Lauree di secondo livello part time in Management dell'arte negli Birmingham nel Regno Unito

Trova i Master part time in Management dell'arte negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Management dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management dell'arte negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Industrie Musicali

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus o online Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham

L'industria musicale sta subendo un cambiamento significativo. Nuovi modi di distribuzione e consumo della musica hanno sfidato i modelli standard di questo business globale e trasformato il suo posto nella nostra vita. Il Master in Musica Industries a Birmingham School of Media, disponibile on-campus o per apprendimento a distanza, fornisce una comprensione approfondita della musica come uno spot e una attività culturale e la capacità di rispondere efficacemente a questi cambiamenti. Il fatturato globale annuo del settore, stimato a circa US $ 130 miliardi di dollari, significa che la musica è un datore di lavoro significativo che prevede reali opportunità per le persone con idee imprenditoriali. Guadagno Expert Music Industry Lezioni: Birmingham School of personale dell'industria musicale di media offrono una ampiezza e la profondità di esperienza che sarà essenziale per il vostro studio della musica in un mondo digitale globale. Il team è guidato dal Prof. Andrew Dubber, Professore di Musica Industries innovazione, e di fama internazionale per le sue analisi penetranti del settore. Potrai anche lavorare con il Prof. Tim Muro, professore di Radio e popolari Studi Musicali, e il dottor Paolo Lungo, lettore in Media e Storia Culturale, i cui studi di cultura musicale sono la chiave per corsi universitari di tutto il mondo, e con Annette Naudin, il nostro molto apprezzato esperto di media e impresa creativa. Molte delle attività del corso coinvolgere gli altri membri del team di ricerca Interactive Culture della scuola, e si lavorerà su casi di studio tratte dai nostri progetti di ricerca e l'industria. Essere in prima linea di New Music Industry strategie. In questo corso si padroneggiare il lavoro teorico sulla cultura musicale e della musica, l'applicazione di queste teorie ai problemi attuali del mondo reale, e sfidando accettata. Si lavorerà in modo molto pratico, che operano in gruppo, provare le idee, e mettere le nuove conoscenze e abilità in pratica immediatamente. Saranno sviluppati tue capacità imprenditoriali, e si farà forti contatti professionali e costruire relazioni all'interno delle imprese musicali. Questo è davvero il corso per voi, se si aspira a condurre in prima linea di innovazione nelle imprese dell'industria musicale e di borse di studio. [+]

Requisiti di ingresso

I candidati devono avere un 2: 1 Laurea o superiore in un argomento rilevante e normalmente la prova di lavoro in, o una familiarità con le industrie musicali. Accogliamo con favore le applicazioni non tradizionali, in particolare dai candidati con significativa esperienza professionale o di produzione. Apprendimento esperienziale Prima è un percorso accettabile per il corso.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi. Occupabilità sarà un risultato integrante dei tuoi studi.... [-]