Lauree di secondo livello in Museologia in Alcobendas in Spagna

Guarda i Master in Museologia in Alcobendas in Spagna 2017

Museologia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Museologia è il campo responsabile per la difesa delle opere d'arte e oggetti di importanza storica per la ricerca e l'istruzione. Questo campo richiede specialisti con un forte background umanistico e anche dei media e competenze tecnologiche per organizzare e gestire sia assemblaggi pubblici e privati.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città Alcobendas si trova nella Comunità di Madrid. Dispone di un parco business enorme e una volta era un centrale degli affari in piena espansione. Ha più di 100.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Museologia in Alcobendas in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Patologia, Perizia E La Riabilitazione Sostenibile Del Patrimonio

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

La Scuola di Dottorato dell'Università Europea, offre una formazione innovativa nei settori della Architettura e costruzione, civile, industriale, aerospaziale e ICT. [+]

Master in Museologia in Alcobendas in Spagna. Maestri dell'arte in Spagna La Scuola di Dottorato dell'Università Europea, offre una formazione innovativa nei settori della Architettura e costruzione, civile, industriale, aerospaziale e ICT. I nostri titoli sono focalizzati sullo studente riceve una formazione internazionale, in cui l'azienda è attivamente impegnata nello sviluppo di contenuti e pratiche professionali. Maestri dell'architettura Area Il settore delle costruzioni (Architettura, Edilizia e Ingegneria) sta vivendo in questi anni in tutto il mondo una crisi e rapidi cambiamenti richiesti, allo stesso tempo, una serie di opportunità e sfide professionali che dovranno affrontare questi cambiamenti. Considerate questioni come il mercato globale, internazionalità, multidisciplinarietà, multiculturalismo, integrazione, le nuove tecnologie, la gestione della diversità, gestione del cambiamento, ecc, sta diventando sempre più necessario e richiesto. PERCHE 'IN STUDIO UNIVERSITARIO EUROPEO Il tasso di occupabilità dei nostri laureati è molto più alto rispetto a quelli del mercato del lavoro attuale: "il 95% dei nostri studenti trovano lavoro nel primo anno dopo aver completato i loro studi," in luoghi come Maria Angeles Sánchez Ortega, capo a Central Region IDOM. Abbiamo accordi con più di 3.500 aziende di offrire più di stage per i nostri studenti e la nostra occupazione laureati. aziende leader nei rispettivi settori, come Acciona, Movistar, BMW Ibérica, Vodafone, Sony Spagna, BP Oil, Iveco Spagna, Airbus Spagna, Endesa, Ferrovial, Sacyr, etc. Forniamo un approccio globale, formazione universitaria internazionale, progettata per aiutare gli studenti regolare al posto di lavoro e lo sviluppo personale. Il nostro principio fondamentale è la qualità accademica, che ha rafforzato con lezioni pratiche e utilizzare le più recenti tecnologie in classe. La facoltà è altamente qualificato e ha una vasta esperienza di insegnamento, professionale e di ricerca che arricchisce l'educazione e la formazione dello studente. Siamo parte di Laureate International Universities, un leader globale nel settore dell'istruzione superiore, con oltre 1.000.000 di studenti in 80 istituti in 28 paesi. Questo potere di rete scuole vostra presenza a livello internazionale, facilitando il tuo viaggio all'estero programmi di scambio. [-]