Lauree di secondo livello in Management dell'arte in Ronda in Spagna

Guarda i Master in Management dell'arte in Ronda in Spagna 2017

Management dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Ronda è situato nella provincia di Malaga, in Spagna. La città ha diversi attrazione attrazioni turistiche. Città Ronda ha una popolazione di 30.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte in Ronda in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Audiovisivi

Media Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

oltre a Mega è un programma di nove mesi, basato su progetti, Master rivolto a giovani professionisti che desiderano fast-track la loro carriera nel settore dello spettacolo attraverso la formazione specializzata in [+]

Mega Plus - Master europeo in Audiovisual Managemen t Sostenere una nuova generazione di prosperare e avere successo Giugno 2013-marzo 2014 Mega plus è un programma di nove mesi del maestro, basato su un progetto, rivolto a giovani professionisti che desiderano fast-track la loro carriera nel settore dello spettacolo attraverso la formazione specializzata nella gestione aziendale e la produzione di contenuti audiovisivi. mega plus è progettato per preparare la prossima generazione di imprenditori del settore e dirigenti di entrare nel settore con le competenze e il know how necessario per operare in un pubblico guidato l'industria digitale, aggiungendo valore ai progetti e imprese con cui lavorano. Con un mega lavoro tasso di collocamento del 90% è diventato un punto di riferimento di fama, sia per i giovani professionisti che vogliono entrare e crescere nel settore dello spettacolo, e per le aziende audiovisive europee alla ricerca di nuovi talenti di business. contenuti del corso Progetto di sviluppo (sviluppo creativo, transmedia storytelling, processo di collaborazione e di individuare target di riferimento); Strategie di progetto e di pianificazione aziendale; Project Financing; Analisi del progetto, imballaggio e Posizionamento; Produzione Fisica (Film & TV); Distribuzione (cross-platform); di marketing (tradizionale e digitale); I mercati internazionali, vendite e acquisizioni; Legal & Business affari interni; Società di Gestione e Business Administration; Lo sviluppo di Crossmedia finanziamento della produzione e distribuzione di strategie; l'industria Nuovo Television; Presentazione e capacità di comunicazione; e capacità di leadership e di gestione.... [-]