Lauree di secondo livello in Storia dell'arte a Firenze in Italia

Guarda i Master in Storia dell'arte a Firenze in Italia 2017

Storia dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Storia dell'arte a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Restauro Di Dipinti

Accademia Riaci
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Firenze

Il Master in Restauro dei Dipinti struttura del corso del curriculum fornisce agli studenti con l'istruzione simultanea in pitture, carta del dipartimento, e gli oggetti specialità, nonché nelle loro diverse specializzazioni, tra cui materiali etnografici e archeologici. [+]

Master in Restauro dei Dipinti

Ha insegnato in italiano o inglese

 

Attraverso corsi di lezione, di studio, e di laboratorio, gli studenti di Master presso l'Accademia Riaci si concentrano su: L'identificazione dei materiali tradizionali e moderni e tecniche di fabbricazione, la valutazione e la documentazione della condizione fisica e la natura e l'entità del deterioramento del manufatto, le misure che possono essere adottate per evitare di danneggiare il manufatto durante la conservazione, esposizione e trasporto, la grande varietà di tecniche e materiali impiegati nella conservazione di manufatti, la fisica, estetica, e fattori pragmatici che regolano la scelta del trattamento di conservazione , l'applicazione dei principi fisici e chimici, nonché metodologia scientifica per problemi di conservazione e conservazione.... [-]