente virtuale, che propone che gli studenti già iniziano le classi all'interno dei concetti introduttivi di monitoraggio insegnante disciplina. [-]

Master In Agro-alimentare Internazionale E Lo Sviluppo Rurale

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen Cile Talca + di 2

Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. [+]

Master of Sciences (M.Sc.) programma in International Agribusiness e lo sviluppo rurale (IARD) Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. Gli studenti potranno sviluppare solide competenze economiche e di business e avere l'opportunità di ampia la loro comprensione del settore agricolo e alimentare a livello internazionale. Obiettivi del programma Per applicare la teoria economica e la gestione a problemi di agroalimentare e dello sviluppo rurale Per analizzare e comprendere le decisioni prese da attori pubblici e privati ​​nel settore agricolo e agroalimentare Per sviluppare strategie e soluzioni per combattere la fame, la povertà e l'esaurimento delle risorse Per acquisire competenze metodologiche e teoriche per l'analisi scientifica. Il programma di studio di base è costituito da moduli che coprono economia agricola internazionale, la politica agricola e di sviluppo rurale, nonché di gestione aziendale, la gestione e agroalimentare di marketing, economia dello sviluppo e sociologia rurale. Come un programma di ricerca orientata, forte enfasi è posta sulla acquisizione di competenze di ricerca metodologica nel campo della econometria, marketing e scienze sociali. Il programma offre anche escursioni alle imprese agro-alimentari, commerci equi internazionali, organizzazioni governative e non-governative (controllare la nostra sezione NEWS) Ci sono tre semestri di insegnamento per un totale di non meno di quindici moduli. Durante i tre semestri di insegnamento, gli studenti sono tenuti a frequentare un totale di 15-17 moduli; l'ultimo semestre è dedicato alla ricerca sul campo e la scrittura della tesi di Master. IARD offre eccellenti prospettive di carriera nelle organizzazioni e imprese in materia di agricoltura, agro-alimentare e il commercio internazionale governative e non governative nazionali e internazionali. Dal 2002 molti dei nostri alunni hanno intrapreso carriere con le imprese agro-alimentari nazionali e internazionali, con organizzazioni come la FAO, l'Enterprise federale tedesca per la cooperazione internazionale (GIZ), diversi centri di ricerca, le università e con i vari governi nazionali. Il M.Sc. Programma "Agribusiness internazionale e lo sviluppo rurale (IARD)" viene offerto dalla Università Georg-August di Göttingen, in Germania, in collaborazione con: Università di Talca, Cile Bogor Agricultural University (IPB), Indonesia Il DAAD offre borse di studio a ricorrenti da America latina e Caraibi (Talca Program) e dal Sud-Est asiatico (Bogor Program). I candidati provenienti da altre regioni devono autofinanziare gli studi o si applica ad altre istituzioni di finanziamento (contributo finanziario). [-]

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

I migliori Master Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]

Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni January 2017 Paraguay Asuncion

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Master In Relazioni Internazionali. Europa-America Latina

University of Bologna in Argentina
Campus A tempo pieno 1 anno May 2017 Argentina Buenos Aires

Il master offre una formazione accademica e pratica per comprendere, gestire, risolvere e anticipare i problemi e cambiamenti politici e istituzionali, economici e strategici di agenzie governative e aziende private legate alle relazioni internazionali, con particolare attenzione sull'America Latina e Europa. [+]

I migliori Master Sud America 2017. Maestro concentrandosi sulle relazioni tra Europa e America Latina cursada presso la sede di Argentina e Italia. Il master offre una formazione accademica e pratica per comprendere, gestire, risolvere e anticipare i problemi e cambiamenti politici e istituzionali, economici e strategici di agenzie governative e aziende private legate alle relazioni internazionali, con particolare attenzione per l'America Latina e l'Europa . I suoi obiettivi sono: laureati del treno interessati a integrare, statali regionali e le organizzazioni internazionali e le s private relazioni in Europa e in America Latina volto La formazione per svolgere compiti di ricerca applicata nei settori coperti dalla UE relazioni: istituzioni e processi di integrazione, internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, di ordine pubblico, rispetto, e le relazioni economiche e commerciali. Preparare esperti per l'identificazione e la gestione dei problemi di carattere istituzionale, organizzativo e strategico nei settori pubblico e privato per quanto riguarda le relazioni internazionali di UE e Los Angeles. Il progetto di formazione combina corpus accademico tradizionale disciplinare (economia, giurisprudenza, scienze politiche), con l ' "approccio" tipico degli studi UE zona - America Latina e le caratteristiche dei processi di problemi di integrazione. mette in evidenza Particolare attenzione sulle relazioni tra Europa e America Latina. Cursada, studenti e docenti: internazionale stage in organizzazioni internazionali. Borse di studio sono disponibili per gli studenti con merito accademico. Gli studenti residenti in Italia possono chiedere un prestito di ER.GO - Azienda Regionale per il diritto agli studi Superiori. Vi ricordiamo che per il ciclo 2015/2016 per richiedere l'invito scade il 9 marzo 2016 (http://www.er-go.it/) autorità Direttore: Ph.D. Loris Zanatta Coordinatore accademico: Ph.D. Gerardo Scherlis Coordinamento in Argentina: Mg. Valeria Engroba Il coordinamento in Italia: Dott.ssa Eleonora Filice Vicepresidenti: Dr. Vicente Donato; Prof. Giuliana Laschi Dr. Vicente Donato, Comitato Accademico .: Ph.D Gerardo Scherlis, il Prof. José Paradiso. Struttura del programma Durata: 1 anno presentata o 300 ore di pratica professionale. Inizio: 2 maggio 2016 Cursada: Le classi a Buenos Aires: Mag-dicembre 2016 Lezioni di Bologna: Gennaio-Aprile 2017 Stage in BA o BO: maggio-luglio 2017 Programma: Le classi a Buenos Aires: Lunedi a Venerdì nel fuso orario da 18 a 22 ore classi di Bologna: Lunedi a Venerdì dalle 9 a 17 ore. Il carico ciclo completo di lezioni è 608 ore più di 300 ore di pratica professionale. Lingua: Spagnolo e italiano. corsi di lingua intensivi all'inizio dell'attesa previsto. Le offerte di programma Spagnolo corsi intensivi di lingua italiana e: 80 ore di lezione al fine di garantire un adeguato livello di frequentare le lezioni. pratica professionale Il programma prevede lo sviluppo di 300 ore di pratica che possono essere eseguite su organizzazioni riconosciute e le istituzioni in Italia o Argentina. Titolo: "Master in Relazioni Internazionali. Europa-America Latina ", con il riconoscimento ufficiale e la validità nazionale secondo RM n ° 1555/13 del Ministero della Pubblica Istruzione di Argentina. Alma Mater Studiorum - Università di Bologna (Italia) ha emesso un diploma in lingua italiana secondo le sue regole. [-]

Laureato In Esperienza Di Branding

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Laureato in Branding Esperienza l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo offre una visione contemporanea di come costruire ed estendere il valore del marchio dalla gestione della reputazione tra le parti interessate (di riferimento pubblico) e proiezione di immagini delle organizzazioni , prodotti, servizi, luoghi, le cause e anche le persone. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Branding Esperienza l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Porta una visione contemporanea di come costruire ed estendere il valore del marchio dalla gestione della reputazione tra le parti interessate (di riferimento pubblico) e proiezione di immagini delle organizzazioni, prodotti, servizi, luoghi, le cause e anche le persone. Data di inizio: settembre Durata: 18 mesi Ore: 400 ore I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Laureato in Branding Experience. Obiettivo: Il corso di Laurea Branding Vivi l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo si propone di formare esperti in Branding, in grado di costruire e ampliare il valore del marchio dalla gestione della reputazione tra le parti interessate (riferimento pubblico) e proiezione di immagini organizzazioni, prodotti, servizi, luoghi, le cause e anche le persone. Il programma offre un percorso completo che tiene conto delle diverse fasi di costruzione di una strategia di branding - dalla generazione di "brand equity" con la definizione dei valori e degli altri elementi materiali e immateriali di differenziazione, compreso il posizionamento strategico, per il pianificazione delle attività di marketing, che comprendono azioni volte a l'interazione dei marchi con il proprio pubblico, vale a dire, le loro espressioni ed esperienze. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Contesto e della Ricerca - Allineamento dei concetti del Branding, l'analisi di contesto attuale e Introduzione al design thinking. - Fase II - Diagnosi e Strategia - Incentrato sulla diagnosi della società, la strategia di costruzione, piattaforma di marca e le espressioni di marca. - Fase III - Attuazione - Questa fase presenta corsi incentrati sulla realizzazione del progetto, la gestione delle parti interessate, la formattazione del progetto imprenditoriale. Pubblico: Il corso si rivolge a laureati in design, marketing, comunicazione, scienze umane o la gestione e lo sviluppo del progetto, lavorando in aziende, enti e società di consulenza. Coordinamento: Leandro Designer Cattani è formata da l'Istituto Europeo di Design di Roma, Italia. Si tratta di un diploma post-laurea in Branding (MBA-Branding, da Rio Branco integrata Collegi Brand Management). Con oltre 15 anni di esperienza in Graphic Design e Motion Design, attualmente parte del BrandTeam, gruppo interdisciplinare di progetti di collaborazione nei settori della Branding e innovazione. Si è laureato in filosofia presso l'Università Cattolica di Pelotas, Rio Grande do Sul e Giornalismo presso l'Università Cattolica di Rio Grande do Sul. Fu professore di Visual Identity presso l'Istituto Alberghiero Aurelio Saffi a Firenze, Italia. Lui è un professore di semiotica nel corso di Product Design IED-Istituto Europeo di Design. [-]

Etna Software Architect Maestro Di Sviluppatore Di Applicazioni On-line

IONISx
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Gabon Gabon Online Algeria Algeria online Niger Niger online Lussemburgo Luxembourg online Canada Canada Online Riunione (Fr.) Reunion Online Libano Lebanon online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Svizzera Svizzera online Liechtenstein Liechtenstein Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Madagascar Madagascar online Guyana Francese Guiana francese online Francia France Online Martinique Martinique online Polinesia Francese Polinesia francese online Belgio Belgio online Mauritius Mauritius online + di 34

Trasformare le idee innovative in soluzioni concrete è la chiave per l'economia digitale: diventare un esperto in programmazione e applicazioni software. [+]

I migliori Master Sud America 2017. Trasformare le idee innovative in soluzioni concrete è la chiave per l'economia digitale: diventare un esperto in programmazione e applicazioni software. PERCHE 'QUESTO COMPUTER MASTERS ONLINE Etna? Si vuole trovare un lavoro nel computer dopo l'aggiornamento la tua abilità, la carriera riorientamento, o come parte di una formazione iniziale? Il programma ETNA consente di accedere ai programmi da un totale flessibilità scuola di computer riconosciuta. Completamente in linea, questo corso è per il candidato (s) che hanno vita professionale e personale incaricato o che vogliono accelerare il loro apprendimento. COMMERCI Una porta di accesso alle professioni digitali in alta domanda: software Architect Responsabile Del Progetto Application Developer le applicazioni del computer ingegnere consulente IT Competenze e OBIETTIVI Domina le nuove abilità con il nostro insegnamento basato su un progetto Conoscere e utilizzare le tecnologie più utilizzati nel mercato (JAVA, NET ...). Adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Padroneggiare le diverse tecnologie di sviluppo per essere in grado di adattarsi facilmente in una squadra e diventare responsabile del progetto. L'integrazione di un approccio di qualità. AMMISSIONE Bac + 2 per il primo anno, e tre per il terzo anno. Questo corso è disponibile Per gli studenti con un + 2 livello di BAC che vogliono colpire la laurea. Professionisti, per i quali un dispositivo di VAP (Validazione di Acquisita parziale) convalida i guadagni che già possiedono. Per i candidati in cerca di lavoro o coloro che desiderano riprendere le loro carriere. TEMPO DI FORMAZIONE piano di studi strutturato: due entrate di 3 anni per ogni anno: ottobre e marzo RATE prezzo Studente: 2500 € TTC / livello Prezzo business: 3 000 € / Livello RNCP TITOLO 9874 Software Architect-Developer (onesti) Applicazione ETNA Dal 2004, la School of Applied Digital Technologies forma ogni anno future "applicazioni architetti software sviluppatori" e "sistemi di architetti e di sicurezza di rete", con un tasso di collocamento del 100% business. [-]

Maestro Européen Informatique

INEAD
online 2 anni Iscrizioni aperte Canada Canada Online Niger Niger online Mauritius Mauritius online Libano Lebanon online Senegal Senegal online Marocco Marocco online Polinesia Francese Polinesia francese online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Tunisia Tunisia online Guyana Francese Guiana francese online Belgio Belgio online Algeria Algeria online Guadalupe Francese Guadeloupe online Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Martinique Martinique online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Riunione (Fr.) Reunion Online + di 37

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [+]

FORMAZIONE UNE, DES objectifs Connaître les aspetti Géographiques, géopolitiques et économiques de l'Europe Apprendre l'amministrazione des réseaux, la gestion de parc informatique, la sécurité des Systèmes d'information et l'amministrazione des Systèmes d'exploitation Apprendre uno sviluppatore des applicazioni et créer des basi de données Maîtriser la programmazione avancée, les systèmes temps réel et embarqués Savoir conduire un projet Metier ONU Responsabile Sécurité des Systèmes d'information Chef de projets Consultant en système d'information Auditeur informatique Chef de projet pour le Développement d'applicazioni PROGRAMMA fasi: Fase di missione ou en Entreprise de 6 à 12 semaines en 1ère année et 12 semaines en 2ème année Ou Alternance (nous consulter) Langue vivante : 1 langue obligatoire 1 langue supplémentaire en opzione INFORMAZIONI pratiques Condizioni d'ammissione: Niveau II (bac + 3) 180 crediti ECTS dossier sur examens: Sessioni Plusieurs par an, organisées dans des partenaires centri FEDE (France et monde) Niveau De Sortie : Bac +5 informazioni Diplôme : Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [-]

Master Internazionale In Avanzato Della Scienza Argilla (iMac)

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Brasile Porto Alegre Grecia Creta Francia Poitiers Portogallo Aveiro + di 6

IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla. [+]

I migliori Master Sud America 2017. ENVIRONMENTS- geologia economica-gestione della terra-GEOTECNICA-geomateriali-nanomateriale IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla: l'Università di Poitiers (UP) in Francia (coordinatore), l'Università di Aveiro (UA) in Portogallo, l'Università Tecnica di Creta (TUC) (Chania) in Grecia, l'Università Federale di Rio Grande do Sul (UFRGS) (Porto Alegre) in Brasile. Perché minerali argillosi? L'interesse per argille dipende dalla loro disponibilità comune, e le loro proprietà fisiche e chimiche uniche. Nessun altri minerali attualmente attraggono così grande interesse. Oltre al loro uso antico convenzionale come mattoni, piastrelle, ceramiche e per la patinatura della carta e dei residui più recentemente, argille hanno trovato numerose applicazioni innovative. Minerali argillosi hanno fornito una spinta nella tecnologia, perché sono nanomateriali poco costoso, e come tali, hanno un enorme potenziale per la sintesi di nanocompositi polimerici con proprietà meccaniche e termiche superiori. L'ottimizzazione di adsorbimento, colloidale e le proprietà reologiche apre anche prospettive di utilizzo di minerali argillosi per uso medico, il controllo dell'inquinamento e la tutela dell'ambiente. I minerali argillosi svolgono un ruolo in geologia economica (sia come importante risorsa mineraria e in risorsa energetica esplorazione) e la gestione del suolo. Argille hanno anche molti effetti negativi in ​​ingegneria geotecnica, che si manifesta sotto forma di frane, colate di fango, e il deterioramento dei materiali da costruzione a base di argilla. conoscenza argilla è estremamente internazionale e multidisciplinare in quanto include geologica, geotecnica, mineralogiche, aspetti bio-geochimici fisico-chimiche e. Il IMACS è il primo master di indirizzamento tecniche analitiche e le loro recenti sviluppi, le proprietà dell'argilla minerali come pure i loro campi di applicazione principali. Così, la natura complessa e versatile di argille, così come i loro numerosi usi e applicazioni, la domanda che gli ingegneri di argilla hanno una formazione multidisciplinare. Obiettivo del programma IMACS La maggior parte dei master esistenti corsi che si occupano di argille si concentrano su una singola disciplina o dominio nel quale argilla scienza non costituisce necessariamente la parte principale del corso (Scienze della Terra, Civile e Geotecnica, Scienza dei Materiali, Ambiente e Life Science, Chimica e Ingegneria Chimica) . Tuttavia, Clay La scienza è uno sforzo multidisciplinare, che unisce la geologia, mineralogia, cristallografia, con la meccanica fisica, Geotecnica e del suolo insieme a inorganica, organica, chimica dei colloidi e biochimica. IMACS (Master Internazionale in Advanced argilla Science) è il primo programma multidisciplinare che riunisce la conoscenza ampiamente distribuita di argille. IMACS è un 2 anni integrato programma di master consegnato da quattro università: l'Università di Poitiers (Francia), l'Università Tecnica di Creta (Chania - Grecia), l'Università di Aveiro (Portogallo) e l'Università Federale del Rio Grande do Sul (Porto Alegre - Brasile), ed è supportato da Clay gruppo francese (GFA) e AIPEA (Associazione internazionale per lo studio di Clay Minerals) che sono membri associati di IMACS. Questo programma approvato dalla Commissione Europea nell'ambito di un regime di applicazione molto competitivo come un programma Erasmus Mundus Joint Master in luglio 2009. Durante il primo anno, conoscenze di base su argille, sono fornite recenti sviluppi delle argille e tecniche analitiche, seguita da una prima specializzazione in ambiente, suolo e sistemi geologici. Dopo questo periodo di formazione, un progetto principale completa il primo programma dell'anno. Il secondo anno incorpora due specializzazioni 1) geomateriali e di ingegneria civile, e 2) creta Avanzata - nanomateriali, e minerali curative. La tesi master (4 a 6 mesi) completa questo secondo anno e può essere effettuata in uno dei laboratori di ricerca partner che costituiscono una rete di più di 20 laboratori di ricerca etichettati e numerose aziende private. L'obiettivo di questo Master è quello di formare laureati di alto livello, offrendo loro una vasta gamma di competenze con applicazioni in ambiente, Scienze della Terra, Materiali (Geomateriali e nanomateriali) ... La interdisciplinare del programma IMACS dà accesso ad un ampio mercato del lavoro a livello internazionale. Un gran numero di laboratori di ricerca sarà in grado di dare il benvenuto a studenti PhD iMac. IMac studenti saranno attraente per qualsiasi ingegnere posizioni vacanti che richiedono conoscenze di argilla (Ambiente e gestione dei rifiuti, Ingegneria Civile, terreni, industrie collegate con minerali e risorse energetiche, materiali Geo, Cemento e industria ceramica, Nano-materiali, cosmetici e medicine ... ). La lingua di insegnamento è l'inglese. Il completamento del curriculum è ricompensato da un Master o più gradi master a seconda della mobilità degli studenti. Questo corso di Master è aperto a studenti in possesso di una laurea (o di un titolo equivalente a 180 crediti ECTS) o di una equivalenza accademica in base all'esperienza professionale (convalida dell'esperienza acquisita è necessario), e una conoscenza fluente della lingua inglese. I nostri punti di forza: In connessione con la domanda industriale. competenze di analisi per la caratterizzazione minerale-geomateriali: diffrazione di raggi X, la spettroscopia a infrarossi, la scansione e microscopia elettronica a trasmissione, analisi termiche, Tomografia ... Un approccio transdisciplinare. Due periodi di stage in un laboratorio partner (università o industria), condizionata dalla gradi acquisiti. Un corso di formazione internazionale. Documenti richiesti Il richiedente dovrà inviare i seguenti documenti: Grado equivalente a BSc un Certified (tradotto in inglese) copia del grado richiesto per l'applicazione in un Master (almeno una laurea o di un titolo riconosciuto a livello nazionale pari a 180 crediti ECTS). Se richiesto, il richiedente deve dimostrare il riconoscimento internazionale del Corso di Laurea citato come equivalente ad una laurea e di fornire tale riconoscimento ufficiale tradotto in inglese. Un'equivalenza accademico potrebbe essere attribuito sulla base dell'esperienza professionale del richiedente (convalida dell'esperienza acquisita). Di conseguenza, il programma non è aperto solo ai B.Sc. alunni. Nota: L'applicazione può essere inviata anche se il B.Sc. non è completamente completato alla scadenza. Questa situazione è spiegata precisamente nella lettera spiegazione aggiuntiva. La commissione giudicatrice IMACS deciderà se l'applicazione sarà processata o meno. Gli studenti provenienti dai seguenti paesi devono contattare l'Ambasciata o il Consolato francese nel loro paese il più presto possibile: Algeria, Argentina, Benin, Brasile, Burkina Faso, Camerun, Cile, Cina, Colombia, Comore, Congo Brazzaville, Costa d'Avorio, Gabon, Guinea, India, Indonesia, Iran, Giappone, Libano, Madagascar, Mali, Marocco, Mauritius , Messico, Perù, Senegal, Russia, Corea del Sud, Taiwan, Tunisia, Turchia, Stati Uniti d'America, Vietnam. Questi studenti devono seguire il CEF standard (Centro per gli studi in Francia) processo di applicazione on-line sul Campus France sito.il Campus France certificato di pre-iscrizione è obbligatoria. Conoscenza della lingua Tranne per i madrelingua, un livello fluente certificato in inglese è necessaria come prova della conoscenza sufficiente della lingua inglese. Ulteriori competenza in francese, greco o portoghese potrebbe anche essere inviato. Trascrizione di documenti Trascrizione di documenti che presentano la lista completa dei corsi convalidati durante la laurea con il voto ottenuto in scala spiegato (preferenzialmente il sistema di voti ECTS o la norma internazionale definito dalla NCEFEC su una scala da A + a E). Questo documento deve essere un documento ufficiale emanato dal dell'istituzione interessata, il nome e la firma del responsabile della formazione e deve essere in inglese o deve essere fornita una copia di una traduzione giurata in lingua inglese. raccomandazioni Due lettere di referenza da parte di due insegnanti diversi, ricercatori e / o professionisti, che hanno direttamente conosciuto il richiedente durante un periodo di insegnamento o di lavoro, spiegando l'idoneità del candidato per quanto riguarda il programma richiesto. La scheda di valutazione completata dalla persona responsabile del ultimo allenamento (bachelor o master corsi). Lettera motivazionale A macchina o di trattamento testi, in inglese, in cui il richiedente spiega perché lui / lei sta applicando, come lui / lei pensa che questa applicazione lui / lei può aiutare e favorire la sua / il suo progetto personale, quali sono le sue / suoi obiettivi professionali. Questa lettera deve anche presentare gli argomenti del candidato che spiegano il suo / la sua preferenza per la mobilità di formazione. CV Europass Un curriculum vitae (in lingua inglese) fornendo ulteriori informazioni utili per la valutazione e la percezione degli interessi del richiedente e l'idoneità al programma IMACS (del richiedente esperienza, di progetto, di formazione o di studi all'estero, esperienze di lavoro, attività professionali attuali e passati, varie e lingua abilità). La creazione del CV Europass viene eseguita sul sito web dell'UE. Debitamente compilato e firmato modulo di domanda. fotografia recente Copia del passaporto (o Id) Si noti che seleziona gli studenti non europei devono possedere un passaporto con una data di scadenza posteriore alla data normale del termine del corso a cui lui / lei è iscritto per (ad esempio, circa 3 anni). lettera spiegazione supplementare (se necessario) Il richiedente può spiegare in una lettera separata questioni specifiche, ad esempio: esigenze particolari, documenti mancanti ... ... [-]