Lauree di secondo livello in Curatela a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Curatela a Barcellona in Spagna 2017

Curatela

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli scopi del programma sono di fornire ottime competenze teoriche e di lavoro nella creazione di esposizione, la creazione di vari tipi di produzioni e presentazioni oltre a dare approfondimenti le associazioni tra riflessione teorica e lavoro creativo visivo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Curatela a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Riabilitazione E Restauro Del Patrimonio

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

L'Università di riabilitazione Maestro e Heritage Restoration (MGICR) forma professionisti nel campo della riabilitazione e del restauro, con un alto livello di conoscenze teoriche e pratiche in aspetti di diagnosi, tecniche di intervento o la conoscenza di elementi lesioni costruzione di sistemi tradizionali. [+]

Master in Curatela a Barcellona in Spagna. Il Maestro di riabilitazione e restauro del patrimonio (MGICR) professionisti nel campo della riabilitazione e del restauro, con un alto livello di conoscenze teoriche e pratiche in aspetti della diagnosi, tecniche di intervento o la conoscenza delle lesioni degli elementi costruttivi della forma sistemi tradizionali. Il programma risponde anche alla domanda attuale dalla costruzione di avere un professionista con la capacità di sviluppare, con garanzie, gestione industria processo di costruzione di una prospettiva olistica e con la particolare attenzione di ciascuna delle loro specialità offerta. Il Master è il 4 ° migliore in Spagna per il settore reale gestione dello stato secondo Ranking Eduniversal. Che ti prepari? formare professionisti nel campo della riabilitazione e restauro professionisti con un alto livello di conoscenze teoriche - aspetti pratici della diagnosi, tecniche di intervento, la conoscenza delle lesioni degli elementi costruttivi dei sistemi tradizionali: soffitti (ceramica , legno, cemento, cemento alluminoso, acciaio) elementi verticali e fondazioni. Forma in aspetti legislativi e normativi di intervento in edifici storici e la consapevolezza sui valori di tutela del patrimonio. Per chi è coinvolto? Architetti e tecnici di alto livello, ingegneri, Terza industriali e tecnici che vogliono estendere le conoscenze acquisite nei settori di formazione della loro carriera, nel contesto della gestione complessiva del processo di costruzione e da una trasmissione eminentemente pratico e di business potenza prospettiva di accumulato esperienza, attraverso un insegnante specializzato. Gli studenti che completano il Master in Gestione costruzione integrale Avranno le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro, in qualsiasi degli agenti coinvolti nel processo di costruzione, a seconda delle vostre preferenze e / o peculiarità. Essi saranno disposti a sviluppare le loro competenze professionali in studi professionali, in società di consulenza, nella promozione di aziende, imprese edili, aziende industriali del settore e le amministrazioni pubbliche. Essi possono svolgere la propria attività sia come liberi professionisti come professionisti stipendiati. [-]