Lauree di secondo livello in Management dell'arte negli Bath nel Regno Unito

Guarda i Master in Management dell'arte negli Bath nel Regno Unito 2017

Management dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Bagno ha due università e due collegi distinti. L'Università di Bath è stata anche nominata Università of the Year nel 2011 e si concentra sulla scienza e la meccanica, mentre Bath Spa University è più su scienze sociali. Altri collegi sono Città di Bath College e Northland College.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte negli Bath nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Patrimonio

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso pone domande impegnative sul nostro pensiero e la pratica, e offre agli studenti l'opportunità di esplorare questo attraverso una serie di progetti pratici, il lavoro in collaborazione con un [+]

Master in Gestione del Patrimonio

I modi in cui comprendere e gestire 'patrimonio' ​​stanno cambiando rapidamente, mentre i resti fisici del nostro passato - edifici, paesaggi, strade cittadine, archivi, reperti e siti archeologici e le associazioni immateriali della tradizione, il linguaggio e la memoria continua a plasmare i modi in cui viviamo le nostre vite.

Il corso pone domande impegnative sul nostro pensiero e la pratica, e offre agli studenti l'opportunità di esplorare questo attraverso una serie di progetti pratici, il lavoro in partnership con una vasta gamma di organizzazioni del patrimonio attraverso Bath, la regione e oltre. Vi aiuteremo a impostare il patrimonio nel suo contesto sociale, politico ed economico, e vi sostenga in una serie di posizionamenti in modo che si può vedere come questo gioca sul terreno, per davvero.... [-]


Master In Pratica Curatoriale

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Il corso ha una visione ampia della pratica curatoriale e il programma comprende un esame della attività nel dominio privato degli interni domestici, e in realtà virtuale, così come [+]

Master in Curatorial Practice

Questo benefici corso innovativo di rapporti di collaborazione con musei e gallerie di importanza nazionale ed internazionale, in particolare il Museo Holburne e Arnolfini, Bristol e Bristol City Museum and Art Gallery. Esso copre una vasta gamma di approcci curatoriali, dalla gestione della collezione storica a curatela creativo di arte contemporanea all'avanguardia, artigianato e design.

Il corso ha una visione ampia della pratica curatoriale e il programma comprende un esame della attività nel settore privato degli interni domestici, e in realtà virtuale, così come i trattamenti commerciali, come la visualizzazione vetrina. ... [-]