Lauree di secondo livello in Museologia in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Museologia in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Museologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il Museo Studi MA è progettato principalmente per coloro che desiderano prendere parte alla professione museo oppure proseguire gli studi di dottorato di ricerca su temi museografici. Dà un equilibrio di pratica e della filosofia per gli alunni provenienti da una vasta gamma di ambienti e culture accademiche.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Museologia in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Patrimonio

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso pone domande impegnative sul nostro pensiero e la pratica, e offre agli studenti l'opportunità di esplorare questo attraverso una serie di progetti pratici, il lavoro in collaborazione con un [+]

Master in Gestione del Patrimonio

I modi in cui comprendere e gestire 'patrimonio' ​​stanno cambiando rapidamente, mentre i resti fisici del nostro passato - edifici, paesaggi, strade cittadine, archivi, reperti e siti archeologici e le associazioni immateriali della tradizione, il linguaggio e la memoria continua a plasmare i modi in cui viviamo le nostre vite.

Il corso pone domande impegnative sul nostro pensiero e la pratica, e offre agli studenti l'opportunità di esplorare questo attraverso una serie di progetti pratici, il lavoro in partnership con una vasta gamma di organizzazioni del patrimonio attraverso Bath, la regione e oltre. Vi aiuteremo a impostare il patrimonio nel suo contesto sociale, politico ed economico, e vi sostenga in una serie di posizionamenti in modo che si può vedere come questo gioca sul terreno, per davvero.... [-]


Master In Pratica Curatoriale

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso ha una visione ampia della pratica curatoriale e il programma comprende un esame della attività nel dominio privato degli interni domestici, e in realtà virtuale, così come [+]

Master in Curatorial Practice

Questo benefici corso innovativo di rapporti di collaborazione con musei e gallerie di importanza nazionale ed internazionale, in particolare il Museo Holburne e Arnolfini, Bristol e Bristol City Museum and Art Gallery. Esso copre una vasta gamma di approcci curatoriali, dalla gestione della collezione storica a curatela creativo di arte contemporanea all'avanguardia, artigianato e design.

Il corso ha una visione ampia della pratica curatoriale e il programma comprende un esame della attività nel settore privato degli interni domestici, e in realtà virtuale, così come i trattamenti commerciali, come la visualizzazione vetrina. ... [-]