Lauree di secondo livello in Curatela in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Curatela in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Curatela

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli scopi del programma sono di fornire ottime competenze teoriche e di lavoro nella creazione di esposizione, la creazione di vari tipi di produzioni e presentazioni oltre a dare approfondimenti le associazioni tra riflessione teorica e lavoro creativo visivo.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Curatela in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Ma Curation

Norwich University of the Arts
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Norwich

Curation è un processo di mediazione e il pensiero creativo e questo corso fornirà una esperienza diretta di sviluppo e gestione di questa pratica [+]

MA Curation

Curation è un processo di mediazione e il pensiero creativo e questo corso fornirà una esperienza diretta di sviluppo e gestione di questa pratica.

Questo Master si distingue in quanto si rivolge a candidati che sono professionisti creativi e storici dell'arte, del design e dei media, nonché quelli provenienti da un umanistiche o anche un background scientifico, che hanno interessi nel comunicare visivamente attraverso gli spazi tradizionali e alternativi.

Il team di corso vede curation nel suo senso più ampio, e vi aiuta a riunire gli oggetti, le immagini fisse e in movimento e / o testi in un insieme coerente e contestualizzato e critica.

... [-]