Lauree di secondo livello in Museologia negli Birmingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Museologia negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Museologia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Museologia è il campo responsabile per la difesa delle opere d'arte e oggetti di importanza storica per la ricerca e l'istruzione. Questo campo richiede specialisti con un forte background umanistico e anche dei media e competenze tecnologiche per organizzare e gestire sia assemblaggi pubblici e privati.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sui Master in Museologia negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Di Eventi E Mostra

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham + di 1

Sulle Eventi e Fiere di gestione MA a Birmingham Scuola di Media, si acquisiscono le competenze professionali necessarie per sviluppare e gestire gli eventi di successo, conferenze e mostre. Il corso sviluppa queste competenze al livello più alto, che vi permetterà di essere pronti a entrare o progresso nel settore, pienamente preparati e dotati delle competenze necessarie per intraprendere una carriera gestione di eventi e mostra di successo. I nostri reali legami con spazi espositivi e le organizzazioni, quali il Gruppo NEC significano imparerete da migliori professionisti del settore, ottenendo preziose informazioni privilegiate e di apprendimento attraverso esperienze di vita reale. [+]

Fatti chiave

Il primo del suo genere nel Regno Unito, il corso è stato sviluppato con il National Exhibition Centre (NEC) per garantire la qualificazione è su misura verso una carriera nel settore. Il corso è rilevante anche per coloro che già lavorano in tutte le aree di gestione degli eventi o ruoli. Inoltre si rivolge a laureati di discipline tali media, turismo, tecnologia musicale, di pubbliche relazioni, di lavoro o di marketing. Birmingham è una delle migliori città del paese quando si tratta di sedi per eventi. Vanta una serie invidiabile di luoghi da visitare e disegnare esperienza professionale da. Ci sono spazi per eventi impressionanti su ogni scala, dalle enormi sale espositive del NEC e ICC a musei, gallerie e una vasta gamma di eventi spazi. Ci sono anche una serie di locali di musica, come la O2 Academy, nonché piccole, locali su misura come la Custard Factory. Le nostre strette collaborazioni con organizzazioni collegate come The NEC permette agli studenti di accedere al mondo reale degli eventi e gestione mostra durante gli studi. Gli studenti di questo corso possono sviluppare una propria rete professionale, pronto per quando entrano sul posto di lavoro.... [-]