Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in NCR-Delhi in India

Guarda i Master in Storia dell'arte in NCR-Delhi in India 2017

Storia dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

La capitale nazionale Regione-Delhi si riferisce ad una grande area metropolitana che copre l'intera regione di Delhi e dei suoi dintorni. Si tiene la più grande popolazione del paese con più di 22 milioni di abitanti entro i suoi confini. Ci sono diverse prestigiose istituzioni trovate qui sia privata che pubblica.

Richiedi informazioni sui Master in Storia dell'arte in NCR-Delhi in India 2017

Ulteriori informazioni

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari. SHS impegna in un programma di rigorosa inchiesta domande fondamentali che affrontano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. Il [+]

Master in Storia dell'arte in NCR-Delhi in India. Scuola di Studi Storici Il Scuola di Studi Storici è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari. La scuola persegue un ma rigoroso, la ricerca scientifica a tempo indeterminato in questioni fondamentali che riguardano l'immaginazione storica. La scuola è dedicata a riformulare e ripensare le interconnessioni tra il tempo, la memoria e la storia in contesti asiatici e non asiatici. Facoltà presso la Scuola di Studi Storici comprendere studi storici per comprendere tutte le questioni fondamentali per la comprensione umana. Queste domande sono come gli esseri umani fanno o resi senso del passato, come la comprensione storica del passato può trasformare il presente, e le varie modalità con cui il presente è costituita o costruita dal passato. I docenti si combinano una ricca varietà di metodologie e ambiti disciplinari a sopportare sulla loro attività di ricerca e insegnamento della storia tra cui l'antropologia, la sociologia, l'archeologia, gli studi religiosi, la filosofia, la storia economica, scienze politiche, la filologia, studi visivi, e storia dell'arte. Studenti della scuola sviluppare la comprensione critica di storie globali, storie culturali-politiche, economiche storie, storie intellettuali, storie orali e visive, storie d'arte, e storie religiose. La Scuola di Studi Storici si è impegnata a intraprendere e promuovere la ricerca che inizia con le categorie e concetti di agenti storici e critico si impegna con le categorie putativi, universali dell'esperienza umana. programma Master Il programma di Master comporterà corsi 2 di storia, corsi di lingua e la diffusione di tesi supervisionata in due semestri. Il programma in Archeologia prevede la formazione in attività di laboratorio, studio per l'epigrafia e campo di ricerca. Il programma di Storia dell'arte comprenderà lo studio delle influenze interculturali e di adattamento, analisi comparata delle arti asiatiche ed europee e le tradizioni architettoniche di varie regioni e religioni. aree di interesse della Scuola di Studi Storici includono connessioni asiatici, archeologia, storia dell'arte, storia globale e di storia economica Laureati Nalanda. Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) [-]