Lauree di secondo livello in Storia dell'arte In Portogallo

Guarda i Master in Storia dell'arte In Portogallo 2017

Storia dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Storia dell'arte In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Comunicazione, Arte E Cultura

University of Minho - Institute of Social Sciences
Campus Part time 4 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il Master in Arti della Comunicazione e Cultura offre uno scenario vario che integra e riconcilia gli approcci teorici e metodologici per l'arte, comunicazione e cultura. Queste aree, strettamente legate non solo evocare specialità tecniche e scientifiche consolidato che coinvolge attività economiche e sociali in forte espansione. [+]

I migliori Master in Storia dell'arte In Portogallo 2017. Grado Accademico: Maestro ECTS: 120 Durata: 4 semestri Consiglio: TFR Località: Campus di Gualtar, Braga Predominante Area scientifica: scienze della comunicazione e Sociologia Il diploma di Master in Comunicazione, Arte e Cultura Offre uno sfondo variegato che integra e riconcilia gli approcci teorici e metodologici per l'arte, comunicazione e cultura. Queste aree, strettamente legate non solo evocare specialità tecniche e scientifiche consolidato che coinvolge attività economiche e sociali in forte espansione. Il Master presenta un programma coerente nel campo della cultura, dei media e della società, sottolineando il rapporto tra media, politica e società, gli usi e le potenzialità economiche, le immagini e la produzione artistica, la concettualizzazione di arte digitale, il rapporto tra Internet, arte e cultura, la formazione delle identità individuali e sociali e le relazioni interculturali. [-]